Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonseinormale65

E' morto Aldo Agroppi

Post in rilievo

Come quasi tutti qui di VS, anche io non ho mai sopportato questa persona, uno dei troppi che ha creato il suo personaggio e alimentato la sua fama, sparlando e scaricando odio contro la Juventus. Mai digerito individui che prima di supportare un Club o un'idea, ne odiano un altro, e in particolare quell'altro è sempre la nostra squadra. Gente per la quale non è importante vincere, ma che a perdere sia la Juventus e tutto ciò che rappresenta. Quindi niente ipocrisia da parte mia, tanti dei nostri guai, dal doping, a farsopoli, alle plusvalenze, ecc. passano ance per soggetti del genere ed altri come lui, rispetto per il lutto dei suoi familiari e niente altro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anti juventino vomitevole che non ha mai vinto nulla e quindi per questo ancora più esacerbato, ma stiamo parlando di calcio e di fronte alla morte tutto passa in secondo piano. Che riposi in pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non lo conosco personalmente, non mi e' parente, mi resta del tutto indifferente.

Posso solo aggiungere che non lo leggerò piu' vomitare di tutto contro la Juventus e tanto mi basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho vissuto quei tempi, era, penso, il maggior odiatore della Juve che sia mai esistito, usava ne ns confronti parole e paragoni irripetibili comunque di fronte alla sua

fine preferisco dimenticare il tutto RIP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personaggi come lui e Ormezzano sono stati tra quelli più viscerali che hanno alimentato il sentimento popolare antijuventino.....rispetto il dolore dei familiari ovviamente, ma onestamente non mi fa neanche in questo caso nè caldo nè freddo.

Se devo trovargli una cosa positiva di tutto il male che ci ha detto, è quella che ha sempre portato il massimo rispetto a Scirea....odiava gli stessi tifosi granata che osavano insultarlo.....unica cosa buona di lui come personaggio dello sport.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia, ma stò tizio ha passato buona parte della sua vita sportiva a sputare odio sulla Juve, nonostante da ragazzino avesse Sivori come idolo assoluto... Il suo rancore verso di noi nasce in primis da Sampdoria-Torino del 1972, quando l'arbitro Barbaresco non diede un gol ad Agroppi che sì, poteva risultare decisivo per il campionato, ma palla entrata o meno, era comunque da annullare per l'evidente carica di Bui sul portiere blucerchiato... Comunque lo ringrazio per ciò che ha combinato a Firenze quando prese il posto di Radice, fu un capolavoro assoluto degno di essere ricordato ancora oggi... Rip, vecchia "cotenna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

essendo Toscano e seguendo molto i suoi interventi negli anni piu recenti nelle tv locali, devo dire che non era cosi antipatico come viene descritto qui

essendo tifoso del Toro e violaceo doveva ovviamente fare la parte dell'antijuventino, odiava Lippi con tutto se stesso perchè probabilmente era stato piu bravo di lui

però mi sapeva di persona buona e simpatica, genuina, per fare un esempio quando scomparirà Moratti mi dispiacerà molto meno

ah , a me Agroppi mi fece anche sorridere quando perculò Mancini "meglio fallito che raccomandato" "hai vinto solo 2 scudetti di cartone"

https://juventus.*/?t=20909458

Sì concordo,chi non è toscano magari fa fatica a capire certe sue battute,però devo ammettere che era anti-juventino fino al midollo.

Ci ho parlato una volta,con un gruppo di ragazzi lo incontrammo in bar a Piombino aspettando di imbarcarci per l'isola d'Elba.

Ci presentammo e quando seppe che ero della Juve(unico del mio gruppo)mi disse tra il serio e il comico

"Parlo con i tuoi amici,con te no perché sei gobbo"

Parlammo un po'(io ovviamente più di tutti),e quando gli chiesi

"Ma allora Aldo mi dice in tutti questi anni quali sono le partite  che con sentenze processuali ha comprato la Juve?Perché io non ne ho mai lette..."

E lui"No basta,se sapevo che eri così juventino non avrei parlato con te"e incominciò a sbuffare.

Mi diede l'impressione di essere un po' schiavo del suo personaggio "contro la Juve ad ogni costo" e anche se va ringraziato per aver fatto retrocedere la squadra tifata da quella curva di *(anche se lui era stato esonerato a qualche giornata dalla fine)nel 1985-1986 ci stava per fare perdere lo scudetto quando perdemmo a Firenze 2-0.

Memorabile la litigata al processo del lunedi con Gaucci o quando,da allenatore non mi ricordo di quale squadra,gli chieserò

"Mister Agroppi allora salverà questa squadra?"

"Sono nato a Piombino mica a Betlemme"

R.I.P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposasse in pace ora che non avrà più l’assillo di odiare la Juventus. Questo per l’uomo. 

Per il resto… un prodotto dell’antijuventinità nazionale.

Spero torneremo a dominare e che possa rivoltarsi in quella tomba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che da bambino era tifoso juventino ed aveva come idolo Omar Sivori, poi chissà che gli è capitato.....un po come Zeman, Simoni, Galliani, tifosi bianconeri che poi son diventati odiatori.

Gran bel giocatore negli anni che ha giocato coi granata, del tutto inadatto invece a fare l'allenatore, fece l'impresa di far retrocedere la Fiorentina che era seconda in classifica nonostante ottimi giocatori come Batistuta, B.Laudrup, Effenberg, Pioli e Baiano.

Riposi in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Il suo rancore verso di noi nasce in primis da Sampdoria-Torino del 1972, quando l'arbitro Barbaresco non diede un gol ad Agroppi che sì, poteva risultare decisivo per il campionato, ma palla entrata o meno, era comunque da annullare per l'evidente carica di Bui sul portiere blucerchiato... 

E lo sai chi fu a salvare quella palla sulla linea ?? MARCELLO LIPPI, che all'epoca giocava nella Samp !!! Ecco spiegato il rancore che aveva per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti