Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abramo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che voleva tenere, se non fosse stato per AA.

Ora noi di AA non ne abbiamo, e JE o Ferrero dubito conoscano allenatori sefz 

questo è il vero dramma nostro....nessun altro oltre Giuntoli a capirne di calcio, e se si sbagliasse con Motta?? diciamo che un incapace? e allora Marotta??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lamentarsi di avere una proprietà tirchia e nel contempo lamentarsi che 40 mln per Silva sarebbero troppi.

Parkour.

Non so ragazzi, abbiamo speso 200 milioni di euro (incassati un centinaio) per avere una rosa incompleta, sfighe a parte (Bremer e Cabal), a gennaio siamo 5 a -9 da Inter, Atalanta e Napoli.

Non mi aspettavo di vincere lo scudetto ma in Italia nessuno ha la nostra capacità di spesa eppure stiamo faticando a star dietro a Fiorentina e Lazio che stanno facendo un buon campionato.

Abbiamo speso 200 milioni e si fa fatica a vedere una squadra che abbia trovato la propria strada.

Questo è il motivo che mi spinge a dire “troppi 40 per un difensore” che è molto giovane. 
Spero di sbagliarmi ma vedo tanti medioman comprati e mi auguro di non fare la fine dello Utd. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dai.

I risultati sono cominciati a mancare molto prima.

Ma certo. Non eravamo da 46 punti all'andata ma nemmeno 20 al ritorno. Cmq tu sei focalizzato sull'allenatore io sui giocatori. E stranamente gli atessi bacucchi che perdevano dall'Empoli poi in finale di Coppa Italia asfaltavamo l'Atalanta dominante in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, non arrivare in champions è un cataclisma, altroché.

Si è preso un nuovo allenatore, il ds ha fatto il suo primo mercato con tanti acquisti, non arrivare tra le prime 4 sarebbe grave.

Ma anche per me lo sarebbe, io pongo la champions molto al di sopra dello scudetto....ma bisogna vedere le analisi che fanno in dirigenza e proprietà che sono diverse dalle nostre di tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

voi siete così sicuri che Motta non sia una scelta di transizione in attesa di prendere un grande nome? a me qualche dubbio viene

No, assolutamente. Questa cosa la escludo perché se il “progetto” andasse bene, col piffero che lo cambi l’allenatore. A meno che lui voglia andar via. 
E credo che almeno 3 anni rimarrà sulla nostra panca..  Poi, magari andiamo male e ripiegano su un top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

voi siete così sicuri che Motta non sia una scelta di transizione in attesa di prendere un grande nome? a me qualche dubbio viene

Motta era una scommessa calcolata. Cmq tutto dipende da se ci sarà una crescita netta o no nei prossimi mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Zirkzee sta spingendo per venire da noi, lo United per adesso ragiona solamente su operazioni con OBBLIGO di riscatto, un po' come il Benfica per Silva.
In società sono sicuri di riuscire ad ammorbidire le posizioni dei due club.  I difensori saranno due, entrambi potenziali titolari quindi non figure di ripiego dell'ultimo minuto. 
Sul lato uscite Fagioli resta il primo della lista seguito da Mbangula, entrambi richiesti sia in italia che all'estero.

Buona sera  .bye 

Senza cessioni abbiamo un po’ di budget per questi acquisti oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

E chi mai? Zidane e Kloop erano già liberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

ma magari.....purche non sia cholo simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Mi riferivo più ai vari Mandzukic, Khedira, Douglas Costa 

Bernardeschi, che a me non piace, probabilmente giocherebbe molto spesso oggi

ma figurati, dove vuoi che giochi quel bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, assolutamente. Questa cosa la escludo perché se il “progetto” andasse bene, col piffero che lo cambi, l’allenatore. A meno che lui voglia andar via.

bisogna capire quale sia il progetto, se risanare con piazzamento in attesa di tornare a investire pesantemente oppure di vincere subito 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

E chi mai? Zidane e Kloop erano già liberi...

ma non avevi le risorse per potergli fare la squadra subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A favore di Allegri ci sono Corriere e Sabatini. A Sky solo Caressa, Tuttosport ha iniziato ad andare contro Allegri dal 2018 affiancandosi alla fronda degli Adani, Cassano, Gazzettari e tutta la schiera delle nuove fonti d'opinione. E questa sarebbe la stampa a favore? 

Cioè quindi Adani (licenziato da Sky su richiesta della Juve, ricordiamolo) e Cassano fanno opinione dal loro programmino sul web mentre il direttore del Corriere dello Sport, che nei ritagli di tempo (una volta a settimana, che vuoi che sia) è ospite in TV su Mediaset e in radio su Deejay, peraltro accompagnato dal commentatore di punta di Sky, che fra parentesi è pure il conduttore del talk show della domenica sera, non contano nulla.

A questi due "ininfluenti" soggetti facevano eco l'ex dipendente interista coi riccioli e gli occhi azzurri, presente fisso allo stesso talk frequentato dal direttore del Corsport ("Yildiz è un giocatorino", chissà da chi arriva questa definizione...) e dal buonanima Sconcerti, altro punto di riferimento (RAI e Corriere della Sera), non dimenticando il grillo parlante Galeone, sempre pronto a spalare letame su società e calciatori in difesa delle ragioni del Delfino.

E per finire, la schifosa (sì, non mi viene altro aggettivo) abitudine dell'ex tecnico di parlare male dei giocatori pubblicamente, che è la cosa più odiosa e inqualificabile per un tecnico.

Un tecnico che per 3 anni ha mostrato capacità e intuizioni, un tecnico finito la sera del 6 giugno 2017.

il resto è stato tutto un trascinarsi lentamente verso il declino, nonostante una squadra che ha vinto per altre tre stagioni forte di un vantaggio tecnico spaventoso nei confronti della concorrenza.

Il richiamo post Pirlo è il chiodo sulla bara della nostra storia recente, del fallimento della scelta giovanilista di Andrea e dello sconfnamento nel patetico di una persona -prima ancora dell'allenatore- che non ha capito che il suo tempo fosse ormai finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma certo. Non eravamo da 46 punti all'andata ma nemmeno 20 al ritorno. Cmq tu sei focalizzato sull'allenatore io sui giocatori. E stranamente gli atessi bacucchi che perdevano dall'Empoli poi in finale di Coppa Italia asfaltavamo l'Atalanta dominante in Europa League 

No.

Siete voi che siete focalizzati su Giuntoli.

Allegri bis è  stato un ciclo deludente, ovviamente non solo per colpa di Allegri. 

Un ciclo che andava chiuso , e cosu naturalmente è stato fatto.

Si poteva concludere meglio?

Ha sbagliato Allegri a non accettare il fatto che non sarebbe stato confermato?

Hanno sbagliato i giocatori?

Ha sbagliato Giuntoli?

Probabilmente tutto e niente, ma le cose sono andate naturalmente  come dovevano andare se ci focalizxiamo sull epilogo, inutile trovare dei colpevoli.

Le colpe sono molto prima dell arrivo di Giuntoli,  e lo sappiamo tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

bisogna capire quale sia il progetto, se risanare con piazzamento in attesa di tornare a investire pesantemente oppure di vincere subito 

ma non avevi le risorse per potergli fare la squadra subito 

Non avremmo preso un allenatore giovane e in rampa di lancio, per me.

Avremmo preso un simil Del Neri..

Secondo me, con Motta si aspettavano altro e, ora, un po’ hanno “paura” di essersi fidati troppo. E Motta un po’ si vede che non è sereno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

ma figurati, dove vuoi che giochi quel bidone

Hai visto che mascella si è regalato?

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al 2 gennaio stiamo al "In società sono sicuri di riuscire ad ammorbidire le posizioni dei due club" ...annamo bene .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo lo escluderei proprio, non mi sembrano intenzionati a fare acquisti che non siano di prospettiva.

E mi sembra una cosa positiva.

Si per vecchio pirata intendevo più che altro un profilo dai 27 ai 30 con magari meno paillettes ma più sostanza, chesso il Montero di Bergamo o il Barzagli di wolfsburg.

D altronde io di difensori che abbiano fatto una reale differenza prima dei 25/26 anni ne ricordo davvero pochi e nessuno alla Juventus senza dover tornare a Gaetano Scirea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Hai visto che mascella si è regalato?

🤣

uno sfigato di proporzioni mondiali

veramente credo sia il peggior giocatore e essere umano che ha mai vestito la nostra maglia

un demente senza confini

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Se al 2 gennaio stiamo al "In società sono sicuri di riuscire ad ammorbidire le posizioni dei due club" ...annamo bene .doh

Tecnica di mercato già vista e sperimentata a Luglio.....arriveranno Malacia e Felipe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Zirkzee arrivasse si toglie Dusan, lo si mette al posto di Koop dietro la punta (e poi dove lo si mette se Loca e Thuram  stanno andando bene) o si cambia modulo? Ultima vedendo Motta dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uno sfigato di proporzioni mondiali

veramente credo sia il peggior giocatore e essere umano che ha mai vestito la nostra maglia

un demente senza confini

Se la gioca con Felipe Melo 😀

1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Ma se Zirkzee arrivasse si toglie Dusan, lo si mette al posto di Koop dietro la punta (e poi dove lo si mette se Loca e Thueam stanno andando bene) o si cambia modulo? Ultima vedendo Motta dubito fortemente.

Secondo me Zirkee è un altro sopravvalutato che strapagheremo dopo averlo inseguito per tutto il mese.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Ronaldo è stata l’ultima eccellenza che siamo riusciti ad intercettare: dopo di lui costosissimi calciatori mediocri, allenatori mediocri, dirigenti mediocri

Menzione d’onore per chi ha costruito l’Under 23…e siamo stati capaci di perderli praticamente tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.