Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abramo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Se la gioca con Felipe Melo 😀

Secondo me Zirkee è un altro sopravvalutato che strapagheremo dopo averlo inseguito per tutto il mese.....

Felipe Melo una volta andato non è stato 3 anni a cercar di far pressione per tornare

un anno fa di sti tempi, Bernacessi stava con la squadra a capodanno

quando fu lanciato si mise a piagnucolare e far pressione per esser reintegrato

non dimentico ste bambinate

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah quindi oggi scopriamo grazie a te e qualche altro che Giuntoli nel mondo del calcio non è una figura minore rispetto ad Ancelotti che è uno degli allenatori più vincenti e con più aura come va di moda dire oggi, ottimo... 

A me di contralto sembra che per voi altri se Giuntoli vi bombasse moglie o sorella gli fareste pure i complimenti perchè dopo aver cacciato Allegri può permettersi di far tutto

Che gli frega a Giuntoli di prendere la scena ad Ancelotti?

Giuntoli lavora per il club e può essere il dirigente più incapace di questo mondo come il più bravo, oppure uno dei tanti.

Quel che è certo è che con lui al timone della parte sportiva il CARPI (non l'Atalanta, il CARPI) in cinque anni è passato dalla serie D alla Serie A.

E il Napoli, in 8 anni ha vinto il terzo scudetto della sua storia,  e arrivato più volte sul podio e ha raggiunto i quarti di Champions League per la seconda volta.

Particolare non ininfluente: in entrambi i casi le società hanno tenuto i bilanci in attivo.

Poi è chiaro, si è macchiato di lesa maestà portando a fine ciclo la carriera di Allegri, che da buon politico probabilmente sperava di conservare la poltrona fino a 80 anni a dispetto del nulla cosmico apportato in 3 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

I prezzi dei calciatori sono tutti esagerati.

Però se devo spendere 25/30 per Tomori preferisco 40 per Silva.

Silva è tutto da scoprire. Tomori per l'italia sappiamo già che va benissimo, se è in fiducia come nelle annate di pioli è in grado di difendere alto, 1vs1 a campo aperto, un po' come faceva Bremer. 
A noi servono subito 2 difensori centrali e teoricamente anche un terzino. 
Tomori a 25 lo porti via e ti rimane un tesoretto per altre entrate. 

4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Secondo me Zirkee è un altro sopravvalutato che strapagheremo dopo averlo inseguito per tutto il mese.....

Al di la' del costo, sappiamo però una certezza: sopravvalutato o no, nel gioco di Motta è perfetto. E l'abbiamo visto. Per cui se spendiamo lo facciamo a ragion veduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Secondo me il concetto sopravvalutato è un concetto sbagliato, ci sono giocatori funzionali al gioco e giocatori forti inutili per lo stesso: noi siamo pieni di storie così in un senso o l’altro, da Rush a Pirlo per Davids o Dusan o in misura minore Kulusevski che da noi era terribile (quindi esempi in positivo chi in negativo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, assolutamente. Questa cosa la escludo perché se il “progetto” andasse bene, col piffero che lo cambi l’allenatore. A meno che lui voglia andar via. 
E credo che almeno 3 anni rimarrà sulla nostra panca..  Poi, magari andiamo male e ripiegano su un top team.

Per me non si può dire ad oggi che Motta abbia fatto male, vista anche la situazione.

Deve migliorare la cattiveria difensiva e essere un po' meno talebano in certe cose ma per il resto per me stiamo costruendo finalmente qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ovvio che non abbiamo la sfera di cristallo ma avrebbe cambiato molto liberarsi di Danilo in estate e tenere Hujsen

Certo ma temo che per Danilo c’era da prendersi 5 ml di loss mentre con Hujsen facevi plus, il punto è come son stati spesi al max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me non si può dire ad oggi che Motta abbia fatto male, vista anche la situazione.

Deve migliorare la cattiveria difensiva e essere un po' meno talebano in certe cose ma per il resto per me stiamo costruendo finalmente qualcosa.

Ma infatti i conti si fanno a fine stagione. Ad oggi non ha fatto né male né bene, se avessimo 5/6 punti in più parleremmo d’altro Comunque :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva non mi dispiacerebbe, ma l'esigenza di adesso è avere certezze. Difensori con una certa costanza, non vecchi ma nemmeno giovani alla Silva. è davvero impossibile trovarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ventinove ha scritto:

Cioè quindi Adani (licenziato da Sky su richiesta della Juve, ricordiamolo) e Cassano fanno opinione dal loro programmino sul web mentre il direttore del Corriere dello Sport, che nei ritagli di tempo (una volta a settimana, che vuoi che sia) è ospite in TV su Mediaset e in radio su Deejay, peraltro accompagnato dal commentatore di punta di Sky, che fra parentesi è pure il conduttore del talk show della domenica sera, non contano nulla

A parte che non ho mai scritto che non contano nulla, ma che erano in numero minore ma dovresti sapere meglio di me che oggi, ahimè, fa più views un video su Youtube o una live su Twitch piuttosto che le vendite di un giornale o ascolti dei vari salottini in tv, altro che programmini web. Poi sinceramente che la Juve abbia chiesto di far licenziare Adani mi sembra fantasioso (quando fu allontanato c'era Pirlo che lui difendeva perchè sono amici), ma semplicemente Adani a lungo andare ha messo da parte quel poco che capiva di pallone per fare il filosofo e il personaggio, cosa che a Sky non piaceva. Tra l'altro la stessa gestione di Sky ha allontanato sia Adani che Sabatini. Quindi non mi sembrano dinamiche gestite dal burattinaio malvagio Allegri... 

Alla fine basta contare: Adani, Cassano (programmi Twitch), Trevisani (che oltre Mediaset è uno degli uomini di punta di Cronache che è il più grande fenomeno di nuova fonte d'opinione sul calcio degli ultimi anni), Della Valle e la Gazzetta, Stefano Agresti (di calciomercato.com), Buccinatini, Padovan e diversi altri di Sky e tutte le varie altre testate del web mi sembrano un attimo di più rispetto a Caressa, Sabatini, Zazzaroni e un vecchio allenatore che non ci sta più con la testa e a cui i giornali danno spazio perchè sono alla canna del gas da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ALAY ha scritto:

Se al 2 gennaio stiamo al "In società sono sicuri di riuscire ad ammorbidire le posizioni dei due club" ...annamo bene .doh

L'attaccante può arrivare pure il 31 gennaio...l'emergenza sono due difensori, leggasi due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Silva è tutto da scoprire. Tomori per l'italia sappiamo già che va benissimo, se è in fiducia come nelle annate di pioli è in grado di difendere alto, 1vs1 a campo aperto, un po' come faceva Bremer. 
A noi servono subito 2 difensori centrali e teoricamente anche un terzino. 
Tomori a 25 lo porti via e ti rimane un tesoretto per altre entrate. 

Al di la' del costo, sappiamo però una certezza: sopravvalutato o no, nel gioco di Motta è perfetto. E l'abbiamo visto. Per cui se spendiamo lo facciamo a ragion veduta.

Ma noi abbiamo problemi nel fare goal e non mi sembra che Zirkee te li risolva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iSem ha scritto:

Io faccio fatica a comprenderlo nelle scelte degli 11 titolari, ti faccio un esempio ci sono calciatori che giocano sempre per un po’ di partite e poi spariscono faccio degli esempi:

Danilo ha giocato centrale 3 o 4 partite di seguito con risultati scandalosi perché continuare?

Fagioli ha giocato titolare poi è sparito

Gatti e’ partito sempre titolare con ottimi risultati per poi sparire e poi magicamente riapparire (non come prima)

Koop gioca sempre anche se spesso è un ectoplasma

Yildiz provato dietro la punta le prime partite con ottimi risultati per poi essere relegato solamente sull esterno

e potrei andare avanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Secondo me il concetto sopravvalutato è un concetto sbagliato, ci sono giocatori funzionali al gioco e giocatori forti inutili per lo stesso: noi siamo pieni di storie così in un senso o l’altro, da Rush a Pirlo per Davids o Dusan o in misura minore Kulusevski che da noi era terribile (quindi esempi in positivo chi in negativo).

Hai ragione ma intendo sopravvalutato rispetto al costo cartellino+ingaggio.....non credo che il MUtd te lo darà in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uno sfigato di proporzioni mondiali

veramente credo sia il peggior giocatore e essere umano che ha mai vestito la nostra maglia

un demente senza confini

Traspare affetto per l’ex, seppure con un velo d’ombra nel giudizio 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non posso credere che Giuntoli sia serio quando parla di “credere in Milik”. Davvero, non voglio crederlo.

E dovrebbe dire la veritá invece? sefz 

Che Milik é un rottame e se solo potesse lo spedirebbe in Gronlandia? Purtroppo quello ha altri 18 mesi di contratto... l´unica cosa che puoi fare é cercare di recuperarlo in qualche modo, fargli segnare 2-3 gol nel girone di ritorno e pregare che qualcuno in estate se lo porti via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma noi abbiamo problemi nel fare goal e non mi sembra che Zirkee te li risolva 

Su questo mi trovi d'accordo, non è certo un goleador d'area. Diciamo che dovrebbe aumentare la quota dei gol dei tre dietro di lui. Certo avessimo pure un trequartista vero sarebbe molto meglio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Ma se Zirkzee arrivasse si toglie Dusan, lo si mette al posto di Koop dietro la punta (e poi dove lo si mette se Loca e Thuram  stanno andando bene) o si cambia modulo? Ultima vedendo Motta dubito fortemente.

C'è un'altra opzione: si accomoda in panchina lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che non ho mai scritto che non contano nulla, ma che erano in numero minore ma dovresti sapere meglio di me che oggi, ahimè, fa più views un video su Youtube o una live su Twitch piuttosto che le vendite di un giornale o ascolti dei vari salottini in tv, altro che programmini web. Poi sinceramente che la Juve abbia chiesto di far licenziare Adani mi sembra fantasioso (quando fu allontanato c'era Pirlo che lui difendeva perchè sono amici), ma semplicemente Adani a lungo andare ha messo da parte quel poco che capiva di pallone per fare il filosofo e il personaggio, cosa che a Sky non piaceva. Tra l'altro la stessa gestione di Sky ha allontanato sia Adani che Sabatini. Quindi non mi sembrano dinamiche gestite dal burattinaio malvagio Allegri... 

Alla fine basta contare: Adani, Cassano (programmi Twitch), Trevisani (che oltre Mediaset è uno degli uomini di punta di Cronache che è il più grande fenomeno di nuova fonte d'opinione sul calcio degli ultimi anni), Della Valle e la Gazzetta, Stefano Agresti (di calciomercato.com), Buccinatini, Padovan e diversi altri di Sky e tutte le varie altre testate del web mi sembrano un attimo di più rispetto a Caressa, Sabatini, Zazzaroni e un vecchio allenatore che non ci sta più con la testa e a cui i giornali danno spazio perchè sono alla canna del gas da anni...

Un conto sono i detrattori di un modo di giocare francamente imbarazzante (ho 53 anni e ho vissuto certe tristezze dell'era Trapattoni), un conto sono i pretoriani di professione come i suddetti Caressa etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.