Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abramo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che non abbiamo mai avuto la squadra nettamente più forte, tolta la finale col Borussia o con l’ Amburgo, anzi.

È tutta questione di testa e di chi incontri, col real e il Barcellona degli ultimi anni difficilmente vinci..

Se avessimo preso il Bayern che hanno battuto le *, forse avremmo 3 champions anche noi sefz 

Beh, vinci con il Borussia e con l'Amburgo e di Champions ne abbiamo 4. Col Milan, pur non essendo più forti in senso assoluto, venivamo da una stagione in cui eravamo stati superiori. Poi vabè, mancava Nedved e ok. Però è stata l'ennesima finale giocata con la paura di perdere. Diciamo che se ne avessimo 4 o 5 già cambierebbe e non di poco la nostra percezione nei confronti di questa coppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io ho la sensazione di una annata alla Del Neri bis, purtroppo. Ho paura che questo filotto di partite dure possa davvero far crollare tutto se non arrivano risultati. Spero chiaramente di sbagliarmi..

si puo' essere,......ed effettivamente finora assomiglia piu a del neri che non a Maifredi.....il fatto è che Motta resta sulla nostra panca anche il prossimo (ne sono abbastanza convinto con o senza champions), perche è giovane e si deve fare le ossa pure lui.....del neri era gia' arrivato non aveva piu' nulla da aggiungere se non che era palesemente inadeguato per la nostra juve.

Fa un po' tristezza dire che Motta è giovane e si deve fare parlando della nostra juve.....ma è il segno dei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

si puo' essere,......ed effettivamente finora assomiglia piu a del neri che non a Maifredi.....il fatto è che Motta resta sulla nostra panca anche il prossimo (ne sono abbastanza convinto con o senza champions), perche è giovane e si deve fare le ossa pure lui.....del neri era gia' arrivato non aveva piu' nulla da aggiungere se non che era palesemente inadeguato per la nostra juve.

Fa un po' tristezza dire che Motta è giovane e si deve fare parlando della nostra juve.....ma è il segno dei tempi.

secondo me non è così scontato, pensiamo positivo ma se i risultati non arrivano di riconferme scontate non ne sarei certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Severance ha scritto:

leggiti gli editoriali di Vaciago da gennaio ad aprile e vedi cosa scriveva su allegri

chiudo qua

Che non era solo colpa sua e che l'odio per Allegri aveva fatto sbarellare ormai l'opinione di tutti, come si evince dalle vostre risposte. Cosa palese per chiunque conservasse un minimo di oggettività, ma da qui a dire che era propaganda pro allegri ce ne vuole. Anche perchè se Allegri sclera contro Vaciago è proprio perchè poi ha iniziato a fare il gioco di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

qual'è il problema?.. se li hanno che li spendano, ci serve qualcuno di pronto subito visto quanto successo con Bremer e Cabal

se invece di 40 e 30 fossero 30 e 20 ci cambierebbe qualcosa?...a me no, quindi che ci sistemino sta difesa che sono stufo di vederci prendere gol da cioccolatai

Il problema temo é che non li abbiamo, bisognerà un po' inventarseli...

E a giugno ipotizzare anche una cessione dolorosa, tipo Cambiaso o Yldiz (ovvio spero di no).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Noi non potevamo tenerexquella classifica, raggiunta con risultati a volte fortunosi a volte ottenuti sul filo del rasoio.

Una volta persa la classifica la squadra si è disumita. 

Strano però che questo sia imputato al DS, di solito è  demerito dell allenatore. 

Non è  che il.girone di andata è  merito di Allegri il ritorno è  demerito di Giuntoli.

Mi sembrano ricostruzione abbastanza Faziose

Se dici questo non hai mai giocato a calcio nemmeno in terza divisione. Quando si sapeva di essere fuori dal progetto andavamo a battere cassa alle altre società il giorno stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Che non era solo colpa sua e che l'odio per Allegri aveva fatto sbarellare ormai l'opinione di tutti, come si evince dalle vostre risposte. Cosa palese per chiunque conservasse un minimo di oggettività, ma da qui a dire che era propaganda pro allegri ce ne vuole. Anche perchè se Allegri sclera contro Vaciago è proprio perchè poi ha iniziato a fare il gioco di Giuntoli...

chiudo dicendo che io non idolatro Giuntoli, per me se non fa bene riceverà lo stesso giudizio di chi non ha fatto bene. Ma per ora bisogna aspettare e non fare il tiro al piccione, errori ne ha commessi e ci deve mettere rimedio.l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Non sono d’accordo, continuo sotto 

2 minuti fa, Severance ha scritto:

secondo me non è così scontato, pensiamo positivo ma se i risultati non arrivano di riconferme scontate non ne sarei certo

Sono d’accordo. Secondo me, se non arrivano risultati, Motta potrebbe venire scaricato, così come molti sul campo (Vlahovic in primis).

L’unico dubbio che ho, è che Motta è una scelta della società (Giuntoli?) e cacciarlo vorrebbe ammettere di aver sbagliato. Lo faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, adrian85 ha scritto:

mi sta bene, ma almeno che non si continui con sta storia dello spargitore di fumo...

Un nome “nascosto” c’è, è quello di Scalvini. L’Atalanta oltre a chiedere cifre da capogiro non ne vuole sapere nulla al momento .ok 

Per questo prima ho scritto che Tomori, Hancko ecc. sono tutti nomi che interessano per ragioni diverse e ce ne sono anche altri. Ma l’obiettivo da qualche mese a questa parte è Silva.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo, continuo sotto 

Sono d’accordo. Secondo me, se non arrivano risultati, Motta potrebbe venire scaricato, così come molti sul campo (Vlahovic in primis).

L’unico dubbio che ho, è che Motta è una scelta della società (Giuntoli?) e ciò vorrebbe ammettere di aver sbagliato.

anche marotta scelse delneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L a Juventus pronta alla nuova offerta per Antonio Silva,il Benfica vuole 40 milioni la Juve offre un prestito con obbligo a 40(offerta iniziale era di 35)

Corriere dello sport

Ecco, 40 mln per un 20enne difensore portoghese li eviterei sinceramente, piuttosto ripiego su qualche vecchio pirata.

Fosse anche buono, x i tempi di maturazione dei difensori, il meglio lo darà tra 5/6 anni.

Lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, vinci con il Borussia e con l'Amburgo e di Champions ne abbiamo 4. Col Milan, pur non essendo più forti in senso assoluto, venivamo da una stagione in cui eravamo stati superiori. Poi vabè, mancava Nedved e ok. Però è stata l'ennesima finale giocata con la paura di perdere. Diciamo che se ne avessimo 4 o 5 già cambierebbe e non di poco la nostra percezione nei confronti di questa coppa

No vi prego, anche a mercato aperto, non ritorniamo nella discussione ciclica, se avessimo vinto quella coppa in finale trent'anni fa allora cambiava tutto oggi...

Il real ne aveva vinte già tipo 9 ma per un certo periodo finiva sempre eliminato agli ottavi, comunque...la storia non sposta nulla sulle vicende odierne.

Ma poi sono discorsi fatti mille volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

anche marotta scelse delneril

Che voleva tenere, se non fosse stato per AA.

Ora noi di AA non ne abbiamo, e JE o Ferrero dubito conoscano allenatori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che voleva tenere, se non fosse stato per AA.

Ora noi di AA non ne abbiamo, e JE o Ferrero dubito conoscano allenatori sefz 

Speriamo lo scelga Oceano sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

mmmm....hanno investito molto su Motta (non in termini finanziari), credo che un biennio (salvo cataclismi) glielo facciano fare. Molto dipende da come la squadra gioca il girone di ritorno.....se si disunisce e Motta non riesce a gestire la situazione puo' essere come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che é, i giornali di partito???

Tra l'altro penso che questi giornalisti in realtà non li legga nessuno, oggi tutti i tifosi interessati le partite le vedono in Tv o allo stadio, mica come negli anni 80/90 che dovevano leggere per lo più i resoconti sui giornali dopo aver visto le mini sintesi a novantesimo minuto e magari li influenzavi anche

Figuriamoci se il tifoso appassionato medio oggi si fa influenzare da quello che scrive Zazzaroni o Vaciago.

Il tifoso di oggi fa pure di peggio, non si fa influenzare da quello che scrivono Zazzaroni o Vaciago ma si fa influenzare dalle minchiate che sparano su Twitter e Twitch gli Adani o peggio ancora personaggi senza alcun titolo per parlare ma che diventano virali. Altrochè vedere le partire. Basta dire che anche qui abbiamo gente a cui veniva e viene sempre chiesta la propria come se fossero l'oracolo che di partite non ne vedevano per loro stessa ammissione... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Un nome “nascosto” c’è, è quello di Scalvini. L’Atalanta oltre a chiedere cifre da capogiro non ne vuole sapere nulla al momento .ok 

Per questo prima ho scritto che Tomori, Hancko ecc. sono tutti nomi che interessano per ragioni diverse e ce ne sono anche altri. Ma l’obiettivo da qualche mese a questa parte è Silva.

Bentrovato Lisippo e buon anno

Posch ti risulta?

grazie come sempre per condividere quanto a tua conoscenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

mmmm....hanno investito molto su Motta (non in termini finanziari), credo che un biennio (salvo cataclismi) glielo facciano fare. Molto dipende da come la squadra gioca il girone di ritorno.....se si disunisce e Motta non riesce a gestire la situazione puo' essere come dici tu.

Per me, non arrivare in champions è un cataclisma, altroché.

Si è preso un nuovo allenatore, il ds ha fatto il suo primo mercato con tanti acquisti, non arrivare tra le prime 4 sarebbe grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ecco, 40 mln per un 20enne difensore portoghese li eviterei sinceramente, piuttosto ripiego su qualche vecchio pirata.

Fosse anche buono, x i tempi di maturazione dei difensori, il meglio lo darà tra 5/6 anni.

Lasciamo stare

Questo lo escluderei proprio, non mi sembrano intenzionati a fare acquisti che non siano di prospettiva.

E mi sembra una cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Severance ha scritto:

i risultati vanno soppesati coi mezzi a disposizione, finisse oggi la stagione non sarebbe in discussione la conferma anche a fronte di un sesto posto considerando che giochiamo, ad esempio, ininterrottamente da mesi con Gatti-Kalulu coppia di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No vi prego, anche a mercato aperto, non ritorniamo nella discussione ciclica, se avessimo vinto quella coppa in finale trent'anni fa allora cambiava tutto oggi...

Il real ne aveva vinte già tipo 9 ma per un certo periodo finiva sempre eliminato agli ottavi, comunque...la storia non sposta nulla sulle vicende odierne.

Ma poi sono discorsi fatti mille volte.

Oh tu commenti solo per dire "no ti prego non dire così".

Cioè, penso di non aver mai visto un tuo messaggio cominciare con: "interessante analisi" o "sono d'accordo con te ma...".

Comunque non lho cominciato io il discorso, si parlava di tutt'altro e quello evidenziato è solo una parte dell'insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se dici questo non hai mai giocato a calcio nemmeno in terza divisione. Quando si sapeva di essere fuori dal progetto andavamo a battere cassa alle altre società il giorno stesso

Dai.

I risultati sono cominciati a mancare molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non so no cosi fiducioso perche stimo Motta. Lo devo essere poiche' questa è l'unica strada che la dirigenza e proprietà ha tracciato. Il mio vero terrore (di tifoso)   è rivedere il replay di maifredi e ritrovarmi max o conte sulla nostra panchina, sarebbe un tornare indietro di 10 anni. personalmente ho la pazienza di pensare di costruire; poi spacco il televisore dalla rabbia di vittorie che sfuggono al 90 minuto.....ma detto cio' la juve compatta l'ho gia' vista, spero di rivederla.

Stai sereno nessuno dei due metterà mai più piede alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.