Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao: "Esordio contro mio figlio? Domani saremo avversari e spero di non farlo felice. Affronteremo la Juve a testa alta"

Post in rilievo

SULLA SFIDA ALLA JUVE "Sono tutte partite diverse, anche pensando al mio passato da calciatore. Il timing è quello che è: se mi aveste chiesto se avrei voluto più tempo per lavorare e tutti i giocatori a disposizione, vi avrei risposto di sì. Ma lo sapevo da quando sono arrivato e non devono esserci scuse: dobbiamo affrontare la Juve a testa alta. Mancano ancora due allenamenti prima della partita, vogliamo essere incisivi su quello che vogliamo fare. Dobbiamo capire facilmente cosa è importante per la partita per cercare di vincere, per noi è fondamentale".

CONTRO IL FIGLIO FRANCISCO - "Me l'hanno già chiesto: non sono per niente emozionato, sono un professionista. Sono solo raffreddato e ho avuto la febbre in questi giorni, se vedete gli occhi un po' lucidi è per questo. A casa sono suo padre, domani mio figlio sarà un mio avversario: lui la penserà allo stesso modo, lo voglio battere come mi vuole battere lui. Spero di non farlo felice".

L'IMPATTO DI FRANCISCO ALLA JUVENTUS - "Ha le caratteristiche di un giocatore di qualità, sia a livello tecnico che di comprensione del gioco e della tattica. Ha qualità fisiche, lo sa ed è cresciuto così. Sono felice di averlo allenato, ha una bella caratteristica e con me non è facile giocare. Può avere una grande carriera, qui in Italia o in qualsiasi parte del mondo".

LA JUVENTUS DI MOTTA - "Ha tanti giocatori di qualità, giovani e che lavorano. Che capiscono: è la squadra che ha subito meno gol in Serie A, lavora compatta e dobbiamo vedere come possiamo fare per smontare la loro organizzazione difensiva. Non voglio incastrare il talento, ma dobbiamo lavorare compatti come squadra. Solo così il calcio funziona".

TOMORI - "Non ho parlato di mercato, non mi piace parlare dei singoli. Tomori fa parte del gruppo ed è la cosa più importante per me".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sfiga di beccare sempre squadre che hanno appena cambiato l'allenatore e dunque sono caricate a molla, la abbiamo sempre avuta, perfino nei nostri anni d'oro, figurarsi adesso. In fondo, la tradizione va pur rispettata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jouvans ha scritto:

Comunque la sfiga di beccare sempre squadre che hanno appena cambiato l'allenatore e dunque sono caricate a molla, la abbiamo sempre avuta, perfino nei nostri anni d'oro, figurarsi adesso. In fondo, la tradizione va pur rispettata..

chiaramente lo fanno apposta, dovessimo piazzare delle cimici e avviare indagini di spionaggio serie si scoperchierebbe un'immensa cupola antijuventina dove tutti i club sono collegati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Menomale che a Monza hanno deciso di aspettare d'incontrarci prima di far fuori Nesta, sennò niente di strano che non vincevamo neppure quella sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace sia arrivato ora e non dopo.....certo che contro di noi ci ritroviamo sempre avversari caricati a molla, nuovo allenatore quando vanno male loro le cose, mai che giocano con le riserve con noi....tutto il contrario dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Per me Conceicao finirà a botte con Ibrahimovic o Leao e lo cacceranno.

Spero tu intenda il padre, il piccolo Chico verrebbe brutalizzato 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno loro e a mani basse purtroppo. 

Cambio di allenatore, motivazioni nuove, calcio concreto a discapito del santone Fonseca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

chiaramente lo fanno apposta, dovessimo piazzare delle cimici e avviare indagini di spionaggio serie si scoperchierebbe un'immensa cupola antijuventina dove tutti i club sono collegati 

È scontato che lo fanno sempre apposta, questa storia dura dall’ultimo anno di Conte con noi, fino ad arrivare a Conceicao al Milan….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Tutti quelli della serie A praticamente

Ma se la Juve in serie A ha 7 vittorie, 11 pareggi e 0 sconfitte e nei pareggi più di una volta meritava di vincere, come puoi scrivere una cosa del genere? Fin qui abbiamo deluso nel complesso, però non esageriamo con queste sparate, dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Menomale che a Monza hanno deciso di aspettare d'incontrarci prima di far fuori Nesta, sennò niente di strano che non vincevamo neppure quella sefz 

Il Monza ce lo doveva. .sisi
La volta precedente avevano messo l'allenatore nuovo (Palladino) proprio prima di Monza-Juve e infatti avevamo perso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se la Juve in serie A ha 7 vittorie, 11 pareggi e 0 sconfitte e nei pareggi più di una volta meritava di vincere, come puoi scrivere una cosa del genere? Fin qui abbiamo deluso nel complesso, però non esageriamo con queste sparate, dai. 

Siamo sotto la Lazio che ha perso lo scontro diretto con noi ... in un torneo a tre punti vittoria 11 pareggi valgono meno di 4 vittorie e 7 sconfitte.

Direi che in parecchi ci hanno letto bene e capito che Motta non contempla un piano "b" ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Siamo sotto la Lazio che ha perso lo scontro diretto con noi ... in un torneo a tre punti vittoria 11 pareggi valgono meno di 4 vittorie e 7 sconfitte.

Direi che in parecchi ci hanno letto bene e capito che Motta non contempla un piano "b" ... 

Questo è ben diverso da quello che ha scritto l'altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è ben diverso da quello che ha scritto l'altro utente

Non proprio ... significa non aver trovato contromisure allo stare in campo di 3/5 delle squadre di Serie A per vincere le partite, tra cui tante in casa e troppe con squadre da fondo classifica che peraltro se durano 95 min. significa che non le fai correre e mandi mai in affanno.

Dalle stesse parole di Motta (oltre che dal campo) si capisce che è più rivolto allo sviluppo della sua idea di gioco che a leggere ed adattarsi a quello degli altri, che attenzione non significa snaturarsi ma evolvere concetti e sviluppare opzioni/alternative tattiche funzionali alla vittoria, anche in gare sporche e dove il plus necessario è di carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con Conceicao vedremo un Milan più determinato, caratterialmente vale 10 volte il suo predecessore, e vale anche più di Motta che io vedo sempre troppo pacato e tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti