Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli, Verona-Udinese, Monza-Cagliari, Lecce-Genoa, Torino-Parma, Roma-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ah quindi nelle altre squadre il portiere può essere decisivo positivamente parlando?

No è solo * se para .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma segnò solo contro di noi se non erro.

questo era per dire che quando sei debole in tutti i settori societari ti segnano carneadi poi spariti dal mondo del calcio, quando sei forte e le cose ti vanno a meraviglia segna anche ciccio grabbi.

Si si diciamo la stessa cosa alla fine...io citavo Brignoli perché farsi segnare dal portiere lo trovo ancora più umiliante, ma il concetto rimane lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh ma Conte snobba l'Europa".

Come se noi allo stato delle cose fossimo minimamente in grado di competere con le big europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Conte porta a casa l'ennesimo scudetto, contento per lui ma mi auguro sempre che qualcuno riesca a non far vincere i nabolesi 

se solo penso che ci ha aspettato tutta l'estate, noi no, noi volevamo solo il nuovo mago del calcio  

Meglio lui che l’inda a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Conte porta a casa l'ennesimo scudetto,

Piano a contare i maledetti come sconfitti... quelli purtroppo sono i più forti, con le buone e con le "cattive"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si vincono, però hanno anche anche molta fortuna. La differenza tra noi e loro.

Basta vedere il gol di sottil e come l'ha sfangata 5 minuti fa meret...x non parlare di moreno e comuzzo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anguissa Lobotka Mctominay gran bel centrocampo comunque, forte fisicamente e di buona tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Fiorentina concentrata come a Torino, uguale. 😂

si come no...

semplicemente stasera non si sono trovati di fronte Kalulu e sosprattutto Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Siamo noi scarsi

Si quello che vuoi, ma errori macroscopici e formazioni casuali con noi difficilmente si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avere una settimana per preparare le partite aiuta tantissimo nei nuovi corsi. Conte lo sa, lo ha fatto da noi e, alle *, si è fatto buttar fuori dalla CL per dedicarsi al campionato (che perse).

È vero… però quello che dici mi fa pensare che le nostre partite non mi sembrano preparate in base all’avversario… mi sembrano tutte uguali… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Cantante rapper di qualche anno fa ad Amici !! Ahhh

tifoso nostro :) 

e anche discreto calciatore... ricordo 2-3 gol suoi  in una partita del cuore allo Stadium con annesso tunnel a Pavel 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Si quello che vuoi, ma errori macroscopici e formazioni casuali con noi difficilmente si vedono.

È il frutto di un lavoro mal eseguito. La fortuna non ti fa fare 3 gol fuori casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Fiorentina concentrata come a Torino, uguale. 😂

Tutte così,contro le altre fanno ridere,con noi sembrano usciti dalla selezione giapponese di holly e benji ... Sarà mica che siamo scarsi noi e facciamo sembrare fenomeni tutti no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti