Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli, Verona-Udinese, Monza-Cagliari, Lecce-Genoa, Torino-Parma, Roma-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è in costante crescita di livello di partita in partita...grande organizzazione di gioco..aggressivi su ogni pallone sempre tenuti alla massima concentrazione  sino all'ultimo minuto anche se stanno 3-0

questo è Conte...si giocherà punto a punto fino alla fine questo scudo

Si infatti anche noi sembravamo arrancare a un certo punto al suo primo anno poi fece un filotto incredibile al ritorno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è da vedere quanto tiene la lazio e se il milan ritorna per il quarto posto, naturalmente discorsi inutili se non ne approfittiamo vincendo con continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il napoli già l’anno prossimo con il mix del doppio impegno e Conte si fa fuori da solo 

bisogna tenere duro 

Pensiamo già all'anno prossimo.

A inizio gennaio.

Povera Juventus.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è in costante crescita di livello di partita in partita...grande organizzazione di gioco..aggressivi su ogni pallone sempre tenuti alla massima concentrazione  sino all'ultimo minuto anche se stanno 3-0

questo è Conte...si giocherà punto a punto fino alla fine questo scudo

Ma chiaro, e ce lo avevamo in casa.

Parole sue, vuole vincere anche a carte con sua figlia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non è detto amico

al netto della marottaleague e delle nefandezze che sono sotto gli occhi di tutti, anche i pulcinella hanno parecchie persone nei posti di comando, e conte a limone l'ha sempre ridicolizzato.

il napoli ha solo il campionato, quando inizia la champios ci sarà da ridere

I pulcinella essendo in lotta  solleveranno un polverone se dovessero verificarsi episodi che aiuteranno i prescritti

devono stare molto attenti quelli della marotta league

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla fine è da vedere quanto tiene la lazio e se il milan ritorna per il quarto posto, naturalmente discorsi inutili se non ne approfittiamo vincendo con continuità 

Dipende anche dal mercato .molto secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per vincere che sia conte o altri allenatori devono avere la squadra  e il napoli ha la squada che ha vinto lo scudetto due anni fa senza lascirasi ingannare dai casini dello scorso anno... e se conte non riuscirà a vincere vedrete i lamenti e i mal di pancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Napoli 24/25 = Chelsea 16/17. Peccato ci sia l'Inter a vele spiegate e non il City alle prime armi quindi il solito miracolo del "rinculo" non riuscirà a Conte. Questo Napoli è supercinico e molto fortunato comunque, Conte ha fatto veramente passi indietro a livello tattico, ormai conta solo portare a casa i 3 punti come un Allegri qualsiasi. 

mai visto Allegri  attaccare e pressare alto anche sul 2 e il 3-0

dopo il primo gol o gollonzo si facevano le barricate al limite della nostra area

sparacchiando palloni in avanti perchè non si riusciva a fare 3 passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dipende anche dal mercato .molto secondo me 

Si ma oltre quello anche se si riesce a trovare una soluzione tattica che possa svilupparsi in modo diverso rispetto ad oggi e alla crecita di alcuni giocatori chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per vincere che sia conte o altri allenatori devono avere la squadra  e il napoli ha la squada che ha vinto lo scudetto due anni fa senza lascirasi ingannare dai casini dello scorso anno... e se conte non riuscirà a vincere vedrete i lamenti e i mal di pancia

Come terzino titolare hanno di Lorenzo e olivera. 

Come compagno di buongiorno hanno rahmani o JJ

Anguissa lobotkka mctocoso non lo cambierei come reparto con un reparto composto da Koopmeiners Douglas Luiz e Thuram.

A destra giocano con neres e politano che non scambierei mai con Conceicao e Weah 

Nel cambio con Osimhen ci hanno perso. 

La rosa del Napoli non è superiore alla Juve. Sappiami tutti quale fattore incide 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma oltre quello anche se si riesce a trovare una soluzione tattica che possa svilupparsi in modo diverso rispetto ad oggi e alla crecita di alcuni giocatori chiave

Sicuramente servono dei difensori e un attaccante sperando di pescare bene stavolta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Anguissa lobotkka mctocoso non lo cambierei come reparto con un reparto composto da Koopmeiners Douglas Luiz e Thuram.

A destra giocano con neres e politano che non scambierei mai con Conceicao e Weah 

La rosa del Napoli non è superiore alla Juve. Sappiami tutti quale fattore incide 

Diciamo che noi non siamo da sesto posto ma il napoli cmq ha una maturità e qualità importanti  E infatti loro non erano lo scorso anno da nono posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo scrissi all'epoca. Mi risposero tutti "il napoli è ridicolo, figurati se questa vittoria estemporanea cambia qualcosa". .ghgh

Invece...

Hanno continuato a giocare allo stesso modo e a sfruttare gli errori macroscopici degli avversari facendo il compitino. Tanto basta in serie A per stare agevolmente nei primi posti. Lo scudo comunque lo vince l'inperd in carrozza. 

Sono d'accordo su tutto, tranne che lo vincano quelli. La Champions gli porterà via energie (almeno spero).

Mi sembra superfluo dire che tra i due mi auguro che lo vinca il Napoli (mi scuseranno i fratelli di Napoli e dintorni sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Secondo me solo rispetto all’inda siamo un bel po inferiori .Tutti gli altri più o meno siamo tutti lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, tranne che lo vincano quelli. La Champions gli porterà via energie (almeno spero).

Mi sembra superfluo dire che tra i due mi auguro che lo vinca il Napoli (mi scuseranno i fratelli di Napoli e dintorni sefz )

I prescritti hanno una rosa migliore, giocano meglio, vincono più agevolmente e hanno molta "fortuna" con gli arbitraggi (diciamo così). Non che il napoli a livello arbitrale sia sfortunato ma l'inperd...ci siamo capiti. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

I pulcinella essendo in lotta  solleveranno un polverone se dovessero verificarsi episodi che aiuteranno i prescritti

devono stare molto attenti quelli della marotta league

Si ma la stampa principale non se li inculerà. Saranno giuste le tv locali della Campania a dire qualcosa.

Quando alla Roma nella sfida con la Samp (se non ricordo male) fu negato il rigore del 2-0 alla penultima del 2010 qualcuno disse qualcosa?

A me risulta che a Roma si ricordano di Turone (goal irregolare peraltro) piuttosto che di quel furto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Comunque avete rotto il * a inquinare anche questo topic sparlando di Juve... Avete altri 20 topic per dire male dei nostri, almeno qui vedete di passare...

È inutile segnalarvi, perché chi deve sorvegliare è evidentemente in ferie... 🙄

Applausi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si ma la stampa principale non se li inculerà. Saranno giuste le tv locali della Campania a dire qualcosa.

Quando alla Roma nella sfida con la Samp (se non ricordo male) fu negato il rigore del 2-0 alla penultima del 2010 qualcuno disse qualcosa?

A me risulta che a Roma si ricordano di Turone (goal irregolare peraltro) piuttosto che di quel furto.

ricordo un Totti che in un dopo partita mi pare disse che l'inter giocavano in 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il sito della lega serie a il napoli ha corso 8 km in piu' della fiorentina. E' quasi come avere un giocatore in piu'. Nonostante il 3 a 0 che poteva gli ultimi 10 minuti rilassare un po' la squadra.  Preparazione atletica  eccezionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo il sito della lega serie a il napoli ha corso 8 km in piu' della fiorentina. E' quasi come avere un giocatore in piu'. Nonostante il 3 a 0 che poteva gli ultimi 10 minuti rilassare un po' la squadra.  Preparazione atletica  eccezionale.

Be anche da noi la preparazione atletica era eccezionale con Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ricordo un Totti che in un dopo partita mi pare disse che l'inter giocavano in 14

E Qualcuno se lo ricorda nel resto del mondo? Pure Totti se lo è dimenticato a furia di non incularselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh no il primo anno fu tutto esaltante dai

dopo il Napoli ci fu la partita con la Lazio che fu un bel bombardamento

ci fu il 4-0 sulla Roma nelle ultimissime giornate

la vera svolta minimalista ci fu nelle ultime giornate del 2012-13 con il 3-5-1-1 e gli 1-0 su rigore nelle giornate finali

Secondo me no, per qualità ed intensità quelle ultime 8 gare non si avvicinano ai picchi di alcune gare fatte col 433 nel resto della stagione 

Per me Conte in quel rush finale già pensò più a badare al sodo, ma giustamente alla fine 

Giusto Roma e Novara furono agevoli, tutte le altre arrivarono con qualche patema di troppo rispetto allo standard a cui ci avevano abituato (anche con la Lazio l abbiamo vinta solo per la giocata di Adp)

Poi in senso assoluto è vero che abbiamo fatto  bene eh, cioè anche la peggior partita di quell annata ora ti sembrerebbe un partitone mega galattico in confronto ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Secondo me no, per qualità ed intensità quelle ultime 8 gare non si avvicinano ai picchi di alcune gare fatte col 433 nel resto della stagione 

Per me Conte in quel rush finale già pensò più a badare al sodo, ma giustamente alla fine 

Giusto Roma e Novara furono agevoli, tutte le altre arrivarono con qualche patema di troppo rispetto allo standard a cui ci avevano abituato (anche con la Lazio l abbiamo vinta solo per la giocata di Adp)

Poi in senso assoluto è vero che abbiamo fatto  bene eh, cioè anche la peggior partita di quell annata ora ti sembrerebbe un partitone mega galattico in confronto ad oggi 

Anche con inda e Napoli li schiantò al ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

il napoli già l’anno prossimo con il mix del doppio impegno e Conte si fa fuori da solo 

bisogna tenere duro 

Ma il Napoli è sempre stato un fuoco di paglia nella sua storia.

Per quanto siano insopportabili mi urta poco vederli lì...sono quegli altri che devono implodere al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti