Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli, Verona-Udinese, Monza-Cagliari, Lecce-Genoa, Torino-Parma, Roma-Lazio

Post in rilievo

Una bella squalifica di massa ai giocatori della Lazio ci starebbe per la rissa finale. Lo dico assolo senza secondi fini😏

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Bene dai

Bastava togliere Soule e si fanno punti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

Pairetto si conferma una pippa.

Un raccomandato, così come Ayiroldi, chissà perché ogni partita che arbitrano sti due diventa un far west 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora i risultati direi che l'occasione per recuperare punti fondamentali ci è stata data ancora una volta vediamo se riusciremo a recuperare o sprecare ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando non puoi festeggiare i tuoi di risultati festeggi quelli altrui.

Ormai ci resta solo che questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un' ottima notizia per noi.

Il calo di forma di Lazio e Fiorentina è un' opportunità preziosa per noi, oro colato.

Se riusciamo a ottenere qualche vittoria, schierando i giocatori nei loro ruoli migliori ed evitando cambi sbagliati, la qualificazione alla Champions League potrebbe essere alla nostra portata. Non sarà facile, ma quest'anno dobbiamo accontentarci di ciò che possiamo ottenere.

30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai ci resta solo che questo 

Triste ma vero.

1 ora fa, badboy ha scritto:

Quando non puoi festeggiare i tuoi di risultati festeggi quelli altrui.

Duro ma giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

È un' ottima notizia per noi.

Il calo di forma di Lazio e Fiorentina è un' opportunità preziosa per noi, oro colato.

Se riusciamo a ottenere qualche vittoria, schierando i giocatori nei loro ruoli migliori ed evitando cambi sbagliati, la qualificazione alla Champions League potrebbe essere alla nostra portata. Non sarà facile, ma quest'anno dobbiamo accontentarci di ciò che possiamo ottenere.

Triste ma vero.

Duro ma giusto.

Spero di sbagliare ma mi riesce difficile pensare ad un filotto di vittorie visto le prossime partite, magari ( forse) giusto il derby  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Spero di sbagliare ma mi riesce difficile pensare ad un filotto di vittorie visto le prossime partite, magari ( forse) giusto il derby  

La situazione si presenta complessa, tuttavia, considerato l'attuale calo di forma di Lazio e Fiorentina, è fondamentale cogliere questa opportunità senza se e senza ma.

Con un cambio di modulo da parte di Motta, avremmo già compiuto un significativo passo avanti.

Auguriamoci che cambi il vento, un altro anno fuori dalla CL sarebbe deliterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elemento della panchina Roma che ha buttato il pallone in campo lo avrei randellato sui denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

La situazione si presenta complessa, tuttavia, considerato l'attuale calo di forma di Lazio e Fiorentina, è fondamentale cogliere questa opportunità senza se e senza ma.

Con un cambio di modulo da parte di Motta, avremmo già compiuto un significativo passo avanti.

Auguriamoci che cambi il vento, un altro anno fuori dalla CL sarebbe deliterio.

Boh speriamo ma ormai non mi illudo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Una bella squalifica di massa ai giocatori della Lazio ci starebbe per la rissa finale. Lo dico assolo senza secondi fini😏

Bastava togliere Soule e si fanno punti 

Non ho capito l espulsione di castellanos….

é stato atterrato ha esagerato con la botta sul volto ma comune l ha presa….

era stato atterrato in precedenza da hummels

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti