Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Venezia-Empoli, Fiorentina-Napoli, Verona-Udinese, Monza-Cagliari, Lecce-Genoa, Torino-Parma, Roma-Lazio

Post in rilievo

Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Dispiace dirlo ma il Napoli è una squadra con un senso… noi ancora no… 

Avere una settimana per preparare le partite aiuta tantissimo nei nuovi corsi. Conte lo sa, lo ha fatto da noi e, alle *, si è fatto buttar fuori dalla CL per dedicarsi al campionato (che perse).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Speriamo domani la roma vinca il derby..le uniche speranze sono che quelle davanti fanno peggio 

Purtroppo è così, ma dobbiamo svegliarci perché senno' non basterà neanche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

La Fiorentina oramai sta perdendo contro chiunque :siciao:

Guarda te se ci tocca invidiare il napoli di Jesus e Spinazzola sefz

Hanno tutte una rosa più forte della nostra,non lo sai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon risultato per noi.

Inter Napoli Atalanta fanno un campionato a parte e se devo scegliere preferisco Conte rispetto ai prescritti. Alla Dea per lo scudeto non credo assolutamente.

Il Napoli non è spettacolare ma è una squadra solida che gioca per vincere con giocatori che hanno già vinto e si vede.

Inoltre, anche se è vero che non fanno le coppe, si conferma che con Conte e il suo staff gli infortuni non esistono o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte porta a casa l'ennesimo scudetto, contento per lui ma mi auguro sempre che qualcuno riesca a non far vincere i nabolesi 

se solo penso che ci ha aspettato tutta l'estate, noi no, noi volevamo solo il nuovo mago del calcio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non è fortuna. È determinazione e convinzione 

Esatto. Sono tosti, cazzuti. Noi siamo molli, mosci su ogni contrasto. La fortuna non può premiarti se giochi in quel modo orribile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Conte porta a casa l'ennesimo scudetto, contento per lui ma mi auguro sempre che qualcuno riesca a non far vincere i nabolesi 

se solo penso che ci ha aspettato tutta l'estate, noi no, noi volevamo solo il nuovo mago del calcio  

Hai detto bene, ci ha davvero aspettato tutta l’estate. Non ci posso pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti