Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Quest'anno ha lavorato con un bdg di spesa tra i più alti della nostra storia...e i risultati sono terribili al momento.

Si il budget spesa più alto, ma con il monte stipendi più basso...

È molto più facile lavorare con il contrario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

E pensa che se avessero dato retta a qualcuno sarebbero arrivati Lukaku e Berardi per Chiesa e Vlahovic.

visto il rendimento di Chiesa e Vlahovic non è che sarebbe andato così peggio....il fenomeno Chiesa si sta vedendo quest'anno...fenomeno solo sui forum juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

succede da sempre e in ogni contesto lavorativo. Altro che mondo delle favole. Ci vive chi crede che non sia così. Tra l'altro arrivo a Luglio e aveva tutto il tempo di metterci la sua mano.

Che non operò perchè era appena arrivato è pura invenzione propagandistica, non operò per nulla perchè non c'era grande margine di manovra e perchè non si voleva dare giocatori ad Allegri pensando alla scorsa stagione come una di transizione per poter investire in questa.

Niente di male in questo sia chiaro, ma non inventiamo che non era una sua sessione lavorativa.

Quest'anno ha lavorato con un bdg di spesa tra i più alti della nostra storia...e i risultati sono terribili al momento.

Ma che vai dicendo? 

Ma dove si è mai visto un dipendente che spenda anche solo un minuto del suo tempo per operare per conto di qualcuno che non lo paga? Ma  di quale contesto lavorativo parli?

Ma hai una vaga idea dello sputtanamento a cui sarebbe andato incontro Giuntoli ad operare in tal modo in un ambiente in cui si conoscono tutti? Ma ti pare un comportamento serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

era fuori da Napoli da mesi. Era bloccato in ogni progettazione della squadra. Sapevano tutti che veniva da noi. Ripeto, tra l'altro è arrivato a luglio.

Io non capisco questo giustificare tutto su Giuntoli da dove arrivi.

Tra l'altro giuntoli è ancora master class. Motta intoccabile. Sembra il post partita di 3 uomini e una gamba dove alla fine dicono " ma come abbiamo fatto a perdere?"

alt, io non sto dicendo che stia operando perfettamente, che non abbia fatto errori, che sia intoccabile ecc
Parlo solo del fatto che per muovergli delle critiche parli di 4 sessioni di mercato quando si sa che di fatto sono state 2. e la terza è appena iniziata.
So che ogni volta ci deve essere la dinamica che o sei pro o sei contro ma esistono anche le vie di mezzo eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Eh si... immagino la credibilità che ci si possa creare nell'ambiente andando a fare trattative per conto di una squadra mentre si è stipendiati da un'altra.

Il mondo delle favole

Ma hai mai lavorato a contatto coi dirigenti in vita tua?

Perché è cosa normalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si il budget spesa più alto, ma con il monte stipendi più basso...

È molto più facile lavorare con il contrario

Quale monte stipendi più basso? Siamo la seconda squadra di italia con il monte ingaggio più alto. Mi sembra che di stipendi alti ne elargiamo ancora un bel po.

Quindi Se abbiamo buttato soldi in Di Gregorio o Luiz la colpa è del monte ingaggi?

ah dove arriverà il revisionismo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma che vai dicendo? 

Ma dove si è mai visto un dipendente che spenda anche solo un minuto del suo tempo per operare per conto di qualcuno che non lo paga? Ma  di quale contesto lavorativo parli?

Ma hai una vaga idea dello sputtanamento a cui sarebbe andato incontro Giuntoli ad operare in tal modo in un ambiente in cui si conoscono tutti? Ma ti pare un comportamento serio?

tu non sai di cosa stai parlando fidati. è prassi consolidata a livello manageriale. Non ne hai la più pallida idea,almeno fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

Ma perché mbangula nella lista partenze che sugli esterni siamo in mano al creatore e yildiz rende meglio al centro?

money.

Non hanno sponsor tra l'altro devono fare cassa presumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale monte stipendi più basso? Siamo la seconda squadra di italia con il monte ingaggio più alto. Mi sembra che di stipendi alti ne elargiamo ancora un bel po.

Quindi Se abbiamo buttato soldi in Di Gregorio o Luiz la colpa è del monte ingaggi?

Quindi neghiamo pure che stiamo tagliando il monte ingaggi? Il fatto che siamo secondi come monte ingaggi in italia è a causa di giuntoli o a causa del fatto che negli anni passati fossimo i primi ( e di gran lunga)? a me sembra che per muovere delle critiche (che secondo me sono legittime) stai revisionando tu la realtà eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

si ma siamo anche quella che fattura di più di tutte in una situazione normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adrian85 said:

visto il rendimento di Chiesa e Vlahovic non è che sarebbe andato così peggio....il fenomeno Chiesa si sta vedendo quest'anno...fenomeno solo sui forum juventini.

Che il rendimento sarebbe stato lo stesso sono d’accordo, ma oggi avresti 2 ultra trentenni invendibili con uno stipendio alto ed un residuo a bilancio mortifero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

alt, io non sto dicendo che stia operando perfettamente, che non abbia fatto errori, che sia intoccabile ecc
Parlo solo del fatto che per muovergli delle critiche parli di 4 sessioni di mercato quando si sa che di fatto sono state 2. e la terza è appena iniziata.
So che ogni volta ci deve essere la dinamica che o sei pro o sei contro ma esistono anche le vie di mezzo eh.

è arrivato a luglio, inizio luglio, quindi è la quarta sessione. è così. Anche Marotta arrivo a Giugno, non contiamo le prime 2? 

Sono fatti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, buttato soldi...

Premesso che anche io avevo scritot che non vedevo l'acquisto di DG come indispensabile quest'estate, alal fine é un ottimo portiere e con Sczeszny finito al Barcellona ci é pure andata bene.

Comunque un portiere lo dovevi comprare a luglio 2025 e DG o similare lo pagavi di più temo di quanto pagheremo il riscatto, cioè una quindicina di milioni (penso che se lo mettessi sul mercato ne varrebbe almenno il doppio).

Douglas Luis aspettiamo un attimo a dire che son soldi sprecati, anche con la Fiorentina quando è entrato ha fatto un passaggio che gli altri nostri centrocampisti non vedono manco se glielo spieghi. Va rimesso in forma fisica, poi visto in England é forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Quindi neghiamo pure che stiamo tagliando il monte ingaggi? Il fatto che siamo secondi come monte ingaggi in italia è a causa di giuntoli o a causa del fatto che negli anni passati fossimo i primi ( e di gran lunga)? a me sembra che per muovere delle critiche (che secondo me sono legittime) stai revisionando tu la realtà eh.

dove l'avrei negato scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Un'altra ala destra? Ne abbiamo già tre

Ma perché piuttosto non farci giocare Douglas Luiz che già c'è?!? 

Perché evidentemente non riesce ad ambientarsi o forse perché Motta è un altro talebano fissato con certi giocatori di tecnica più bassa...boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Cambiaso "panchinato" anche oggi, dalla formazione postata poco fa da Agresti. Come titola Tuttosport " giallo" Cambiaso. Non mi sorprenderei di qualche notizia di mercato a breve su Cambiaso. Davvero Motta è la peggior sciagura che ci potesse capitare 

Dopo le due ultime cambiasate che ci sono costate 6 punti, la panchina non può che fargli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aldo Raine said:

Che il rendimento sarebbe stato lo stesso sono d’accordo, ma oggi avresti 2 ultra trentenni invendibili con uno stipendio alto ed un residuo a bilancio mortifero.

Idem Chiesa e Vlahovic, cambia solo l'etá

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sai di cosa stai parlando fidati. è prassi consolidata a livello manageriale. Non ne hai la più pallida idea,almeno fidati.

Ma fidati che? Per lavoro ho visto centinaia di aziende diverse tra loro e non ho mai visto nessuno operare per conto di qualcun altro.

Prima di spostarsi i manager al massimo trattano con chi li potrebbe eventualmente seguire nel progetto ed è quello che poi Giuntoli ha fatto con i suoi più stretti collaboratori.

Ma comprare un giocatore è, all'interno di quel mestiere, una mera esecuzione tecnica che non si mette certo in atto prima di aver iniziato la nuova avventura professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

a parte il fatto che lo scambio non l'avrei fatto neanche io, era solo per dire che non è che parliamo di cose assurde. Tra l'altro Chiesa si è rivelato quasi invendibile con minus valenza e sarà così anche per Vlahovic...quindi cosa cambia dai 2 trentenni

Adesso, garrison ha scritto:

Mah, buttato soldi...

Premesso che anche io avevo scritot che non vedevo l'acquisto di DG come indispensabile quest'estate, alal fine é un ottimo portiere e con Sczeszny finito al Barcellona ci é pure andata bene.

Comunque un portiere lo dovevi comprare a luglio 2025 e DG o similare lo pagavi di più temo di quanto pagheremo il riscatto, cioè una quindicina di milioni (penso che se lo mettessi sul mercato ne varrebbe almenno il doppio).

Douglas Luis aspettiamo un attimo a dire che son soldi sprecati, anche con la Fiorentina quando è entrato ha fatto un passaggio che gli altri nostri centrocampisti non vedono manco se glielo spieghi. Va rimesso in forma fisica, poi visto in England é forte.

sono tutto considerazioni ad oggi. poi buttato è ovvio che sia un parolone, ma ad oggi, ripeto AD OGGI, quei 70 milioni li avrei investiti in almeno un terzino. Per me Quelli di Di Gregorio gridano vendetta. 

Poi ognuno può pensare ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Tra l'altro se esce Danilo e prima o poi uscirà anche Arthur, mi sa che se sostituiti da gente con ingaggio normale (o anche da nessuno Arthur), non saremmo magari più neanche secondi, considerati gli stipendi di Napoli e Milan, o comuqnue saremmo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

dove l'avrei negato scusa?

hai risposto all'utente in questione così che parlava del fatto che le ultime sessioni di mercato sono state nell'ottica di riduzione del monte ingaggi:
Quale monte stipendi più basso? Siamo la seconda squadra di italia con il monte ingaggio più alto
Invece, credo sia fattuale che stiamo operando con il taglio del monte ingaggi. In questo contesto, è molto più difficile e limitante fare mercato
Il fatto che abbiamo il secondo monte ingaggi più alto non è correlato agli ultimi mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Idem Chiesa e Vlahovic, cambia solo l'etá

Speriamo che Vlahovic si renda conto che i 12 milioni di ingaggio possono essere la sua pietra tombale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma fidati che? Per lavoro ho visto centinaia di aziende diverse tra loro e non ho mai visto nessuno operare per conto di qualcun altro.

Prima di spostarsi i manager al massimo trattano con chi li potrebbe eventualmente seguire nel progetto ed è quello che poi Giuntoli ha fatto con i suoi più stretti collaboratori.

Ma comprare un giocatore è, all'interno di quel mestiere, una mera esecuzione tecnica che non si mette certo in atto prima di aver iniziato la nuova avventura professionale

Resta convinto di quello che vuoi, ma non è come dici tu. Nel modo più assoluto. E di esempi ce ne sono tanti. Sia nello sport (vedi F1 dove c'è il gardening che è una barzelletta), sia nel privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.