Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

niente non avremo mai tutta la rosa a disposizione, ormai bisogna rassegnarsi mi sa 

O forse bisogna iniziare a guardare come lavora qualcuno. Se solo ci fosse qualcuno interessato a farlo, in società .
Rischiamo di fare il tour de force senza Conceicao. Altro che periodo, qui andremo avanti ogni mese con almeno un infortunato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Per non parlare dei terzini.Quelli di oggi fanno piangere.

Anche, giusto appunto. Soprattutto Savona, anche se migliorato un pochino in fase difensiva, in fase di spinta è nullo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account Twitter della Juve dice "piccolo problema durante il riscaldamento", quelli di Mediaset dicono che ha lasciato il campo in lacrime... spero siano solo lacrime di frustrazione e non altro, che il calendario di gennaio è tremendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

L'account Twitter della Juve dice "piccolo problema durante il riscaldamento", quelli di Mediaset dicono che ha lasciato il campo in lacrime... spero siano solo lacrime di frustrazione e non altro, che il calendario di gennaio è tremendo 

erano lacrime di delusione perché voleva giocare, mi sembra ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

quelli di Mediaset dicono che ha lasciato il campo in lacrime..

Il papà l'ha sgridato? sefz 

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rischiamo di fare il tour de force senza Conceicao

E questa non so se è una brutta notizia uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il papà l'ha sgridato? sefz 

E questa non so se è una brutta notizia uhuh 

Per gli avversari sicuramente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Certo che sì. È folletti che li distrugge tutti anche a distanza con la forza del pensiero .sisi

Quante ne abbiamo lette ragazzi

Però mi chiedo... Io penso che, bene o male, i metodi di allenamento siano abbastanza simili. Parliamo pur sempre di professionisti non presi per strada, per cui lavoreranno allo stesso modo, almeno a grandi linee. Un giocatore che arriva da noi, si accorgerebbe subito se facciamo schifo da quel punto di vista, soprattutto dopo aver subito infortuni vari ed eventuali, e non penso la cosa passerebbe così sotto traccia. Comincio quindi a pensare che la verità è che non sappiamo scegliere i giocatori sul mercato. Perché negli anni abbiamo visto alcuni non farsi mai niente, eppure i preparatori sono li stessi per tutti. Evidentemente, abbiamo preso troppi portati all'infortunio. Ognuno di noi è diverso. Per dire, io potevo stare anche mesi senza giocare e non mi venivano mai i crampi. Poi vedevo quasi tutti i miei compagni soffrirne. Pure gente che si allenava più di me. 

Siamo pieni di catorci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però mi chiedo... Io penso che, bene o male, i metodi di allenamento siano abbastanza simili. Parliamo pur sempre di professionisti non presi per strada, per cui lavoreranno allo stesso modo, almeno a grandi linee. Un giocatore che arriva da noi, si accorgerebbe subito se facciamo schifo da quel punto di vista, soprattutto dopo aver subito infortuni vari ed eventuali, e non penso la cosa passerebbe così sotto traccia. Comincio quindi a pensare che la verità è che non sappiamo scegliere i giocatori sul mercato. Perché negli anni abbiamo visto alcuni non farsi mai niente, eppure i preparatori sono li stessi per tutti. Evidentemente, abbiamo preso troppi portati all'infortunio. Ognuno di noi è diverso. Per dire, io potevo stare anche mesi senza giocare e non mi venivano mai i crampi. Poi vedevo quasi tutti i miei compagni soffrirne. Pure gente che si allenava più di me. 

Siamo pieni di catorci...

In generale ciò che dici ha senso, siamo tutti diversi.

Ma poi vai a vedere e Douglas Luiz non aveva mai avuto neanche un raffreddore prima di arrivare da noi.

Secondo me C'è un concorso di colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cambia la formazione: piccolo problema durante il riscaldamento per Conceição, che parte quindi dalla panchina. Al suo posto Yildiz.

Ma va in panchina, forse non è così grave? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lisippo said:

Hai visto Lautaro ieri? è davvero superiore al nostro Dusan? Io credo che l'attaccante forte in casa ce l'abbiamo già, dobbiamo metterlo nelle condizioni di poter far bene. Il lavoro di raccordo che gli chiede Thiago non gli compete, Dusan ha bisogno di palloni in area di rigore o di spazio da attaccare in profondità. In questa ottica uno Zirkzee che gli gira attorno potrebbe liberarlo dai compiti che non gli competono.  Poi in estate chissà, l'egiziano piace molto

Sì, nettamente superiore...lautaro è uno dei migliori attaccanti al mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Giannij Stinson said:

Che è quello che ha detto anche Di Marzio in mattinata, eh...

Le parole raccapriccianti sono sulla difesa, dove stiamo chiaramente navigando a vista

ma quando l'ho detto già nei giorni io sono stato attaccato come sempre perchè faccio il prevenuto, certo .ghgh 

Più che altro mi sembra evidente che se ci fossero delle trattative chiuse saremmo già ai dettagli...ma sembra lesa maestà osservarlo..

36 minutes ago, SuperT said:

Vediamo se qualcuno si porrà delle domande ora.

Vendiamo mbangula che tanto basta rashford...perché non abbiamo un problema (anche) in attacco ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Recuperano Nico e Weah, si rompe Conseicao ma gioca Mbangula.

Motta c'ha rotto ercazzo.

Bravo ahah

Mbangula già la scorsa aveva fatto bene, apriamo gli occhi è bravo e ha vent'anni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

22 minuti di calcio totale per Mbangula 

Ha un passo felpato che inganna, ma a me sta convincendo sempre di più.

Lascia stare il gol, anche con la fiorentina non avrà sbagliato nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha un passo felpato che inganna, ma a me sta convincendo sempre di più.

Lascia stare il gol, anche con la fiorentina non avrà sbagliato nulla.

Si, nelle ultime uscite è migliorato tanto.

C'è da dire che potrebbe essere uno dei pochissimi con cui si potrebbe finanziare il mercato invernale. Un po' mi dispiacerebbe ma non vedo tanta altra merce in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si, nelle ultime uscite è migliorato tanto.

C'è da dire che potrebbe essere uno dei pochissimi con cui si potrebbe finanziare il mercato invernale. Un po' mi dispiacerebbe ma non vedo tanta altra merce in giro.

A questo punto lo terrei, caspita ha 20 anni pure lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vediamo se qualcuno si porrà delle domande ora.

Esatto,primo anno col triplo impegno per tutto lo staff bisogna che aggiustino il tiro perché stanno andando male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

22 minuti di calcio totale per Mbangula 

Sbaglia pochissimi palloni, che non è una cosa da poco per un esordiente

Prima di cederlo ci penserei bene, a meno che non possiamo arrivare ad attaccanti seriamente migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.