Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'obiettivo adesso deve essere fare qualsiasi cosa per entrare nelle prime 4

A giugno a mente fredda si deve decidere cosa fare

La mia battaglia personale riguarda il cambio di dirigenza.

Scanavino Ferrero e Calvo hanno stufato.

Quando torneremo ad avere un CDA con gli attributi allora ci saranno le premesse per avere anche una squadra con gli attributi.

Fino ad allora la squadra sarà il riflesso sputato delle figure che stanno nelle stanza dei bottoni.

Senza una società forte scordatevi di tornare a vincere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ha cambiato tutto e tutti per non fare la prima cosa che dove a fare: sostituire Koopmeiners.

Mah, sempre più basito 

E poi chi li batte i calci d'angolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi ho difeso sempre Motta ma dopo aver visto gli ennesimi cambi sbagliati non si può più tollerare. Oggi l’ha persa lui, oltre ad una società inesistente che non governa un ambiente diventato un puttanaio come l’Inter dei tempi d’oro che vinceva sempre lo scudetto estivo. Non dimentico la gestione dei vari Gatti, luiz, Danilo, la questione degli infortuni, l’allestimento ridicolo della rosa, i giocatori fuori ruolo, i giovani buttati nella mischia senza criterio. Siamo oggettivamente imbarazzanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma solo io ho apprezzato tutte le volte che ho visto Luiz in campo?

A me pare un gran giocatore.

Difatti il nostro grande guru in panchina non lo vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Koopminers sembra la sua emanazione in campo, li sparerei su marte entrambi stasera

Koop è un giocatore di sistema.

Non è un fuoriclasse od un giocatore che risolve le partite da solo.

Lo hanno pagato troppo. Però è un giocatore che in un contesto belligerante funziona.

Ma non è il nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque dai, almeno non siamo stati dominati...

Ci mancherebbe, sono una banda di scappati di casa peggio di noi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non era urgente prendere i due difensori. Facciamoli arrivare a fine gennaio, dopo 3 mesi di tempo per pianificare gli acquisti. Spiegatemi ora il senso di mettere fuori rosa Danilo.

Danilo non va bene, Fagioli fatto fuori, Douglas Luiz non gioca mai, ma che pianificazione è? E che modo è di costruire una squadra con un solo attaccante?

E che senso ha sto modulo? Lo capisce che Koopmeiners non è una seconda punta e che Yildiz deve giocare più centrale e non esterno a tutta fascia? 

E per finire, ma che società è con Ferrero Babbo Natale e Scanavino che non si sa neanche come sia fatto? 

Scusate lo sfogo, ma basta accettare tutte queste anomalie. Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tunassa senza cuore said:

Io comunque non vedo una squadra scarsa certo che farsi rimontare così è da polli anche se la sfortuna regna sovrana sinceramente.

Resta che non si vince e questo è un dato di fatto purtroppo.

Io vedo una squadra che ogni tiro prende gol. Anche sul rigore Di Gregorio fa una figuraccia incredibile.

Poi una volta preso gol si dissunisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Phoenix ha scritto:

E io ho visto una squadra che nel secondo tempo tolti i primi 10 minuti ha smesso di giocare a calcio

e se giocare di rimessa come faceva Nereo Rocco (che almeno sapeva far difendere) è il tanto decantato gioco del vate ex bologna

onestamente ne faccio a meno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è tornato chiellini abbiamo inizi ad avere una sfiga paurosa! Comunque battute a parte oggi Motta mi ha deluso. Non tanto per le sostituzioni perché i giocatori sono quelli, forse non avrei tolto mbangula, mi ha deluso per l atteggiamento! Questa squadra fa sempre gli stessi errori! Non cresce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per quanto mi riguarda abbiamo fatto pure bene, ma il talebanismo su alcune decisioni (Koop sempre in campo - mai cambio modulo - Douglas che non gioca ecc) faccio veramente fatica a digerirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, voi continuate a criticare i giocatori. Che per carità, i loro errori li fanno eh.

Ma l'impostazione di gioco, le scelte di formazione, i cambi, la tensione e la paura che i giocatori hanno quando capita un problema qualunque. Sono cose orrende che l'allenatore sta causando o non correggendo.
Mi sono rotto veramente le balle. Ci vuole coraggio da parte della Juve di capire che il progetto è in mano a un allenatore che non ha la capacità di guidare una squadra di questo livello, prima ancora di fare scelte di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ha cambiato tutto e tutti per non fare la prima cosa che dove a fare: sostituire Koopmeiners.

Mah, sempre più basito 

Non vuole rinnegare il mercato osceno fatto nei "big" 160 milioni che fanno rimpiangere alex sandro a fine carriera.

Tra l'altro continua sempre negli stessi errorri-orrori ad esempio un modulo che senza bremer non ha senso di esistere per non parlare di koop che li rende meno di pinsoglio.

Gli errori servono se migliori,se sei un talebano non puoi guidare la juve,pure il primo conte e il primo allegri cambiarono le proprie certezze per il bene della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque dai, almeno non siamo stati dominati...

Magra consolazione, anzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i cambi abbiano inciso solo parzialmente nel risultato...purtroppo il Milan si vedeva che stava crescendo in campo ( vedi l occasione sbagliata da Theo) e gli errori di Loca e Di gre hanno certificato il nostro calo generale

La difesa e' veramente scarsa, non so cosa aspettano a migliorarla, Dusan giuro non mi ricordo piu' l ultimo gol su azione vhe ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Koop è un giocatore di sistema.

Non è un fuoriclasse od un giocatore che risolve le partite da solo.

Lo hanno pagato troppo. Però è un giocatore che in un contesto belligerante funziona.

Ma non è il nostro caso.

Koop attualmente non regge minimamente la pressione e sta giocando in un ruolo che non può fare in una big, non vede l'ora di liberarsi della palla e sbaglia stop e appoggi facili, sicuramente l'abbiamo pagato almeno il doppio rispetto a quanto vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adrian85 ha scritto:

tornerebbe in auge nei forum, nella realtà motta non sarà mai a rischio perchè Giuntoli dovrebbe rinnegare se stesso e le sue scelte. Cosa che non farà mai se non a fine stagione con risultati compromessi.

Parlare di esonero è come parlare dell'aria fritta. 

Ora stiamo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera motta veramente male con quei due cambi assurdi.

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Non li ha. E la colpa sta in alto secondo me.

La juve e noi tifosi non meritiamo una dirigenza mediocre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di rivedere la Juve di Allegri:

Terzini che non spingono (ci metterei Weah a destra), baricentro bassissimo, solo muscoli a centrocampo, portiamo massimo 3 giocatori in area, abbiamo un giropalla lento ed orizzontale

Sto rivedendo tutto quello che speravo di non vedere mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.