Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nell isteria generale io sosterrei questi ragazzi e questo allenatore aiutandoli a crescere perché checché se ne dica qualcosa di buono c'è. 

È chiaro che nn basta è chiaro che nn si può essere soddisfatti ma buttare tutto al secchio dubito migliorerebbe la situazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che come sempre il numero di post che vengono prodotti sia inversamente proporzionale alla comprensione della vicenda:

Quando una squadra è rappresentata da una dirigenza assente e disinteressata

e da un direttore tecnico come Giuntoli che oltre a combinare disastri sul mercato a livello comunicativo è a livello di un dirigente di 1a categoria che parla alle testate di paese

tutto il resto vien da se.

Motta ha dei limiti e le difficoltà delle rosa deficitaria e degli infortuni lo stanno solo facendo incartare sui suoi limiti (presunzione, fanatismo tattico, cambi in corsa molto deficitari) ma è il nostro ultimo problema

Serve prima una dirigenza seria e poi un direttore tecnico competente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Stasera motta veramente male con quei due cambi assurdi.

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Non li ha. E la colpa sta in alto secondo me.

La juve e noi tifosi non meritiamo una dirigenza mediocre.

L'allenatore sbaglia sistematicamente i cambi, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamare subito Sarri, l'ultimo che ci ha fatto vincere lo scudetto, mandato via ingiustamente per sostituirlo con Pirlo e iniziare a cadere nell' abisso dove siamo ancora adesso. Fra gli allenatori disponibili è l'unico che può risollevare questa Juve e ha un ingaggio non altissimo (come invece chiederebbe Mancini). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

Vedo che come sempre il numero di post che vengono prodotti sia inversamente proporzionale alla comprensione della vicenda:

e da un direttore tecnico come Giuntoli che oltre a combinare disastri sul mercato a livello comunicativo è a livello di un dirigente di 1a categoria che parla alle testate di paese

Motta ha dei limiti e le difficoltà delle rosa deficitaria e degli infortuni lo stanno solo facendo incartare sui suoi limiti (presunzione, fanatismo tattico, cambi in corsa molto deficitari) ma è il nostro ultimo problema

A me sembra che il presidente stasera fosse lì a guardare la partita in Arabia Saudita, altro che assente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Nell isteria generale io sosterrei questi ragazzi e questo allenatore aiutandoli a crescere perché checché se ne dica qualcosa di buono c'è. 

È chiaro che nn basta è chiaro che nn si può essere soddisfatti ma buttare tutto al secchio dubito migliorerebbe la situazione.

Se quello in panchina fa le stesse minckiate da tre mesi e vuole continuare col talebanesimo è inutile proseguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'obiettivo adesso deve essere fare qualsiasi cosa per entrare nelle prime 4

A giugno a mente fredda si deve decidere cosa fare

La mia battaglia personale riguarda il cambio di dirigenza.

Scanavino Ferrero e Calvo hanno stufato.

Quando torneremo ad avere un CDA con gli attributi allora ci saranno le premesse per avere anche una squadra con gli attributi.

Fino ad allora la squadra sarà il riflesso sputato delle figure che stanno nelle stanza dei bottoni.

Senza una società forte scordatevi di tornare a vincere.

Anche se siamo in pochi a pensarlo, é la realtá.

Con dirigenti importanti non sarebbe mai arrivato giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

A me sembra di rivedere la Juve di Allegri:

Terzini che non spingono (ci metterei Weah a destra), baricentro bassissimo, solo muscoli a centrocampo, portiamo massimo 3 giocatori in area, abbiamo un giropalla lento ed orizzontale

Sto rivedendo tutto quello che speravo di non vedere mai piu

Se volevi davvero provare a cambiare prendevi De Zerbi...

Io sono mesi che non capisco come mai motta venisse considerato un allenatore offensivo...e bada bene, a me come scelta non è dispiaciuta, anzi...avrei preferito altri, ma era un profilo che apprezzavo...però non lo consideravo un allenatore dal gioco spumeggiante o europeo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quando torneremo ad avere un CDA con gli attributi allora ci saranno le premesse per avere anche una squadra con gli attributi.

Fino ad allora la squadra sarà il riflesso sputato delle figure che stanno nelle stanza dei bottoni.

Aggiungo anche un elemento: se non entri tra le prime 4 auguri a trovare uno sponsor .ghgh

Vabbè che con calvo non lo troveremmo nemmeno venendo da 4 champions consecutive

E' un caso perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cortomuso said:

Si ma rispondimi ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Richiamare subito Sarri, l'ultimo che ci ha fatto vincere lo scudetto, mandato via ingiustamente per sostituirlo con Pirlo e iniziare a cadere nell' abisso dove siamo ancora adesso. Fra gli allenatori disponibili è l'unico che può risollevare questa Juve e ha un ingaggio non altissimo (come invece chiederebbe Mancini). 

Hai visto Sarri alla Lazio?

Dobbiamo toglierci dalla testa sta idea che gli allenatori facciano i miracoli, la rosa è sta roba qua (come gli anni scorsi), con qualche giocatore giovane che può migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non puo' affidare le transizioni in ripartenza a due giocatori lenti e macchinosi come Koopmeiners e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Penso si toglierebbe una camola e ti tirerebbe una scorreggia di fronte ad una proposta di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Si ma Motta conosce solo un modo di giocare, iper scolastico. 

Adatta i giocatori al modulo snaturandone le caratteristiche. Non ha capito ancora quale sia il capitano. Inserisce giocatori che sembravano fuori dal progetto e poi li ributta fuori e viceversa. Non ha trovato un ruolo a Yildiz e Koopmeiners.

Ok il giochino scolastico dei passeggini è ste cose inutili da giochisti, ma per il resto è una squadra senza piani alternativi, senza carisma, senza carattere e senza una capacità di mettere i giocatori più forti nelle condizioni ideali (modulo senza senso).

Inoltre, fatto fuori Danilo, fatto fuori Fagioli, Douglss Luiz non va bene. Un portiere "bravo con i piedi" che però non mi pare faccia la differenza in porta. 

"Motta bene a parte i cambi" neanche tanto insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma solo io ho apprezzato tutte le volte che ho visto Luiz in campo?

A me pare un gran giocatore.

Ha tecnica, farebbe molto meglio lui di Koop in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Alleluja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo chiedere scusa a tutti coloro che ho criticato ma che avevano visto settimane se non mesi fa l’inadeguatezza di questo allenatore. Ora arrivare a fine stagione sarà un’odissea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma il motivo di non cambiare una dirigenza inadeguata per il mondo dello sport è solo perché bisogna raggiungere il pareggio di bilancio edha bisogno dei suoi contabili in società o JE se ne batte proprio?

Perché io lo scrivo da sempre, puoi pensare a qualsiasi tipologia di progetto, ma se hai una società debole e inadeguata il tuo progetto fallirà sempre

l'inter è in mano a cinesi, il milan ad un gruppo di grattaevinci, ma di sicuro non sembrano così abbandonati e traditi come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Koop è un giocatore di sistema.

Non è un fuoriclasse od un giocatore che risolve le partite da solo.

Lo hanno pagato troppo. Però è un giocatore che in un contesto belligerante funziona.

Ma non è il nostro caso.

A noi non servono giocatori di sistema ..Ma servono prima quelli che lo creano il sistema 

non basta una filosofia diversa di gioco per creare qualcosa di vincente 

A me motta nn sta piacendo gli ultimi tempi ma c'è ancora lo stereotipo dell' allenatore mago che trasforma le squadre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Giuntoli sarà pure in * e Motta il suo adepto, ma se in 5 giorni butti via 2 vittorie con errori individuali folli a me sembrano critiche a vuoto.

No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Penso si toglierebbe una camola e ti tirerebbe una scorreggia di fronte ad una proposta di ritorno 

Non credo, è molto legato a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.