Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Nell isteria generale io sosterrei questi ragazzi e questo allenatore aiutandoli a crescere perché checché se ne dica qualcosa di buono c'è. 

È chiaro che nn basta è chiaro che nn si può essere soddisfatti ma buttare tutto al secchio dubito migliorerebbe la situazione.

Incredibile c’è ancora un tifoso juventino qui dentro in mezzo allo psicodramma più totale….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Stasera motta veramente male con quei due cambi assurdi.

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Non li ha. E la colpa sta in alto secondo me.

La juve e noi tifosi non meritiamo una dirigenza mediocre.

Ma non solo per i cambi. Ad esempio, che senso ha mettere Koopmeiners in quella posizione senza senso? Riceve la palla quasi come una punta, spalle alla porta con l'uomo addosso e quando non è in quelle condizioni si trova comunque in spazi strettissimi dove si trova in enorme difficoltà perché la cosa in cui più è carente è la rapidità di movimenti. Io ho sempre visto l'olandese giocare arrivando fronte alla porta, a lanciare i compagni e non a dover ricevere i lanci, a potersi inserire per poter arrivare a rimorchio al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Perdonami, io sono un estimatore di Motta, però evidentemente è ancora immaturo, questa mossa di Vlahovic fuori non ha mai pagato i dividendi se non contro l'inter e continua a perpetrarla.

Koopmeiners era una sua esigenza imprescindibile, Di Gregorio per impostare lo ha voluto lui.

Al netto di tutti i problemi della rosa, che condivido, però anche lui ne ha di responsabilità.

Anche perché oggi i migliori in campo sono stati i ragazzini, mentre i problemi li hanno creati i suoi senatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'obiettivo adesso deve essere fare qualsiasi cosa per entrare nelle prime 4

A giugno a mente fredda si deve decidere cosa fare

La mia battaglia personale riguarda il cambio di dirigenza.

Scanavino Ferrero e Calvo hanno stufato.

Quando torneremo ad avere un CDA con gli attributi allora ci saranno le premesse per avere anche una squadra con gli attributi.

Fino ad allora la squadra sarà il riflesso sputato delle figure che stanno nelle stanza dei bottoni.

Senza una società forte scordatevi di tornare a vincere.

.quotone 

Purtroppo ne parliamo poco perché fa troppo male, gli allenatori li puoi cambiare abbastanza facilmente, invece è molto più difficile cambiare la dirigenza. 

Vediamo quanto ci metterà il buon John a capirlo, passeranno anni probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

200 milioni investiti e progetto nuovo: il tutto fallito in 6 mesi

peggio era quasi impossibile, ma vediamo c’è davanti un mese complesso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Hai visto Sarri alla Lazio?

Dobbiamo toglierci dalla testa sta idea che gli allenatori facciano i miracoli, la rosa è sta roba qua (come gli anni scorsi), con qualche giocatore giovane che può migliorare 

L'ho visto alla Juve e mi era piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Concordo. La colpa è in gran parte della dirigenza (da ANNI).

E' una rosa costruita malissimo. Poi gli infortuni hanno dato la botta definitiva.

Detto ciò l'allenatore conosce sicuramente il gioco ma è talebano con le sue scelte reiterate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ha tecnica, farebbe molto meglio lui di Koop in quel ruolo

Quel ruolo non deve esistere in una Juve che gioca con la difesa bassa (ed è meglio che giocar bassi che con la difesa alta, visto che abbiamo preso due gol così).

Se vuoi giocare così devi avere uno che strappa, non l’olandese. Ma pure un bambino lo vedrebbe che non è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Giuntoli sarà pure in * e Motta il suo adepto, ma se in 5 giorni butti via 2 vittorie con errori individuali folli a me sembrano critiche a vuoto.

No?

Ha perso contro un allenatore che la squadra in mano da 1 giorno: dai questa prestazione è indifendibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Savona è da media serie B in quel ruolo, Gatti media serie A ,Mbangula alterna cose buone a frangenti di partita in cui è totalmente assente,Kalulu ha bisogno di un difensore forte accanto poiché non ha personalità.  Koopmeiners in quel ruolo è deleterio come lo è Vlahovic...praticamente non è capace di stoppare un pallone e puntare la porta.Abbiamo troppe troppe falle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quel ruolo non deve esistere in una Juve che gioca con la difesa bassa (ed è meglio che giocar bassi che con la difesa alta, visto che abbiamo preso due gol così).

Se vuoi giocare così devi avere uno che strappa, non l’olandese. Ma pure un bambino lo vedrebbe che non è il suo ruolo.

Ah si son d'accordo, ma se proprio deve insistere almeno con Douglas aggiungi un po' di tecnica e magari ti mette anche qualche filtrante per Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque dai, almeno non siamo stati dominati...

Non mi pare che siamo stati dominati seriamente quest'anno, a parte un paio di partite.

Poi esistono anche gli avversari ma le partite le facciamo noi.

Manchiamo di personalità, questo si. Ma era la juvina di allegri che era sistematicamente dominata da tutti.

Questa juve la partita la prende. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

.quotone 

Purtroppo ne parliamo poco perché fa troppo male, gli allenatori li puoi cambiare abbastanza facilmente, invece è molto più difficile cambiare la dirigenza. 

Vediamo quanto ci metterà il buon John a capirlo, passeranno anni probabilmente.

Gliene frega? Credo abbia problemi maggiori, ora.

Intanto, siamo al quinto anno senza scudetto. Nemmeno dopo farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non abbiamo il polso della situazione lo testimonia come entra in campo da qualche partita Cambiaso. Sembra che lo faccia per fare un favore a qualcuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ha perso contro un allenatore che la squadra in mano da 1 giorno: dai questa prestazione è indifendibile.

È bastato che togliesse quel cadavere di Bennacer per ribaltare la partita e dominare a centrocampo. Ed il nostro fenomeno ha fatto tutt’altro che modificare il centrocampo perché è ostinato col suo modulo ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Giuntoli sarà pure in * e Motta il suo adepto, ma se in 5 giorni butti via 2 vittorie con errori individuali folli a me sembrano critiche a vuoto.

No?

Però sono errori che scaturiscono da mancanza di serenità...e ce ne sono stati parecchi negli ultimi due mesi...

Qualcosa non va, poi possiamo parlare di infortuni, rosa corta, Vlahovic pippone...ma è evidente che qualcosa non stia funzionando...

Altrimenti pensiamo che sia solo questione di episodi e godiamo per l'ennesima partita in cui non siamo stati dominati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami, io sono un estimatore di Motta, però evidentemente è ancora immaturo, questa mossa di Vlahovic fuori non ha mai pagato i dividendi se non contro l'inter e continua a perpetrarla.

Koopmeiners era una sua esigenza imprescindibile, Di Gregorio per impostare lo ha voluto lui.

Al netto di tutti i problemi della rosa, che condivido, però anche lui ne ha di responsabilità.

Anche perché oggi i migliori in campo sono stati i ragazzini, mentre i problemi li hanno creati i suoi senatori.

Vlahovic stava facendo malissimo l'avrei tirato fuori anche io, o credo tutti noi. L'unico ostacolo al cambio è la mancanza di un'altra punta di riserva ma non toglie che secondo me il giocatore meritava la sostituzione per me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

200 milioni investiti e progetto nuovo: il tutto fallito in 6 mesi

peggio era quasi impossibile, ma vediamo c’è davanti un mese complesso….

Una società che non trova uno sponsor per l'FC Juventus è una barzelletta che ti fa capire l'inadeguatezza che c'è dietro. Tutto il resto vien da se'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Permettimi il francesismo: sono *. La società ha colpe e la rosa sarà anche manchevole. Ma l'allenatore sta facendo disastri e non è assolutamente in grado di fare crescere il materiale che ha. È evidente che la squadra fa movimenti del tutto errati, squinternata e incapace di reggere il peso di una avversaria grintosa indipendentemente dal livello. Il manico non c'è e per quanto si possano vedere scampoli di gioco qua e la, mi vergogno moltissimo di pensare che rimpiango Conte e forse un po' persino Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Giuntoli e’ il primo che dovrebbe andarsene nemmeno Secco era arrivato a tanto la Juve con una punta sola

sì ma perché la Juve con una punta sola? Perché hanno dovuto raccattare soldi vendere Kean e tenersi Milik che non ha mercato, possibile che nelle vostre analisi non rientri mai il ridimensionamento VOLUTO e decretato da Elkann? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita buttata via per errori da lega pro a stare larghi.

Altri due regali dopo quelli fatti alla fiorentina, solo che stasera glieli abbiamo anche scartati.

Locatelli non può entrare in quel modo, è una roba che in serie D ti attaccano allo spogliatoio e non giochi più per due settimane.

C'è da dire che non ce ne gira una per il verso giusto neanche per sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.