Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Giuntoli sarà pure in * e Motta il suo adepto, ma se in 5 giorni butti via 2 vittorie con errori individuali folli a me sembrano critiche a vuoto.

No?

per niente, quello che non considerate è che siamo partiti per la stagione più demanding della storia con una rosa risicatissima in alcuni ruoli fondamentali, cosa che porta a spremere i restanti giocatori che poi avranno alti e bassi costanti.

Non è colpa di Motta se abbiamo giocato con una sola punta per metà campionato

Avevamo l'Yildiz della difesa e l'abbiamo svenduto facendo giocare tutte le partite a Gatti e Kalulu spompati

La maggioranza del forum credeva che 60 mln per Koop fossero uno spreco incredibile visti i buchi di rosa che ci rimanevano. Specie dopo che ne hai spesi 50 per un altro centrocampista.

Poi, sempre nella costruzione della rosa manca drammaticamente spessore umano, esperienza, personalità...

gli errori individuali fanno parte del gioco, li fanno quasi tutte le squadre. Questo risultato fa parte di un trend ormai abbastanza stabile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Chi ha messo Koop trequartista per la 50a volta fallendo ancora? Chi ha tolto Vlahovic quando poteva lasciarlo e buttare dentro Nico come 4a punta?

Non mi pare che il Milan abbia vinto per quello.

Se Locatelli (stavolta lui) fa un errore da scuola calcio ( e lasciamo perdere i polli dopo) non capisco cosa c'entri Vlahovic Koopmeiners o l arcangelo Gabriele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma solo io ho apprezzato tutte le volte che ho visto Luiz in campo?

A me pare un gran giocatore.

Non l’avevo mai visto giocare e di pallone non ne capisco granché, ma per là Premier League intera era un mezzo fuoriclasse. Per l’attuale allenatore, il santone, questo non merita manco se Koopmeiners ha 39 di febbre la titolarità. A me sembra molto chiaro come ci sia un problema di ottusità nell’attuale allenatore, il Santone, il bot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Non mi pare che siamo stati dominati seriamente quest'anno, a parte un paio di partite.

Poi esistono anche gli avversari ma le partite le facciamo noi.

Manchiamo di personalità, questo si. Ma era la juvina di allegri che era sistematicamente dominata da tutti.

Questa juve la partita la prende. 

Secondo me però neppure abbiamo dominato chissà quante partite..a meno che il concetto di dominio sia paradigma di aleatorietà...

Sinceramente partite "prese" le conto sulle dita di una mano oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sempre peggio. 
Non c’è un giocatore al posto giusto e lui continua a proporre lo stesso modulo da mesi senza cambiare nulla nonostante le evidenze. 
Supponente oltre ogni limite. 
E poi c’è il capitolo Giuntoli………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino, Ferrero e Calvo come dirigenti non si augurerebbero nemmeno al peggior nemico. Mettici pure Giuntoli che gestisce il mercato come un banco della frutta di paese, tralasciando le sue imbarazzanti capacità comunicative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Giuntoli sarà pure in * e Motta il suo adepto, ma se in 5 giorni butti via 2 vittorie con errori individuali folli a me sembrano critiche a vuoto.

No?

Però è evidente che qualcosa a livello caratteriale e emotivo in questa squadra non funziona. Alla prima difficoltà crollano. 

Non abbiamo personalità e quel po' di giocatori di personalità che avevamo sono stati fatti fuori. Ditemi il senso di cacciare Sczsesny ad esempio... boh.

Danilo non va bene, Douglas Luiz (pagato 50 milioni) non va bene, Fagioli considerato fino a Lipsia poi neanche lui va più bene. 

Motta conosce solo un modulo e un modo di giocare e snatura i giocatori e non il contrario. Se subisci mentalmente ogni volta gli episodi della partita due domande bisogna farsele. Qua qualcuno di noi provava a dire che servivano un paio di innesti di qualità e carisma, oltre che di esperienza. Ma gli over 21 fanno schifo ormai. 

Bene, allora becchiamoci ste grandi prestazioni di auto sabotaggio. E la nuova frontiera del "cambia il capitano ogni partita". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non condivido, non stava giocando bene, ma è l' unico giocatore che teneva in apprensione i centrali del Milan.

Non hai una riserva nel ruolo? Non lo levi.

Infatti quando è uscito Vlahovic il Milan non ha più rischiato assolutamente nulla e Nico non ha impensierito la difesa avversaria.

E tutte le partite in cui esce Vlahovic è così, quindi è inaccettabile che continui a fare questo errore.

Si ma per me è più inaccettabile presentarsi con vlahovic+ milik come roster di punte a fine mercato..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

gli errori individuali fanno parte del gioco, li fanno quasi tutte le squadre. Questo risultato fa parte di un trend ormai abbastanza stabile

E le partite le decidono quasi sempre queste gli episodi e gli errori decisivi quando il risultato è un bilico, da che mondo e mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non mi pare che il Milan abbia vinto per quello.

Se Locatelli (stavolta lui) fa un errore da scuola calcio ( e lasciamo perdere i polli dopo) non capisco cosa c'entri Vlahovic Koopmeiners o l arcangelo Gabriele 

La partita l’hai vista o hai sentito la radio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Stasera motta veramente male con quei due cambi assurdi.

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Non li ha. E la colpa sta in alto secondo me.

La juve e noi tifosi non meritiamo una dirigenza mediocre.

Parzialmente d’accordo.

Un allenatore che conosce calcio non fa quei cambi. Mi spiace. 
È la seconda volta di fila.

Conoscerà di calcio ma nella lettura delle partite è, ad oggi, dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic stava facendo malissimo l'avrei tirato fuori anche io, o credo tutti noi. L'unico ostacolo al cambio è la mancanza di un'altra punta di riserva ma non toglie che secondo me il giocatore meritava la sostituzione per me...

Col senno di poi, però, errore madornale. Ecco, Motta sarebbe pagato - milioni - per evitare questo errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

però lo volevano in molti, io lo dicevo che da Bergamo non andava preso nessuno, perché ti truffano, sono una microrealtà cosmica completamente avulsa dal resto del mondo

E pagato per prendere decisioni questa è stata grave spendere 60mln li spende il DS coi soldoni che non ha scouting non Giuntoli eppure… ora se ne deve andare e’ al limite dell’amatoriale lasciare una squadra con una sola prima punta.

Se al posto di Bremer capitava a Vlahovic cosa facevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sta sera c'erano 3 giocatori titolari che un anno fa giocavano in serie C 

non so se è una scelta di polifemo o della società 

ma consideriamo questa cosa quando parliamo di personalità.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Devo chiedere scusa a tutti coloro che ho criticato ma che avevano visto settimane se non mesi fa l’inadeguatezza di questo allenatore. Ora arrivare a fine stagione sarà un’odissea.

purtroppo ero tra coloro che si sono presi gli insulti .ghgh 

un peccato perché conceicao poteva essere un ottimo rimpiazzo. ma, come ho detto settimane fa, andremo a fondo con questo allenatore, perché questo ds non può esonerarlo dopo averlo scelto e costruitogli la squadra su misura. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta o non Motta questo club farà molta fatica anche nei prossimi anni se lassù continuano a fregarsene trattandoci come il disturbo di famiglia, siamo come il Milan post Berlusconi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Stasera motta veramente male con quei due cambi assurdi.

Ma insisto, secondo me i problemi più evidenti stanno in alto. I commissari ad acta e lo chef.

Questa juve é lo specchio dello spessore inadeguato di chi ci rappresenta. E le colpe non le deve prendere solo l'allenatore. Perché l'allenatore conosce il calcio e si vede.  L'allenatore non ha una rosa, ha solo una punta di ruolo, due terzini jolly, difensori ibridi, tanti equivoci in trequarti e soprattutto non ha giocatori di personalitá.

Non li ha. E la colpa sta in alto secondo me.

La juve e noi tifosi non meritiamo una dirigenza mediocre.

Frate ti stimo ma Motta fa errori MARCHIANI nel posizionamento di alcuni giocatori,va contro le loro caratteristiche. Questo per me significa aver dimenticato cosa è il calcio

Non sono i suoi schemi a vincere o il giro palla fra difensori in area,sono bottanate. 
Vinci coi giocatori di livello BEN IMPIEGATI cui dai un organizzazione di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, baggio18 said:

Vlahovic stava facendo malissimo l'avrei tirato fuori anche io, o credo tutti noi. L'unico ostacolo al cambio è la mancanza di un'altra punta di riserva ma non toglie che secondo me il giocatore meritava la sostituzione per me...

Però pur meritandola era l'unica punta...non so, situazione borderline, probabilmente ingoi il rospo e lo lasci in campo...però ripeto, situazione comprensibile nella sua anormalità...

Meno comprensibile Luiz invece... veramente inspiegabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Anche se siamo in pochi a pensarlo, é la realtá.

Con dirigenti importanti non sarebbe mai arrivato giuntoli.

Oggi mi hanno messo in croce per aver contestato l'operato di Giuntoli... Mi hanno dato dell'isterico... 

Mi chiedo se la gente vede quello che vedo io.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Cosa è meglio quindi ?

É meglio pregare che qualche agente serio proponga due o tre giocatori di spessore da inserire in rosa.

Come l'anno scorso, anche per questo gennaio (ed é il quarto mercato della nuova area sportiva) spero non muovano un dito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Nn ha personalità o meglio se la fa sotto me ne sono accorto quando ho visto dal vivo Juve City . Sembrava in trance e completamente in un altro mondo infatti ha sbagliato molto all inizio e dopo i primi fischi ha sbagliato ancora di più. Poi è passato un po' di tempo e si è leggermente ripreso.

Ma per me pecca in carattere e personalità..

Può essere, l'ho notato anche oggi nel secondo tempo.

In quel caso giocare in un meccanismo rodato aiuta parecchio.

Ma non voglio difenderlo, anzi pensare quanto sia stato pagato mi fa quasi soffocare dalle risate, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ridurre la prestazione a quei 2 episodi è un alibi Che questo allenatore non merita più.

Questa partita non ha mostrati molto altro che gli episodi. Il Milan era più scarso di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.