Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Come sapete sono stato tra i primi a criticare il mister qui dentro ed auspicare un cambio in panchina, prendendomi anche insulti da grandi intenditori angolari amanti del "progetto", ora stranamente (quanto opportunamente) assenti qui dentro .ghgh 

Oggi il risultato è negativo. Ma il primo tempo è stato davvero di alto livello, e abbiamo avuto ben tre palloni per raddoppiare (due con Yildiz e uno con Vlahovic). Il Milan è la terza rosa del campionato. Fisicamente sono forse la squadra più dominante del campionato. Ci sta. 

Sono deluso, ma le partite da vincere quest'anno sono quelle contro il Lecce, il Bologna, il Venezia, il Parma... punti che abbiamo buttato via, spesso venendo rimontati nel secondo tempo. 

Il nostro scudetto è il 4 posto, e che D_o ce la mandi buona perché Inter, Napoli, Milan, e Atalanta hanno allenatori intelligenti e rose più forti o pari alla nostra. 

Torneranno alla prima vittoria... Ci sono utenti con seguito che non hanno una dignità... 

Ah ma stiamo costruendo e i risultati si vedranno poi... 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

E niente, Il Milan si è rivelato più saggio nel cambiare allenatore prima di questa partita, noi ancora quanto dovremo aspettare prima di capirlo? Il calendario dice: Torino, Atalanta, Milan. Vediamo un po' se nel giro di due settimane ci arrivano

Saggio perchè hanno ottenuto un rigore tirato centrale che un Perin qualsiasi l'anno scorso avrebbe parato e per un autogol assurdo concesso dal fenomeno tra i pali?

C'entra nulla l'allenatore avversario in queste situazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

Io sono d'accordo che senza punta non si gioca ma pesano molto di più gli errori di Vlahovic che i 30 minuti con Nico punta. Poi che sia una follia partire con una punta senza alternativa vera e non raffazzonata lo dico da settembre 

Vlahovic lo togli quando muore in campo…non al 60…gestione dello spogliatoio, delle formazioni, del gruppo e dei rapporti umani raccapriccianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Aridaje.

Il fatto che non che abbiamo una punta di riserva è scandaloso.

Ma dato che sta punta di riserva non ce l' ho, non faccio il fenomeno levandolo a 30 minuti dalla fine della partita.

Il fatto di non avere una riserva di Vlahovic, non è una giustificazione al cambio sciocco che ha fatto.

ti viene in mente che fa fatica a giocare tutte le partite e che non puoi rischiare di non gestire la tua unica punta?

se si fa male che succede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Saggio perchè hanno ottenuto un rigore tirato centrale che un Perin qualsiasi l'anno scorso avrebbe parato e per un autogol assurdo concesso dal fenomeno tra i pali?

C'entra nulla l'allenatore avversario in queste situazioni.

Intanto l'hanno vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

😂😂😂😂

avevamo un allenatore che teneva alla causa (allegri), oltre all‘Unico che potesse risollevarci da sta situazione (Conte)…e per la seconda volta l’abbiamo schifato. Sliding doors…

Il fatto è che se vuoi metter un giovane, come Motta (e ci sta), non puoi dargli sta squadra senza leader in campo ed in spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Savona e MCBurger terzini come una volta De ceglie e Marco Motta

Aggiungici che manca un’alternativa a Vlahovic e tutto per prendere Koop per 60 fischioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Altra cosa.

Di Gregorio (così come Perin) non può essere il portiere titolare della Juventus del futuro

Lo scrivevo stamattina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non ce l’ho con te sia chiaro ma anche in terza elementare sanno che una squadra SENZA PRIMA PUNTA non può giocare. Soprattutto quando c’è da difendere il risultato.

Questo lo sanno tutti effetti:

- l’ “allenatore” che continua a togliere l’unica prima punta proprio quando non dovrebbe;

- il “direttore”, che ha “costruito” una “squadra” con una sola prima punta.

Questi due “professionisti” dovrebbero essere messi quantomeno in discussione in un mondo normale.

Sarri giocava con mertens e aveva quasi vinto uno scudetto contro di noi ( con higuain pagato da noi 90 milioni) quindi in realtà si potrebbe anche giocare senza una prima punta ( io vlahovic lo avrei lasciato in campo) ma il problema e’ che devi dare un gioco alla squadra.

motta in 5 mesi ha trasformato la juve nello Spezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non arriviamo quarti. 

ciao carissimo. io non sono così negativo. con un paio di acquisti ce la giochiamo. più che altro è un miracolo essere ancora in corsa dopo un girone di andata del genere.

la domanda però è: è normale essere a -9 dal TERZO posto ad inizio gennaio? .paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me viene solo da pensare che sia stato preso per i canali che ha giuntoli in Inghilterra dove in passato ha spesso comprato e sia servito per metterci due esuberi dentro. Questo però spiega la situazione fino a un certo punto, perché non parliamo di un giocatore scarso ma di uno nella top 11 della premier League dell anno scorso.

mi viene da pensare a una questione anche tattica,Motta è molto integralista specie con i centrocampisti, Douglas Luiz invece con Emery era un volante assolutamente libero di esprimersi e la squadra gli girava attorno.

Ritengo, Paradossalmente, che  Douglas Luiz sarebbe stato facilmente inamovibile molto probabilmente con allegri. 

In buona sostanza, è esattamente il contrario di ciò che serve storicamente ad un top club come la Juve: un allenatore che non si adatta ai giocatori e che mette il proprio credo davanti a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Mckennie lo stavano mandando via a calci quest estate,eppure a me sembra che sia sempre uno dei migliori in campo,forse non vediamo le stesse partite. Savona è giovane sta giocando molto e qualche errore glielo si può anche concedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ed i centrali non son più forti di quei Bonucci e Chiellini (che non erano quelli forti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Altra cosa.

Di Gregorio (così come Perin) non può essere il portiere titolare della Juventus del futuro

Serve Carnesecchi..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che se vuoi metter un giovane, come Motta (e ci sta), non puoi dargli sta squadra senza leader in campo ed in spogliatoio.

Quelli che avevano li hanno messi alla porta... 

Aspetto con ansia i 40 milioni per Silva. Almeno i giovanisti saranno contenti così potranno dire che i risultati non arrivano perché la squadra è giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Altra cosa.

Più che altro avevi il polacco e hai pure speso 20 milioni per prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo sceso dall'aereo e mi sembrava (dal telefonino) stessimo giocando bene. Il secondo tempo l'ho seguito guidando dalle urla di disperazione di mio figlio su rigore e autogol in 5 minuti.  Sfortuna o meno senza un attaccante di riserva non puoi pensare di recuperarla..tanto più se fai uscire l'unico che hai in campo, questo è il primo errore a cui occorre rimediare in termini di rosa e di atteggiamento in campo. La seconda questione è l'annosa mancanza di esperienza e di mentalità vincente...ai tanti che qui volevano i giovani in campo...ecco cosa significa non avere giocatori esperti e di carattere. In queste situazioni andiamo in depressione...e non la risolvi con Fagioli...

Poi anche il mister ha le sue responsabilità in questo. Alla fin fine della Supercoppa non me ne frega neppure nulla ma spero si corra a rimediare alla svelta...Luiz se serve deve giocare, altrimenti lo vendano e portino a Torino qualche giocatore più funzionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Torneranno alla prima vittoria... Ci sono utenti con seguito che non hanno una dignità... 

Ah ma stiamo costruendo e i risultati si vedranno poi... 

scompaiono nel weekend e riappaiono il mercoledì haha fanno la settimana corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Michi07 said:

Intanto l'hanno vinta

Ma cosa significa? Che correlazione c'è tra quei gol e il fatto che abbiano cambiato allenatore?

Appunto, nessuna. Focalizziamoci sui reali problemi di questa Juventus, che non scaturiscono dall'allenatore, ma più in alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vlahovic lo togli quando muore in campo…non al 60…gestione dello spogliatoio, delle formazioni, del gruppo e dei rapporti umani raccapriccianti.

Vlahovic non vedeva una palla, ogni stop era sbagliato magari non era in giornata magari era cotto ci sta cambiarlo mica può giocarle tutte… se si rompe chi metti a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ciao carissimo. io non sono così negativo. con un paio di acquisti ce la giochiamo. più che altro è un miracolo essere ancora in corsa dopo un girone di andata del genere.

la domanda però è: è normale essere a -9 dal TERZO posto ad inizio gennaio? .paura

Con toro e Atalanta non facciamo più di 1 punto, forse ci rialziamo col Milan (che non battiamo in casa dall’anno di Sarri).Bisogna sperare che Lazio e Fiorentina (oltre che il Milan) calino.

Detto questo, io sto mercato assurdo non me lo aspetto, visti i nomi. 
Non capisco come l’Antonio Silva di turno potrebbe rialzare la situazione e farci migliorare, ci serve tutt’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.