Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Che il primo responsabile sia Cannavacciuolo è chiaro, che una prima punta sia importante in ogni momento della partita quasi quanto il portiere…anche.

Ahahahah al momento mi hai strappato un sorriso già è una grande cosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che thiago Motta non ci sta capendo nulla. Non ci ha mai capito nulla da quando è iniziata la stagione 

Vanno presi provvedimenti, ma figurati, questi manco un ritiro fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

Koopmeiners da vendere subito se si trova uno che ti fa riprendere buona parte della somma. In questo modulo non farà mai bene. e comunque non è mai stato un fuoriclasse che risolve da solo le partite

Ma chi è il fuoriclasse che ti risolve le partite? Nemmeno il migliore Kdb avrebbe fatto bene se doveva portare su una squadra che gioca in 100 metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io questo accanimento nei confronti di Di Gregorio non lo comprendo,  un rigore e un autogol...

Non so stava a centrocampo fai tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Io spero solo che Giuntoli stia fermo, che non faccia mercato

se se move fa danni

Sentendo i nomi di Silva e Zirkzee inizio a pensarlo pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

i terzini titolari erano cambiaso e cabal, con kalulu e bremer centrali, gatti, danilo savona e rhoui i cambi. 

la squadra era completa, poi la sfiga evidentemente ha colpito duro. ma non nascondiamoci: questa è la rosa migliore da quattro anni a questa parte. nessuno chiede a motta di vincere lo scudetto, ma se non arriva 4o è un fallimento colossale.

A me sembra una massa di senza * dal primo dei dirigenti all’ultimo dei porta palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si come no...rispetto a quelli che rimangono parliamo di statisti di alto livello. 

Locatelli capitano... Il mio cane ha più personalità. 

Sicuro ci sono tanti errori ma un portiere non può stare li su un cross da quella zona....di cosa parliamo? 

Riguardati le 3 partite giocate da centrale titolare del leader...Stoccarda inter e Parma...2 rigori e un'espulsione ma da leader eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, HaranBanjo said:

Sarebbe l'errore più grande...bisogna essere coerenti con le scelte fatte. Motta a giugno era il miglior giovane allenatore della serie A.

comunque ci sarebbe un certo Massimiliano Allegri libero....

ci manca solo quello e smetto per sempre di seguire il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Senza sponsor

Senza presidente

Senza allenatore

Senza campioni veri

siamo inda prima di Marotta 

Lo sciuro Marotta, colui che al primo mercato arrivò settimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Certamente in quel ruolo da sotto punta è utile quanto i coriandoli per pulirsi il cul.

Però insomma, che non sia questo fenomeno potremmo iniziare a prenderne atto.

Ci può essere utile in un centrocampo a tre perché calcia bene. Ma è troppo macchinoso per diventare Nedved

Ma Nedved era un fenomeno già alla Lazio, nessuno al mondo (di prendibile) vale Nedved. 
Koop è inutile in quel ruolo, ci si aspetta che faccia come Dybala ma è un giocatore totalmente diverso. In questa Juve, in quel ruolo, potrebbe giocarci Kakà che aveva strappi importanti.. potrebbe farlo Yildiz ma Motta non ci sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma chi è il fuoriclasse che ti risolve le partite? Nemmeno il migliore Kdb avrebbe fatto bene se doveva portare su una squadra che gioca in 100 metri. 

Se poi l'unico ch tocca la palla come dio comanda e non perde mai la testa ed un pallone gioca a fare il tornante ed il fenomeno olandese sta a fare il trequartista più inutile della storia diciamo che non aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Senza sponsor

Senza presidente

Senza allenatore

Senza campioni veri

siamo inda prima di Marotta 

Senza ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

La verità è che thiago Motta non ci sta capendo nulla. Non ci ha mai capito nulla da quando è iniziata la stagione 

Vanno presi provvedimenti, ma figurati, questi manco un ritiro fanno 

Non ci sta capendo nulla e mi sembra poco incline a rivedere le sue convinzioni.Di questo passo,il disastro è imminente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente l'unica spiegazione che mi do sul piazzamento di DiGre è che lui tenta di anticipare l'arrivo del pallone dando per scontato che il pallone vada a transitare li. Non si aspetta mai quella deviazione e da per scontato che la palla passi. In quella posizione, lui per me si è giocato il 50 e 50. O è talmente tagliato  che lo prende oppure va contro l'attaccante chiudendogli più spazio possibile. Purtroppo non ci vai mai bene nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop, a me, sembra solo utilizzato malissimo. Se prendi ederson, fa la stessa fine.

Sarebbe l’ora di smettere di metterlo in quella posizione.

Sicuramente non è nel suo ma non può sbagliare così tanto. 

Sbaglia sempre il primo controllo, sbaglia sempre i passaggi (mai sulla corsa ma sempre un metro dietro), non calcia, non è presente fisicamente. 

Era partito convinto poi si è sciolto (persino la sua espressione facciale lo tradisce, sembra un pulcino bagnato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È beh ovvio si guardano le partite, si segue la Juventus ma poi ci sono cose obiettivamente più importanti…girano le palle ma se non gliene frega una mazza a chi ci mette il grano…pagare gente che sperpera patrimoni per combinare solo *. Dobbiamo farci il sangue amaro noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ci credi che per la prima volta nella mia vita dinanzi alle prese per il * dei miei amici milanisti e interisti non reagisco ? 
hanno ragione , siamo una società di scappati di casa e imbarazzante . Questi se arrivano in sesti è grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgione Capitano said:

Però abbiamo preso una ripartenza degna delle mostruosità viste solo con Pirlo allenatore.

La papera è innegabile ma a livello tattico centrocampo e terzini da mani nei capelli.

L’errore di Locatelli da incubo, forse è stanchezza, sono poco lucidi nei momenti cruciali, Vlahovic non riesce a segnare, chi ci può aiutare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non so stava a centrocampo fai tu 

Stava dove sarebbe finito il pallone 

Se preferisci i portieri che stanno con i piedi sulla linea di porta sei indietro di una decina d'anni almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Torneranno alla prima vittoria... Ci sono utenti con seguito che non hanno una dignità... 

Ah ma stiamo costruendo e i risultati si vedranno poi... 

mi dispiace ma la dignita' di una persona non si misura quando si esprime una propria opinione anche sbagliata, ma si misura 

con le persone che non hanno rispetto per gli altri pareri perche' pensano di essere infallibili. Stasera e' impossibile discutere con

utenti che sono avvelenati per una vittoria che non e' venuta. Io saro' sempre vicino alla squadra, come lo ero l'anno scorso,

perche' altre soluzioni mi sembrano un salto nel buio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

i terzini titolari erano cambiaso e cabal, con kalulu e bremer centrali, gatti, danilo savona e rhoui i cambi. 

la squadra era completa, poi la sfiga evidentemente ha colpito duro. ma non nascondiamoci: questa è la rosa migliore da quattro anni a questa parte. nessuno chiede a motta di vincere lo scudetto, ma se non arriva 4o è un fallimento colossale.

I titolari per motta erano Savona e cambiaso. Cabal giocava quasi sempre se non c Era cambiaso . A destra c era Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.