Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sentendo i nomi di Silva e Zirkzee inizio a pensarlo pure io 

Li poi é comico riesce pure a mandare avanti il procuratore e fare solo incazzare il venditore che giustamente ti mostra il dito medio (parlo di Silva) 

* non ne azzecca una 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono innesti carismatici ed un cambio di modulo per provare a salvare la stagione.

terzino kalulu dc cambiaso

koop/locatelli luiz thuram/locatelli

conceicao/nico vlahovic yldiz

yldiz 

Nico vlahovic

yldiz conceicao

vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa che ci tengo a dirla: Kalulu nel Milan era giustamente il quarto centrale: Gabbia, Tomori e Ciao gli mangiano in testa.

Bravi noi a trovare un esubero loro che ci fa comodo ma:

1) non abbiamo preso Cannavaro 

2) eviterei di dargli dei collioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

I titolari per motta erano Savona e cambiaso. Cabal giocava quasi sempre se non c Era cambiaso . A destra c era Savona 

il feticcio Savona altro dato incomprensibile, non eccelle in nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

La bontà del progetto si vede a distanza di anni..se voi credevate che pronti via eravamo a lottare per lo scudetto con un gioco spumeggiante siete dei folli.

Siamo diventati ad un annoso problema per cui alla Juve c'è una pressione tale che i calciatori hanno paura a scoprirsi per chiudere una partita e vengono schiacciati da una paura cronica di subire il gol....

Fatto il gol scappiamo all indietro e smettiamo di correre in avanti, la palla pesa, la testa si offusca...qui c'è da fare un lavoro psicologico infinito.

Vi rendete conto che alla Juve pareggiare è come perdere e perdere è sinonimo di disastro? Siamo schiacciati da questa pressione oggi, motta compreso.

Mah. 

Questa cosa la senti quando hai una società imbarazzante e giocatori di scarso livello.

Qua c'è solo da mettere persone competenti e tornare ad essere seri, prima di tutto.

Il resto è una conseguenza. E non mi riferisco a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ramon Serrano said:

Senza sponsor

Senza presidente

Senza allenatore

Senza campioni veri

siamo inda prima di Marotta 

Che poi ha chiamato Conte e ha vinto, bravo marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io sinceramente l'unica spiegazione che mi do sul piazzamento di DiGre è che lui tenta di anticipare l'arrivo del pallone dando per scontato che il pallone vada a transitare li. Non si aspetta mai quella deviazione e da per scontato che la palla passi. In quella posizione, lui per me si è giocato il 50 e 50. O è talmente tagliato  che lo prende oppure va contro l'attaccante chiudendogli più spazio possibile. Purtroppo non ci vai mai bene nulla

L’unica spiegazione che mi do io è che questo quando c’è da uscire sta sulla riga di porta, quando c’è da sta in porta lo trovi fuori area…

Diciamo che tra Zoff, Peruzzi, Buffon abbiamo Reputato una pippa Van der Saar che a conti fatti è poi stato uno dei portieri migliori della storia. Figurati questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Sicuramente non è nel suo ma non può sbagliare così tanto. 

Sbaglia sempre il primo controllo, sbaglia sempre i passaggi (mai sulla corsa ma sempre un metro dietro), non calcia, non è presente fisicamente. 

Era partito convinto poi si è sciolto (persino la sua espressione facciale lo tradisce, sembra un pulcino bagnato). 

Non è un fenomeno, probabilmente è giocatore da contesto ma così è inutile. Inaccettabile che nessuno se ne renda conto. Oggi stava per lasciare di nuovo fuori Kenan, piuttosto che cambiare le sue convinzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque a Giuntoli gli dovevano chiedere oggi per quale motivo hanno deciso di vendere Danilo nel momento in cui siamo in emergenza in difesa e dobbiamo acquistare?

Danilo é a fine corsa e va bene ma non hai un cambio come centrale ed è assurdo che ci mettiamo pure a mettere fuori rosa i giocatori 

Societa allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Io vedo una squadra che ogni tiro prende gol. Anche sul rigore Di Gregorio fa una figuraccia incredibile.

Poi una volta preso gol si dissunisce.

Io tutte ste goleade subite non le ho viste però avrai ragione tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Stava dove sarebbe finito il pallone 

Se preferisci i portieri che stanno con i piedi sulla linea di porta sei indietro di una decina d'anni almeno 

Si ma devi avere il controllo della porta che non copri perché se musah sbaglia direttamente il cross e questo va in porta il risultato è lo stesso eh.. 

Non é che esci e non tieni il controllo del campo di porta aperta eh! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

L’errore di Locatelli da incubo, forse è stanchezza, sono poco lucidi nei momenti cruciali, Vlahovic non riesce a segnare, chi ci può aiutare? 

Mi ha ricordato l’intervento di De Sciglio contro Dzeko nella supercoppa di tre anni fa. Ma qui Locatelli lo colpisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iniesta ha scritto:

Si non è mai colpa di Motta. Ti faccio un esempio.

Vlahovic a me non piace da quando ancora qua dentro pareva di aver preso Van Basten; ma ti pare normale che sto allenatore non abbia ancora realizzato che il serbo debba giocare fronte porta?

Il serbo non deve giocare perché non è  banalmente in grado di giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Altra cosa che ci tengo a dirla: Kalulu nel Milan era giustamente il quarto centrale: Gabbia, Tomori e Ciao gli mangiano in testa.

Bravi noi a trovare un esubero loro che ci fa comodo ma:

1) non abbiamo preso Cannavaro 

2) eviterei di dargli dei collioni

è un peccato che non ci abbiano dato anche tomori: questa sera davvero dominante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

L’errore di Locatelli da incubo, forse è stanchezza, sono poco lucidi nei momenti cruciali, Vlahovic non riesce a segnare, chi ci può aiutare? 

Sono poco lucidi perchè giocano sempre gli stessi da settembre. E Motta con il suo essere talebano non aiuta.

L'unica cosa che ci può aiutare è un cambio modulo anche a partita in corso. Ma vale il discorso fatto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

è un peccato che non ci abbiano dato anche tomori: questa sera davvero dominante 

Vabbè contro Vlahovic ormai domina chiunque .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sarebbe meglio dichiarare fallimento e chiudere per sempre.

Una fine sicuramente migliore e più dignitosa.

E allora si deve per forza sostenere Motta...

Non è che hanno mandato via Allegri in quel modo per dichiarare al mondo dopo 4 mesi che era stato un tragico errore e che quell'allenatore con una rosa peggiore di quella attuale e senza mercato era comunque riuscito a fare ogni anno i punti necessari per stare in zona CL, vincendo pure una coppetta...viceversa sostenere quanto sopra è evidente... si è mandato via Allegri per costruire un nuovo progetto..e nuovo progetto deve essere nonostante tutto e tutti.. il riscontro negativo si potrà avere solo se la zona CL si allontanerà a livelli siderali..ma lì avrebbero fallito tutti non solo Motta ma pure Giuntoli e chi a Giuntoli ha affidato tutti i poteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Com'è sto Silva?

Ma pure se fosse il nuovo Maldini, ma cosa dovremmo farcene di un centrale di 21 anni in questa situazione? Dai ragazzi, iniziamo a fare un po’ i seri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Riguardati le 3 partite giocate da centrale titolare del leader...Stoccarda inter e Parma...2 rigori e un'espulsione ma da leader eh

Si parlava di leader di spogliatoio e quelle partite le ha fatte da centrale a 4.lui che è un terzino. Infatti con il city da terzino ha fatto benissimo. 

Ah ma conviene dire quello che torna utile. Come di Gregorio piazzato bene eh... Ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Gennaio decisivo in nulla

Il girone unico di CL in un modo o nell'altro lo hai già superato. In campionato te la giocavi e te la giochi per il quarto posto che è a 3 punti..in Coppa Italia sei in gioco.

La coppetta araba vale meno della partita col Torino, però...visti i limiti ora servono i rimedi..tattici e di composizione della rosa..è ora di vedere un cambio di marcia, altrimenti verremo soffocati dal nostro vomito..questa squadra giá non ha carattere di suo, figurarsi voi tutto questo pessimismo addosso..

È che il problema mi pare stia nel manico, per questo sono pessimista e ci penserei due volte ad investire su giocatori, per così dire, mottiani. Spero di sbagliarmi e se arriverà Zirkzee sarò il primo a farmi volentieri un altro giro sulla giostra della speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è un fenomeno, probabilmente è giocatore da contesto ma così è inutile. Inaccettabile che nessuno se ne renda conto. Oggi stava per lasciare di nuovo fuori Kenan, piuttosto che cambiare le sue convinzioni..

Guarda con me sfondi un portone. 

Koopmainers più arretrato e Yildiz più centrale lo scrivo da mesi. 

Io passerei al 4321. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.