Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Si ma devi avere il controllo della porta che non copri perché se musah sbaglia direttamente il cross e questo va in porta il risultato è lo stesso eh.. 

Non é che esci e non tieni il controllo del campo di porta aperta eh! 

Stiamo veramente discutendo di un gol completamente casuale come di un errore epocale  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma pure se fosse il nuovo Maldini, ma cosa dovremmo farcene di un centrale di 21 anni in questa situazione? Dai ragazzi, iniziamo a fare un po’ i seri…

Uno che viene dal Portogallo, poi.. Detto che, oggi, forse non investirei 40 milioni per un centrale ma, più che altro, per dei terzini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Stiamo veramente discutendo di un gol completamente casuale come di un errore epocale  

Non é epocale ma é un errore. 

E comunque decisivo. 

Quindi si, ne discutiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Guarda con me sfondi un portone. 

Koopmainers più arretrato e Yildiz più centrale lo scrivo da mesi. 

Io passerei al 4321. 

Vedrai che, col toro, l’olandese sarà ancora lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non diamo meriti al Milan, una squadraccia morta e sepolta che stavamo dominando e abbiamo resuscitato.

abbiamo regalato la partita all’avversario, e tutta colpa della Juve se loro hanno vinto. Conceicao non crede a quello che ha visto

errori da esordienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delsol ha scritto:

mi dispiace ma la dignita' di una persona non si misura quando si esprime una propria opinione anche sbagliata, ma si misura 

con le persone che non hanno rispetto per gli altri pareri perche' pensano di essere infallibili. Stasera e' impossibile discutere con

utenti che sono avvelenati per una vittoria che non e' venuta. Io saro' sempre vicino alla squadra, come lo ero l'anno scorso,

perche' altre soluzioni mi sembrano un salto nel buio.

Lo dici a me? Vengo deriso da anni e quelli a cui ci riferivamo erano utenti specifici che ponteficano qua. 

Va sereno che io soffro quando perdiamo e non spererei mai in una nostra sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Si parlava di leader di spogliatoio e quelle partite le ha fatte da centrale a 4.lui che è un terzino. Infatti con il city da terzino ha fatto benissimo. 

Ah ma conviene dire quello che torna utile. Come di Gregorio piazzato bene eh... Ahah 

Hai citato l' unica partita in cui ha fatto bene,  anzi molto bene 

A Lecce è andato in mezzo gli ultimi 10 minuti e abbiamo visto le streghe 

Non giocava più terzino alla Juve da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sentendo i nomi di Silva e Zirkzee inizio a pensarlo pure io 

quando vedo giocare Koop mi ritorna in mente Rabiot e mi sembra Zidane al suo onfronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Mi ha ricordato l’intervento di De Sciglio contro Dzeko nella supercoppa di tre anni fa. Ma qui Locatelli lo colpisce..

Ci mancano gli 11 titolari, mai vista una cosa simile nel calcio,

koop per farlo uscire servirebbe un infortunio, scusate ma è davvero ridicola sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma pure se fosse il nuovo Maldini, ma cosa dovremmo farcene di un centrale di 21 anni in questa situazione? Dai ragazzi, iniziamo a fare un po’ i seri…

Ma questa situazione come dici te si migliora inserendo i giusti innesti...e i difensori e la punta sono la priorita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ci credi che per la prima volta nella mia vita dinanzi alle prese per il * dei miei amici milanisti e interisti non reagisco ? 
hanno ragione , siamo una società di scappati di casa e imbarazzante . Questi se arrivano in sesti è grasso che cola 

Io avrei detto quarto/quinti dopo il mercato estivo. Forse senza Bremer hai ragione tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non so stava a centrocampo fai tu 

20 metri fuori posizione. E' l'acquisto che capisco meno. Abbiamo dovuto pagare parte dello stipendio a tek e speso 20 ml per un tizio che, per me, tra i pali non vale Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma naufragato cosa......

Siete ridicoli quando scrivete queste cose 

primo obiettivo stagionale andato subito

fuori dalla lotta Scudetto a dicembre

beh, come lo consideriamo?

"girone di ritorno da paura" come con Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Di casuale c’è poco, eravamo messi davvero male con Kalulu che tenta un anticipo a centrocampo ed un 3 contro 3, cosa che avevamo già concesso in occasione del rigore.. Ma già nel secondo tempo soffrivamo a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non é epocale ma é un errore. 

E comunque decisivo. 

Quindi si, ne discutiamo. 

L'errore grave è quello di Locatelli sul rigore non quello del 2do gol imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

È che il problema mi pare stia nel manico, per questo sono pessimista e ci penserei due volte ad investire su giocatori, per così dire, mottiani. Spero di sbagliarmi e se arriverà Zirkzee sarò il primo a farmi volentieri un altro giro sulla giostra della speranza.

sono convinto che Zirkzee al posto di Vlahovic ti migliora molto la manovra. Ma abbiamo bisogno di cambiare modulo e chiaramente di prendere due o tre difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente,anzi che non riproponga pure nico centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il toro non riuscirà a vincere un derby con Motta allenatore della Juve, non lo vincerà più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Danilo è sicuramente più leader di quelli che ci sono ora, così come lo era tek. 

Poi che non fossero leader da Juve ok. 

Ma vedere capitano Locatelli pensavo fosse un qualcosa che non meritavo. Se il leader è lui vuol dire che siamo messi male. E in effetti... 

Danilo, a mio avviso, non è mai stato un leader, ma un mero gregario come certificato dalle sue esperienze al Real, al City e da noi

Forse ai tempi del Porto ma lì lo era pure Alex Sandro

E il fatto che fosse diventato il capitano della Juve la dice lunga, al pari della fascia che oggi è sula braccio di Loca

E neppure il polacco lo è mai stato vedi da ultimo anche le dichiarazioni rilasciate da Bonucci

Il leader è Bremer per personalità e cifra tecnica e infatti non a caso dal momento della sua uscita ciò che prima era ben mascherato,in attesa di una crescita collettiva, è franato fragorosamente sino alla situazione attuale 

Inoltre permetteva ai compagni di reparto, Gatti e Kalulu di crescere in autostima, aumentando così i giocatori di personalità

Gli altri due, probabilmente, avrebbero dovuto essere Koop e DL, anche in ottica di crescita dei vari Thuram Fagioli, ma entrambi al momento hanno fallito

per evitare fraintendimenti, rispetto le tue idee che in ogni caso parzialmente coincidono con le mie 

Forza Juve

Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ci mancano gli 11 titolari, mai vista una cosa simile nel calcio,

koop per farlo uscire servirebbe un infortunio, scusate ma è davvero ridicola sta cosa 

Ci mancano almeno un terzino, almeno un centrale ed una punta di riserva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io sinceramente l'unica spiegazione che mi do sul piazzamento di DiGre è che lui tenta di anticipare l'arrivo del pallone dando per scontato che il pallone vada a transitare li. Non si aspetta mai quella deviazione e da per scontato che la palla passi. In quella posizione, lui per me si è giocato il 50 e 50. O è talmente tagliato  che lo prende oppure va contro l'attaccante chiudendogli più spazio possibile. Purtroppo non ci vai mai bene nulla

Difensori fuori posizione già quasi totalmente tagliati fuori. credo abbia deciso di uscire per quel motivo. Se il cross passa è gol al 100% ,ha fatto una uscita alla disperata 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lagavulin84 said:

è un peccato che non ci abbiano dato anche tomori: questa sera davvero dominante 

Si però anche il tempismo che cavolo.

Ci siamo fatti fregare Calafiori per temporeggiare, è arrivato l'europeo ed è diventato fuori portata.

Tomori è praticamente fuori rosa con Fonseca, lo devi prendere a metà dicembre. Aspetti l'esonero di Fonseca e te lo sei giocato.

Vediamo di fare la stessa * con Zirkzee mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve umiltà e mea culpa anche per tornare sui propri passi. 

Io invece vedo solo presunzione e arroganza, non spiega neanche tanto non capiremmo noi comuni mortali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.