Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli vada a prendere Sarri stasera stessa e continui pure col suo “progetto” giochista, ma con un tecnico esperto.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il cross è stata sfortuna, alla fine trovo esagerato prendersela con Gatti o DiGre. L’errore è stato trovarsi in quella situazione..

Anche perché se la palla fosse passata avremmo preso gol visto che erano liberi almeno due giocatori del Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che viene dal Portogallo, poi.. Detto che, oggi, forse non investirei 40 milioni per un centrale ma, più che altro, per dei terzini..

Io proverei Weah terzino destro, almeno spinge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Giuntoli vada a prendere Sarri stasera stessa e continui pure col suo “progetto” giochista, ma con un tecnico esperto.

Succederà nel giro di due settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ci mancano almeno un terzino, almeno un centrale ed una punta di riserva..

Ma, secondo me, anche con questi innesti, al 65esimo ci uccelleranno lo stesso, l’allenatore o non ha presa sullo spogliatoio o non ci riesce ad allenare un top club con l’obbligo di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

paradossalmente una squadra da fare come questa sarebbe ideale per sarri rispetto a quando ha preso una squadra forte ma a fine ciclo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi stava entrando, invece ha preferito cambiare Mbangula che stava facendo discretamente.
Poteva benissimo provare un 433.. Credo che anche DL sarebbe in difficoltà a far quello che viene richiesto a Koop..

Almeno dl ha più creatività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Sarri alla Juve non tornerebbe neanche a 10 milioni l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Lo dici a me? Vengo deriso da anni e quelli a cui ci riferivamo erano utenti specifici che ponteficano qua. 

Va sereno che io soffro quando perdiamo e non spererei mai in una nostra sconfitta. 

mi pare di aver capito che tu ritieni indegni chi non posta questa sera, questa affermazione la trovo offensiva perche' tante persone

che la pensano diversamente non entrano in discussione perche'  stasera i pareri diversi non sarebbero rispettati per ovvie ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Milan, una squadra in piena difficoltà, senza allenatore, senza un'idea di gioco, senza giocatori (perché mancava il più forte) ci ha fatto fare una figura da perocottari planetaria.

Di Gregorio dilettantesco.

Savona inadeguato a questi livelli.

Vlahovic ha sbagliato l'ennesimo gol solo davanti alla porta 

Mbangula è Mbangula e non è colpa sua se lo mettono titolare.

Ma il più inadeguato di tutti è quello che siede in panchina che continua a cannare formazioni iniziali e cambi in corsa.

Ma quanto deve durare questo apprendistato?

Che * ci vuole a mettere i migliori in campo dal primo minuto nel loro * di ruolo?

Che * ci vuole a togliere un esterno ed a mettere un altro esterno invece di adattare un mediano che già avevi adattato a terzino?

Io a questo punto non lo so se ci è o ci fa IL FENOMENO!

Sembra che il Milan ci abbia dominato mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Di casuale c’è poco, eravamo messi davvero male con Kalulu che tenta un anticipo a centrocampo ed un 3 contro 3, cosa che avevamo già concesso in occasione del rigore.. Ma già nel secondo tempo soffrivamo a centrocampo..

Esatto con Thuram che corricchiava per il campo senza senso senza posizione e senza fare filtro

Indipendentemente dai due gol con la viola, a mio avviso, è attualmente il problema principale del nostro centrocampo

Io proverei a panchinaro provando un centrocampo con 

Loca Koop

DL

E sono perfettamente d'accordo con chi ha scritto che Koop non può guidare le nostre ripartenze in transizione a palle recuperata, come ha dimostrato anche questa sera

Che questa sconfitta sia almeno salutare per cambiare alcuni giocatori e ruoli di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Milan, una squadra in piena difficoltà, senza allenatore, senza un'idea di gioco, senza giocatori (perché mancava il più forte) ci ha fatto fare una figura da perocottari planetaria.

Di Gregorio dilettantesco.

Savona inadeguato a questi livelli.

Vlahovic ha sbagliato l'ennesimo gol solo davanti alla porta 

Mbangula è Mbangula e non è colpa sua se lo mettono titolare.

Ma il più inadeguato di tutti è quello che siede in panchina che continua a cannare formazioni iniziali e cambi in corsa.

Ma quanto deve durare questo apprendistato?

Che * ci vuole a mettere i migliori in campo dal primo minuto nel loro * di ruolo?

Che * ci vuole a togliere un esterno ed a mettere un altro esterno invece di adattare un mediano che già avevi adattato a terzino?

Io a questo punto non lo so se ci è o ci fa IL FENOMENO!

Non voglio essere cattivo ma ha ripreso bene dal dirigente che l'ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

È che il problema mi pare stia nel manico, per questo sono pessimista e ci penserei due volte ad investire su giocatori, per così dire, mottiani. Spero di sbagliarmi e se arriverà Zirkzee sarò il primo a farmi volentieri un altro giro sulla giostra della speranza.

Se a Motta serve un centravanti con quelle caratteristiche è giusto che lo prendano se lo Utd lo presta...dopodiché ti dico che con questa rosa uno come Allegri avrebbe sicuramente giocato di schifo ma avrebbe avuto sicuramente parecchi punti in più...lui di manico ne aveva parecchio...ma sono parametri diversi di valutazione. Un De Zerbi al posto di Motta non è che avrebbe fatto meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si ma.. Continuiamo così che lo vince da un'altra parte 

Mah, sta squadra secondo me ha margini di crescita imponenti.

Certo il mister dovrebbe essere più flessibile e Giuntoli dovrebbe creare un gruppo più italiano e perdersi meno nei Luiz/Koop della situazione.

Faccio due/tre nomi: Scalvini, Tonali e Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi spiace per Mbangula che sia stato messo sul mercato.Stasera e domenica sera non mi è dispiaciuto.

anche a me. non credo sia sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

paradossalmente una squadra da fare come questa sarebbe ideale per sarri rispetto a quando ha preso una squadra forte ma a fine ciclo 

Un bel 433 facile facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Almeno dl ha più creatività 

Troppo lento per fare sia il mediano che la seconda punta. L’unico che può abbassarsi e allungare la squadra è Kenan, che farebbe il dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'errore grave è quello di Locatelli sul rigore non quello del 2do gol imho 

Per me quello é un errore grave ma nel gioco ci sta, può succedere. 

Locatelli poi porta la croce e tiene da solo centrocampo e prima barriera davanti all'area, anche per altri. 

Il piazzamento del secondo gol, compreso quello di tutta la. Squadra oltre al portiere, che si ripete peraltro uguale dopo il primo, é ancora più grave. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, abramo ha scritto:

Esatto con Thuram che corricchiava per il campo senza senso senza posizione e senza fare filtro

Indipendentemente dai due gol con la viola, a mio avviso, è attualmente il problema principale del nostro centrocampo

Io proverei a panchinaro provando un centrocampo con 

Loca Koop

DL

E sono perfettamente d'accordo con chi ha scritto che Koop non può guidare le nostre ripartenze in transizione a palle recuperata, come ha dimostrato anche questa sera

Che questa sconfitta sia almeno salutare per cambiare alcuni giocatori e ruoli di altri

Un allenatore serio, dalla prossima, metterebbe Yildiz a guidare le transizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

E' l'emblema di questo nostro momento storico.

Un Amauri balcanico che però guadagna quasi quanto Haaland.

ben detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.