Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

E' l'emblema di questo nostro momento storico.

Un Amauri balcanico che però guadagna quasi quanto Haaland.

Amauri faceva un lavoro dí sponda che Dusan manco in sei vite fa..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mah, sta squadra secondo me ha margini di crescita imponenti.

Certo il mister dovrebbe essere più flessibile e Giuntoli dovrebbe creare un gruppo più italiano e perdersi meno nei Luiz/Koop della situazione.

Faccio due/tre nomi: Scalvini, Tonali e Lucca

Scalvini tonali ottimi, Lucca non mi piace molto ma parto dal presupposto della pochezza che abbiamo noi anche Lucca sarebbe un miglioramento il che già la dice tutta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Amauri faceva un lavoro dí sponda che Dusan manco in sei vite fa..

i primi 6 mesi di amauri alla Juve Vlahovic se li sogna, non ha mai avuto un picco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio, dalla prossima, metterebbe Yildiz a guidare le transizioni.

Al 3 Gennaio, con 8 giorni alla prossima partita e un mese intero di mercato davanti, c’e’ ancora l’agio temporale per “riparare” il possibile questa stagione, a partire dall’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il problema sia anche una tifoseria troppo moscia e poco pressante allo stadio e in generale

clima troppo da volemose bene e va tutto bene

cominciare a far sentire direttamente ai Giuntoli, Ferrero e company che siamo stufi (anche parlando di modus operandi di appecorinamento sempre verso gli altri) forse potrebbe anche metter un po' di pepe al sedere a scendere a tutti

al Milan fanno contestazioni un giorno sì e l'altro pure

Roma idem

Torino idem

qui ci facciamo andar bene una società inesistente che agisce in modo patetico sempre succube e mai attiva

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Infatti. La delusione è proprio perché abbiamo perso una partita dominata

Beh, non ci ha dominato ma da quando hanno tolto bennacer hanno girato la partita e hanno dominato il centrocampo.

A me, di sta coppa, frega il giusto.. Mi spiace vedere, però, un allenatore che non ha il coraggio di cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

È che il problema mi pare stia nel manico, per questo sono pessimista e ci penserei due volte ad investire su giocatori, per così dire, mottiani. Spero di sbagliarmi e se arriverà Zirkzee sarò il primo a farmi volentieri un altro giro sulla giostra della speranza.

Fratello, ho sempre pensato che tu sia uno di quelli che ci capisce, almeno per il livello "nostro", quindi perdonami, ma cosa vuol dire "Mottiani"? A noi servono giocatori di livello. Vlahovic in questo momento non vale uno scarpino di Retegui (non Lewandowski, Retegui), giochiamo con un  terzino e mezzo, Di Gregorio comincia ad avermi rotto le balle, ha la sicurezza di una Formula 1 sul ghiaccio, Kalulu, almeno da centrale, buono ma non buonissimo, zero punte di riserva, zero centrali di riserva....Ne servono almeno due forti e pronti, non ci sono cassi; meglio tre. E credo che Motta debba posare il fiasco e cominciare a ragionare in modo molto più "concreto". Ah, vendano pure Fagioli e, magari, DL (anche se sarebbe assurdo), ma se vendono Mbangula per raccattare 4 spicci mi incassio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Sembra che il Milan ci abbia dominato mah

Il Milan di stasera non è nemmeno lontano parente di quello che ha battuto Inter e Real.

Stasera era una squadra in grandissima difficoltà per il cambio tecnico e doveva prendere 3 palloni e tornare a casa, come era giusto che succedesse fino al gol sbagliato da Vlahovic.

Ma resuscitare questi morti viventi è stata peggio del 5-1 con cui Maifredi perse a Napoli la Supercoppa del 1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Heretic ha scritto:

Ma Koop era così lento anche a Bergamo? 

Non tanto nella gestione del pallone, quanto fisicamente. 

In un paio di azioni rispetto a compagni ed avversari sembrava fermo... 

eh si.

Io nell’ angolo dissi che era un Almiron che gioca 20 metri più avanti e mi hanno perculato in parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma, secondo me, anche con questi innesti, al 65esimo ci uccelleranno lo stesso, l’allenatore o non ha presa sullo spogliatoio o non ci riesce ad allenare un top club con l’obbligo di vincere 

Posso farti una domanda, perché vedo che hai motta in avatar, forse per una stima, quindi chiedo a te (ma a chiunque voglia rispondere). 

Cosa avrebbe questo allenatore di fenomenale, no perché ad oggi ancora non riesco ad avere una risposta. 

Mai avuta peraltro anche quando é arrivato e lo osteggiavo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non voglio essere cattivo ma ha ripreso bene dal dirigente che l'ha scelto 

Ma come si fa, mister, come si fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non ci ha dominato ma da quando hanno tolto bennacer hanno girato la partita e hanno dominato il centrocampo.

A me, di sta coppa, frega il giusto.. Mi spiace vedere, però, un allenatore che non ha il coraggio di cambiare.

Diciamo che qualche colpa ce l'ha anche qualche singolo.

Per me il problema principale dell'allenatore è faticare ad entrare nella testa dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

eh si.

Io nell’ angolo dissi che era un Almiron che gioca 20 metri più avanti e mi hanno perculato in parecchi

che fosse sopravvalutato pareva evidente anche a me, quando l'ho visto all'Atalanta tolta la indubbia capacità di inserimento e tiro mi è sempre sembrato uno che non eccelleva in nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io credo che il problema sia anche una tifoseria troppo moscia e poco pressante allo stadio e in generale

clima troppo da volemose bene e va tutto bene

cominciare a far sentire direttamente ai Giuntoli, Ferrero e company che siamo stufi (anche parlando di modus operandi di appecorinamento sempre verso gli altri) forse potrebbe anche metter un po' di pepe al sedere a scendere a tutti

al Milan fanno contestazioni un giorno sì e l'altro pure

Roma idem

Torino idem

qui ci facciamo andar bene una società inesistente che agisce in modo patetico sempre succube e mai attiva

Sì,e chi li deve contestare?I tiktoker pagati dalla società?I curvaioli che girano ancora col santino in tasca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

oh ma te una critica all'allenatore mai eh?

Perché non posso avere il mio parere?

Non mi pare di aver detto chissà cosa a favore se poi devo criticarlo per la sostituzione dell'unica punta a disposizione alzo le mani (fatta più per preservarla probabilmente che per motivi di partita). Anzi ho anche detto che in generale nn mi sembra manco un fenomeno nelle sostituzioni...

C'è anche un discorso che il dirigente fa la squadra in 30 giorni poi ce ne sono 270 in cui ci deve lavorare l'allenatore e magari i danni che fa uno se li deve scontare sul groppone l'altro 

Poi siete liberi di pensare che con un altro manico cominciamo a volare ma questa teoria l'ho sentita da un po' troppi anni ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Posso farti una domanda, perché vedo che hai motta in avatar, forse per una stima, quindi chiedo a te (ma a chiunque voglia rispondere). 

Cosa avrebbe questo allenatore di fenomenale, non perché ad oggi ancora non riesco ad avere una risposta. 

Mai avuta peraltro anche quando é arrivato e non lo osteggiavo. 

Niente, a parte esser stato messo in panca al posto di Allegri. Ma a questo punto il tempo stringe e il ds deve cominciare a stringere le ciapet sue e quindi Motta ne fara’ le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul gol per me sbaglia più Gatti..anzi, quasi solo lui.

Esce sulla fascia quando c'era, anche se in leggero ritardo, il nostro terzino lasciando la punta avversaria sola in mezzo. Motivo per cui Di Gregorio è stato costretto a fare tre passi avanti. Doveva temporeggiare restando in mezzo/metà strada anziché uscire subito..oppure se esci vai a quel punto entri in scivolata e porti via palla, giocatore e cartellino.

Due gol da polli stasera.

Poi che dire..ha ragione Tacchinardi, a questa squadra manca la fame.di azzannare e vincere le partite..sia ai giocatori che all' allenatore.

Speriamo imparino bene e in fretta dagli errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me quello é un errore grave ma nel gioco ci sta, può succedere. 

Locatelli poi porta la croce e tiene da solo centrocampo e prima barriera davanti all'area, anche per altri. 

Il piazzamento del secondo gol, compreso quello di tutta la. Squadra oltre al portiere, che si ripete peraltro uguale dopo il primo, é ancora più grave. 

tutto quel che vuoi, ma quel rigore è una roba da terza categoria su

Montolivo 2.0

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,e chi li deve contestare?I tiktoker pagati dalla società?I curvaioli che girano ancora col santino in tasca?

ci saranno su 40mila persone alcuni in discaccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.