Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Con il mercato estivo e Bremer per me potevamo arrivare nelle prime 3 . La squadra di adesso con un involuzione di Vlahovic ( se pensi che vuole 12 milioni ), di gregorio che a parer mio è inferiore a Perin ( da ex portiere noto grandissime lacune nelle uscite e nel posizionamento tra i pali su palle inattive , mentre con i piedi è bravo e non è male dai tiri fuori area ) , un koop che vaga per il campo come un barbone senza fissa dimora , un douglas luiz in panchina , un allenatore che sbaglia ogni cambio , una squadra senza carattere che si fa rimontare e non riesce a gestire il vantaggio . 
ecco ad oggi siamo dietro a Napoli, Atalanta, Inter, Lazio , Fiorentina , Milan ( con Fondeca potevamo avere speranze , ma come rosa e allenatore ci sono superiori ) . 

Per me con Bremer cmq vedevo la Juve sotto alle milanesi napoli Atalanta. Senza Bremer...beh siamo per me come Lazio fiorentina Bologna Roma, roba che se le loro squadre fanno il dovere loro finisci nono in classifica.

Per me è così. Poi motta non è il fenomeno della situazione.

Un allenatore più scafato magari ti gioca "peggio" ma centra il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Se Di Gregorio rimaneva in porta gli arrivava in bocca, per quanto io odi Gatti e non sopporti che in ogni partita pesante si butti puntualmente la palla in porta da solo 

Ha fatto due passi per andar sul pallone, ci sta. Non lo considero un errore grave.. l’errore è a monte, non dovevi prender il 3 contro 3, due volte in 3 minuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

perché il proprietario se ne frega

il proprietario dovrà rifare la ricapitalizzazione tra qualche mese se continua a fregarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Avendo giocato in porta per diverso tempo, confermo. Avrei fatto la stessa identica cosa, perché altrimenti se quel pallone fosse passato era gol sicuro. Appena ho visto Gatti uscire in quel modo fregandose del giocatore del Milan che arrivava in mezzo ho subito detto:" Ma che cacchio sta facendo?". Di Gregorio in questo caso non ha manco l'1% di colpa e mi stupisco di come molti non se rendano conto. 

È abbastanza evidente... Confermo il "che catzo sta facendo" su Gatti che credo sia stato il pensiero comune di molti subito in diretta.

Io ho sperato che andasse per lo meno li a rizzolare il campo facendo volare via avversario e palla perché l' errore di scelta è stato grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Kalulu è scarso di testa per fare il centrale.

E quindi è colpa di di gregorio?

Stasera se non fa 2 passi avanti su quel cross era gol certo... con tutti i problemi che abbiamo stiamo a pensare al portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Koopmeiners nell’occasione del tiro fuori di Yildiz e’ stato francamente imbarazzante, eravamo 3 vs 1 e se ci fosse stato il turco li avrebbe portato palla fino al limite dell’aria e avremmo fatto un gol facile (o quantomeno un’occasione grossa) Non avanzare in quell’occasione grida vendetta

Zero personalità, non vedeva l'ora di liberarsi della palla

Quasi 60 milioni l'abbiamo pagato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a guardare chi c’è libero come allenatore secondo me

È così. Motta oggi ha avuto anche la fortuna di DOVER schierare Yldiz, con un ottima prestazione nei primi 45 minuti.

Per il resto è come Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due.

È stato un abbaglio e come allenatore non raggiungerà nessun livello importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Se glielo comprano e’ solo perché gli vogliono dare una possibilità che forse sarà tartiva, perché questo mese, di questo passo, soccomberemo definitivamente 

il mercato estivo e’ stato sbagliato, questo è un fatto oggettivo 

Ma figuratevi se lo prende Giuntoli quando il massimo che possiamo offrire è un prestito con diritto di riscatto, mentre loro vogliono l'obbligo. È il leitmotiv di tutta la sessione estiva. Anche in difesa la vedo male sinceramente, dalle dichiarazioni di oggi fa capire di non avere nulla in mano e sperare che negli ultimi giorni si prospetti qualche occasione, bella roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è nessuno in grado di spiegargli cos'è la Juventus, ecco perché non ne sanno uscire 

Siamo nella ***** più profonda.

Ma esattamente Chiellini che cosa ci fa? 

Perché pure che non il rappresentante migliore è l'unico in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il proprietario dovrà rifare la ricapitalizzazione tra qualche mese se continua a fregarsene

magari tra qualche mese va a farsi di nuovo una foto davanti alla torta dello scudetto di un'altra squadra .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

E quindi è colpa di di gregorio?

Stasera se non fa 2 passi avanti su quel cross era gol certo... con tutti i problemi che abbiamo stiamo a pensare al portiere...

Infatti basta mettere Perin e risolviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

A Locatelli che parla di “ormai è andata”, a Motta e alle sue ultime uscite (oltre che ai suoi comportamenti).. Inizio a pensare che non sappiano come uscire da questa situazione. 

Anche se non lo avessero fatto capire stasera a parole, lo si capisce dal campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

È abbastanza evidente... Confermo il "che catzo sta facendo" su Gatti che credo sia stato il pensiero comune di molti subito in diretta.

Io ho sperato che andasse per lo meno li a rizzolare il campo facendo volare via avversario e palla perché l' errore di scelta è stato grave.

Se fosse stato in mezzo cosa sarebbe cambiato?

Ci sarebbero stati musah e abraham contro gatti e di gregorio. 
È stato abbastanza sfigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

magari tra qualche mese va a farsi di nuovo una foto davanti alla torta dello scudetto di un'altra squadra .sisi 

eh vada, contento lui di tirar fuori altri 3/400 milioni a botta per tenere lì quelle nullità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Francamente non credo che il modulo potrebbe cambiare alcunché 

Metti Douglas Luiz che mi sembra quello con i piedi migliori a centrocampo, non costringi Koop a fare il trequartista che chiaramente non è il suo ruolo, supporti Vlahovic con Nico e avvicini Yildiz all'area.

Poi non sono i numerini a risolvere tutto, sicuramente,  ma intanto cerchiamo di sfruttare i giocatori per le loro attitudini, caratteristiche e qualità.

IMHO, ovvio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma esattamente Chiellini che cosa ci fa? 

Perché pure che non il rappresentante migliore è l'unico in grado

Gli dei ce ne scampino, conoscendolo a breve inizierà a remare contro per far tornare la Juve alla restaurazione con gli agognati 1-0 come ha fatto con Sarri, quello di cui non abbiamo bisogno ora è l'ennesima spaccatura dentro la società, bisogna remare tutti nella stessa direzione con gli stessi intenti, Chiellini con i suoi intrecci è pericoloso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A Locatelli che parla di “ormai è andata”, a Motta e alle sue ultime uscite (oltre che ai suoi comportamenti).. Inizio a pensare che non sappiano come uscire da questa situazione. 

Non c'è una squadra. Non c'è coesione. Non c'è identità. 

Il problema tecnico dei giocatori buoni o cattivi è assolutamente di secondo piano. Sono infuriato con Motta e la sua gestione della squadra. Poi chiaro, avere un attaccante che i goal in azione ogni tanto li infila sarebbe anche utile eh, però di quello grosso che mena e tiene bassa la squadra avversaria uno solo ne hai e quello deve stare in campo a meno che non stai sul 4 0 e fai come ti pare.

Cambi scellerati, squadra intimorita e cedevole. Un lavoro sulla tenuta dei singoli inesistente. 

Non pensavo di arrivare a gennaio e stare allo stesso punto che con Pirlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ero innamorato di lui all’Atalanta per questioni fantacalcistiche. Giocatore che faceva sempre la cosa giusta, sempre. Sempre posizionato bene, sempre con la scelta corretta.. Oggi sembra il cugino scemo, fuori posizione e fuori forma. Sarà solo colpa sua? Ne dubito altamente.

Come sempre le colpe sono a metà però l'incaponimento del Mister in quella posizione certamente non è di aiuto

Guarda per assurdo lo vedrei addirittura meglio esterno alla Jugovic o alla Savicevic alla Nedved in un 442

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mica non ci capisci ognuno ci capisce a suo modo..io non sono sicuro che vlahovic viene sostituito per questioni di partita ma perché essendo l'unica punta disponibile lo devi un po' gestire. La partita era messa bene obiettivamente anche se solo 1-0(il secondo se l'era mangiato proprio vlahovic)..ma si era in controllo quando hai fatto quel cambio 

Giuntoli ha la grossa colpa di aver costruito un parco attaccanti deficitario che secondo me condiziona molto le scelte in partita visto che un attaccante solo lo devi gestire e fare in modo che non si faccia male..

Ho buttato la croce su Vlahovic troppe volte e da quasi subito, stasera si è mangiato l’ennesimo goal facile in Pacione style. Non è una novità.

Stasera però vorrei parlare del cambio di Mbangula. 

qual è il senso di alzare McKennie e mettere dietro di lui Cambiaso?

se hai bisogno di un esterno alto a sx, puoi metterci Weah, o Yildiz o Nico, pure lo stesso Cambiaso e non toccarela linea dei 4 difensori.

Perche devi fare il fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Infatti basta mettere Perin e risolviamo.

Però vedi, cambiaso lo ha tolto, di Gregorio no

quindi ci sono figli e figliastri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se Di Gregorio rimaneva in porta gli arrivava in bocca, per quanto io odi Gatti e non sopporti che in ogni partita pesante si butti puntualmente la palla in porta da solo 

Se rimaneva in porta ed il cross arrivava in mezzo prendevamo gol ed avresti scritto ma che fa di gregorio fermo in porta ? doveva accorciare, era chiaro che il pallone finiva lì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non c'è una squadra. Non c'è coesione. Non c'è identità. 

Il problema tecnico dei giocatori buoni o cattivi è assolutamente di secondo piano. Sono infuriato con Motta e la sua gestione della squadra. Poi chiaro, avere un attaccante che i goal in azione ogni tanto li infila sarebbe anche utile eh, però di quello grosso che mena e tiene bassa la squadra avversaria uno solo ne hai e quello deve stare in campo a meno che non stai sul 4 0 e fai come ti pare.

Cambi scellerati, squadra intimorita e cedevole. Un lavoro sulla tenuta dei singoli inesistente. 

Non pensavo di arrivare a gennaio e stare allo stesso punto che con Pirlo. 

Il fatto è che Pirlo aveva Ronaldo, questa Juve non ha nessuno di quella caratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da situazioni del genere ti tiri fuori in 3 modi: con i dirigenti esperti, con allenatori carismatici, con giocatori di personalità.

In dirigenza non vedo Moggi Marotta o Boniperti 

In panchina non vedo conte o Mourinho 

In campo non vedo Buffon, Mandzukic, Tévez, Pirlo, Evra

Auguri per i prossimi sei mesi, ne avremo bisogno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.