Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

in effetti è vero, una dirigenza seria avrebbe già fatto cambiare modulo a Motta da almeno 2 mesi, se il talebano persiste è anche per via del nulla che abbiamo in società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

evidentemente dai piani alti non c'è volontà ancora di risorgere per bene, altrimenti non ci sarebbe ancora quel governo tecnico con Del Piero che si propone ad ogni intervista 

è una cosa ciclica comunque, ormai inizio a pensare che siano tutti d'accordo, voi ci lasciate in pace e in cambio noi ce ne stiamo buoni per qualche anno, c'è un limite all'incompetenza, è già la seconda volta che accadono più o meno le stesse cose da quando Elkann è diventato adulto 

Quando JE deciderà che si potrà tornare a vincere, metterà AA o ADP sul trono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per me  no Super, non è stato sfigato..ha sbagliato due volte, in primis ad uscire e in secundis che se esci ormai la palla deve andare in curva e mai verso la nostra area perché dietro di te hai lasciato il portiere solo.

Il nostro terzino (non ricordo chi) lo avrebbe ripreso quello in fascia del Milan o comunque ostacolato..non ha avuto senso andare (Gatti) a raddoppiare lasciando completamente sola la punta in mezzo. Infatti il milanista appena lo ha visto arrivare ha crossato..sfiga ha voluto facesse autogol ma se non avesse intercettato la palla sarebbe arrivata pulita pulita alla punta..motivo per cui Di Gregorio stava accorciando per coprire la voragine lasciata da Gatti.

Doveva stare sul suo uomo e se il nostro terzino non avesse arginato allora si sarebbe dovuto uscire e mettersi a metà strada.

Almeno, io l'ho vista cosi in diretta..gli highlights non ho ancora avuto cuore di rivederli.

Cambiaso era nettamente dietro, se non erro. X ha vietato tutti i video con gli highlights se no lo postavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente dai piani alti non c'è volontà ancora di risorgere per bene, altrimenti non ci sarebbe ancora quel governo tecnico con Del Piero che si propone ad ogni intervista 

è una cosa ciclica comunque, ormai inizio a pensare che siano tutti d'accordo, voi ci lasciate in pace e in cambio noi ce ne stiamo buoni per qualche anno, c'è un limite all'incompetenza, è già la seconda volta che accadono più o meno le stesse cose da quando Elkann è diventato adulto 

Dovresti scrivere un libro con tutte le tue teorie particolari e un po' complottiste , son sicuro che metà forum lo comprerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

in effetti è vero, una dirigenza seria avrebbe già fatto cambiare modulo a Motta da almeno 2 mesi, se il talebano persiste è anche per via del nulla che abbiamo in società

Più che altro gli avrebbe imposto l’uso di DL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se Di Gregorio rimaneva in porta gli arrivava in bocca, per quanto io odi Gatti e non sopporti che in ogni partita pesante si butti puntualmente la palla in porta da solo 

Beh questo è chiaro, una volta visto che il tiro è stato deviato. Ma come ho scritto, da persona che ha giocato tanti anni in porta avrei fatto la stessa identica cosa. Sapessi quanti gol ho salvato facendo così rimediando alle * dei difensori, perché è chiaro che l'intenzione dell'esterno è buttarla in mezzo, e così facendo anticipavo costantemente l'attaccante lasciato solo a ricevere. La sfiga è stata la deviazione, tra l'altro pure perfetta per spedirla in porta. La colpa principale è stata di Gatti, perché se non avesse lasciato la posizione, Di Gregorio sarebbe rimasto in porta. Poi ovvio che ci sarebbe stata comunque una occasione ghiotta per il Milan, ma sicuramente con più possibilità di evitare il gol. E non lo dico per difendere a tutti i costi Di Gregorio, che di errori ne ha fatti altri in altre partite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Purtroppo i dodici trofei che vi ha alzato in faccia non bastano a farvi capire quanto poco capiate di calcio. A voi è sempre e solo interessato il fallimento di Allegri, mica il bene della Juve. Le cose andate storte non riabilitano un fallimento che stan mettendo in atto quelli di ora. A maggior ragione se a detta vostra bastava solo cacciare Allegri per vincere Champions a grappoli. E ancora parlate...

P.S.: Te l'ho detto mille volte e te lo ripeto: se 68 è l'anno di nascita stai messo male male malissimo .ghgh 

In faccia a me?  

Parli di capire di calcio e  non comprendi che il portiere non deve rimanere in porta in una situazione simile manco se te lo dice un utente che ha giocato come portiere...da come scrivete tu e un altro paio di colleghi è a voi che non interessa il bene della Juventus da quando non c'è più il vostro idolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Kalulu è scarso di testa per fare il centrale.

Per me é un giocatore normalissimo tendente al modesto anche negli altri fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Dovresti scrivere un libro con tutte le tue teorie particolari e un po' complottiste , son sicuro che metà forum lo comprerebbe

Beh una volta poteva capitare, già due nel giro di 18 anni eh beh perdonami se dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Da portiere ex eccellenza avrei fatto la stessa scelta di di Gregorio.

È una sequenza di errori che ha portato la  squadra a difendere in modo errato e a lasciare voragini al centro.

Con l'uscita di gatti ci sono due giocatori del Milan soli davanti al portiere al centro dell'area, se la palla passa è gol.

L'unico modo per digregorio era anticipare l'uscita.

Per anticipare l'uscita devi comunque coprire maggiormente lo specchio, cosa che lui non fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso era nettamente dietro, se non erro. X ha vietato tutti i video con gli highlights se no lo postavo

Credo che non li riguarderò mai gli highlights di questa.partita, troppo "dolore"...siamo.riusciti a perdere contro una squadra che non ha fatto tre passaggi di fila.

Con due gol che più da polli non si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la rosa è corta la davanti ma a prescindere dal serbo si potrebbe evitare di rimanere sempre senza prima punta a partita non ancora chiusa? Perché poi le cose cambiano e come successo oggi e domenica ti ritrovi a doverla ribaltare senza avere riferimenti offensivi di ruolo (poi delle prestazioni di Vlahovic sono un capitolo a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che la campagna acquisti sia stata sbagliata perché ha preso giocatori che avevano già dimostrato di essere di livello. Koop è stato sicuramente strapagato, non puoi accontentare l'Atalanta, ma pensare che sia diventato un brocco tutto d'un colpo è difficile. Lo stesso Luiz all'Aston Villa con Emery era un signor giocatore. Nico era il migliore della Fiorentina e di gran lunga, Conceicao si sta rivelando un ottimo talento. Magari ha sbagliato a non comprare una punta di riserva o cedere Kean troppo frettolosamente vista la situazione di Milik (lui sì da cedere, ma infortunato non te lo prende nessuno), a non comprare un altro centrale o un terzino destro...ma sono ritocchi che si possono fare in un secondo mercato. La base sulla carta era buona, è l'allenatore che sta facendo uno scempio tenendo acquisti come Luiz o Nico in panchina, mettendo fuori ruolo Koopmeiners e via dicendo. Quindi per me Giuntoli può avere qualche colpa, anche se gli acquisti li fa comunque su indicazione del tecnico, ma le colpe maggiori ce l'ha senza dubbio Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Per anticipare l'uscita devi comunque coprire maggiormente lo specchio, cosa che lui non fa 

Senza la deviazione di gatti, se digre esce come ha fatto anticipa tutti, se non esce è gol al 90%. 

Nella deviazione siamo stati fortunati che ha preso la traiettoria giusta per entrare in modo imparabile in porta.

Detto che avremmo perso lo stesso, in una delle azioni successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Credo che non li riguarderò mai gli highlights di questa.partita, troppo "dolore"...siamo.riusciti a perdere contro una squadra che non ha fatto tre passaggi di fila.

Con due gol che più da polli non si può 

Io ho perso le speranze. Le vibes di una stagione alla Ferrara-Del Neri continuano ad esserci e sono sempre di più. Specialmente guardando i prossimi match..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una volta poteva capitare, già due nel giro di 18 anni eh beh perdonami se dubito

È strano anche il fatto che per ben due volte abbiamo preso un allenatore giovane con l'idea di cambiare la Juve e provare a migliorare il gioco, prima Pirlo e poi Thiago, con gli stessi identici risultati. È un continuo ripetersi di errori uguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è difficile fare un upgrade di vlahovic. Certo è difficile trovarlo da Juve. Cioè il rischio di oggi è che magari trovi qualcuno un po' meglio, ma il livello della Juventus è altra roba. 

È come dire hai una Panda e la sostituisci con la Golf è un gran miglioramento ma la Ferrari è altra roba..

Eh lo so..

Che dire..se davvero la Panda è questa, cominciamo a portarci a casa sta Golf va......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Parli di capire di calcio e  non comprendi che il portiere non deve rimanere in porta

Tra non rimanere in porta e scoprire totalmente lo specchio come ha fatto ce ne passa 

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

da come scrivete tu e un altro paio di colleghi è a voi che non interessa il bene della Juventus da quando non c'è più il vostro idolo

Il bene della Juve sarebbe quindi sto schifo messo in piedi da Giuntoli, secondo voi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ero rimasto che Calvo doveva trovare uno sponsor .ghgh 

Non so, magari ero più giovane io…

Ma una volta a dirigere società (non solo di calcio) potevi trovarci gente magari discutibile, ma ora hai proprio l’impressione che ci siano dei miracolati che non si sa bene come siano arrivati lì, se non vincendo la lotteria.

Calvo è uno di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Senza la deviazione di gatti, se digre esce come ha fatto anticipa tutti, se non esce è gol al 90%. 

Nella deviazione siamo stati fortunati che ha preso la traiettoria giusta per entrare in modo imparabile in porta.

Detto che avremmo perso lo stesso, in una delle azioni successive.

Il problema è che non puoi farti trovare 2 volte completamente scoperto nell’arco di 3 minuti. Il Milan stava prendendo campo e andava fatto qualcosa; invece avevamo la difesa altissima. L’errore di Gatti è il meno, il danno lì era già fatto. Il rigore è stato causato dopo un lancio di Maignan che ha trovato Theo da solo. Ma rendiamoci conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ronaldo con 31 gol ci aveva tolto tantissime castagne dal fuoco..

L’assenza di Bremer è pesante ma non giustifica la difesa messa a caso o il centrocampo che va per i fatti suoi. Sarebbe l’ora di rinforzare il centrocampo per evitare buchi o Comunque di sistemare qualcosa.. il 4231 è fallito. Perché anche con Koop al posto di Thuram o Loca credo vedremmo gli stessi problem.i..

Perché non sono problemi di giocatori o di schemi. È l'idea dietro che è sbagliata. C'è una chiara richiesta tecnica di movimenti e di occupazione degli spazi, confermata da cambi folli e posizioni fuori ruolo, che è instabile. I giocatori fanno male anche perché è tutto forzoso. Veniamo continuamente puniti non da soluzioni tattiche avversarie raffinate, ma da giocate in buchi enormi tra le nostre linee che chiunque è in grado di attaccare. 

Non so. Meglio lasciare stare va..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Perché non sono problemi di giocatori o di schemi. È l'idea dietro che è sbagliata. C'è una chiara richiesta tecnica di movimenti e di occupazione degli spazi, confermata da cambi folli e posizioni fuori ruolo, che è instabile. I giocatori fanno male anche perché è tutto forzoso. Veniamo continuamente puniti non da soluzioni tattiche avversarie raffinate, ma da giocate in buchi enormi tra le nostre linee che chiunque è in grado di attaccare. 

Non so. Meglio lasciare stare va..

Con gli interpreti di oggi non saprei come sistemare, se devo esser sincero.. tornerei al 352 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tra non rimanere in porta e scoprire totalmente lo specchio come ha fatto ce ne passa 

Il bene della Juve sarebbe quindi sto schifo messo in piedi da Giuntoli, secondo voi? 

Non è che è uscito a metà campo...

Secondo te a me va bene questo rendimento solo perché non c'è più Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh lo so..

Che dire..se davvero la Panda è questa, cominciamo a portarci a casa sta Golf va......

Da vedere anche la situazione motta sinceramente io non so se è in pericolo onestamente non credo ma secondo me zirzkee va preso se credi in questo allenatore altrimenti meglio andare su altro.. perché lo stesso giocatore non mi sembra uno che si trova bene con tutti..

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh lo so..

Da vedere anche la situazione motta sinceramente io non so se è in pericolo onestamente non credo ma secondo me zirzkee va preso se credi in questo allenatore altrimenti meglio andare su altro.. perché lo stesso giocatore non mi sembra uno che si trova bene con tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh questo è chiaro, una volta visto che il tiro è stato deviato. Ma come ho scritto, da persona che ha giocato tanti anni in porta avrei fatto la stessa identica cosa. Sapessi quanti gol ho salvato facendo così rimediando alle * dei difensori, perché è chiaro che l'intenzione dell'esterno è buttarla in mezzo, e così facendo anticipavo costantemente l'attaccante lasciato solo a ricevere. La sfiga è stata la deviazione, tra l'altro pure perfetta per spedirla in porta. La colpa principale è stata di Gatti, perché se non avesse lasciato la posizione, Di Gregorio sarebbe rimasto in porta. Poi ovvio che ci sarebbe stata comunque una occasione ghiotta per il Milan, ma sicuramente con più possibilità di evitare il gol. E non lo dico per difendere a tutti i costi Di Gregorio, che di errori ne ha fatti altri in altre partite.

Secondo me doveva coprire meglio lo specchio. Poi in realtà nasce tutto (come anche sul primo gol) dal fatto che abbiamo portato la difesa a salire con palla scoperta roba che manco in prima categoria parallela lo fanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.