Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, SlevinKelevra said:

Squadra giovane che non ha vinto nulla e non ha fame? Vedi con uno che li bastona mentalmente, altro che mani in tasca e sguardo perso in panchina

Più che altro a me sembra che quando succede qualcosa di inaspettato non si riprendono più.

Squadra senza carattere e senza palle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Come già detto da qualcuno prima, a questa squadra serve qualche giocatore di carattere per trascinare gli altri. Un tempo ne avevamo diversi, adesso non ne vedo manco uno.

Poi che Motta deve fare meno il fenomeno e anche vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceição è già il 2° giocatore che si rompe nel riscaldamento,dopo Douglas Luiz.Anche da questi dettagli si capisce come 'sta squadra sia male allenata dal punto di vista fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che anche Motta fa la preparazione per volare a Marzo ?

cmq si può criticare Dusan quanto si vuole ma è già da qualche partita che lo toglie sul vantaggio nostro e da quel momento in poi gli avversari la pareggiano o come accaduto ieri vincono, assurdo che la Juventus che gioca 3-4 competizioni inizi la stagione con una sola punta, i voti altissimi sul mercato di Giuntoli andrebbero un po' rivisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Leggo che siamo giovani... l'unico giovane col talento da top player é yildiz..

Una spanna sotto ci sono Thuram e Chico.

Savona e mbangula non saranno mai top player.

Il portiere pure non mi dà per nulla sicurezza

Gli altri sono tutti over 23, quindi non sono ragazzini 

Manca talento più che esperienza 

Mancano entrambe le cose. Gente con vera esperienza che capisce le situazioni della partita non l’abbiamo..

4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Da quanto tempo non avevamo un portiere mediocre come Di Gregorio?

Ma è bravo coi piedi sefz 

Comunque tuttosport è “ufficialmente” partito alla crociata contro Motta. Vediamo se sono “veline” societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a parte che come tecnico non mi dice nulla...ma tu ti metteresti in casa uno che ha partecipato alla cospirazione del 2006?...a sto punto potremmo prenderci anche materazzi come uomo immagine

La cospirazione l'ha permessa Elkann. Detto questo tra Mancini e Motta al momento c'è un abisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, - Al Pacino said:

Da quanto tempo non avevamo un portiere mediocre come Di Gregorio?

Spero venga panchinato subito prima di fare altri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mancano entrambe le cose. Gente con vera esperienza che capisce le situazioni della partita non l’abbiamo..

Comunque tuttosport è “ufficialmente” partito alla crociata contro Motta. Vediamo se sono “veline” societarie.

Il problema é che quelli talentuosi poi li vendiamo.

Io dubito che yildiz arriverà a 30 anni con la nostra maglia; così non avremo mai leader e bandiere , anche perché quelle o le prendi a fine carriera (senza stimoli) o costano.

I leader dell' Inter si sono formati all Inter (lautaro , barella, bastoni ecc)

Tu dimmi se mi tocca prendere i prescritti come modello di riferimento , si é ribaltato il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai citato l' unica partita in cui ha fatto bene,  anzi molto bene 

A Lecce è andato in mezzo gli ultimi 10 minuti e abbiamo visto le streghe 

Non giocava più terzino alla Juve da anni...

Appunto è andato in mezzo...non ha mai giocato da centrale nella difesa a 4 e magicamente motta lo mette lì. 

Ma guarda se devo difendere Danilo che è un giocatore finito.... Ma per quanto finito è senza dubbio meglio del texano adattato a sinistra. 

Tra l'altro non capisco come si faccia a contestare l'affermazione che perdiamo leadership ed esperienza... 

Ma d'altronde va giustificata ogni mossa dello chef...cambiare Danilo con un 21 enne è mossa incomprensibile....Ti va bene? Ottimo ma che non si venga a parlare di risultati che non arrivano perché la squadra è giovane. È un effetto voluto dalla società. 

Questo per non parlare del fatto che siamo corti e mettono fuori rosa un giocatore per adattarne altri da altri ruoli. Questo è da malafede. 

Ma qui si giustificherà anche questo. 

Povera mia Juve... Ogni volta che entra in scena JE con i suoi manichini assistiamo alle comiche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La squadra non ha fame.

I calciatori sono prigionieri di uno spartito tattico che è sempre lo stesso a prescindere da chi si ha di fronte. 

L'integralismo di Motta è diventato un problema e se non si ovvia a questo rischiamo seriamente di precipitare a picco.

Inoltre, la conferenza pre Milan, è sembrata un manifesto contro quella che è la storia della Juventus.

Non ti puoi scavare la fossa dicendo che non sei ossessionato dalla vittoria. Perché stai mettendo davanti a tutto le tue idee piuttosto che i risultati e il bene della squadra.

Ad oggi è un disastro. Totale.

Io sono un mottiano convinto.

Ma oggi devo ammettere che è nel pallone.

Non si riesce a trovare una spiegazione tecnico-tattica-fisica alle scelte di formazione e cambi in corsa che fa da inizio stagione, ma ancora di più da quando ha recuperato un po' di infortunati.

La squadra gioca pure bene, ieri ad inizio secondo tempo un'uscita dal basso che ha portato a giocare un 3 contro 2 sprecato da un passaggio troppo anticipato di Koopmeiners e tiro di Yildiz a lato è stata fantastica, ma poi le scelte sono sempre sbagliate.

Ieri aveva messo il migliore in campo (Yildiz) in panchina, poi lo ha messo a destra.

Ha tolto un esterno ed ha messo in quel ruolo un mediano che già aveva adeguato a terzino.

Poi devo vedere Savona raggiungere le 50 presenze in stagione quando in rosa avevo un Danilo che, oltre al carico di esperienza e carisma ch mi può dare in partita, quando è stato schierato da terzino ha fatto sempre bene.

E, onestamente, vedere ancora Douglas Luiz in panca e confrontandolo con quelli che sono in campo, allora penso che in 50 anni che seguo il calcio non c'ho proprio capito niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà,ora si che la stagione è completamente andata .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella cosa... Vedo che molti godono... 

Che brutta tifoseria. Ma proprio brutta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave ad oggi è Koopmeiners, colpo prioritario ed al centro del progetto tecnico- tattico.

Non sarebbe un problema gravissimo se stesse solo giocando sotto le aspettative, ma pare proprio non adatto a giocare nella maniera in cui gli viene chiesto di agire in questi primi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'errore più grave ad oggi è Koopmeiners, colpo prioritario ed al centro del progetto tecnico- tattico.

Non sarebbe un problema gravissimo se stesse solo giocando sotto le aspettative, ma pare proprio non adatto a giocare nella maniera in cui gli viene chiesto di agire in questi primi mesi.

Perché non è un giocatore da possesso. 

È un giocatore di corsa di gamba di impatto. Se gli chiedi di fare possesso hai sbagliato e questo è un grave errore di valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Bella cosa... Vedo che molti godono... 

Che brutta tifoseria. Ma proprio brutta. 

Io sono tra questi... Allenatore sopravvalutato ed esaltato dagli Adani di turno.

Una proposta di gioco monocorde e zero esperienza nella gestione dei doppi impegni.

Nullo dal punto di vista comunicativo e capace di essere incartato da qualsiasi avversario.

La Juventus gli è capitata per grazie divina!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, baggio18 ha scritto:

non è difficile fare un upgrade di vlahovic. Certo è difficile trovarlo da Juve. Cioè il rischio di oggi è che magari trovi qualcuno un po' meglio, ma il livello della Juventus è altra roba. 

È come dire hai una Panda e la sostituisci con la Golf è un gran miglioramento ma la Ferrari è altra roba..

Pensa avere una panda che vuole essere trattata come una Ferrari . Questo fuori di testa e pretende 12 milioni netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Perché non è un giocatore da possesso. 

È un giocatore di corsa di gamba di impatto. Se gli chiedi di fare possesso hai sbagliato e questo è un grave errore di valutazione.

Lo sai tu che è un giocatore così, lo so io e lo sappiamo in tanti. Perché diavolo continuiamo a giocare con questo sistema di gioco? 

Si sa, Motta non lo volevo proprio per quello che sta succedendo, ma l'ho sempre difeso scaricando suo responsabile dell'area tecnica, MA ora sembra stia facendo di tutto per dimostrare che le sue idee sono corrette. Praticamente un comportamento infantile. È indifendibile se non comincia a modificare il modo di stare in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.