Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Cioe' noi giustifichiamo un palo della luce a 10 netti perche' tiene la difesa avversaria piu' bassa, invece di dover fare il suo mestiere, segnare gol?? Ma stiamo scherzando? A sto punto prendo Balotelli....

Scusami ma hai letto quello che ho scritto?

mi sa di no. 
non sto giustificando nessuno.

Sto parlando di cosa è meglio per la squadra vista l’assenza di un altro 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

era successo anche in altre partite che la sostituzione di Dusan ha portato ha disastri, non capisco come Motta non abbia imparato dai suoi stessi errori.

perchè è ottuso, presuntuoso e dissociato dalla realtà

ci fosse una parvenza di dirigenza che gli fa il sedere forse cambierebbe (o starebbe già a casa) ma dato che ha lo chef che gli giustifica pure le esimie * che propina ogni santa partita va avanti convinto di esser nel giusto nel suo mondo distopico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono fatto molto deprimere ieri dalla sconfitta, ma stanotte ho sognato che Motta tirava un pugno a Giuntoli nello spogliatoio e poi scoppiava a piangere, salvo poi essere perdonato.

Sono grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ieri non ha tenuto impegnato proprio niente e nessuno, dico proprio questo. 

Ha giocato da 4 in tutto

Bugia.

appena è uscito il Milan è salito.

E non perché stesse giocando bene Vlahovic, ma proprio per caratteristiche fisiche e tattiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ieri proprio l'entrata di Nico al posto di Dusan ha permesso al Milan di alzare il baricentro...

Nella sua quasi inutilità, ieri Vlahovic ha tenuto i difensori del Milan bassi, facendo arretrare tutti...

Quello che diceva il telecronista.. In realtà è entrato nel momento peggiore della squadra in cui soffrivano un po' tutti.

Potrei anche dirti che quando è entrano in quella posizione nella partita precedente ha fatto bene

Perso per perso, almeno un tempo, lo proverei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

va bhe ma voi non guardate il bicchiere mezzo pieno.

Se arrivava Todibo al posto di Kalulu eravamo ai livelli della Roma.

Anche Kalulu ha dei bei limiti eh... Mi fa simpatia come giocatore, ci mette impegno, è rapido, ma fisicamente è leggerissimo ed è anche molto istintivo nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Eh purtroppo è il gioco delle parti la maggioranza dei tifosi predica bene ma poi se non vinci cominciano i malumori. Ma questa è una dinamica tipica degli ambienti top storici.

Conta vincere o perlomeno dare sempre l'impressione che stai provando a farlo. A me fa un po' cadere le braccia non tanto la mancanza di vittorie ma che non c'è manco l ambizione di vincere, visto che mi parli di quarto posto, o che la vittoria non è una ossessione, o mi dici che punti al recupero di milik. Io mi sento un po' preso per i fondelli se mi dicono che si punta al recupero di milik, mi trasmette sensazioni che va bene così, basta stare attenti ai soldi che si spendono.

Poi è una mia sensazione a livello soggettivo. 

mister, comincio a pensare che il motta allenatore sia troppo simile al motta giocatore (che non mi è MAI piaciuto).

avevo visto giocare spezia e bologna e mi sembrava che col materiale a disposizione avesse fatto molto bene anche dal punto di vista risultatistico.

pensavo che uno che ha giocato ad altissimi livelli avesse quel qualcosa in più dentro da trasmettere.

invece mi sembra come era da giocatore, sempre uguale, sempre il passaggio facile di prima, sempre senza rischiare, mai un sussulto, mai l'invenzione, mai lo scatto di nervi/rabbia.

anche la gestione di giocatori come koop che tieni in campo nonostante sia inguardabile, e d.luiz cui non dai mai una chance nonostante sia di gran lunga il più tecnico della rosa perché non ti fa il compitino che gli ordini...son tutte cose che ti fanno perdere credibilità all'interno dello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Scusami ma hai letto quello che ho scritto?

mi sa di no. 
non sto giustificando nessuno.

Sto parlando di cosa è meglio per la squadra vista l’assenza di un altro 9

Certo che ho capito....ed io ti ripeto che un centravanti ha il primo obiettivo di segnare, visto che certamente nn e' un Muller coi piedi vellutati e cervello fino che fa segnare gli altri. Se nn segna e' inutile a tutti i livelli.

Le difese avversarie vengono impegnate dai giocatori pericolosi, nn da quelli che nn segnano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

siamo arrivati al punto di leggere che senza Zirkzee non si può giocare a calcio, andiamo bene :patpat:

In effetti….

giocatore considerato il più scarso ad aver mai giocato nello United dai suoi tifosi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Cioe' noi giustifichiamo un palo della luce a 10 netti perche' tiene la difesa avversaria piu' bassa, invece di dover fare il suo mestiere, segnare gol?? Ma stiamo scherzando? A sto punto prendo Balotelli....

Nella pallacanestro esiste una statistica che non so se esista anche nel calcio: il plus/minus.

Questa statistica spiega il differenziale di punteggio che si è tenuto quando quel giocatore è rimasto in campo...

Ecco vlahovic non sta giocando bene ed è palese, ma non mi pare che ogni volta che sia uscito abbiamo chiuso le partite, fatto 4 gol o vinto le partite, anzi pare che ogni volta che esce al 60esimo la partita cambia, ma non a nostro favore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Nella pallacanestro esiste una statistica che non so se esista anche nel calcio: il plus/minus.

Questa statistica spiega il differenziale di punteggio che si è tenuto quando quel giocatore è rimasto in campo...

Ecco vlahovic non sta giocando bene ed è palese, ma non mi pare che ogni volta che sia uscito abbiamo chiuso le partite, fatto 4 gol o vinto le partite, anzi pare che ogni volta che esce al 60esimo la partita cambia, ma non a nostro favore.

poniamo che un medio centravanti segnava la metà dei gol che vlahovic si è mangiato e anche i cambi non sarebbero stati così deleteri per il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Bugia.

appena è uscito il Milan è salito.

E non perché stesse giocando bene Vlahovic, ma proprio per caratteristiche fisiche e tattiche

Il gol li abbiamo presi proprio perchè eravamo alti, non li abbiamo presi perchè eravamo schiacciati in area.

Ieri abbiamo giocato in 10, avesse vinto qualche duello sarei stato d'accordo con te, ma così non è stato.

Io onestamente non noto molta differenza quando esce Vlahovic (contro l'Inter l'abbiamo pareggiata quando è uscito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Continuamo a nn capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zirkzee è robaccia, così come Bonny e tanti altri nomi che si leggono. Bisogna vendere Vlahovic a una sessantina e cercare di finanziare un big in avanti anche spendendone 70/80. Ci vuole gente cattiva e con le palle quadrate in avanti, un attaccante che se i palloni non arrivano si carica la squadra sulle spalle conquistandoli da solo per poi puntare la porta avversaria. Siamo la Juve non il Nottingham Forrest o il Girona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità va mesa in campo. Tutta, visto il momento. Perche la qualità vince. Deve solo svegliarsi, non è scarso come allenatore come molti fanno passare, ma deve solo capire che l'essere talebano porta a nulla. Sono ancora fiducioso, ieri se non avesse fatto i cambi praticamente eravamo in finale. Vediamo se si tira 2 ceffoni da solo ed esce dai vari incantesimi dei koop 3quartista, il 4231 e altre vaccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

poniamo che un medio centravanti segnava la metà dei gol che vlahovic si è mangiato e anche i cambi non sarebbero stati così deleteri per il risultato. 

Huttana eva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

il discorso è che il medio centravanti non lo hai e lo chef sta ancora a credere che Milik (scarso) rientri così all'improvviso

ed ecco che abbiamo la coppia di dissociati distopici in panca e in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque zirkzee è robaccia, così come Bonny e tanti altri nomi che si leggono. Bisogna vendere Vlahovic a una sessantina e cercare di finanziare un big in avanti anche spendendone 70/80. Ci vuole gente cattiva e con le palle quadrate in avanti, un attaccante che se i palloni non arrivano si carica la squadra sulle spalle conquistandoli da solo per poi puntare la porta avversaria. Siamo la Juve non il Nottingham Forrest o il Girona.

Forse un vlahovic gia ora con David e zirkzee. Ma vlahovic chi se lo piglia?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Proprio cosi, Vlahovic starà facendo male, anzi malissimo ma finché non ci sarà un altro a fare a botte li davanti tenendone impegnati 2, deve stare in campo, pena non farci più uscire dalla nostra metacampo e prima o poi assistere alla cappella di portiere o difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non servono a nulla, ad eccezione di Hancko che sarebbe un giocatore progettuale. Per fare punti comunque servono molto poco, si deve partire dal far passare i concetti giusti ai giocatori che hai in rosa... A questa squadra un rammollito come Zirkzee non serve assolutamente a nulla, si perderebbe nel torpore generale. Sarebbe molto più utile un nonnetto cattivo come Suarez, porterebbe mentalità e gol, un po'come fatto da Ibra nel Milan che stava andando a catafascio post Giampaolo e all'inizio del ciclo Pioli 

Di Antonio Silva cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.