Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma come si può pensare di continuare con un allenatore arrivato settimo? Chiedo seriamente. È giovane, è vero, ma io dubito che la società faccia passare liscia una stagione mediocre.

Se dovesse arrivare settimo significherebbe che questo andazzo verrà mantenuto sino a fine stagione e allora qualche riflessione in più sarà necessaria.

Ma io non credo che succederà, anche ieri pur nella sconfitta ho visto tanti miglioramenti, sia nei singoli che nel gioco collettivo , e lo stesso posso dirlo per il pareggio di domenica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Questa è stata un'altra stupidaggine colossale, sì.

Intendo Ronaldo, affare anacronistico e folle per tanti motivi, un'operazione in controtendenza con la storia del club.

Quanto ad Icardi, non so quanto effettivamente Marotta avesse sponsorizzato il suo arrivo, ricordiamoci che la prima mossa del Beppe nerazzurro è proprio volta ad emarginare Icardi, utilizzando gli ultras per convincerlo ad andarsene. Quanto al discorso tecnico, mah... in quel momento onestamente Icardi lo avrei preso. Sono abbastanza convinto che da noi la sua carriera avrebbe preso un'altra piega.

Pazienza.

Icardi lo aveva già preso per la Juve a 110 milioni...finanziando di fatto la sua futura squadra..almeno qui si leggeva questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Intendo Ronaldo, affare anacronistico e folle per tanti motivi, un'operazione in controtendenza con la storia del club.

Quanto ad Icardi, non so quanto effettivamente Marotta avesse sponsorizzato il suo arrivo, ricordiamoci che la prima mossa del Beppe nerazzurro è proprio volta ad emarginare Icardi, utilizzando gli ultras per convincerlo ad andarsene. Quanto al discorso tecnico, mah... in quel momento onestamente Icardi lo avrei preso. Sono abbastanza convinto che da noi la sua carriera avrebbe preso un'altra piega.

Pazienza.

Icardi lo avremmo dovuto prendere al posto di Higuain.

E' da allora che lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Comincerei dal prendere un numero 9 che possa alternarsi con Valhovic

Si ma senza sperperare milioni a raffica.Per sostituire l'attuale vlahovic non ci vuole chissà chi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E oggi hai Giuntoli e per la parte di rappresentanza esterna Chiellini...non vedo nulla di diverso...come organizzazione aziendale intendo

Chiellini è tornato?

Azz...Adesso un po' capisco la dose di sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Icardi lo aveva già preso per la Juve a 110 milioni...finanziando di fatto la sua futura squadra..almeno qui si leggeva questo 

Icardi lo voleva Paratici, si parlava di lui prima di Ronaldo...sarebbe stata un'altra follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma in quel momento ci stava.

Almeno a livello tecnico. 

A quanto mi risulta Icardi era un pallino di Paratici.

Però, poco male, in quel periodo trattavano su più tavoli e su una rete da pesca.

Quella gettata da Florentino Perez e Jorge Mendes. 

E noi lì impigliati al primo lancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma come si può pensare di continuare con un allenatore arrivato settimo? Chiedo seriamente. È giovane, è vero, ma io dubito che la società faccia passare liscia una stagione mediocre.

semplicissimo, analizzandone i mezzi a disposizione con oggettività. Ad oggi a mio giudizio abbiamo reso ed ottenuto per quanto valiamo, esempio, non vorrei infierire ma il centravanti che abbiamo è questo da 3 anni e non si potrà mai andare oltre un determinato livello di squadra. Men che meno se è la tua unica opzione offensiva da 5 mesi a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Se dovesse arrivare settimo significherebbe che questo andazzo verrà mantenuto sino a fine stagione e allora qualche riflessione in più sarà necessaria.

Ma io non credo che succederà, anche ieri pur nella sconfitta ho visto tanti miglioramenti, sia nei singoli che nel gioco collettivo , e lo stesso posso dirlo per il pareggio di domenica.

Io ho visto una squadra con seri problemi tra difesa e centrocampo e che fa bene solo quando ha spazi in avanti per ripartire grazie a qualche giocatore (Thuram o yildiz).

Vedo anche una punta fuori fase, 60 milioni che sembrano me alle 6 del mattino del 1 gennaio, 50 milioni Messi fissi in panca, il 10 panchinato per Mbangula/Chico/Koop e così via.

Abbiamo 6 match importanti e di livello nel prossimo mese, vedremo i miglioramenti a che punto sono. Io sono abbastanza preoccupato.

E cacciare Motta non è assolutamente la soluzione, sia chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic va venduto a gennaio senza neanche pensarci troppo 

Non ho mai visto un 9 alla Juve da 3 anni avere tutti queste attenuanti 

È una pipp.a....non ci sono altre parole... Amauri in confronto come qualità sembra Benzema 

Ogni tanto piazza la partita in cui segna anche dei bei gol...poi per 3 mesi non stoppa una palla

Vendere 

Vendere 

Vendere 

Un miracolato e basta.

Prendi i 10.netti tanto poi finira' come Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee ha detto sì alla Juventus 

Gazzetta dello sport 

Mi sembra l'anno in cui tutto andava male e prendemmo Esnaider per svoltare a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Da un pezzo.

Problema e' solo il riscatto obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

semplicissimo, analizzandone i mezzi a disposizione con oggettività. Ad oggi a mio giudizio abbiamo reso ed ottenuto per quanto valiamo, esempio, non vorrei infierire ma il centravanti che abbiamo è questo da 3 anni e non si potrà mai andare oltre un determinato livello di squadra. Men che meno se è la tua unica opzione offensiva da 5 mesi a questa parte.

Per me, se arriviamo settimi, il presidente deve analizzare le cause chiedendo ai vari responsabili (come dici giustamente tu, l’assenza di un vice Vlahovic è assurda, per cui non si può chieder la testa solo di Motta) il come sia potuto succedere dopo aver investito parecchio (pur tagliando i costi) in estate.

Questo succederebbe se esistesse una società.

Tra l’altro, TM va in scadenza a fine anno prossimo, giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ecco ,a me preoccupa che questo fattore economico è diventato l'unico obiettivo anche a discapito degli obiettivi sportivi.

Non vedo l'ambizione manco di voler vincere presto/ il prima possibile e i vertici non mi trasmettono questa sensazione. Né in giuntoli né motta.

ma questo probabilmente dipende da una linea societaria superiore. Le dichiarazioni non mi piacciono, se proprio devo fare il tifoso, nel senso che non può mai esistere che alla Juve non si parli o perlomeno si pensi a vincere. Addirittura pure gli anni scorsi che facevamo abbastanza ridere comunque i giocatori ci credevano e allo scudetto comunque ci si pensava, perlomeno dopo il girone di andata. Non lo dovevano ma era palese che ci credevano e si giocava per quello 

Ecco questa mentalità non mi sembra esista più.

C'è solo una parola per questa situazione, che è ridimensionamento. Poi oh, poi se a Elkann sta bene così, alzo le mani, lui è il padrone. Ma non credo gli vada bene, perché la Juve può essere pure un asset marginale per lui a livello economico, ma a livello mediatico che faccia ridere i polli non conviene manco a lui, perché è una società che attira le attenzioni di milioni di persone. 

fermo restando che Elkann o non Elkann il mercato pure questa estate è stato fatto e solo comunque stati spesi un botto di soldi, probabilmente siamo la squadra che ne ha spesi di più o una delle prime sicuramente. 

Stessa sensazione , non hanno capito che sono alla Juve e non al Napoli o al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Abbi pazienza ma io vedo tantissimo fanatismo e malafede in quello che scrivi tu ogni volta. Che tra l'altro a parlare di Allegri sarete rimasti in 5: la sua avventura alla Juve è finita è non tornerà mai più. Occorre farsene una ragione e non parlarne più, è meglio per tutti.

parole inutili non cambieranno mai, meglio ignorarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sinceramente scassato con questa svolta giovanilista

Basta conoscere la storia e molti di voi non la conoscono
Peruzzi 26

Torricelli 26

Ferrara 29

Montero 25

Pessotto 26

Deschamps 27

Jugovic 27

Di Livio 30

Tacchinardi 21

Conte 27

Zidane 24

Del Piero 22

Vieri 23

Amoruso 22

Boksic 26

Questa e’ stata una delle Juventus più grandi della storia,né vecchia né con bomber da 30gol

In campionato Vieri e Del Piero terminarono con 8 gol a testa

Il discorso è che bisognerebbe avere in squadra 2/3 giocatori di esperienza come guida,questo si è essenziale 

Ma una grande e seria squadra al giocatore 30/31/32enne titolare in un ruolo,contrappone una riserva giovane e talentuosa,sta tutto lì il discorso,poi chi deve correre deve essere giovane 

Portieri,centrali di difesa,registi bassi,centravanti se di manovra possono essere esperti,perché c’è meno da correre,il resto deve essere giovane,sano e scattante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Pazienza.

E anche qui errore ..

Paradossalmente l"operazione CR7 nn era sbagliata.

Sbagliato era pensare che facesse il boia e l'impiccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Non penso ci fossero dubbi ....il problema è il si del Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ecco ,a me preoccupa che questo fattore economico è diventato l'unico obiettivo anche a discapito degli obiettivi sportivi.

Non vedo l'ambizione manco di voler vincere presto/ il prima possibile e i vertici non mi trasmettono questa sensazione. Né in giuntoli né motta.

ma questo probabilmente dipende da una linea societaria superiore. Le dichiarazioni non mi piacciono, se proprio devo fare il tifoso, nel senso che non può mai esistere che alla Juve non si parli o perlomeno si pensi a vincere. Addirittura pure gli anni scorsi che facevamo abbastanza ridere comunque i giocatori ci credevano e allo scudetto comunque ci si pensava, perlomeno dopo il girone di andata. Non lo dovevano ma era palese che ci credevano e si giocava per quello 

Ecco questa mentalità non mi sembra esista più.

C'è solo una parola per questa situazione, che è ridimensionamento. Poi oh, poi se a Elkann sta bene così, alzo le mani, lui è il padrone. Ma non credo gli vada bene, perché la Juve può essere pure un asset marginale per lui a livello economico, ma a livello mediatico che faccia ridere i polli non conviene manco a lui, perché è una società che attira le attenzioni di milioni di persone. 

fermo restando che Elkann o non Elkann il mercato pure questa estate è stato fatto e solo comunque stati spesi un botto di soldi, probabilmente siamo la squadra che ne ha spesi di più o una delle prime sicuramente. 

In Italia siamo quelli che hanno speso di più e male , senza criterio . Non arrivare in Champions significa ripartire da zero e metterci addosso l’etichetta della nuova Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Avete sinceramente scassato con questa svolta giovanilista

Basta conoscere la storia e molti di voi non la conoscono
Peruzzi 26

Torricelli 26

Ferrara 29

Montero 25

Pessotto 26

Deschamps 27

Jugovic 27

Di Livio 30

Tacchinardi 21

Conte 27

Zidane 24

Del Piero 22

Vieri 23

Amoruso 22

Boksic 26

Questa e’ stata una delle Juventus più grandi della storia,né vecchia né con bomber da 30gol

In campionato Vieri e Del Piero terminarono con 8 gol a testa

Il discorso è che bisognerebbe avere in squadra 2/3 giocatori di esperienza come guida,questo si è essenziale 

Ma una grande e seria squadra al giocatore 30/31/32enne titolare in un ruolo,contrappone una riserva giovane e talentuosa,sta tutto lì il discorso,poi chi deve correre deve essere giovane 

Portieri,centrali di difesa,registi bassi,centravanti se di manovra possono essere esperti,perché c’è meno da correre,il resto deve essere giovane,sano e scattante 

3/4ti di Questa squadra vinse la Champions l’anno prima ed aveva giusto un po’ più di talento rispetto alla Juve odierna..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Adesso ci sarà solo da aspettare che la Juve cali le braghe con lo UTD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.