Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

per me Paradossalmente è più preoccupante la situazione koop che quella DL. Almeno DL s'é capito che l'allenatore non lo vede e amen. 

Koop invece gioca sempre ed è un pupillo/feticcio, pure con una gamba sola viene messo in campo ma gioca veramente in modo inconsistente. Sembra svuotato e in un mezzo letargo..

Baggio sei d'accordo che Douglas Luiz non lo vede perché porta troppo il pallone orizzontalmente al contrario di quelli che vede?

Koop schierato attaccante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Basta con sta favola di Conte, non è più quello del 2011 e i tizi del napoli non brillano di certo per cattiveria e voglia di mangiarsi il prato, andiamo avanti 

Si si hai proprio ragione. Me ne sono accorto guardando alcune partite del napoli e poi guardando le nostre...... Continuiamo con la favola Motta..... Di sicuro sognano gli altri, andiamo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Perché è il miglior dirigente calcistico in attività? Nonché uno che ha strutturato la miglior Juventus degli ultimi 20 anni (con un sistema di deleghe perfetto)?

Uno che senza l’intervento di Agnelli avrebbe confermato Del Neri dopo un settimo posto, ripeto, sorrido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Comunque ognuno ha le sue opinioni e in parte hanno ragione tutti

Ma una cosa è certa:

110 milioni tra luiz e koopmeiners e non pervenuti entrambi 

Ma proprio zero

Questo è un dato di fatto inequivocabile e la colpa è esclusivamente di giuntoli 

Se a questi due, che dovevano prenderti in mano il centrocampo, aggiungi il crociato di bremer, e il fatto di avere una sciagura al posto del centravanti, ecco la situazione in cui ci troviamo adesso 

Che sia colpa solo di Giuntoli è da vedere, visto come gioca la Juventus. Io ero rimasto ad Allegri che imbrigliava Vlahovic, Chiesa, Fagioli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Perché è il miglior dirigente calcistico in attività? Nonché uno che ha strutturato la miglior Juventus degli ultimi 20 anni (con un sistema di deleghe perfetto)?

però tralasci tutto il resto, ovvero i legami malavitosi

pure Vito Ciancimino aveva creato una bella Palermo, peccato che senza i vari appoggi era tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado66 said:

E' proprio quello che fa girare le balls......

Al di là degli errori di Loca e Di Gregorio perché per me Gatti non ha fatto una gran *, era il portiere troppo avanti, qiuello che mi dà fastidio

é la continua ostentazione nel voler togliere Vlahovic, che pur con il suo bassissimo rendimento é comunque l'unico che continua a cercare di tenere alta la squadra

ed quasi tutte le volte che l'ha tolto qualcosa di negativo é successso......

Secondo te quale potrebbe potrebbe esssere la soluzione?

In merito all'ostentazione del Mister, non sarebbe il caso che qualcuno in un certo modo gli ricordi su che panchina si é voluto sedere?

Grazie

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Uno che senza l’intervento di Agnelli avrebbe confermato Del Neri dopo un settimo posto, ripeto, sorrido 

ma è uno che senza i vari trafficamenti e altro starebbe ora come Moggi, radiato

ha solo alle spalle conoscenze giuste visto ciò che ha fatto tra Last Banner e ora a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si infatti, poi tutto il resto nel dimenticatoio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io aspetto solo un passo falso, che avverrà prima o poi, per scoperchiare il vaso di pandora e spazzar via quella cloaca

più passi falsi di così cosa devono fare?....

è tutto alla luce del sole, a partire dalla relazione palazzi (opportunamente tirata fuori quando non più pericolosa), ai passaperti falsi, a queelo a cui stiamo assitendo ora con le varie cose che stanno uscendo....di passi falsi ne hano già fatti  e rifatti...ma sono intoccabili....pensa vedere Ceferin, Infantino e Gravina in tribuna Juve a tifare la propria squadra cosa succederebbe?...e invece questi lo fanno in tutta tranquillità sicuri che niente e nessuno li possa toccare

io ci ho rinunciato a sperarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Baggio sei d'accordo che Douglas Luiz non lo vede perché porta troppo il pallone orizzontalmente al contrario di quelli che vede?

Koop schierato attaccante 

Si, secondo me Motta non lo vede per questioni tattiche come dici tu . DL è tanto anarchico e gioca a modo suo. Invece a cc Motta chiede cose ben specifiche.

DL con Emery era il centro del gioco e gli aveva costruito tutta la squadra attorno. Con motta probabilmente ti devi adattare al suo tipo di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Koop invece gioca sempre ed è un pupillo/feticcio, pure con una gamba sola viene messo in campo ma gioca veramente in modo inconsistente. Sembra svuotato e in un mezzo letargo

Gli chiede di fare tutt'altro rispetto a quello che è nelle sue caratteristiche in primis e poi, venendo da una preparazione non svolta, sta pagando ancora più degli altri fisicamente il lavoro pedestre dello staff di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me Paradossalmente è più preoccupante la situazione koop che quella DL. Almeno DL s'é capito che l'allenatore non lo vede e amen. 

Koop invece gioca sempre ed è un pupillo/feticcio, pure con una gamba sola viene messo in campo ma gioca veramente in modo inconsistente. Sembra svuotato e in un mezzo letargo..

Per me invece sono gravi uguali...

Perché non fare giocare DL o almeno manco provarci, in questa squadra con questo tasso tecnico, in questa serie A, è follia pura...

E lo dico da grande amante della Premier che lo ha seguito tantissimo lo scorso anno ed era emozionato al suo acquisto, che resta per me un piccolo capolavoro...

Uno che teneva tranquillamente i ritmi della Premier con numeri da secondo centrocampista centrale di tutta la lega, non può non essere nemmeno provato per un medio periodo come titolare in questa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah quindi sarei io a parlare di Allegri se ogni volta che oso non essere contento di quello che si vede mi si risponde (dicendo il falso) che quando certe cose succedevano con lui invece ero contento. E alle provocazioni rispondo, perché con voi solo così funziona. Mi dispiace ma se tutto ciò che prima veniva imputato tra insulti e tutto libero ad una sola persona si ripalesa in maniera addirittura peggiore starò sempre qui a sottolinearlo perché io la melma gratis non me la prendo, solo perché qui vi siete dati il tono di quelli onniscienti che tutto sanno, ma ve la rispedisco in faccia. 

Dove sono i 5-0 a raffica che avevate assicurato senza Allegri? E non vale rispondere ci vuole tempo e pazienza perché sono scuse da perdenti in primis e sono un controsenso visto quello che avevate appunto garantito. 

La pessima stagione di quest'anno cancella le tre pessime stagioni precedenti in cui non si è costruito nulla, si è acquistato il nuovo Piatek a 12 milioni netti e 82 alla Fiorentina e fatto i peggio casini che sono impossibili da risolvere in 6 mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè abbiamo pagato 60 milioni un pacco

fosse il primo pacco che pigliamo in Italia...

che non valesse quelle cifre lo sapeva pure Belen Rodriguez che di pacchi se ne intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, baggio18 said:

Secondo te, visto che Koop gioca praticamente seconda punta (per motivi a me sconosciuti), se arrivasse Zirkzee potrebbe giocare lui lì e arretrare Koop in mediana?

Qualcosa tipo

Locatelli - Koop

Nico/Conceicao - Zirkzee - Yildiz

Vlahovic

Però poi Douglas in questa formazione non avrebbe più spazio nemmeno come ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

pure Vito Ciancimino aveva creato una bella Palermo, peccato che senza i vari appoggi era tutta fuffa

Io guardo l‘aspetto sportivo e in giro non ci sono dirigenti migliori. Noi lo avevamo e lo abbiamo lasciato andare all’Inter cambiando il corso della storia; idem Conte, siamo stati dei coglionazzi e ora è giusto pagarne le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per me Danilo sarà titolare la prossima partita che giochiamo 

Sarebbe l'apoteosi dell'assurdo. 

Nel caso sarei curioso di vedere cosa avrebbero da dire quelli che qua dentro hanno giustificato ogni cosa, compreso la messa fuori rosa del brasiliano in totale emergenza difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si può anche difendere in 10, il problema è quando poi la ripartenza viene affidata a gente “pachidermica” come l’attuale Koopmeiners..

Ma Koopmeiners è sempre stato questo, non è che sia diventato così.

Lui al massimo velocizzava con giocate di prima o lanci di 50 metri, quello è Koopmeiners.

Le ripartenze all'Atalanta le facevano altri, lui cuciva il gioco, scompariva e ricompariva a chiudere l'azione. 

Oggi da noi è ingabbiato in una "ragnatela gelatinosa" fatta di mancanza di idee e di spazi, con gente che non sa come aiutarlo e con lui che non ha ancora capito come diventare utile per gli altri.

Opinione mia, si intende. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

La pessima stagione di quest'anno cancella le tre pessime stagioni precedenti in cui non si è costruito nulla, si è acquistato il nuovo Piatek a 12 milioni netti e 82 alla Fiorentina e fatto i peggio casini che sono impossibili da risolvere in 6 mesi? 

Ah ecco quindi è sempre e solo colpa di Allegri. Poi sono io quello in malafede, certo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Secondo te, visto che Koop gioca praticamente seconda punta (per motivi a me sconosciuti), se arrivasse Zirkzee potrebbe giocare lui lì e arretrare Koop in mediana?

Qualcosa tipo

Locatelli - Koop

Nico/Conceicao - Zirkzee - Yildiz

Vlahovic

Però poi Douglas in questa formazione non avrebbe più spazio nemmeno come ora...

Può essere, non ne sono sicuro perché secondo me se si ritrova zirzkee credo lo userà in modo identico spiccicato a come lo utilizzava a Bologna.

La tua idea potrebbe anche essere giusta. Certo È sicuro che motta il modulo non lo cambia. Al limite invertirà la posizione di qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sotto Ciancimino si realizzò il cosiddetto “sacco di Palermo”, l’ abbattimento di centinaia e centinaia di splendide ville e costruzioni Liberty e la distruzione di numerosi giardini secolari, per far posto a orribili mega condomini.
Spero perdonerete l’ot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bill Carson ha scritto:

pazienza, vorrà dire che sarà più semplice migliorarsi nella stagione ventura con Thiago ed una rosa ancora più modellata per i suoi dettami.

Siamo all'agiografia conclamata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.