Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Temo finirà come con koop ovvero sborsare a fine mercato quello che chiedevano all'inizio complicandosi però la stagione

State mistificando la realtà.

Come detto più volte da Romeo siamo stati ostracizzati dai percassi..e non era un problema di soldi..non volevano proprio cederlo a noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United ha bisogno di cash per la rivoluzione che farà in estate, imo scordiamoci un Zirkzee o Rashford in pddr senza nessun obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Posso dire che non mi sembra sto mostro con i piedi?

Beh si non è Ederson però rispetto a Perin e Sz..

Poi dovevano coincidere diversi parametri magari e Di Gregorio era il miglior compromesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh si non è Ederson però rispetto a Perin e Sz..

Poi dovevano coincidere diversi parametri magari e Di Gregorio era il miglior compromesso 

Non capisco perché non dare fiducia a Perin.. Alla fine si è fatto anni a far il secondo ma a far bene quando messo in campo .boh 

E coi piedi non mi sembra scarsissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mi spiace ma i conti sono sbagliati sul portiere. Di Gregorio costerà 20 milioni e Tek parte dei 7,5 o 12 lordi, glieli hai dati in buonuscita. Tra l'altro per me poteva fare il titolare Perin e prendere un secondo facendo uscire lo stesso Tek. 

Su Luiz non ci sto capendo nulla, non so che giocatore sia, fatto sta che non rende. 

Scezny costava 12 milioni l’anno circa digre costa 8 milioni all anno circa per 4 anni… dopo di che puoi venderlo e monetizzare oppure rinnovarlo andando ad abbassare ulteriormente i costi…

l’operazione economicamente e impeccabile poi il portiere puo piacere o meno e questo e legittimo ma sicuramente soldi non ne hai spesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Non nel senso che non arriverà ma che si rivelerà una * sefz

Esattamente...cmq bisognerebbe un filino distaccarsi dal concetto di giocatore da recuperare...alla fine della fiera abbiamo beccato solo Tévez, eppure sembra sia una regola inderogabile andare su certi profili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vero, però ha potuto prendere un titolare di una squadra di Premier, nonché uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni e il miglior centrocampista per rendimento della Serie A. Investendo 110 milioni (tra parte chash e contropartite). Nessuna squadra italiana si è potuta permettere di fare operazioni del genere, intese come esborso, come importanza, come impatto (tecnico e finanziario)

Ma non è tanto vero...il Napoli ha speso cash 30 milioni per Buongiorno, 30 per Lukaku e 35 per McTominay + una dozzina per Gilmour, dando solo in prestito Osimhen.

Il Milan ha speso una 80na di milioni ed oltre tra Fofana (ottimo giocatore), Pavlovic, Emerson, Morata, cedendo nessuno.

La Roma ha speso 25 per Soulé, 40 milioni tra Sané e Le Fee (mah...) e 30 per Dobvik, più una decina per acquisti minori, anche in questo caso non solo non cedendo nessuno ma tenendo pure Dybala (e ne aveva già spesi quasi 20 a gennaio per Baldanzi).

L'inter è vero che non ha preso nessuno ma non ha ceduto nessuno (prolungando Lautaro a cifre importanti)  ed ha dovuto pagare 60 milioni per gli acquisti dell'anno prima di Frattesi e Carlos Augusto.

Non mi sembra proprio che non si siano spesi soldi dalle altre squadre eh...la Juve ha anche perso Rabiot che era il suo miglior centrocampista liberandosi dell'ingaggio e ceduto Chiesa e Kean, in scadenza per circa 30 milioni totali, oltre ai ragazzini per una cinquantina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Davvero un portiere montato.

Cioè, prendevi un De Gea a 0 ed era 5 volte meglio.

Noi abbiamo abolito gli acquisti a parametro zero. De Gea infatti sarebbe stata una grandissima occasione, a zero appunto. Ma non è un concetto "moderno" evidentemente non spendere 40 milioni a giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo United ha bisogno di cash per la rivoluzione che farà in estate, imo scordiamoci un Zirkzee o Rashford in pddr senza nessun obbligo 

la rivoluzione per risalire in Premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Zirkzee lo prendiamo, conosce già sia il tecnico che la Serie A, non vedo altri profili simili sul mercato. Troveranno una formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma Buongiorno è stato pagato 35 milioni dal Napoli e non mi sembra un marziano rispetto a Silva.

Buongiorno si era già affermato nel nostro campionato ed ha 25 anni. È un pò come quando noi abbiamo preso Bremer per intenderci.

Silva è una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che non mi sembra sto mostro con i piedi?

Neanche a me, cioé normale, non é Neur, anche se grossi errori non li fa.

in compenso tra i pali mi sembra davvero forte, molto sicuro, non credevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo il progetto giovani i nomi che vorrei sono Antonio Silva, Hato, Cherki, Zirkzee e Bonny

Con le uscite di Danilo, Fagioli, Milik e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se per miracolo dovessi prendere Silva e Hancko praticamente rifai la difesa, rimettendo Kalulu a destra e panchinando Gatti...

Poi ricordiamoci che non sappiamo come ritornerà Bremer, perché l'infortunio che ha avuto comunque può segnarti la carriera...

Credo sia altamente improbabile che investano 70/80 milioni su entrambi con bremer kalulu e gatti in rosa. Per me ne arriverà solo uno semmai...l altro sarà appunto un jolly alla posch dai costi contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Neanche a me, cioé normale, non é Neur, anche se grossi errori non li fa.

in compenso tra i pali mi sembra davvero forte, molto sicuro, non credevo.

Per me, età a parte, non è un upgrade di Perin .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché non dare fiducia a Perin.. Alla fine si è fatto anni a far il secondo ma a far bene quando messo in campo .boh 

E coi piedi non mi sembra scarsissimo..

Io ero di quell' opinione se devo andare su Di Gregorio cioè per me portiere tutto sommato "normale" a quel punto promuovevo Perin

Hanno scelto così e ok ma per me quando si investe per la porta lo farei per un giovane che.poi ti tieni e fai giocare per 10 anni .

Il portiere tecnico coi piedi è stato una delle prime richieste dell allenatore. Infatti sembra che Giuntoli l'aveva già bloccato a gennaio per giugno (se tanto mi dà tanto significa anche che probabilmente l'allenatore l'aveva già bloccato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Seguendo il progetto giovani i nomi che vorrei sono Antonio Silva, Hato, Cherki, Zirkzee e Bonny

Con le uscite di Danilo, Fagioli, Milik e Vlahovic

Cherki mi da tanto vibes di taarabt sefz 

Comunque, il progetto giovani va affiancato a 2/3 colpi di esperienza (e ancora buoni per giocare a calcio).. 

Adesso, baggio18 ha scritto:

Io ero di quell' opinione se devo andare su Di Gregorio cioè per me portiere tutto sommato "normale" a quel punto promuovevo Perin

Hanno scelto così e ok ma per me quando si investe per la porta lo farei per un giovane che.poi ti tieni e fai giocare per 10 anni .

Il portiere tecnico coi piedi è stato una delle prime richieste dell allenatore. Infatti sembra che Giuntoli l'aveva già bloccato a gennaio per giugno (se tanto mi dà tanto significa anche che probabilmente l'allenatore l'aveva già bloccato)

Dubito che Di Gregorio rimanga a far il titolare per 10 anni.. Non mi stupirei se non durasse nemmeno 5 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Però Perin negli anni spesso ha avuto problemi fisici (insoliti per un portiere). 

Io come primo neppure lo avrei rischiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, io lo trovo più sicuro di Perin, che pure è forte.

Poi Perin quando ha giocato da titolare si è spesso rotto, penso sia stato uno dei portieri più infortunati, da titolare unico con dietro un portiere non affidabile non andava bene.

DiGre sinceramente per me é un buon acquisto, per qualità/prezzo, poi sul fatto che fosse necessario farlo l'anno scorso si può discutere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è tanto vero...il Napoli ha speso cash 30 milioni per Buongiorno, 30 per Lukaku e 35 per McTominay + una dozzina per Gilmour, dando solo in prestito Osimhen.

Il Milan ha speso una 80na di milioni ed oltre tra Fofana (ottimo giocatore), Pavlovic, Emerson, Morata, cedendo nessuno.

La Roma ha speso 25 per Soulé, 40 milioni tra Sané e Le Fee (mah...) e 30 per Dobvik, più una decina per acquisti minori, anche in questo caso non solo non cedendo nessuno ma tenendo pure Dybala (e ne aveva già spesi quasi 20 a gennaio per Baldanzi).

L'inter è vero che non ha preso nessuno ma non ha ceduto nessuno (prolungando Lautaro a cifre importanti)  ed ha dovuto pagare 60 milioni per gli acquisti dell'anno prima di Frattesi e Carlos Augusto.

Non mi sembra proprio che non si siano spesi soldi dalle altre squadre eh...la Juve ha anche perso Rabiot che era il suo miglior centrocampista liberandosi dell'ingaggio e ceduto Chiesa e Kean, in scadenza per circa 30 milioni totali, oltre ai ragazzini per una cinquantina di milioni.

Frattesi e Augusto non erano nomi di grido alla Koopmeiners e Douglas Luiz. 

Come non lo sono Baldanzi, Le Fee, Gilmour eccetera.

Se andiamo ben a vedere, noi abbiamo lasciato andare un titolare soltanto (Rabiot).

Chiesa ha giocato poco, tra infortuni, ricadute, forma scadente e scelte tecniche. Quindi, facendo a meno di un titolare e mezzo ne abbiamo comprati 6. 

Difficilmente altre squadre italiane si permettono investimenti del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherki mi da tanto vibes di taarabt sefz 

Comunque, il progetto giovani va affiancato a 2/3 colpi di esperienza (e ancora buoni per giocare a calcio).. 

Sono d'accordo. 

Anche perché al momento la nostra squadra sta palesando un importante problema di tenuta mentale durante la gestione della gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Di Gregorio rimanga a far il titolare per 10 anni.. Non mi stupirei se non durasse nemmeno 5 anni..

Si Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma insomma parliamone...

Questo é il tabellino della finale di Uefa vinta da noi 89/90 sulla Fiorentina

Stadio Comunale, Torino, 2 Maggio 1990
JUVENTUS – FIORENTINA 3-1
Reti: 3′ 1-0: Galia; 10′ 1-1: Buso; 59′ 2-1: Casiraghi; 73′ 3-1: De Agostini
Juventus: Tacconi; Napoli, De Agostini, Galia, Bruno (Alessio 46); Bonetti, Aleinikov, Barros, Marocchi; Casiraghi, Schillaci
Fiorentina: Landucci; Dell’Oglio, Volpecina, Pin, Battistini; Dunga, Nappi, Kubik (Malusci 87), Baggio; Buso, Di Chiara

Ecco, tenuto conto che ad esempio Brio era ormai sul viale del tramonto e Baggio un ragazzo giovane che stava per passare proprio alla Juve, non esattamente due formazioni di campionissimi...

eppure arrivarono in finale proprio loro, ora non ricordo quali top squadre europee eliminarono per arrivare lì, fatto sta che ci arrivarono queste 2 squadre, meritatamente, e aggiungo che quella juve, bri o non brio, vinse anche la coppa italia con l'ingiocabile milan di sacchi e degli olandesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.