Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

per come la vedo io avviene solo con la cessione di Vlahovic

Il che, oggi, potrebbe esser una * enorme visto che è l’unico che segna sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No

quindi uno riserva dell'altro... ci credo molto poco

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

cambieresti completamente modo di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Lascia stare, mia Juve quasi preferita all times....però onestamente non composta da fuoriclasse, anche se giocava benissimo. Zoff tecnico bravo e sottovalutato.

esatto, lo stesso per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic lo cederanno sicuramente.

Ma se lo cedi oggi e lo sostituisci con Zirkzee arrivi 12simo in campionato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

quindi uno riserva dell'altro... ci credo molto poco

cambieresti completamente modo di giocare

Dovresti esser certo di aver Koop e DL al top, però.. idem Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

L' altro giorno la Juve ha fatto un post su instagram dedicato a Matri, e nei commenti ne parlavano come un giocatore fenomenale che oggi sarebbe titolare in qualsiasi big e nazionale.. questo fa capire quando il fattore nostalgia distorce la realtà

mi ricordo che il buon Matri ogni tanto anche lui litigava con la palla, faceva il suo per carità, ma certo non era Higuain, nè Tevez, per me Quagliarella gli era superiore ad esempio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un portiere forte coi piedi e con le caratteristiche di Di Gregorio è stata una delle richieste specifiche di Motta 

Poi si può essere più o meno d'accordo (io per esempio non lo sono) ma è stato preso per il gioco coi piedi..

che poi questa cosa sia andata in parte sprecata in quanto non abbiamo più bremer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rashford non mi dispiacerebbe affatto, se premdobile a condizione super favorevoli. 

Nel frattempo comincerei a lavorare sui migliori talenti della Serie A: Dominguez, Castro, Nico Paz, e Bertola che dovrebbe essere in scadenza. Ecco, farei in modo di prendere qualcuno tra questi e non lasciarli all'Inter. Perché hanno costruito il loro ciclo in questo modo, oltre ai parametri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io lo trovo più sicuro di Perin, che pure è forte.

Poi Perin quando ha giocato da titolare si è spesso rotto, penso sia stato uno dei portieri più infortunati, da titolare unico con dietro un portiere non affidabile non andava bene.

DiGre sinceramente per me é un buon acquisto, per qualità/prezzo, poi sul fatto che fosse necessario farlo l'anno scorso si può discutere.

Si, forse gli infortuni erano l’unico motivo per non metter Perin a fare il primo.. Anche se, alla fine, nell’ultima stagione a Genova, ne ha saltate solo 7 (e quella prima zero)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giasai ha scritto:

Scezny costava 12 milioni l’anno circa digre costa 8 milioni all anno circa per 4 anni… dopo di che puoi venderlo e monetizzare oppure rinnovarlo andando ad abbassare ulteriormente i costi…

l’operazione economicamente e impeccabile poi il portiere puo piacere o meno e questo e legittimo ma sicuramente soldi non ne hai spesi…

......le operazioni "economicamente sostenibili" qui sono ad personam.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Cioè, prendevi un De Gea a 0 ed era 5 volte meglio.

Quindi tu avresti messo in porta uno che negli ultimi due anni a Manchester stava facendo più danni che altro e che era svincolato da più di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un portiere forte coi piedi e con le caratteristiche di Di Gregorio è stata una delle richieste specifiche di Motta 

Poi si può essere più o meno d'accordo (io per esempio non lo sono) ma è stato preso per il gioco coi piedi..

questo è chiaro e lo sapevamo. E non entro neanche nella discussione del ruolo del portiere (per me prima di tutto deve saper parare...), la metto sul fatto di aver preso una ciliegina sulla torta quando la torta ha delle fette mancanti. Quei soldi andava investiti in un terzino quantomeno...poi ci mettiamo punta di riserva, ala di sinistra ecc.

Resta un'operazione che mi lasciò interdetto e che a fine mercato gridava vendetta.

Senza togliere il valore al giocatore che è un buon portiere. Di sicuro non un fenomeno e tanto meno un portiere da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché non dare fiducia a Perin.. Alla fine si è fatto anni a far il secondo ma a far bene quando messo in campo .boh 

E coi piedi non mi sembra scarsissimo..

Ha un piede solo. Purtroppo o giustamente dipende dai punti di vista questo chiede al portiere una squadra che gioca con il sistema di gioco di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

eppure arrivarono in finale proprio loro, ora non ricordo quali top squadre europee eliminarono per arrivare lì, fatto sta che ci arrivarono queste 2 squadre, meritatamente, e aggiungo che quella juve, bri o non brio, vinse anche la coppa italia con l'ingiocabile milan di sacchi e degli olandesi...

Ho controllato, eliminammo squadre tedesche tipo Amburgo e Stoccarda (comuqnue in quegli anni il Bayern non era niente di che) ed anche il PSG, anche in tal caso però lontanissima dalla squadra degli sceicchi.

Significativo come squadre spagnoli ed inglesi, quelle che poi hanno dominato in seguito, non raggiunsero neanche gli ottavi di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ha un piede solo. Purtroppo o giustamente dipende dai punti di vista questo chiede al portiere una squadra che gioca con il sistema di gioco di motta.

Ma Di Gregorio è così bravo con i piedi come si dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dovresti esser certo di aver Koop e DL al top, però.. idem Nico.

quello è un altro discorso. Se fai l'errore di credere che con CR7 risolvevi il problema di una squadra a fine ciclo non ci posso fare niente. Mi aspetto che Giuntoli, a differenza di Nedved e Paratici non faccia questi errori o bambinate e sistemi i problemi tra questa sessione e la prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ok, ci sta ma, oggi, questa bravura di DiGre non l’ho vista così necessaria :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giasai ha scritto:

Scezny costava 12 milioni l’anno circa digre costa 8 milioni all anno circa per 4 anni… dopo di che puoi venderlo e monetizzare oppure rinnovarlo andando ad abbassare ulteriormente i costi…

l’operazione economicamente e impeccabile poi il portiere puo piacere o meno e questo e legittimo ma sicuramente soldi non ne hai spesi…

se al posto di Tek prendevi un pinco pallino a fare il secondo con Perin primo, risparmiavi di più e compravi altro. 

Di questo si discute. 

Quindi alle considerazioni economiche ci vanno aggiunte quelle di campo. E potevi avere lo stesso effetto economico con una rosa più completa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

quello è un altro discorso. Se fai l'errore di credere che con CR7 risolvevi il problema di una squadra a fine ciclo non ci posso fare niente. Mi aspetto che Giuntoli, a differenza di Nedved e Paratici non faccia questi errori o bambinate e sistemi i problemi tra questa sessione e la prossima

Occhio che la prossima potrebbe esser già tardi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ma Di Gregorio è così bravo con i piedi come si dice?

No, ma dire che lo abbiamo preso solo perché costa meno di Tek pareva brutto e bisognava inventarsi qualcosa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo è chiaro e lo sapevamo. E non entro neanche nella discussione del ruolo del portiere (per me prima di tutto deve saper parare...), la metto sul fatto di aver preso una ciliegina sulla torta quando la torta ha delle fette mancanti. Quei soldi andava investiti in un terzino quantomeno...poi ci mettiamo punta di riserva, ala di sinistra ecc.

Resta un'operazione che mi lasciò interdetto e che a fine mercato gridava vendetta.

Senza togliere il valore al giocatore che è un buon portiere. Di sicuro non un fenomeno e tanto meno un portiere da juve.

Per me gli sperperi maggiori sono stati fatti a cc. Nel senso che non avrei preso koop+dl+Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.