Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zirkzee comunque è la seconda volta che floppa in una big 

Il Bayern lo ha scaricato senza problemi, allo United viene fischiato dai suoi stessi tifosi 

Da dove viene questa certezza possa fare il 9 titolare della Juventus non lo so. 

Perché ha fatto 10 gol con Motta e allora si ripeterà .sisi 

A Maggio fa 24 anni, manco parlassimo di un 2007..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il primo gennaio non era aperto nemmeno il mercato, basta delirare. 

Quindi dal 1 Ottobre al 1 Gennaio un DS non fa una ciolla, sta a Cortina a grattarsi la panza. Capisco .ghgh

Nel mondo reale non funziona cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il Bayern lo ha scaricato senza problemi, allo United viene fischiato dai suoi stessi tifosi 

Da dove viene questa certezza possa fare il 9 titolare della Juventus non lo so. 

Infatti.

Vlahovic quando è arrivato da noi era il secondo attaccante in europa dopo halaand (tra i giovani) ed ora viene considerato un brocco, Zirkzee non ha dimostrato un decimo di quanto fatto da Vlahovic prima di venire da noi (e comunque anche da noi visto che i suoi gol li fa)... io sarei contento che venisse ma va preso come opportunità a cifre convenienti e con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché ha fatto 10 gol con Motta e allora si ripeterà .sisi 

A Maggio fa 24 anni, manco parlassimo di un 2007..

Però almeno sa stoppare un pallone.

Per me è molto più forte di Vlahovic, ci vuole poco direte voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno pensa che al momento non ci sono soldi per il mercato... e dobbiamo fare 2 difensori e 1 attaccante...

Al momento puntano a risparmiare l'ingaggio di Danilo sperando di racimolare anche 1-2 milioncini dalla vendita...

Aspettano una squadra di Premier o francese per svendere Fagioli e magari piazzare Mbangula...

Ma al momento siamo con le pezze!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E infatti questo è assurdo. 

Bremer si è infortunato il primo di Ottobre. Sono passati 3 mesi. Dicasi 3 mesi. 

E nel frattempo abbiamo un altro difensore in meno. 

Halma halma 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zirkzee è una potenziale occasione. 

A volte vanno presi potenzialmente forti ancora non esplosi o giocatori da rivitalizzare. 

Se le condizioni economiche ci consentono di prenderlo come, appunto, occasione allora secondo me è da fare. Stesso discorso potrebbe valere per un Rashford.

Dobbiamo essere bravi a individuare i profili giusti a condizioni economiche vantaggiose. Gente che vuole rilasciarsi, giocatori che non hanno trovato il contesto giusto. 

Noi dobbiamo tornare a fare questo, a rappresentare il contesto giusto per chi non ha saputo e potuto esprimersi altrove. Siamo stati la squadra che ha rivalutato Tevez, Davids, per fare due nomi. Presi a due lire e trattati altrove come finiti, mele marce eccetera. La Juve è stata un esempio di gestione di questi casi, un ambiente che ha sempre esaltato le positività e il lato migliore dei calciatori, umano e sportivo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Però almeno sa stoppare un pallone.

Per me è molto più forte di Vlahovic, ci vuole poco direte voi...

Per me, no, non lo è.

Non venderei mai uno che, nonostante i suoi limiti, ti assicura 20 gol, per uno che non siamo sicuri possa rimpiazzarlo..  Poi se arriva in prestito e fa 6 mesi di livello, ci si può pensare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Infatti.

Vlahovic quando è arrivato da noi era il secondo attaccante in europa dopo halaand (tra i giovani) ed ora viene considerato un brocco, Zirkzee non ha dimostrato un decimo di quanto fatto da Vlahovic prima di venire da noi (e comunque anche da noi visto che i suoi gol li fa)... io sarei contento che venisse ma va preso come opportunità a cifre convenienti e con diritto di riscatto.

Non sarebbe il valore di Zirkzee (assoluto o paragonato a Vlahovic) a determinarne l'importanza per noi, quanto piuttosto le caratteristiche totalmente diverse rispetto a Dusan.

Caratteristiche magari potrebbero farci molto comodo ed agevolare tutta la fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a gennaio si comprano o bidoni (vedasi alcaraz) o giocatori buoni ma strapagati (vedasi vlahovic) 

giocatori buoni a un prezzo abbordabile non penso vengano messi sul mercato 

di qui non nutro molta fiducia in questo mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, no, non lo è.

Non venderei mai uno che, nonostante i suoi limiti, ti assicura 20 gol, per uno che non siamo sicuri possa rimpiazzarlo..  Poi se arriva in prestito e fa 6 mesi di livello, ci si può pensare..

Se zirkzee arriva a gennaio in prestito è per sostituire milik, non vlahovic 

Poi a giugno si vedrà, in estate il serbo è fuori al 99% a prescindere dal fatto che prendiamo o meno una punta nel mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se zirkzee arriva a gennaio in prestito è per sostituire milik, non vlahovic 

Poi a giugno si vedrà, in estate il serbo è fuori al 99% a prescindere dal fatto che prendiamo o meno una punta nel mercato di gennaio 

Si, probabile che sia così. Ma per me non arriva, a meno che arrivi in prestito con obbligo per sostituire il serbo in estate. Più che altro, verrebbe a far la riserva perché non credo al doppio centroavanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sinceramente Perché sono abbastanza stufo di vlahovic e perché zirzkee ha una certa possibilità di fare bene ritrovando l'Italia e ritrovandosi con il suo allenatore prediletto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, probabile che sia così. Ma per me non arriva, a meno che arrivi in prestito con obbligo per sostituire il serbo in estate. Più che altro, verrebbe a far la riserva perché non credo al doppio centroavanti..

Occhio che conoscendo Motta è capace di panchinare Vlahovic per far giocare Zirkzee... svalutando il serbo per il prossimo mercato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non sarebbe il valore di Zirkzee (assoluto o paragonato a Vlahovic) a determinarne l'importanza per noi, quanto piuttosto le caratteristiche totalmente diverse rispetto a Dusan.

Caratteristiche magari potrebbero farci molto comodo ed agevolare tutta la fase offensiva.

credo pochissimo alla storia dei goal distribuiti.. si diceva lo stesso di Ronaldo ad esempio..
sostuituire Vlahovic con Zirkzee significa, dati alla mano, perdere 20 goal stagionali.. siamo sicuri che le nostre ali e centrocampisti hanno il potenziale di sopperire a questi goal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quante partite dobbiamo giocare con weah punta per capire che un 9 di riserva è fondamentale in qualunque squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

ma a questo punto non potevamo comprare il Bologna?

Ma nn è vero dai , perché quando prendevi i migliori dalla Roma, dal Napoli , dall udinese, ecc ecc cosa facevamo. La Juve ha sempre preso i migliori giocatori dalle squadre italiane. È come quando prendevi Higuain Pjanic ecc . Abbiamo preso koop dall'Atalanta ecc..

Poi può andare bene o andare male. È sempre una questione di costi tralaltro, non spendi mica 60 bombe come con Koop o 90 come vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

Infatti.

Si ma non è che i percorsi dei giocatori devono essere tutti uguali eh...

La differenza tecnica tra Zirkzee e Vlahovic è imbarazzante.

Forse segnerebbe 2 gol in meno ma la squadra girererebbe molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

ma a questo punto non potevamo comprare il Bologna?

Quando marotta comprava l’udinese e rifaceva lo stadio di Udine andava tutto bene visto che oggi marotta viene beatificato? Riscrivere la storia a quanto pare è cosa quotidiana oramai…. E non solo nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, eventualmente, Zirkzee è un'operazione da ultima settimana di mercato.

Mi aspetto che quando martedì mattina sbarcheremo a Torino con la Supercoppa, al JMedical ci sia Silva che sta facendo le visite mediche.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

credo pochissimo alla storia dei goal distribuiti.. si diceva lo stesso di Ronaldo ad esempio..
sostuituire Vlahovic con Zirkzee significa, dati alla mano, perdere 20 goal stagionali.. siamo sicuri che le nostre ali e centrocampisti hanno il potenziale di sopperire a questi goal?

Però si parla di 3 gol su azione di vlahovic. bisogna iniziare anche a entrare nell ottica che non stiamo sostituendo un cristiano Ronaldo o Higuain, ecco. È un buon attaccante tutto sommato ma che tolti i rigori e punizioni si assesta su cifre piuttosto "fisiologiche" che non è poi così improbabile possa raggiungere qualcun altro che però ti gioca meglio con la squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cmq, eventualmente, Zirkzee è un'operazione da ultima settimana di mercato.

Mi aspetto che quando martedì mattina sbarcheremo a Torino con la Supercoppa, al JMedical ci sia Silva che sta facendo le visite mediche.

beh con 8 mln di premi, direi che ci possiamo permettere il costo di Silva. Però, ripeto, mi sembra che stiamo esagerando con le valutazioni.

Kalulu vale più dei difensori pagati il doppio. Ci vuole competenza anche quando si hanno i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.