Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me ci stava prendere un portiere nuovo paradossalmente avrei investito di più sul portiere prendendolo più giovane e talentuoso. Per dire lo faccio st'anno per averlo in porta per 10 anni perché secondo me la continuità è fondamentale  e soprattutto è ottimo quando arrivi subito o il prima possibile a giocare in porta di una top. Vedi Donnarumma per dire che è quello che è non tanto perché è un fuoriclasse ma perché è stato messo in porta del Milan a 17 anni ..

c'erano buoni portieri in giro magari più giovani certo c'erano da spendere più soldi su. Nn avrei preso di Gregorio perché magari al posto di 10 anni te ne dura la metà. 

Ma credo siano anche loro di questa idea, quindi son andati di compromessi, e infatti è costato il giusto, per poi in futuro se ci sarà l'occasione opportuna la faranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché ha fatto 10 gol con Motta e allora si ripeterà .sisi 

A Maggio fa 24 anni, manco parlassimo di un 2007..

A noi serve un attaccante di quel tipo.

Che sia Zirkzee o un altro, ad oggi poco mi cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Vabbe ma questa e una tua idea ed e legittima… ci mancherebbe altro…

io dico solo che se diciamo che giuntoli ha fatto il mercato piu costoso degli ultimi anno diciamo una bugia perche i costi sono rimasti invariati… se vai qualche commento dietro ho fatto un copia e incolla dicalcioefinanza…

sulla questione digre il discorso e che se poi invece di bremer si rompeva perin stavamo qui a dire che avrebbe dovuto prendere un portiere invece del difensore… la verità e che la juve per i soldi che spende ogni anno deve avere una rosa completa in tutti i reparti e sara possibile appena ci libereremo degli ultimi pesi morti tipo milik e arthur…

fermo restando che se due giocatori (peraltro sani) di un singolo reparto finiscono la stagione appena iniziata e sfiga e qualunque squadra al mondo andrebbe in difficoltà…

Nessuno ha mai scritto che Giuntoli ha fatto il mercato più costoso degli ultimi anni. é stato scritto che è stato investito molto di più degli ultimi anni e questo per determinate condizioni.

Bremer non c'entra nulla sui buchi di rosa che avevamo perchè ci mancano i terzini e in tantissimi lo facevano notare a fine mercato. Così come ci manca la punta di riserva. Anche qui in tantissimi l'avevano scritto e detto.

Tra l'altro tutte le squadre hanno avuto infortuni. Tra l'altro molti crociati sono saltati e ogni anno ne saltano di più. Bisogna prepararsi a determinate considerazioni.

Poi sicuramente la sfiga ci ha visto bene e li abbiamo avuti dove eravamo più corti, però non è una giustificazione all'errata pianificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ti devo dire la verità, Di Gregorio al momento è una mezza delusione.

Subiamo quasi sempre gol al primo tiro in porta, magari non sempre per colpa sua, ma pure la sfiga per me è una colpa.

E coi piedi non mi pare un Maignan o un Sommer che ti permettono di giocare in parità numerica con i portatori di pressione avversari.

Spesso, quando siamo uomo contro uomo, preferiamo lanciare in avanti per fare 3 contro 3.

Capisco che è anche un modo per mettere paura all'avversario e fargli abbassare la prima pressione, però l'idea di base era un'altra.

Sono d'accordo tra i pali, dove secondo me non ha mai avuto grosse colpe, ma neanche grossi meriti ed un portiere della Juve secondo me qualche parata in più come quella contro il City la deve fare. Contro la Fiorentina, ad esempio, su Kean si poteva fare la grandissima parata... Invece, sul gioco con i piedi c è poco da dire secondo me, è davvero forte.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Sono d'accordo tra i pali, dove secondo me non ha mai avuto grosse colpe, ma neanche grossi meriti ed un portiere della Juve secondo me qualche parata in più come quella contro il City la deve fare. Contro la Fiorentina, ad esempio, su Kean si poteva fare la grandissima parata... Invece, sul gioco con i piedi c è poco da dire secondo me, è davvero forte.  

doveva semplicemente uscire con i pugni....non serviva un miracolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, adrian85 ha scritto:

va nel topic dell'acquisto o in quelli delle prime amichevoli dove era un tutto elogiare Giuntoli per averlo portato o perchè avevamo pescato in francia dove è di casa (tra l'altro dove abbiamo continuato a comprare).

Non c'è una storia delle 4 campagne acquisti, è così e basta perchè son fatti. è arrivato a luglio, anche se non sapeva nulla (cosa impossibile e non reale), avrebbe avuto tutto il tempo per metterci mano. Non è il primo caso di DS che arrivano durante la campagna acquisti, lo stesso Manna è arrivato a Luglio a Napoli e l'ha fatta lui. 

Poi son 3 o 4 cosa cambia? Di sicuro non è paragonabile alla prima campagna acquisti di marotta e paratici visto che è da qui che si è partiti...ormai si giustifica Giuntoli tirando fuori marotta...dimenticando che investirono un quarto di quello che abbiamo fatto noi questa estate.

Ripeto sei contento di Giuntoli? Benissimo....Contento di Motta? stupendo....poi che qualcuno mi spieghi perchè siamo messi così. 

Ah si gli infortuni e la gioventù della rosa. Poi regaliamo Danilo per prendere a 40 milioni un difensore 21enne quando anche i sassi sanno che i difensori rendono dai 25/26 in poi...

va bhè dai...facciamo che sono 4 almeno ci togliamo il dente

sai quanto abbiamo speso nella prima?....la bellezza di 18 milioni, 11 x Weah e 7 per Milik....ora, mi dici tu cosa strapazzo avresti fatto con 18 milioni di budget appena arrivato, fuori dalla champions e con un allenatore e uno staff non tuo?...vediamo Adrian85 che campioni avrebbe comprato con 18 milioni

e sai cosa ha speso a gennaio tra Djalò e Alcaraz?...ecco vai a vedere e dimmi bene cosa doveva comprare con quei due spiccioli secondo te

la terza  è quella di quest'anno dove ha rivoluzionato staff e rosa, chi vuole cianciare parla di mercato di 200 milioni in effetti tra entrate e uscite quella dei 200 milioni è una baggianata e si è abbassato sensibilmente il costo della rosa

ora son passati sei mesi, se vogliamo continuare a menarla su tutto solo perchè sta sui collioni per vari motivi va bene, altrimenti lasciamogli almeno finire sta stagione prima di fare gli isterici

cioè, non c'è una cosa che va bene..il portiere non va bene, il tecnico non va bene, non c'è un acquisto che vada bene e se c'è è costato troppo....riuscite a criticare il mercato di gennaio al giorno 3 del mese...dai, alla fine diventa evidente il pregiudizio e l' assenza di oggettività in questo modo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli ha puntato fin dall'inizio Tomori, ma adesso che hanno cambiato allenatore e Tomori torna titolare, si trova in difficoltà perché Silva e Hancko sono imprendibili a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Per te Zirkzee è un calciatore non ancora esploso o da rivitalizzare?

Perché ha solo un anno in meno di Vlahovic

Un po' entrambe le cose. 

Sicuramente non è un giocatore totalmente esploso, allo stesso tempo in questo momento è un giocatore da rivitalizzare. 

Riesci a prenderlo a condizioni super favorevoli? Bene, allora lo farei

Lo devi pagare 50 milioni con un ingaggio alto? Non lo prendo.

Insomma, ragionerei anche in questo modo.

Il giocatore in questione sicuramente ha delle qualità importanti e interessanti. Se tutto va bene, ti ritrovi un giocatore molto molto forte pagato due lire. Se ti va male, lo vendi. Nel frattempo farei molta attenzione e monitorerei i migliori profili giovani della serie A: Bertola, Dominguez, Nico Paz, Castro e di certo non lascerei che vadano all'Inter e farei attenzione su uno, due profili a scadenza del mercato internazionale. Io mi muoverei così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

doveva semplicemente uscire con i pugni....non serviva un miracolo...

Mah, l'ho rivisto e non so quanti portieri sarebbero usciti su quella palla, sicuramente nè Tek né il Buffon degli ultimi anni, entrambi inchiodati alla linea di porta. Kean la impatta appena dentro l area piccola, secondo me la palla passa davvero vicina al corpo di Di Gregorio ed il miracolo era fattibile. Il punto è che non lo reputo un gol imputabile al portiere, come praticamente tutti quelli presi ma, ad eccezione del City, fatico a ricordare miracoli del nostro portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Motta è questo:

Io ho visto partite del Bologna dove la squadra correva da primo minuto, pressava e aveva un gioco che alla Juventus non si vede...

Secondo me in parte è demerito dell'allenatore, ma in parte anche della rosa consegnatagli...

Non abbiamo un difensore con i piedi decenti (che lui aveva chiesto), giochiamo con Locatelli regista e in attacco abbiamo Vlahovic che non è il suo prototipo di attaccante...

Quindi o gli consegnavi la rosa adeguata al suo gioco, cosa non fatta... oppure lui doveva adeguarsi alla rosa a disposizione e cambiare approccio, cosa non fatta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo è solo un modo per fare flame e non capire cosa intendono molti utenti me compreso. Per investire quanto ha fatto al juve quest'anno ha beneficiato di condizioni irripetibili per i prossimi anni come scadenze di contratti molto onerosi e vendita di tantissimi giovani di talento, basta vedere come è messa ora l'under 23.

Giuntoli ha potuto investire molto e questo significa nel dire fare il mercato più costoso. Perchè ha avuto fondi per fare. E tra l'altro lo ha fatto con forme che anticipano investimenti dei prossimi anni visto che per esempio un Kalulu e un Conceicao non sono considerati nel bilancio attuale ma sono uscite sicure.

Invece di parlare tanto per, bisogna capire cosa ti dicono gli altri utenti. 

Non condivido per nulla… innanzitutto dire che kalulu e conceicao non pesano suk bilancio attuale e una falsità dato che hai pagato i prestiti piu di 10milioni e le cifre che pagherai per i riscatti sono molto vicine quindi i costi dell’anno prossimo resteranno pressapoco uguali (si parla di qualche milione di differenza)…

in secondo luogo e vero che ha avuto la possibilità di alleggerire molto il monte ingaggi ma e vero anche che ha preso pochissimi soldi per i cartellini… e questo e un difetto della passata gestione che gli ha lasciato in eredità decine di giocatori che guadagnano tanto e valgono poco e niente, altrimenti avrebbe potuto vendere di meno oppure investire di piu…

occasioni del genere non si presenteranno piu per molto e vero, ma questo e un merito suo perche non ci ritroveremo piu con pesi morti ultratrentenni con ingaggi milionari da portare a scadenza, dato che i profili acquistati sono diversi…

P.s. Se fare copia e incolla di un articolo di una pagina seria come calcioefinanza e sottolineare che siamo quelli che hanno speso meno e non quelli che hanno speso di piu come dicono tutti allora alzo le mani amico mio… forse la verità non e gradita boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè dai...facciamo che sono 4 almeno ci togliamo il dente

sai quanto abbiamo speso nella prima?....la bellezza di 18 milioni, 11 x Weah e 7 per Milik....ora, mi dici tu cosa strapazzo avresti fatto con 18 milioni di budget appena arrivato, fuori dalla champions e con un allenatore e uno staff non tuo?...vediamo Adrian85 che campioni avrebbe comprato con 18 milioni

e sai cosa ha speso a gennaio tra Djalò e Alcaraz?...ecco vai a vedere e dimmi bene cosa doveva comprare con quei due spiccioli secondo te

la terza  è quella di quest'anno dove ha rivoluzionato staff e rosa, chi vuole cianciare parla di mercato di 200 milioni in effetti tra entrate e uscite quella dei 200 milioni è una baggianata e si è abbassato sensibilmente il costo della rosa

ora son passati sei mesi, se vogliamo continuare a menarla su tutto solo perchè sta sui collioni per vari motivi va bene, altrimenti lasciamogli almeno finire sta stagione prima di fare gli isterici

cioè, non c'è una cosa che va bene..il portiere non va bene, il tecnico non va bene, non c'è un acquisto che vada bene e se c'è è costato troppo....riuscite a criticare il mercato di gennaio al giorno 3 del mese...dai, alla fine diventa evidente il pregiudizio e l' assenza di oggettività in questo modo

a me non sta da nessuna parte e avevo grandissime aspettative su di lui. 

Su quello che si poteva fare? Ce n'era da fare...basta pensare alle forme fatte questa con i pagherò e li potevi fare anche lo scorso anno senza impattare minimamente il bilancio.

Il tema è che la scorsa è stata vista come una stagione di transizione. Punto. Piaccia o non piaccia. 

quella in neretto è una favola che racconti tu e qualche altro, quegli investimenti si sono fatti con un perchè e non saranno fatti nei prossimi anni. I 200 milioni usciti non si sono creati per magia ma con un perchè. e quindi li hai spesi. al momento male. punto. Si potevano spendere meglio credo 

Ora visto che tu la continui a menare con giustificativi ridicoli (veramente assurdi) e fazioni, mi spieghi cosa avrebbe fatto di buono Giuntoli? E perchè stiamo andando così male?

se dovessimo leggere i tuoi commenti si direbbe che tutto va bene, siamo primi facendo un gran calcio. Peccato che la realtà è di gran lunga diversa. Ma resta nel tuo mondo di frutta candita dove non si è investito 200 milioni...eh no...infatti ogni anno andrà via un Alex Sandro a liberare 15 milioni di bilancio...già già. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Plissken ha scritto:

Se non riusciamo a prendere nemmeno un giocatore scartato pesantemente dai suoi allenatori e fischiato violentemente dal suo pubblico significa che non abbiano un peso politico a livello dirigenziale. Bisogna ri-acquisire credibilità a livello europeo

si ma il peso politico non lo accettano al posto degli euro, potresti averne finchè vuoi che servirebbe a poco senza sghei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Non condivido per nulla… innanzitutto dire che kalulu e conceicao non pesano suk bilancio attuale e una falsità dato che hai pagato i prestiti piu di 10milioni e le cifre che pagherai per i riscatti sono molto vicine quindi i costi dell’anno prossimo resteranno pressapoco uguali (si parla di qualche milione di differenza)…

in secondo luogo e vero che ha avuto la possibilità di alleggerire molto il monte ingaggi ma e vero anche che ha preso pochissimi soldi per i cartellini… e questo e un difetto della passata gestione che gli ha lasciato in eredità decine di giocatori che guadagnano tanto e valgono poco e niente, altrimenti avrebbe potuto vendere di meno oppure investire di piu…

occasioni del genere non si presenteranno piu per molto e vero, ma questo e un merito suo perche non ci ritroveremo piu con pesi morti ultratrentenni con ingaggi milionari da portare a scadenza, dato che i profili acquistati sono diversi…

P.s. Se fare copia e incolla di un articolo di una pagina seria come calcioefinanza e sottolineare che siamo quelli che hanno speso meno e non quelli che hanno speso di piu come dicono tutti allora alzo le mani amico mio… forse la verità non e gradita boh

Non avendo l'obbligo non li metti a bilancio in toto. una cosa è mettere 10 milioni, un'altra è metterne 40 per Conceicao. Non alteriamo anche la matematica please.

I giocatori che guadagnavano tanto venivano da stagioni immemori...addirittura Sandro lo rinnovò Marotta...altro che gestione precedente. E questa era la prima sliding doors possibile. 

Ripeto leggendo te e altri sembra che vada tutto bene...parafrasando un altro utente, sareste capace di esaltare Giuntoli anche se vi ciulasse la moglie...

Io sono super tifoso ma anche oggettivo. E le cose vanno male. Chissà di chi sarà la colpa.

Ah della sfortuna...gli alibi dei perdenti.

7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Mah, l'ho rivisto e non so quanti portieri sarebbero usciti su quella palla, sicuramente nè Tek né il Buffon degli ultimi anni, entrambi inchiodati alla linea di porta. Kean la impatta appena dentro l area piccola, secondo me la palla passa davvero vicina al corpo di Di Gregorio ed il miracolo era fattibile. Il punto è che non lo reputo un gol imputabile al portiere, come praticamente tutti quelli presi ma, ad eccezione del City, fatico a ricordare miracoli del nostro portiere.

Di Gregorio non è un portiere scarso e non ha fatto nessun errore plateale. Quello che contesto io è che non c'era l'urgenza di prenderlo mentre avevamo altri buchi in rosa. punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nessuno ha mai scritto che Giuntoli ha fatto il mercato più costoso degli ultimi anni. é stato scritto che è stato investito molto di più degli ultimi anni e questo per determinate condizioni.

Bremer non c'entra nulla sui buchi di rosa che avevamo perchè ci mancano i terzini e in tantissimi lo facevano notare a fine mercato. Così come ci manca la punta di riserva. Anche qui in tantissimi l'avevano scritto e detto.

Tra l'altro tutte le squadre hanno avuto infortuni. Tra l'altro molti crociati sono saltati e ogni anno ne saltano di più. Bisogna prepararsi a determinate considerazioni.

Poi sicuramente la sfiga ci ha visto bene e li abbiamo avuti dove eravamo più corti, però non è una giustificazione all'errata pianificazione. 

Ma io voglio che sia chiaro che quando dico mercato piu costoso ecc non ce l ho con te…

tutti sul forum e anche fuori dicono che giuntoli ha speso 200 milioni ed e quello che ha speso di piu… non ho nulla contro di te assolutamente… ho preso il tuo post come spunto per dire la mia ma potevo prenderne altri 10… sulla gestione della difesa ti do ragione mi aspettavo un difensore in piu anche io… sulla ounta se hai in squadra due ounte che ti costano qualcosa come 40milioni all’anno (cifra sparata ad occhio) non puoi prenderne un altra a meno che non hai gli emirati alle spalle… io onestamente non posso dare colpe a giuntili se gli hanno lasciato questa situazione in attacco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me non sta da nessuna parte e avevo grandissime aspettative su di lui. 

Su quello che si poteva fare? Ce n'era da fare...basta pensare alle forme fatte questa con i pagherò e li potevi fare anche lo scorso anno senza impattare minimamente il bilancio.

Il tema è che la scorsa è stata vista come una stagione di transizione. Punto. Piaccia o non piaccia. 

quella in neretto è una favola che racconti tu e qualche altro, quegli investimenti si sono fatti con un perchè e non saranno fatti nei prossimi anni. I 200 milioni usciti non si sono creati per magia ma con un perchè. e quindi li hai spesi. al momento male. punto. Si potevano spendere meglio credo 

Ora visto che tu la continui a menare con giustificativi ridicoli (veramente assurdi) e fazioni, mi spieghi cosa avrebbe fatto di buono Giuntoli? E perchè stiamo andando così male?

se dovessimo leggere i tuoi commenti si direbbe che tutto va bene, siamo primi facendo un gran calcio. Peccato che la realtà è di gran lunga diversa. Ma resta nel tuo mondo di frutta candita dove non si è investito 200 milioni...eh no...infatti ogni anno andrà via un Alex Sandro a liberare 15 milioni di bilancio...già già. 

va bhè dai, continua pure a fare l'isterico, parli di cose che non sai dando per certo cose da te inventate

cosa facevi con i pagherò che non avevi nemmeno i soldi della champions?...ha dovuto aspettare di vendere Ranocchia al Palermo per avere i soldi per Alcaraz

guarda che non è che se uno non fa la macchietta isterica vuol dire che è contento di essere sesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

va bhè dai, continua pure a fare l'isterico, parli di cose che non sai dando per certo cose da te inventate

cosa facevi con i pagherò che non avevi nemmeno i soldi della champions?...ha dovuto aspettare di vendere Ranocchia al Palermo per avere i soldi per Alcaraz

guarda che non è che se uno non fa la macchietta isterica vuol dire che è contento di essere sesto...

ma isterico di che? quest'anno la champions la fai, se l'anno scorso compravi con pagamento di quest'anno potevi farlo, anche obbligo legato alla qualificazione. 

Come vedi modifichi la realtà, non è questione di essere isterici, io ti rispondo su cose concrete, tu contro rispondi con cose errate.

Acquisti come quelli di Kalulu, Nico, Conceicao ecc li potevi fare anche lo scorso anno appesantendo il bilancio prossimo. 

Non c'è nulla di male nel dire che vedevano l'ultimo anno di Allegri come transizione per investire in questo. è la realtà.

E l'errore per me è a monte perchè l'anno zero doveva essere lo scorso, dovevano cacciare Allegri e prendere un allenatore didattico che poteva lavorare tutta la settimana.

Questo per darti l'idea di quanto sia allegriano io visto che la tua idea, lo so, è che attacco Giuntoli perchè ha cacciato Allegri. 

Io ero super speranzoso in Giuntoli ma sono deluso, sia per come ha costruito la rosa, sia per come sta gestendo il gruppo e la comunicazione mediatica. Se poi per te sta facendo un buon lavoro, fa pure. Tanto si giustifica qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti, amiche e amici dell'angolo. Non ho avuto purtroppo tempo di seguire molto il mercato durante queste maledette festività. Mi dite se questa notizia che ho letto di sfuggita su Zirkzee ha qualcosa di fondato/vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Perché ha fatto 10 gol con Motta e allora si ripeterà .sisi 

A Maggio fa 24 anni, manco parlassimo di un 2007..

Io non dico che si debba prendere per forza Zirkzee, sia chiaro. 

Il punto però è un altro. A noi serve un attaccante, per completare il reparto. Dubito che prenderemo il titolare già a gennaio. 

Serve appunto un giocatore che possa alternarsi a Vlahovic e giocare eventualmente, quando servono le due punte, con Vlahovic. Zirkzee può fare entrambi i ruoli. Poi dipende dallo status con cui arriva. Se lo prendi come titolare, pagandolo 40 milioni con uno stipendio alto, allora non sarei d'accordo. Se lo prendo come occasione, in prestito e formule vantaggiose a un riscatto accessibile allora beh, non mi sembrerebbe una cattiva operazione. 

Il giocatore ha qualità, non sappiamo se da centravanti titolare della Juve del futuro o se da semplice riserva. Se le condizioni con cui arriva sono quelle descritte nella seconda ipotesi, per me è un profilo interessante su cui poter provare la scommessa. 

Del resto, come detto in altri post poco fa, la Juve spesso ha fatto questo tipo di operazioni, cioè provare a condizioni favorevoli profili che sembravano persi e/o da rilanciare, rivalutare. 

Chiaro, se nel frattempo siamo diventati ufficialmente l'Inter di Moratti che bruciava anche quelli forti, allora lasciamo stare e chiudiamo tutto. Se invece siamo ancora capaci di essere un ambiente che esalta gli aspetti positivi caratteriali e tecniche dei calciatori, magari un pensiero per un attaccante bravo, tecnico e fuori dal progetto nella sua attuale squadra, potrebbe rivelarsi una scommessa vincente. La discriminante è ovviamente il prezzo e le condizioni d'acquisto. 

Poi io farei delle serie valutazioni anche su Castro, per l'anno prossimo. 

Per gennaio non saprei, non credo si abbia chissà quale possibilità di spesa a disposizione. Quindi qualcosa bisogna inventarsi. Che sia un Zirkzee, un Rashford, uno Shpendi, di certo ciò che possiamo puntare è o un giocatore ancora non esploso o qualcuno in crisi e ai margini del progetto. E sinceramente mi sta bene, perché quando spendiamo 40, 50, 60 milioni o più, pensando di acquistare top,  ultimamente facciamo più danni che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.