Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, juventino66 ha scritto:

nulla di personale credimi.....e a a volte sfugge la sana ironia su un forum; non dubito che marotta sia come lo descrivi....ai tempi passava con il grullo del villaggio...l'uomo delle opportunità che sapeva solo comprare da determinati procuratori. ora lo stesso si dice di Giuntoli mentre marotta viene considerata la vera mente del cacio.

ma ci mancherebbe, mi rendo conto che trasferire l'ironia da un'espressione facciale o da un tono di voce ad una tastiera non è proprio semplicissimo .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

No, non si poteva. 

Giuntoli ha giustamente preso un intero anno per VALUTARE in primis il materiale della prima squadra e dei giocatori in prestito

Senza un corposo mercato in uscita (impensabile da fare coscientemente appena arrivato) non avremmo potuto minimamente permetterci gli acquisti di quest'anno.

Detto questo mi sa che non hai ben presente come vengano riportati gli acquisti a bilancio: vai a leggerti i comunicati di Nico e Conceicao dove viene espressamente riportato che le cifre complessive verranno ammortate a partire da quest'anno, quindi non c'è assolutamente l'effetto "paghero' " di cui vai scrivendo da svariati post

sei tu che non hai presente...vatti a rileggere i comunicati e vedrai che per kalulu e conceicao non è riportato un bel niente. Lo è per Nico e Digregorio.

Tra l'altro visto che ne spari non riesci neanche a vedere che ti contraddici da solo...dici che non si poteva e poi dici che si è preso del tempo. Se si prende del tempo per valutare (che non è per questo visto che tutti sanno tutto di tutti in serie A, non c'è bisogno di valutare un bel niente), non è question di POTERE ma di VOLERE.

concetti ben distinti.

Oggi ti stai scatenando in commenti superficiali pieni di fake news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Però riusciamo a prenderlo a costi tali da inquadrarlo come solo upgrade di Milik?

A quanto è salito il suo ingaggio con il trasferimento in Inghilterra?

I costi sono relativi, considerando i giocatori in uscita a giugno (vlahovic per primo)

Comunque dovrebbe prendere sui 4 netti dopo il trasferimento allo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Lisippo obiettivamente questa pseudo punta non è sia tutto sto granche'.....non abbiamo bisogno di un uomo che spacchi la porta e di uno che sappia manovrare.....o giochiamo con 2 punte, oppure non è questo il nostro ideale.

Hai visto Lautaro ieri? è davvero superiore al nostro Dusan? Io credo che l'attaccante forte in casa ce l'abbiamo già, dobbiamo metterlo nelle condizioni di poter far bene. Il lavoro di raccordo che gli chiede Thiago non gli compete, Dusan ha bisogno di palloni in area di rigore o di spazio da attaccare in profondità. In questa ottica uno Zirkzee che gli gira attorno potrebbe liberarlo dai compiti che non gli competono.  Poi in estate chissà, l'egiziano piace molto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Giuntoli stesso ha detto che l obiettivo non era avere La Rosa completa in questa stagione ma lavorarci progressivamente nelle prossime sessioni di mercato.

la priorità era tagliare i giocatori problematici dal punto di vista contrattuale.

le uniche critiche che mi sento di muovergli sono:

- aver prestato rugani, djalo e gonzalez che avevano costi bassi e tenerne uno ci avrebbe fatto comodo

- aver speso 60 milioni per koopmeiners quando con quei soldi ci si sarebbe aspettato un giocatore che ti spacca quasi tutte le partite.

sul vice vlahovic, é ovvio che sapesse che milik non sarebbe stato fisicamente affidabile ma non ha preso un vice per non aggiungere pesi a bilancio, probabilmente non si aspettava che non sarebbe mai rientrato e puntava sulla duttilità di gonzalez, anche lui sempre fuori

Allora cosa hanno preso a fare Di Gregorio per giocare con Savona titolare?

Dai su...Giuntoli nel modo di comunicare è disastroso...e lo era già quando confermava allegri e lo dichiarava il nostro top player...le sue dichiarazioni valgono meno di 0.

Se non arriviamo quarti vedrai...altro che l'obiettivo non era avere la rosa completa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Hai visto Lautaro ieri? è davvero superiore al nostro Dusan? Io credo che l'attaccante forte in casa ce l'abbiamo già, dobbiamo metterlo nelle condizioni di poter far bene. Il lavoro di raccordo che gli chiede Thiago non gli compete, Dusan ha bisogno di palloni in area di rigore o di spazio da attaccare in profondità. In questa ottica uno Zirkzee che gli gira attorno potrebbe liberarlo dai compiti che non gli competono.  Poi in estate chissà, l'egiziano piace molto

È già stato provato in premier in coppia con un 9, con scarsi risultati, ho dubbi possa funzionare con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

se parliamo di salah altro pianeta proprio, bisogna vedere se ha ancora motivazioni; lautaro - dusan è un paragone che si puo' fare in questo momento di crisi di Luataro senno' non c'e' partita; lo schema che disegni ha un senso...ma prevede un passaggio a due punte del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È già stato provato in premier in coppia con un 9, con scarsi risultati, ho dubbi possa funzionare con Vlahovic 

può darsi, ma il punto è che attualmente allo United stanno fallendo tutti....è i red devils hanno dei giocatori veramente interessanti...e non possono essere cosi scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Però riusciamo a prenderlo a costi tali da inquadrarlo come solo upgrade di Milik?

A quanto è salito il suo ingaggio con il trasferimento in Inghilterra?

È questo il punto. 

Certo è che con li UTD ultimamente hanno fatto tutti grandi affari. Spero valga lo stesso anche per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se con l'egiziano si intende Salah allora Zirkzee è quello giusto da prendere, Salah viaggia ormai da anni a medie realizzative da punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

può darsi, ma il punto è che attualmente allo United stanno fallendo tutti....è i red devils hanno dei giocatori veramente interessanti...e non possono essere cosi scandalosi

E son d'accordo sullo United, ma lui ha sempre fatto il 9 ovunque abbia giocato, pure al Bologna hanno ceduto Arnautovic per metterlo come 9 titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E son d'accordo sullo United, ma lui ha sempre fatto il 9 ovunque abbia giocato, pure al Bologna hanno ceduto Arnautovic per metterlo come 9 titolare. 

abbiamo cmq bisogno di una alternativa a Vlahovic alla fine....almeno per gennaio! Milik è inaffidabile fisicamente, inutile che Giuntoli dica che ci puntano quando non puoi farlo per questi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Allora cosa hanno preso a fare Di Gregorio per giocare con Savona titolare?

Dai su...Giuntoli nel modo di comunicare è disastroso...e lo era già quando confermava allegri e lo dichiarava il nostro top player...le sue dichiarazioni valgono meno di 0.

Se non arriviamo quarti vedrai...altro che l'obiettivo non era avere la rosa completa...

Ma veramente credo che l'idea fosse di giocare con kalulu terzino destro, come contro il psv, o in alternativa con cambiaso a destra e cabal a sinistra... entrambe situazioni saltate sappiamo bene perchè

Savona doveva essere, al massimo, una seconda scelta 

A prescindere dal fatto che servisse un elemento in più in difesa (e principalmente perchè danilo si sapeva da maggio scorso che era un giocatore finito e inutile) legare il fatto di trovarsi savona titolare con l'aver preso di Gregorio mi sembra un salto mortale triplo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

abbiamo cmq bisogno di una alternativa a Vlahovic alla fine....almeno per gennaio! Milik è inaffidabile fisicamente, inutile che Giuntoli dica che ci puntano quando non puoi farlo per questi motivi.

Dipende dallo United, accettassero il pddr sarebbe un gran colpo, invece con l'obbligo è tutto un altro paio di maniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dipende dallo United, accettassero il pddr sarebbe un gran colpo, invece con l'obbligo è tutto un altro paio di maniche. 

l'obbligo lo posso accettare solo se il costo và a girarsi sui 20-25 mln.....dipende quanto pesa a loro a bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Si ma Lautaro ha dimostrato ampiamente in questi anni di essere un top. Quest'anno così così. Ma sono periodi o stagioni che possono capitare. Capitò anche a Crespo, cioè uno degli attaccanti più forti e completi della sua generazione, di stare un periodo senza segnare. Ma Lautaro è forte. È forte perché lha dimostrato migliorando di anno in anno, evolvendosi, diventando un attaccante totale. Prima, seconda punta. Pressa, dribbla, fa assist, calcia da fuori, fa gol semplici e di rapina. È forte fisicamente, veloce, rapido. Tira di potenza e di precisione. Di cosa stiamo parlando dai.

E speriamo che continui la sua pseudo crisi, altrimenti bisogna preoccuparsi, perché con un Lautaro al top l'Inter può davvero puntare a vincere tanto quest'anno. Ed è ciò che non vorrei mai vedere, ma che temo molto sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Che, paradossalmente, vede di più la porta .ghgh

Io l'olandese però ce lo vedo spesso anche insieme a vlahovic,lucca sarebbe solo un ricambio di dusan,zirkzee potrebbe fare entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

l'obbligo lo posso accettare solo se il costo và a girarsi sui 20-25 mln.....dipende quanto pesa a loro a bilancio...

Preso in estate a 42 milioni, non lo cederanno mai a 20 milioni dopo meno di un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grazie Lisippo, ricordo però che Zirkzee a bologna era una prima punta, non giocava se non sbaglio con un altro centravanti. Penso inoltre che la Juve potrebbe anche prenderlo con obbligo se fosse certa che il prossimo anno TM sarà ancora sulla nostra panchina, cosa non scontata visto l'attuale sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E sarà uno dei più grandi pacchi della storia della premier 

non mi stupirei.. in ongi caso tra chelsea e united i pacchi non si contano, farei fatica a fare una classifica 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.