Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Per me tra Giuntoli e Motta non corre buon sangue viste le contraddizioni sui giocatori. Non mi stupirebbero imbeccate della società per fare venire Motta a più miti consigli. Il che ci starebbe tutto.

Detto questo mi fido del tuo report perché la vita è  troppo breve per leggere pure Tuttosport sefz

Non vedo contraddizioni sui giocatori, se non per Luiz .

Tra Tomori Silva e Hancko ognuno ha i suoi pro e contro.

Già andavi un pò più sul sicuro con Buongiorno, Scalvini ma peccato si sia rotto, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Il punto piu interessante sarebbe la collocazione tattica. Hai ricevuto info in merito ?

Perchè Conte dice che ci sta lavorando come mezzala e mi pare pure Spalletti ne parlò ai tempi del Napoli.

Non saprei mi hanno detto che il napoli cerca chiesa. Stanno provando a prendere chiesa dal Liverpool . 

vogliono Danilo ma non lo danno alla pari peg Raspadori. Stanno dando via Marin (forse al Cagliari) e vogliono un tappabuchi al posto suo più gradito da Conte.

Daranno via Folorunsho che ha litigato con tutti praticamente e prenderanno un altro cc 

Sul mercato napoletano l'ultima parola è sempre di Conte, nn comanda più De Laurentiis praticamente, mi è stato detto che Raspadori la Juve lo cercava dall estate ma conte all inizio blocco' il giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare lo abbiano tolto dal mercato. 

Non so se è stato tolto dal mercato se addirittura riescono a prendere chiesa secondo me se lo tolgono senza troppi problemi,ma non lo danno alla pari per Danilo come voleva la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non saprei mi hanno detto che il napoli cerca chiesa. Stanno provando a prendere chiesa dal Liverpool . 

vogliono Danilo ma non lo danno alla pari peg Raspadori. Stanno dando via Marin (forse al Cagliari) e vogliono un tappabuchi al posto suo più gradito da Conte.

Daranno via Folorunsho che ha litigato con tutti praticamente e prenderanno un altro cc 

Sul mercato napoletano l'ultima parola è sempre di Conte, nn comanda più De Laurentiis praticamente, mi è stato detto che Raspadori la Juve lo cercava dall estate ma conte all inizio blocco' il giocatore 

Raspadori adesso è riciclato anche come mezzala alla giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Raspadori adesso è riciclato anche come mezzala alla giaccherini

per me sarebbe un giocatore ridondante avendo Nico Gonzalez in squadra. Infatti secondo me, se è vero che la Juve lo cercava dall estate, secondo me hanno provato a prendere Raspadori poi sono andati su Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mi hanno riferito che a differenza di quanto si crede Giuntoli ed ADL sono in ottimi rapporti. 

e che Raspadori è un nome che motta voleva fortemente già da questa estate. 

Nn mi stupirebbe arrivasse Raspadori o cmq venga fatto qualche scambio con il napoli 

Raspadori è un centravanti atipico, però la tecnica e la rapidità di esecuzione non gli manca di certo.

Magari cerchiamo soluzioni diverse, il che è sempre positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

secondo me hanno provato a prendere Raspadori poi sono andati su Nico Gonzalez.

Meno male che è solo un tuo. pensiero. Viceversa ci sarebbe seriamente da preoccuparsi. Sono due giocatori appartenenti a categorie nemmeno paragonabili. .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché raspadori, che per carità come riserva non sarebbe neanche male se non fosse che sarebbe l'ennesima seconda punta /ala/ centravanti adattato in squadra, preferirei si focalizzassero su una vera punta di riserva visto che Milik credo che non lo vedremo quest anno.
La priorità deve essere ALMENO un difensore di livello e una prima punta di riserva per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aseptic ha scritto:

Riassumendo: Zirkzee spinge  per venire alla juve, società fiduciosa di trovare la formula. Si dovrebbero fare due difensori; Fagioli e Mbangula sulla lista partenze.

Ma perché mbangula nella lista partenze che sugli esterni siamo in mano al creatore e yildiz rende meglio al centro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Tomori a 25 milioni, poi se non vá bene te lo trovi sul groppone e non riesci a venderlo perché ha 29 anni.

Meglio 40 su Silva , ha 21 anni male che vada riesci a venderlo e  limitare i danni economici.

ragionamento che non riescono a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ma perché mbangula nella lista partenze che sugli esterni siamo in mano al creatore e yildiz rende meglio al centro?

credo che yildiz al centro non giocherà mai con Motta.. Ma in ogni caso sì, con la cessione di mbangula servirebbe per forza un esterno sinistro (io credo che serva già adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Meno male che è solo un tuo. pensiero. Viceversa ci sarebbe seriamente da preoccuparsi. Sono due giocatori appartenenti a categorie nemmeno paragonabili. .nono

Mah non credo assolutamente,e in ogni caso i prezzi sicuramente erano diversi, magari volevano prendere Raspadori e con lo stesso budget anche una prima punta. nn riuscendoci sono andati su Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Tomori a 25 milioni, poi se non vá bene te lo trovi sul groppone e non riesci a venderlo perché ha 29 anni.

Meglio 40 su Silva , ha 21 anni male che vada riesci a venderlo e  limitare i danni economici.

discorso che in linea generale ci sta, ma è anche vero che per i difensori questo discorso è un po diverso visto che la carriera rispetto agli altri ruoli è di 3-4 anni più lunga come minimo ( e di conseguenza l'andamento del valore di mercato)
Quindi un Tomori 29enne equivale a un centrocampista /attaccante 26enne e secondo me quella cifra ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Anziché raspadori, che per carità come riserva non sarebbe neanche male se non fosse che sarebbe l'ennesima seconda punta /ala/ centravanti adattato in squadra, preferirei si focalizzassero su una vera punta di riserva visto che Milik credo che non lo vedremo quest anno.
La priorità deve essere ALMENO un difensore di livello e una prima punta di riserva per me.

La combo Calafiori Zirzkee che io personalmente avrei preso questa estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Juventino 22 said:

E' proprio questo il punto... questa società non ragiona sul presente ma sulla distanza. Non vanno piu su profili dove non possono programmare sul lungo periodo che ad oggi è un problema perché pecchi di inesperienza ma sul lungo ci dovresti guadagnare. Purtroppo o per fortuna si ragiona simile alle squadre di media alta classifica che per mantenersi competitive costruiscono sul lungo periodo cercando di valorizzare. Il problema è sempre iniziare ma una volta che ci si indirizza bene se tutto va bene poi ti ritroverai a fare un percorso come l'Atalanta che valorizza, vende e compra. 

Il problema è che non hai una rosa numericamente adeguata per fare le coppe.

Come si rompe uno siamo subito in totale emergenze. L'atalanta può cambiare anche tutti davanti noi no.

Cosi finisci per non entrare in champions. Poi dopo l'anno prossimo voglio vedere quanta pazienza ci rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah non credo assolutamente,e in ogni caso i prezzi sicuramente erano diversi, magari volevano prendere Raspadori e con lo stesso budget anche una prima punta. nn riuscendoci sono andati su Nico. 

E ti credo che i prezzi sono diversi. Raspadori è un bel giocatorino, Nico se sta bene una bestia, per me a livello di un Camoranesi, ma più forte di testa. .sisi

"Ci sono le hategorie!" (cit) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La combo Calafiori Zirzkee che io personalmente avrei preso questa estate 

Che secondo me nell'idee dell allenatore e del ds erano i primi obiettivi poi sfumati per quello che sappiamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

discorso che in linea generale ci sta, ma è anche vero che per i difensori questo discorso è un po diverso visto che la carriera rispetto agli altri ruoli è di 3-4 anni più lunga come minimo ( e di conseguenza l'andamento del valore di mercato)
Quindi un Tomori 29enne equivale a un centrocampista /attaccante 26enne e secondo me quella cifra ci sta.

Tomori ha 27 anni appena compiuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Il problema è che non hai una rosa numericamente adeguata per fare le coppe.

Come si rompe uno siamo subito in totale emergenze. L'atalanta può cambiare anche tutti davanti noi no.

Cosi finisci per non entrare in champions. Poi dopo l'anno prossimo voglio vedere quanta pazienza ci rimane.

C'è anche da dire che con 9 giocatori fuori (e potenzialmente tutti titolari) siamo riusciti a non perdere nemmeno una partita eh
non dico che abbiamo fatto benissimo eh, ma comunque mi sembra una rosa che sia stata penalizzata fin troppo dagli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me Tomori non piace, ma ha 27 anni. Inoltre attenzione a queste valutazioni sui difensori... De Ligt lo avrai anche rivenduto alla stessa cifra a cui lo hai comprato, ma non ti ha certamente sistemato la difesa in quegli anni... Guarda invece l'impatto di Bremer, comprato a 25 anni. Le valutazioni economiche sono importanti, ma vanno fatte ad ampio raggio. I risultati economici dipendono dal campo, sui difensori non si deve sbagliare.

I difensori CENTRALI sotto i 25 anni vanno semplicemente evitati, questo penso lo sappia chiunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.