Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Giuntoli e’ il primo che dovrebbe andarsene nemmeno Secco era arrivato a tanto la Juve con una punta sola

Beh ovviamente non se ne andrà . A me pare di capire che sia uno pronto a prendere decisioni forti senza troppi problemi, vedi Allegri, vedi Szczęsny, Danilo tutti allontanati in malo modo. Per me l'esonero di Motta è questione di due / tre giornate. E se devo guardare gli allenatori disponibili, che possono piacere a Giuntoli e sono in linea con la politica degli ingaggi, vedo Sarri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ha perso contro un allenatore che la squadra in mano da 1 giorno: dai questa prestazione è indifendibile.

Si ma ha perso Motta ?

Giuntoli?

O Locatelli gatti di Gregorio l hanno buttata via in modo che raramente si vede a sto livelli?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

comunque mi sono convinto sta sera che l'urgenza più della difesa sia l'attacco

Vlahovic davvero mi fa tornare in mente amauri

Vlahovic arrivò a gennaio perché la fase offensiva con Morata Dybala e Kean era stata completamente azzerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È bastato che togliesse quel cadavere di Bennacer per ribaltare la partita e dominare a centrocampo. Ed il nostro fenomeno ha fatto tutt’altro che modificare il centrocampo perché è ostinato col suo modulo ridicolo.

Un cambio che ci ha letteralmente ammazzato. E al quale Motta non ha trovato rimedio. Ma poi ha messo Musah mica Cafu. Koop in campo per tutta la partita inconcepibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non mi pare che siamo stati dominati seriamente quest'anno, a parte un paio di partite.

Poi esistono anche gli avversari ma le partite le facciamo noi.

Manchiamo di personalità, questo si. Ma era la juvina di allegri che era sistematicamente dominata da tutti.

Questa juve la partita la prende. 

Cosa è meglio quindi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma perché la Juve con una punta sola? Perché hanno dovuto raccattare soldi vendere Kean e tenersi Milik che non ha mercato, possibile che nelle vostre analisi non rientri mai il ridimensionamento VOLUTO e decretato da Elkann? 

Lo ha costretto qualcuno a spendere 60mln per un giocatore e lasciare altri reparti vuoti?

I terzini quali sarebbero? Gli attaccanti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A noi non servono giocatori di sistema ..Ma servono prima quelli che lo creano il sistema 

non basta una filosofia diversa di gioco per creare qualcosa di vincente 

A me motta nn sta piacendo gli ultimi tempi ma c'è ancora lo stereotipo dell' allenatore mago che trasforma le squadre..

Certo Baggio, concordo.

Intendevo dire che all'interno di una squadra che non ha un sistema, lui vaga pascolando per il campo.

Non è un Nedved o chi per lui. 

Quello che il sistema doveva perlomeno aiutare a crearlo è seduto in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

L'ho visto alla Juve e mi era piaciuto 

Con Cristiano Ronaldo, l'ultimo Dybala sano, un Higuain mezzo finito (magari averlo anche in quelle condizioni oggi), un Bonucci ancora nel pieno della carriera, un Cuadrado fortissimo, Pjanic...

Se Vlahovic ripete una prestazione come quella di oggi farebbe fatica qualsiasi allenatore sul pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quando per entrare nell'angolo viene richiesta la verifica di essere umano, significa che siamo veramente messi male...o che qualcuno ha noleggiato una Maserati...

Questo succede da quando in panchina non abbiamo un allenatore ma un BOT sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però sono errori che scaturiscono da mancanza di serenità...e ce ne sono stati parecchi negli ultimi due mesi...

Qualcosa non va, poi possiamo parlare di infortuni, rosa corta, Vlahovic pippone...ma è evidente che qualcosa non stia funzionando...

Altrimenti pensiamo che sia solo questione di episodi e godiamo per l'ennesima partita in cui non siamo stati dominati...

Più sereno di Locatelli sull azione del rigore chi doveva esserci? sefz

Stava uscendo dall area..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Si ma ha perso Motta ?

Giuntoli?

O Locatelli gatti di Gregorio l hanno buttata via in modo che raramente si vede a sto livelli?

Ridurre la prestazione a quei 2 episodi è un alibi Che questo allenatore non merita più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si ma ha perso Motta ?

Giuntoli?

Chi ha messo Koop trequartista per la 50a volta fallendo ancora? Chi ha tolto Vlahovic quando poteva lasciarlo e buttare dentro Nico come 4a punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

La juve non puo' affidare le transizioni in ripartenza a due giocatori lenti e macchinosi come Koopmeiners e Vlahovic

ecco.

Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic arrivò a gennaio perché la fase offensiva con Morata Dybala e Kean era stata completamente azzerata

ad avercelo un attacco così oggi... 

quanto è scarso allegri mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosa corta, giocatori mentalmente mediocri....gente come Locatelli che fa errori ancora da principiante...un attaccante che è attaccante solo di nome visti il numero di gol che si sta letteralmente mangiando......oh io posso dire che anche Motta deve crescere, ma sto * gli hanno dato veramente una rosa di mierda proprio.....corta, inesperta e senza un briciolo di sale in zucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic stava facendo malissimo l'avrei tirato fuori anche io, o credo tutti noi. L'unico ostacolo al cambio è la mancanza di un'altra punta di riserva ma non toglie che secondo me il giocatore meritava la sostituzione per me...

Non condivido, non stava giocando bene, ma è l' unico giocatore che teneva in apprensione i centrali del Milan.

Non hai una riserva nel ruolo? Non lo levi.

Infatti quando è uscito Vlahovic il Milan non ha più rischiato assolutamente nulla e Nico non ha impensierito la difesa avversaria.

E tutte le partite in cui esce Vlahovic è così, quindi è inaccettabile che continui a fare questo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic stava facendo malissimo l'avrei tirato fuori anche io, o credo tutti noi. L'unico ostacolo al cambio è la mancanza di un'altra punta di riserva ma non toglie che secondo me il giocatore meritava la sostituzione per me...

non aver preso una punta è un errore imperdonabile di Giuntoli, poco da fare 

una follia che ci è costata 8 punti almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami, io sono un estimatore di Motta, però evidentemente è ancora immaturo, questa mossa di Vlahovic fuori non ha mai pagato i dividendi se non contro l'inter e continua a perpetrarla.

Koopmeiners era una sua esigenza imprescindibile, Di Gregorio per impostare lo ha voluto lui.

Al netto di tutti i problemi della rosa, che condivido, però anche lui ne ha di responsabilità.

Anche perché oggi i migliori in campo sono stati i ragazzini, mentre i problemi li hanno creati i suoi senatori.

Immagino sperasse di chiuderla con il Milan sbilanciato in cerca del pareggio: il fatto è che il Milan era già stramorto e lui lo ha rimesso in partita abbassando la squadra. Un cambio che potrei fare io, insomma.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque continuamo col giochino del dare la colpa alla dirigenza piuttosto che all'allenatore, che oltre a essere abbastanza inutile, visto che una società è sempre un unicum, mi sembra il solito tentativo di dare disperato supporto alle proprie idee precedentemente esposte e di difenderle a oltranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Certo Baggio, concordo.

Intendevo dire che all'interno di una squadra che non ha un sistema, lui vaga pascolando per il campo.

Non è un Nedved o chi per lui. 

Quello che il sistema doveva perlomeno aiutare a crearlo è seduto in panca.

Nn ha personalità o meglio se la fa sotto me ne sono accorto quando ho visto dal vivo Juve City . Sembrava in trance e completamente in un altro mondo infatti ha sbagliato molto all inizio e dopo i primi fischi ha sbagliato ancora di più. Poi è passato un po' di tempo e si è leggermente ripreso.

Ma per me pecca in carattere e personalità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Lo ha costretto qualcuno a spendere 60mln per un giocatore e lasciare altri reparti vuoti?

I terzini quali sarebbero? Gli attaccanti?

però lo volevano in molti, io lo dicevo che da Bergamo non andava preso nessuno, perché ti truffano, sono una microrealtà cosmica completamente avulsa dal resto del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ramon Serrano said:

Falso Juventino mandato a Torino da De Laurentis

tutto questo mi sembra in film 

E a Napoli ci sono 2 juventini: voglio morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei 2 cambi sbagliati, ferno restando che Mbangula non ne aveva più e Dusan è stato pressoché nullo sbagliando pure l'unica occasione avuta

la partita si è persa per gravi errori individuali e per una condizione atletica imbarazzante 

Il tanto osannato Thuram camminava per il campo così come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.