Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Severance ha scritto:

Vlahovic stava giocando in maniera pessima, il problema non è cambiare Vlahovic che fa pena ma non avere una punta alternativa. Vlahovic se avesse segnato la metà dei gol che ha ciabattato avremmo 6 punti in più e saremmo in finale di supercoppa, anche con i cambi di motta

Siamo fiduciosi, crediamo in Milik.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Anche se siamo in pochi a pensarlo, é la realtá.

Con dirigenti importanti non sarebbe mai arrivato giuntoli.

Giuntoli e’ un ottimo Ds, non puo’ avere il comando di tutta l’area sportiva. Altrimenti facciamo lo stesso errore di Paratici post Marotta. Mi sembra talmente evidente che non mi capacito come abbiano potuto commettere quest’errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

la questione Luiz è una roba un po imbarazzante, non tanto per l'acquisto sbagliato perché può succedere, ma nel vedere il nuovo corso dirigente +allenatore che comincia con questo acquisto top e vederlo inutilizzato.. 

Si però è veramente assurda la situazione... d'accordo la differenza di vedute fra i due di cui ci hai parlato mesi fa, ma oggi? Cioè cosa diamine ha fatto per non essere considerato? E giuntoli in tutti ciò non interviene? Dovrebbe essere una sua priorità gestire le situazioni critiche in seno al team...a maggior ragione quando riguardano il secondo giocatore più pagato della sua carriera a Torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

purtroppo ero tra coloro che si sono presi gli insulti .ghgh 

un peccato perché conceicao poteva essere un ottimo rimpiazzo. ma, come ho detto settimane fa, andremo a fondo con questo allenatore, perché questo ds non può esonerarlo dopo averlo scelto e costruitogli la squadra su misura. 

Ma,non lo so.E' bastato alzare un pò la voce con vlahovic e si sono cahati addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

Vlahovic stava giocando in maniera pessima, il problema non è cambiare Vlahovic che fa pena ma non avere una punta alternativa. Vlahovic se avesse segnato la metà dei gol che ha ciabattato avremmo 6 punti in più e saremmo in finale di supercoppa, anche con i cambi di motta

Aridaje.

Il fatto che non che abbiamo una punta di riserva è scandaloso.

Ma dato che sta punta di riserva non ce l' ho, non faccio il fenomeno levandolo a 30 minuti dalla fine della partita.

Il fatto di non avere una riserva di Vlahovic, non è una giustificazione al cambio sciocco che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Certo, se nn avesse ripianato con centinaia di milioni ora saremmo.falliti....

🤣🤣🤣

Ripiana per tenersi il giocattolo però poi siamo costretti ad autofinanziarci per rivoluzionare mezza squadra, bella roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Mah, il discorso degli episodi varrebbe se non ci fosse il pregresso degli ultimi due mesi.

Ho capito, ma il pregresso dice che gli ultimi 15 minuti delle partite stanno decidendo la nostra stagioni, fra pareggi e sconfitte subire e rimonte parziali.

Questo è indice di personalità e atteggiamento superficiale dei singoli che si scollegano e ricollegano durante le partite.

Anche perché non li commettono tutti i 2004 questi errore,  anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però pur meritandola era l'unica punta...non so, situazione borderline, probabilmente ingoi il rospo e lo lasci in campo...però ripeto, situazione comprensibile nella sua anormalità...

Meno comprensibile Luiz invece... veramente inspiegabile...

La gestione Luiz è una roba da società amatoriale di lega Pro.

L'unica spiegazione è che lo abbiano comprato a caso.

Altrimenti due domandine all'allenatore le poni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq a me le persone con quell'espressione ispirano zero fiducia...in ogni settore o ruolo...

A me è per caso capitato di sentire e vedere un paio di interviste da quando è qua…una roba raccapricciante. Frasi senza senso e periodi senza capo né coda, un atteggiamento da santone, censure verso i giornalisti sulle domande poste a lui o ai giocatori…questo tizio è chiaro che sia quantomeno molto immaturo (nella migliore delle ipotesi) per il ruolo che ricopre, avrà anche idee interessanti ma al momento tanto fumo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

segnalo ache il grande contributo che da alla costruzione del gioco 

sbaglia lo stop e poi fa fallo... manco fantozzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Phoenix ha scritto:

Si ma Nico non è mai stato un contropiedista

il tuo ragionamento ha senso se hai giocatori veloci e vai di ripartenza

Invece togli Vlahovic e Mbangula per mettere Nico e Cambiaso

a quel punto tieni la punta e cerchi di restare alto

Ma sì, probabilmente avesse avuto un Milik in panchina avrebbe messo lui. Ciononostante Vlahovic il suo lavoricchio lo faceva ancora, non mi sembrava cotto fisicamente da cambio obbligatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che della supercoppa me ne fregava meno di zero e che il mio solo problema odierno è l' infortunio a Conceicao, che forse senza sta supercoppa inutile non avremmo avuto, però mi pare che stiamo affondando.

I problemi del mercato li conosciamo ed è da molto che penso che la sola cosa buona fatta da Giuntoli alla Juve sia stata la cacciata di Allegri.

Continuo invece a non capire le scelte di Motta. Se anche Yildiz a destra poteva avere il suo senso, posto che vuoi vincere, perché McK ancora terzino sinistro invece che mettere Cambiaso, che è di ruolo li? Perché insistere su Koop in quella posizione? Uscito Vlahovic era spesso il più avanzato della squadra in non possesso, più ancora di Nico che si defilava a sinistra. Ma quanto ci vuole a capire che non funziona? Mi si può rispondere che deve fare così perché Vlahovic non sa giocare spalle alla porta, ma non è vero perché Koop non fa il regista offensivo, fa il pressatore. E poi una volta entrato Nico? Perché diamine insistere su quella posizione.

Lasciamo perdere i cambi disperati con Fagioli e Luiz, due da possesso palla, messi dentro quando dovevi recuperare ed invece ti sarebbero stati più utili Thuram e McK. Perché cominciare con i muscoli di gente che non tiene la palla e finire quando devi velocizzare le azioni con gente che invece è fatta per ragionare e tiene palla?

Poi vabbè in difesa siamo un disastro. A partita sono garantite una manciata di vaccate in qualsiasi posizione. Si vede che non abbiamo l'ordine e la tranquillità di inizio anno. E la sfiga quando sei messo male ti vede e ti dà il colpo di grazia. Loca e Gatto molto sfigati, anche se Di Gregorio era parecchio fuori sul secondo gol. Non si fosse allontanato così tanto magari la prendeva.

Ci vorrebbe una bella marcia indietro su tante cose e soprattutto una difesa di nuovo solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Severance said:

luca-toni-cristiano-giuntoli.gif

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ripiana per tenersi il giocattolo però poi siamo costretti ad autofinanziarci per rivoluzionare mezza squadra, bella roba 

Chiaro, gli azionisti si sono stancati di pagare per le spese folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

In realtà bastava che Vlahovic segnasse il due a zero su quell' assist di Yildiz

Questo è il primo che deve sbaraccare.Un attaccante che non riesce a dialogare con i compagni è inconcepibile.93 milioni....Ci costruivi 5 ospedali all'avanguardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

segnalo ache il grande contributo che da alla costruzione del gioco 

sbaglia lo stop e poi fa fallo... manco fantozzi 

quando se ne andrà sarà un bel giorno

pacco colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E ad esempio in queste situazioni dove sarebbe l errore di Giuntoli?

Tutti questi errori,  che chiamano individuali di traducono in un solo elemento:

Mentalità. 

Evidentemente non c'è  un ambiente che porta i giocatori ad essere determinati, concentrati,  cattivi. 

Sono cose che si allenano, che respiri giorno per giorno partendo dalla gestione dello spogliatoio e dal modo in cui lavori.ogni giorno.

Stasera più che mai mi sono reso conto che questa convinta cattiveria non c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arrivati a questo punto spero che Luiz venga ceduto.  Meglio adesso a gennaio anziché doverlo svendere o peggio ancora mandarlo in prestito a destra e sinistra. La premier è piena di giocatori,basterebbe scambiarlo con una prima punta per rimediare i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ho capito, ma il pregresso dice che gli ultimi 15 minuti delle partite stanno decidendo la nostra stagioni, fra pareggi e sconfitte subire e rimonte parziali.

Questo è indice di personalità e atteggiamento superficiale dei singoli che si scollegano e ricollegano durante le partite.

Anche perché non li commettono tutti i 2004 questi errore,  anzi.

Senza gli ultimi 15’ avremmo perso con Bologna e Venezia (!!!!).. Non abbiamo staccato nulla, siamo una squadra mediocre messa in campo a *, senza leader che sanno gestire le situazioni. 
Se Motta facesse le scelte “giuste”, le critiche sarebbero ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

La gestione Luiz è una roba da società amatoriale di lega Pro.

L'unica spiegazione è che lo abbiano comprato a caso.

Altrimenti due domandine all'allenatore le poni.

Non mi sembra che a Torino ci sia questa incredibile libertà di stampa…filtra ciò che la società vuole, zero critiche finché non c’è da trovare il capro espiatorio………..e, purtroppo per Thiago Motta, mi sembra che Tuttosport si sia da poco mosso in tale direzione dietro evidente spinta di “qualcuno” un po’ più paraculato di lui. Come del resto accadde l’anno scorso con Allegri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si però è veramente assurda la situazione... d'accordo la differenza di vedute fra i due di cui ci hai parlato mesi fa, ma oggi? Cioè cosa diamine ha fatto per non essere considerato? E giuntoli in tutti ciò non interviene? Dovrebbe essere una sua priorità gestire le situazioni critiche in seno al team...a maggior ragione quando riguardano il secondo giocatore più pagato della sua carriera a Torino...

A me viene solo da pensare che sia stato preso per i canali che ha giuntoli in Inghilterra dove in passato ha spesso comprato e sia servito per metterci due esuberi dentro. Questo però spiega la situazione fino a un certo punto, perché non parliamo di un giocatore scarso ma di uno nella top 11 della premier League dell anno scorso.

mi viene da pensare a una questione anche tattica,Motta è molto integralista specie con i centrocampisti, Douglas Luiz invece con Emery era un volante assolutamente libero di esprimersi e la squadra gli girava attorno.

Ritengo, Paradossalmente, che  Douglas Luiz sarebbe stato facilmente inamovibile molto probabilmente con allegri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

E il bello è che Yildiz non doveva manco partire titolare.

Partita veramente preparata malissimo,l'ennesima,aggiungerei.

Va tutto bene dicono. Oggi il mister ha detto che manchiamo di carattere. 

Deve essere molto sveglio per averlo capito dopo 5 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.