Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Tutti questi errori,  che chiamano individuali di traducono in un solo elemento:

Mentalità. 

Evidentemente non c'è  un ambiente che porta i giocatori ad essere determinati, concentrati,  cattivi. 

Sono cose che si allenano, che respiri giorno per giorno partendo dalla gestione dello spogliatoio e dal modo in cui lavori.ogni giorno.

Stasera più che mai mi sono reso conto che questa convinta cattiveria non c'è. 

Ci vogliono I campioni , quelli veri però non gli ex giocatori. Ci vogliono 3 acquisti come lo sono stati Tevez Mandzukic e Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Senza gli ultimi 15’ avremmo perso con Bologna e Venezia (!!!!).

Infatti ho scritto a subiti e rimonte.

Il discorso infatti è che la testa non riescono a tenerla collegata 90minuti.

Difficile che la colpa venga da John Elkann o scanavino o comecazzo si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapete sono stato tra i primi a criticare il mister qui dentro ed auspicare un cambio in panchina, prendendomi anche insulti da grandi intenditori angolari amanti del "progetto", ora stranamente (quanto opportunamente) assenti qui dentro .ghgh 

Oggi il risultato è negativo. Ma il primo tempo è stato davvero di alto livello, e abbiamo avuto ben tre palloni per raddoppiare (due con Yildiz e uno con Vlahovic). Il Milan è la terza rosa del campionato. Fisicamente sono forse la squadra più dominante del campionato. Ci sta. 

Sono deluso, ma le partite da vincere quest'anno sono quelle contro il Lecce, il Bologna, il Venezia, il Parma... punti che abbiamo buttato via, spesso venendo rimontati nel secondo tempo. 

Il nostro scudetto è il 4 posto, e che D_o ce la mandi buona perché Inter, Napoli, Milan, e Atalanta hanno allenatori intelligenti e rose più forti o pari alla nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iniesta said:

A me è per caso capitato di sentire e vedere un paio di interviste da quando è qua…una roba raccapricciante. Frasi senza senso e periodi senza capo né coda, un atteggiamento da santone, censure verso i giornalisti sulle domande poste a lui o ai giocatori…questo tizio è chiaro che sia quantomeno molto immaturo (nella migliore delle ipotesi) per il ruolo che ricopre, avrà anche idee interessanti ma al momento tanto fumo…

Eppure ti confesso che quando si vociferava potesse essere nel nostro mirino, i miei contatti interisti ne parlavano benissimo, come di uno veramente sul pezzo...gente che ha avuto modo di conoscerlo a lungo...

Poi va beh, uno è ventola... l'avrà detto apposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Infatti ho scritto a subiti e rimonte.

Il discorso infatti è che la testa non riescono a tenerla collegata 90minuti.

Difficile che la colpa venga da John Elkann o scanavino o comecazzo si chiama

Ho modificato il post prima.

Quando la società lavora male, tutto lavora male. È sempre così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta immeritata ma utilissima a mettere in evidenza ancora di più i problemi e dare una svegliata alla dirigenza.
Giuntoli deve dare un accelerata immediata al mercato, altro che dichiarare che ci vuole pazienza,  altrimenti Motta continuerà ad inventarsi giocatori fuori ruolo.

La difesa non regge piu' i 90 minuti, esce una punta e non c'è una punta per tenere su la palla quando sei un po' in difficoltà. E tutto questo crea confusione che sta contagiando pure Motta sui cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ricordatevi la reazione di Allegri dopo la vittoria in Coppa Italia e capirete molte cose

Per carità scena invereconda e vergognosa fatta in mondovisione che, a mio avviso, non deve avere alcun tipo di giustificazione né deve essere invocata a modo di esempio o di monito 

I confronti, anche accessi, devono avvenire esclusivamente nel chiuso degli uffici del centro sportivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

A me è per caso capitato di sentire e vedere un paio di interviste da quando è qua…una roba raccapricciante. Frasi senza senso e periodi senza capo né coda, un atteggiamento da santone, censure verso i giornalisti sulle domande poste a lui o ai giocatori…questo tizio è chiaro che sia quantomeno molto immaturo (nella migliore delle ipotesi) per il ruolo che ricopre, avrà anche idee interessanti ma al momento tanto fumo…

in società (come qui dentro) si sono schifati ex juventini per andare a mettere un ex interista in panchina. non stupiamoci se la retorica non è da juve...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Severance ha scritto:

Vlahovic stava giocando in maniera pessima, il problema non è cambiare Vlahovic che fa pena ma non avere una punta alternativa. Vlahovic se avesse segnato la metà dei gol che ha ciabattato avremmo 6 punti in più e saremmo in finale di supercoppa, anche con i cambi di motta

Non ce l’ho con te sia chiaro ma anche in terza elementare sanno che una squadra SENZA PRIMA PUNTA non può giocare. Soprattutto quando c’è da difendere il risultato.

Questo lo sanno tutti effetti:

- l’ “allenatore” che continua a togliere l’unica prima punta proprio quando non dovrebbe;

- il “direttore”, che ha “costruito” una “squadra” con una sola prima punta.

Questi due “professionisti” dovrebbero essere messi quantomeno in discussione in un mondo normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso che dopo oggi la maggioranza dei tifosi sia passata al Motta out, compreso me 

Il problema non è motta ma una dirigenza mediocre. Motta é il risultato di scelte mediocri, fatte da dirigenti mediocri. Se un cestino come me prevedeva questi problemi quest'estate, pensa a cosa dovrebbero fare persone di campo capaci senza doppi fini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, Il Milan si è rivelato più saggio nel cambiare allenatore prima di questa partita, noi ancora quanto dovremo aspettare prima di capirlo? Il calendario dice: Torino, Atalanta, Milan. Vediamo un po' se nel giro di due settimane ci arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma il fatto che molte altre squadre vadano al triplo della nostra velocità ed intensità è solo una questioni di caratteristiche dei giocatori?

nel primo tempo il milan non ha fatto nulla. abbiamo dominato. nel secondo tempo è venuta fuori la loro fisicità, anche a causa di cambi poco intelligenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma il fatto che molte altre squadre vadano al triplo della nostra velocità ed intensità è solo una questioni di caratteristiche dei giocatori?

Ma chi il Milan?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non mi sembra che a Torino ci sia questa incredibile libertà di stampa…filtra ciò che la società vuole, zero critiche finché non c’è da trovare il capro espiatorio………..e, purtroppo per Thiago Motta, mi sembra che Tuttosport si sia da poco mosso in tale direzione dietro evidente spinta di “qualcuno” un po’ più paraculato di lui. Come del resto accadde l’anno scorso con Allegri…

Intendevo che le domande su Luiz dovrebbe essere poste da Giuntoli a Motta. Mica da Tuttosport.

Il tuo secondo acquisto più oneroso vede il campo con il binocolo.

Qualcosa non ha funzionato e la responsabilità sarà pur di qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

E ad esempio in queste situazioni dove sarebbe l errore di Giuntoli?

Beh una punta che sappia stoppare un pallone e passarla al compagno non credi potesse servire? non so se te ne rendi conto ma stai implicitamente ripetendo che è normale iniziare in modo deliberato la stagione con solo una punta di ruolo

poi, Avendo il tuo terminale principale in Vlahovic (hai avuto 3 anni per capire che giocatore sia) credi che Koop sia il trequartista ideale da mettergli dietro?

non credi che abbiamo una carenza di tecnica in fase offensiva? e che si sia mostrato in modo limpido nelle ripartenza errate?

Vhlaovic e Koop si sono incartati da soli o hanno sbagliato i tempi di gioco.

Il goal è nato nel momento i due giocatori di tecnica che avevamo si sono accesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Non ce l’ho con te sia chiaro ma anche in terza elementare sanno che una squadra SENZA PRIMA PUNTA non può giocare. Soprattutto quando c’è da difendere il risultato.

Questo lo sanno tutti effetti:

- l’ “allenatore” che continua a togliere l’unica prima punta proprio quando non dovrebbe;

- il “direttore”, che ha “costruito” una “squadra” con una sola prima punta.

Questi due “professionisti” dovrebbero essere messi quantomeno in discussione in un mondo normale.

Io sono d'accordo che senza punta non si gioca ma pesano molto di più gli errori di Vlahovic che i 30 minuti con Nico punta. Poi che sia una follia partire con una punta senza alternativa vera e non raffazzonata lo dico da settembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Come sapete sono stato tra i primi a criticare il mister qui dentro ed auspicare un cambio in panchina, prendendomi anche insulti da grandi intenditori angolari amanti del "progetto", ora stranamente (quanto opportunamente) assenti qui dentro .ghgh 

Oggi il risultato è negativo. Ma il primo tempo è stato davvero di alto livello, e abbiamo avuto ben tre palloni per raddoppiare (due con Yildiz e uno con Vlahovic). Il Milan è la terza rosa del campionato. Fisicamente sono forse la squadra più dominante del campionato. Ci sta. 

Sono deluso, ma le partite da vincere quest'anno sono quelle contro il Lecce, il Bologna, il Venezia, il Parma... punti che abbiamo buttato via, spesso venendo rimontati nel secondo tempo. 

Il nostro scudetto è il 4 posto, e che D_o ce la mandi buona perché Inter, Napoli, Milan, e Atalanta hanno allenatori intelligenti e rose più forti o pari alla nostra. 

Non arriviamo quarti, salvo un mercato fantasmagorico. 
Le prossime due son decisive, e il rischio di fare 0-1 punti c’è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in società (come qui dentro) si sono schifati ex juventini per andare a mettere un ex interista in panchina. non stupiamoci se la retorica non è da juve...

😂😂😂😂

avevamo un allenatore che teneva alla causa (allegri), oltre all‘Unico che potesse risollevarci da sta situazione (Conte)…e per la seconda volta l’abbiamo schifato. Sliding doors…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Sinceramente troppe critiche , una mentalità vincente attraverso il bel gioco non si costruisce in 4 mesi. 

Ci vogliono anni.

Si ma non puoi fare nemmeno così male, si sta facendo peggio che con Allegri, dopo aver speso tanto sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.