Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure ti confesso che quando si vociferava potesse essere nel nostro mirino, i miei contatti interisti ne parlavano benissimo, come di uno veramente sul pezzo...gente che ha avuto modo di conoscerlo a lungo...

Poi va beh, uno è ventola... l'avrà detto apposta...

Ha delle qualità…ma si sta impegnando al massimo per nasconderle.

Penso che solo aspettando 2/3 anni ancora si possa vedere qualcosa da questo allenatore…ma credo che difficilmente la Juventus gli permetterà di sbagliare ancora.

Sul piacere agli interisti non ci sono dubbi, rappresenta pienamente lo stile Inter. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Ma cosa significa? Che correlazione c'è tra quei gol e il fatto che abbiano cambiato allenatore?

Appunto, nessuno. Focalizziamoci sui reali problemi di questa Juventus, che non scaturiscono dall'allenatore, ma più in alto

La correlazione è che sono rimasti in partita, hanno provato a pareggiarla, ci sono riusciti e poi hanno cercato il secondo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in società (come qui dentro) si sono schifati ex juventini per andare a mettere un ex interista in panchina. non stupiamoci se la retorica non è da juve...

Dai però sta roba lascia il tempo che trova....chi avremmo dovuto prendere il fuggiasco?  Dai su

Motta è stato per due anni tra i primi due allenatori migliori in Italia, meritava la chance per idee e risultati ottenuti, considerando anche il periodo da cui venivamo. L'unico problema è che non si era messo in conto un mercato fatto nel peggior modo possibile. Gli hanno consegnato una rosa che senza Bremer è da parte destra della classifica...non tanto per valore dei singoli ma per delle falle visibili ad occhio nudo. Savona e Rohui non sono da serie A, tolto cambiaso non abbiamo terzini,tolto Bremer non abbiamo centrali  e in compenso non abbiamo nemmeno un attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che se vuoi metter un giovane, come Motta (e ci sta), non puoi dargli sta squadra senza leader in campo ed in spogliatoio.

Però apparentemente è proprio lui a non volerli. Giuntili ha fatto parecchi danni. Ma credo che molte scelte siano state condivise con l'allenatore, partendo dalla cacciata di Sczesni, in favore di Di Gregorio, passando per la situazione Danilo eccetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Altra cosa.

Di Gregorio (così come Perin) non può essere il portiere titolare della Juventus del futuro

Digre anno scorso premiato come miglior portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

scompaiono nel weekend e riappaiono il mercoledì haha fanno la settimana corta

Aspettano che escano i video YouTube dei loro idoli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vlahovic non vedeva una palla, ogni stop era sbagliato magari non era in giornata magari era cotto ci sta cambiarlo mica può giocarle tutte… se si rompe chi metti a gennaio?

Non si può giocare a calcio senza una prima punta. È quasi come giocare senza il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sulla sostituzione di vlahovic a parte che per me la meritava proprio tecnicamente (altro gol decisivo mangiato) ma è stata fatta quando si era in vantaggio 1-0 con la partita in controllo e soprattutto avresti avuto l'altra da giocare, poi...

E hai una sola punta a disposizione 

Non è mica facile decidere eh 

cioè vinci uno a zero partita con pochi pericoli dopo un'ora, che fai la togli anche cercando di preservarlo, o la lasci, rischiando anche infortuni ecc ecc e poi sei senza punte la partita dopo. La partita è cominciata con l'infortunio di conceicao..

Quindi ok il cambio ma è anche facile parlare dopo, va anche provato a immedesimarsi in quel momento... 

Se vlahovic lasciato in campo si fosse rotto , comunque passi per fesso perché nn l'hai tolto appunto

Il senno di poi cioè è sempre una scienza esatta..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ho visto il primo tempo sceso dall'aereo e mi sembrava (dal telefonino) stessimo giocando bene. Il secondo tempo l'ho seguito guidando dalle urla di disperazione di mio figlio su rigore e autogol in 5 minuti.  Sfortuna o meno senza un attaccante di riserva non puoi pensare di recuperarla..tanto più se fai uscire l'unico che hai in campo, questo è il primo errore a cui occorre rimediare in termini di rosa e di atteggiamento in campo. La seconda questione è l'annosa mancanza di esperienza e di mentalità vincente...ai tanti che qui volevano i giovani in campo...ecco cosa significa non avere giocatori esperti e di carattere. In queste situazioni andiamo in depressione...e non la risolvi con Fagioli... 

Poi anche il mister ha le sue responsabilità in questo. Alla fin fine della Supercoppa non me ne frega neppure nulla ma spero si corra a rimediare alla svelta...Luiz se serve deve giocare, altrimenti lo vendano e portino a Torino qualche giocatore più funzionale.. 

in realtà serve il giusto mix, giovani e esperti. Ma Elkann ha deciso nel taglio degli ingaggi il che ci rende complicato prendere gente esperta e di mentalità vincente....il primo che vuole la nostra fine è proprio Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti ho scritto a subiti e rimonte.

Il discorso infatti è che la testa non riescono a tenerla collegata 90minuti.

Difficile che la colpa venga da John Elkann o scanavino o comecazzo si chiama

Dalla notte dei tempi serve una società organizzata e competente per aprire un ciclo.

Noi non ne abbiamo una da anni ed i risultati si vedono.

Che poi non debba essere Ferrero a dover spazzare al 90esimo poco cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Spina dorsale:portierino,loca e vlahovic😭

Poco altro da aggiungere. 
Il PROGETTO si poggia su un portiere di bassa serie A, un centrocampista che viene insultato da 3 anni ed un centravanti che non sa fare un uno-due o stoppare un pallone. 
Il tutto condito da gente palesemente fuori ruolo (Koop e Yildiz in primis) o accantonata in panchina senza motivi apparenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però apparentemente è proprio lui a non volerli. Giuntili ha fatto parecchi danni. Ma credo che molte scelte siano state condivise con l'allenatore, partendo dalla cacciata di Sczesni, in favore di Di Gregorio, passando per la situazione Danilo eccetera 

Non son così convinto che sia così. Se fosse vero, va allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

I premi valgono 0...una cosa è fare il portiere al Monza, un'altra alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Non si può giocare a calcio senza una prima punta. È quasi come giocare senza il portiere.

Abbiamo giocato 90 minuti senza un centravanti, purtroppo non è colpa di Motta.

Perchè non capisco come Vlahovic abbia "tenuto la squadra alta" quando non ha tenuto un pallone o azzeccato una ripartenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che se vuoi metter un giovane, come Motta (e ci sta), non puoi dargli sta squadra senza leader in campo ed in spogliatoio.

Il fatto è che ad oggi ne Giuntoli ne Motta sono due profili da Juventus. Il fatto poi che il Primo abbia pure cagaato in faccia ad Allegri, unico juventino passato da Torino negli ultimi 10 anni, me lo fa sta altamente sulle palle…e qui mi taccio su questa questione per molto tempo. 
Hanno entrambi delle qualità ma al momento non sono da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Non è comunque un portiere da Juventus.

Onesto portiere, ma non all' altezza della storia della Juventus in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Danilo a cui faceva gli occhioni in attesa del suo ritorno dall'America ... Brasilian psyco

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

In buona sostanza, è esattamente il contrario di ciò che serve storicamente ad un top club come la Juve: un allenatore che non si adatta ai giocatori e che mette il proprio credo davanti a tutto

Beh ma tutti lo scorso anno la volevano con il non gioco, col 352 e chiedevano uno con un credo calcistico capace di "far fare due passaggi di fila"....adesso se Motta si mette a fare il 352 tutti gli darebbero addosso. Con il 352 questa squadra supererebbe molti limiti a livello di risultati senza troppe variazioni tattiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

E non puoi non dargli giocatori adatti al suo sistema, per dire i Calafiori e Zirkzee.

Tanto si è capito che non si adatta ai giocatori, anche quando molto forti come Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'unica cosa positiva che vedo stasera è che per 8 giorni non giochiamo

La coda positiva è che così non prendiamo imbarcate dalle * e almeno mi salvo il fegato. Meglio perdere dal Milan che da quelle fogne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Severance said:

il rischio è alto e occorre un mercato di gennaio pesante

Dopo stasera non so se sarà sufficiente per migliorare 

io penso che Motta abbia fallito e non fosse ancora pronto per il salto 

le sconfitte sono colpa sua, non riesce a camuffare i difetti di questa squadra e ad aiutare i calciatori a portare a casa la vittoria

oggi dal 70 in poi ci voleva un tecnico capace di fare rendere la squadra fino alla fine, non ne sa correggere una che sia una

oppure compriamogli il Bologna forse qualcosa farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè sulla sostituzione di vlahovic a parte che per me la meritava proprio tecnicamente (altro gol decisivo mangiato) ma è stata fatta quando si era in vantaggio 1-0 con la partita in controllo e soprattutto avresti avuto l'altra da giocare, poi...

E hai una sola punta a disposizione 

Non è mica facile decidere eh 

cioè vinci uno a zero partita con pochi pericoli dopo un'ora, che fai la togli anche cercando di preservarlo, o la lasci, rischiando anche infortuni ecc ecc e poi sei senza punte la partita dopo. La partita è cominciata con l'infortunio di conceicao..

Quindi ok il cambio ma è anche facile parlare dopo, va anche provato a immedesimarsi in quel momento... 

Se vlahovic lasciato in campo si fosse rotto , comunque passi per fesso perché nn l'hai tolto appunto

Il senno di poi cioè è sempre una scienza esatta..

troppo difficile da capire.

Fa specie poi che si parli di Vlahovic che lo scorso anno via pubalgia doveva essere gestito col contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.