Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, lucky man ha scritto:

Digre anno scorso premiato come miglior portiere.

Questi premi sono politici o giù di lì 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I premi valgono 0...una cosa è fare il portiere al Monza, un'altra alla Juve. 

Io questo accanimento nei confronti di Di Gregorio non lo comprendo,  un rigore e un autogol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cristiano hai 8 giorni adesso per finalmente prendere qualcosa. Forza fai il tuo lavoro.

Ha già preso tempo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con toro e Atalanta non facciamo più di 1 punto, forse ci rialziamo col Milan (che non battiamo in casa dall’anno di Sarri).Bisogna sperare che Lazio e Fiorentina (oltre che il Milan) calino.

Detto questo, io sto mercato assurdo non me lo aspetto, visti i nomi. 
Non capisco come l’Antonio Silva di turno potrebbe rialzare la situazione e farci migliorare, ci serve tutt’altro. 

spero ancora in skriniar, che cambierebbe sicuramente la difesa. un attaccante normodotato, un retegui per intenderci, sarebbe prezioso...

7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dai però sta roba lascia il tempo che trova....chi avremmo dovuto prendere il fuggiasco?  Dai su

Motta è stato per due anni tra i primi due allenatori migliori in Italia, meritava la chance per idee e risultati ottenuti, considerando anche il periodo da cui venivamo. L'unico problema è che non si era messo in conto un mercato fatto nel peggior modo possibile. Gli hanno consegnato una rosa che senza Bremer è da parte destra della classifica...non tanto per valore dei singoli ma per delle falle visibili ad occhio nudo. Savona e Rohui non sono da serie A, tolto cambiaso non abbiamo terzini,tolto Bremer non abbiamo centrali  e in compenso non abbiamo nemmeno un attacco.

conte ha iniziato il ciclo dell'inter e inizierò quello del napoli, mentre noi inseguiamo progetti strampalati e costruzioni dal basso con sessanta giocatori .ok 

questa è un'ottima rosa. abbiamo speso 120mln solo per il centrocampo, ne spenderemo alla fine 70 per la trequarti. gli infortuni sono pesanti e imponderabili ma non nascondiamoci: questa è una squadra che deve entrare in champions e con una certa tranquillità. non mi aspettavo lo scudetto ma una decina di punti in più in questo momento della stagione erano assolutamente alla portata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a guardare chi c’è libero come allenatore secondo me

Io inizierei a cercare dei manager competenti in tutti i settori.

Perchè altrimenti di allenatori ne cambieremo altri 6 nei prossimi tre anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ah dimenticavo ci sono anche Sarri De Rossi e Rudi Garcia

Sarri è il candidato numero uno visto il legame che ha con Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, abramo ha scritto:

Perdonami quali sarebbero questi giocatori leader e di personalità che avevamo e che sono stati messi alla porta?

Il polacco, Alex Sandro, cavallo pazzo, Danilo, Chiesa, Rugani, Soule, l'ispanicoolandesino volante?

Perché se sono questi c'erano pure la seconda parte della stagione scorsa e nei 4 anni precedenti dove abbiamo vinto poco e niente 

Gli ultimi sono stati CR7 e Bonucci usciti i quali non abbiamo mai più avuto leader in grado di giocare nella Juve e questa mancanza è certificata dal fatto che l'ultimo scudetto vinto con Sarri risale ormai a quasi un lustro fa quando in campo c'erano giocatori di personalità 

Danilo è sicuramente più leader di quelli che ci sono ora, così come lo era tek. 

Poi che non fossero leader da Juve ok. 

Ma vedere capitano Locatelli pensavo fosse un qualcosa che non meritavo. Se il leader è lui vuol dire che siamo messi male. E in effetti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I premi valgono 0...una cosa è fare il portiere al Monza, un'altra alla Juve. 

E certo...sostituisco un portiere uitratrentenne con ingaggio altissimo per una logica di ridimensionamento costi, con il portiere migliore dell' anno, ...ma i premi valgono zero.......🫣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma te che fai l’allenatore hai mai giocato senza una prima punta nella categoria in cui alleni?

Non alleno più comunque il discorso è che Non capita manco in prima categoria forse manco in terza farsi la stagione con una punta sola :d

La nostra situazione punte è al limite del dilettantismo ecco 

Al posto di motta sinceramente avrei fatto lo stesso considerando come stava giocando vlahovic, considerando come stava andando la partita, proprio perché lui è l'unica punta lo preservi.

Cioè io la vedo così non mi sento di condannare quel cambio specifico premettendo però che motta non mi sembra un grande stratega a partita in corso.

Però ecco qui causa /effetto li confindiamo un po'. Cioè chi ci dice che vlahovic nn venga sostituito proprio perché è l'unica punta disponibile e quindi è sempre da preservare?

Il paradosso poi è quello, cioè che nn solo abbiamo una punta "problematica" , ma che tocca anche preservarla perché è l'unica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta prendere giocatori fragili.

Conceicao è al terzo problema muscolare in 4 mesi a 21 anni.

Considerando anche tutti i difetti che si porta dietro (fisico, gioca da solo, ecc) non va assolutissimamente riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

spero ancora in skriniar, che cambierebbe sicuramente la difesa. un attaccante normodotato, un retegui per intenderci, sarebbe prezioso...

conte ha iniziato il ciclo dell'inter e inizierò quello del napoli, mentre noi inseguiamo progetti strampalati e costruzioni dal basso con sessanta giocatori .ok 

questa è un'ottima rosa. abbiamo speso 120mln solo per il centrocampo, ne spenderemo alla fine 70 per la trequarti. gli infortuni sono pesanti e imponderabili ma non nascondiamoci: questa è una squadra che deve entrare in champions e con una certa tranquillità. non mi aspettavo lo scudetto ma una decina di punti in più in questo momento della stagione erano assolutamente alla portata

Conte, Che avrei evitato, aveva tanto senso l’anno scorso.

Su Skriniar son d’accordo, ma non so in che condizioni sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Non ero tra quelli, pur criticando l'esagerato tremendismo di Allegri.

Motta non cambierà sistema di gioco o modulo

Io invece difendevo Allegri e difendo Motta oggi...il problema non era e non è l'allenatore...

Un ciclo è finito da qualche anno, sono passati altri anni a gestire i problemi finanziari, oggi stiamo a rimettere in piedi un nuovo gruppo...purtroppo i risultati non sempre arrivano subito...il gruppo vincente dei 9 scudetti fu preceduto da risultati imbarazzanti con molti dei medesimi giocatori...

L'errore secondo me è non aver inserito in rosa un giocatore di carattere e esperienza: nei 4 cicli dei 9 scudetti hai prima avuto Pirlo, poi Tevez, poi Mandzukic e infine Cr7. Con tanti giovani allenatore compreso, un riferimento in campo serviva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Giuntoli gli dovevano chiedere oggi per quale motivo hanno deciso di vendere Danilo nel momento in cui siamo in emergenza in difesa e dobbiamo acquistare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgione Capitano said:

Io inizierei a cercare dei manager competenti in tutti i settori.

Perchè altrimenti di allenatori ne cambieremo altri 6 nei prossimi tre anni.

E dei preparatori , almeno uno che ne capisca un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

E certo...sostituisco un portiere uitratrentenne con ingaggio altissimo per una logica di ridimensionamento costi, con il portiere migliore dell' anno, ...ma i premi valgono zero.......🫣 

Si sta vedendo il miglior portiere dell'anno. Il portiere nelle big è un altro mestiere. Prendi meno tiri e le palle scottano di più 

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Io questo accanimento nei confronti di Di Gregorio non lo comprendo,  un rigore e un autogol...

L'autogol è completamente una sua papera. Totalmente e senza discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che critica la scelta di Motta.

Però la loro competenza partorisce cine idee la conferma di Allegri o l arrivo di Mancini....

Piuttosto faccio fallire Motta, almeno ci abbiamo provato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andremz said:

Basta prendere giocatori fragili.

Conceicao è al terzo problema muscolare in 4 mesi a 21 anni.

Considerando anche tutti i difetti che si porta dietro (fisico, gioca da solo, ecc) non va assolutissimamente riscattato.

E non vedono l’ora di riscattarlo, 30 milioni, 😆 povera Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

Si sta vedendo il miglior portiere dell'anno. Il portiere nelle big è un altro mestiere. Prendi meno tiri e le palle scottano di più 

E ma lui con i piedi ci sa fare, quindi può permettersi di stare a metà campo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

E dei preparatori , almeno uno che ne capisca un po’ 

se a sto punto è davvero colpa esclusiva dei preparatori o pure del J Medical che in qualche modo con i programmi di recupero li rovina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

nell'autogol era oggettivamente piazzato malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L’autogol è un errore di tutta la squadra. Kalulu esce altissimo, Cambiaso si perde l’uomo, Gatti è costretto ad uscire per non trovarsi 2 contro 1 e DiGregorio fa due passi di troppo. Certo, solo noi possiamo prender sto gol..

Chiaro, come il primo gol è dovuto ad una difesa altissima e ad un centrocampo cotto (cosa che l’allenatore ha evitato di toccare perché non sia mai).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.