Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me fino al rigore subìto la Juve è piaciuta.

Non aver raddoppiato dopo il gol è stato determinante, ormai gli errori di Dusan sotto porta sono una regola.

Le basi della squadra ci sono, bisogna intervenire sul mercato per completare la rosa e dare solidità alla squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma un 

4 - 3 - 2 - 1 ?

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Koop Locatelli Douglas L.

Nico    Yildiz

Vlahovic 

Lo dico da tempo, solo con Thuram per Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Stasera per me non ha sbagliato..Gatti uscendo lo ha lasciato solo a tu per tu con l' attaccante avversario, e che dalla fascia sarebbe arrivata la palla in mezzo era ovvio..motivo per cui per forza lui doveva provare ad accorciare verso la punta.

Avendo giocato in porta per diverso tempo, confermo. Avrei fatto la stessa identica cosa, perché altrimenti se quel pallone fosse passato era gol sicuro. Appena ho visto Gatti uscire in quel modo fregandose del giocatore del Milan che arrivava in mezzo ho subito detto:" Ma che cacchio sta facendo?". Di Gregorio in questo caso non ha manco l'1% di colpa e mi stupisco di come molti non se rendano conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A Locatelli che parla di “ormai è andata”, a Motta e alle sue ultime uscite (oltre che ai suoi comportamenti).. Inizio a pensare che non sappiano come uscire da questa situazione. 

Non c'è nessuno in grado di spiegargli cos'è la Juventus, ecco perché non ne sanno uscire 

Siamo nella ***** più profonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners nell’occasione del tiro fuori di Yildiz e’ stato francamente imbarazzante, eravamo 3 vs 1 e se ci fosse stato il turco li avrebbe portato palla fino al limite dell’aria e avremmo fatto un gol facile (o quantomeno un’occasione grossa) Non avanzare in quell’occasione grida vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

No va beh adesso e' colpa di Motta se Locatelli fa uno scempio da lega pro??

C e' delusione e lo capisco ma non possiamo scrivere certe cose

Sì invece le scrivo perché quegli errori li fai quando sei poco lucido. Locatelli le gioca tutte, e a parte che questo è emblematico della mediocrità che siamo diventati, è normale che un giocatore che fa il suo lavoro dispendioso in quella zona del campo alla fine può perdere lucidità. Avrebbe bisogno di riposo, lo avrà solo perché è squalificato. Sì, la colpa a monte dell'errore di Locatelli è di Motta, che non fa turnover. Ha ammazzato Luiz e Fagioli a suon di panchine per far giocare sempre gli stessi, caccia il capitano a metà stagione come se niente fosse, non sopporta i giocatori con personalità e non riesce a inculcare il carattere. La squadra ha il morale a terra, è nervosa e sbaglia. E tra poco si faranno forti i malumori nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Adesso mi raccomando aspettiamo ancora settimane per la difesa e l'attacco perchè va bene così e "con calma, non c'è fretta"

se non c'è il difensore nuovo, almeno uno, entro 5 giorni per me Giuntoli può fare come la donna nella famosa canzone di De Gregori

E pure se arriva che cambia?Tanto il talebano che ci allena sarebbe capace di farlo ammuffire in panchina per far giocare Locatelli centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi da far fuori sono Ferrero e Scanavino, il governo tecnico è finito, ci diano gente che sa di calcio e di politica calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, le cose che mi preoccupano di più son le dichiarazioni.. Dichiarazioni da squadra mediocre..

Si Un po' deprimenti devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma un 

4 - 3 - 2 - 1 ?

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Koop Locatelli Douglas L.

Nico    Yildiz

Vlahovic 

Francamente non credo che il modulo potrebbe cambiare alcunché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

No va beh adesso e' colpa di Motta se Locatelli fa uno scempio da lega pro??

C e' delusione e lo capisco ma non possiamo scrivere certe cose

sono d’accordo con lui… e pure i cambi 

nico è un’ala mettilo ala non prima punta

mckennie terzino quando hai danilo

motta non loseguo più e se si fa condizionare da giuntoli per il mercato (danilo sempre)allora vuol dire che perde peso nello spogliatoio e ste cose i calciatori se le dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiellini e calvo cosa fanno di preciso in società?

Scanavino e Ferrero non li nomino nemmeno perché sono fantocci di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Avendo giocato in porta per diverso tempo, confermo. Avrei fatto la stessa identica cosa, perché altrimenti se quel pallone fosse passato era gol sicuro. Appena ho visto Gatti uscire in quel modo fregandose del giocatore del Milan che arrivava in mezzo ho subito detto:" Ma che cacchio sta facendo?". Di Gregorio in questo caso non ha manco l'1% di colpa e mi stupisco di come molti non se rendano conto. 

Il problema è che Cambiaso era in ritardo, Kalulu era in Qatar e Gatti si è trovato in 2 contro 1. Fosse rimasto su abraham, Musah sarebbe andato in porta..

Ha tentato il tutto per tutto, è stato abbastanza sfigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria darebbe l'ultimatum a Motta stasera stesso imponendo un cambio deciso a partire dalle gerarchie in porta, ma una società fatta da Giuntoli, Ferrero, Calvo e Scanavino è la banda del bosco dei cento acri mica una società degna di tale nome e di rappresentare la Juve...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq Di Gregorio domenica si prende il gol di Kean nell'area piccola e oggi esce sul dischetto del rigore per un cross.

IMBARAZZANTE 

Kalulu gli salta davanti e manca il pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq Di Gregorio domenica si prende il gol di Kean nell'area piccola e oggi esce sul dischetto del rigore per un cross.

IMBARAZZANTE 

Imbarazzante è a difesa schierata aver lasciato 3 giocatori viola liberi di concludere soli davanti al portiere

Questo si è stato un errore difensivo Imbarazzante al pari del secondo gol di questa sera che,  al netto dell'autogol, è figlio di un errato posizionamento difensivo, compresa un errato anticipo di Kalulu a centrocampo da cui origina il tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Kalulu gli salta davanti e manca il pallone...

Ed un altro posizionamento ridicolo del centrocampo, con Thuram a funghi e Gatti a topi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

I primi da far fuori sono Ferrero e Scanavino, il governo tecnico è finito, ci diano gente che sa di calcio e di politica calcistica.

il loro compito è di fatto finito la scorsa stagione

i processi e tutte le minchiate create dai diplomati di scuola radioelettra delle varie procure son finiti

non riesco a capire ora perchè siano ancora lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, mrBurns said:

Ah ecco 😅

Se gli pigliano Zirkzee siamo diventati ufficialmente lo United italiano che cambia allenatore e gli pigliano i pupilli precedenti per fargli sentire aria di casa 

Se glielo comprano e’ solo perché gli vogliono dare una possibilità che forse sarà tardiva, perché questo mese, di questo passo, soccomberemo definitivamente 

il mercato estivo e’ stato sbagliato, questo è un fatto oggettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Una società seria darebbe l'ultimatum a Motta stasera stesso imponendo un cambio deciso a partire dalle gerarchie in porta, ma una società fatta da Giuntoli, Ferrero, Calvo e Scanavino è la banda del bosco dei cento acri mica una società degna di tale nome e di rappresentare la Juve...

Dopo Haifa e Monza non mi sembravi così risoluto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ero rimasto che Calvo doveva trovare uno sponsor .ghgh 

Non ha specificato in quale anno ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che Cambiaso era in ritardo, Kalulu era in Qatar e Gatti si è trovato in 2 contro 1. Fosse rimasto su abraham, Musah sarebbe andato in porta..

Ha tentato il tutto per tutto, è stato abbastanza sfigato.

Se Di Gregorio rimaneva in porta gli arrivava in bocca, per quanto io odi Gatti e non sopporti che in ogni partita pesante si butti puntualmente la palla in porta da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il loro compito è di fatto finito la scorsa stagione

i processi e tutte le minchiate create dai diplomati di scuola radioelettra delle varie procure son finiti

non riesco a capire ora perchè siano ancora lì

perché il proprietario se ne frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.