Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me é un giocatore normalissimo tendente al modesto anche negli altri fondamentali 

Assolutamente.

Stop imprecisi, piedi fucilati.

Bravo nella posizione e nella velocità.

Facciamocelo bastare perché questo passa il convento, ma in una mia Juve ideale sarebbe il quinto uomo di difesa, non di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il problema è che non puoi farti trovare 2 volte completamente scoperto nell’arco di 3 minuti. Il Milan stava prendendo campo e andava fatto qualcosa; invece avevamo la difesa altissima. L’errore di Gatti è il meno, il danno lì era già fatto. Il rigore è stato causato dopo un lancio di Maignan che ha trovato Theo da solo. Ma rendiamoci conto.

Squadra troppo fragile mentalmente, non ha retto il doppio errore a inizio ripresa e siamo crollati, com'è successo con fiorentina e altre partite precedenti.

Da lì in poi la partita l'avremmo persa in qualsiasi modo, anche senza gli errori grossolani fatti (potevano segnare già sull'angolo con theo lasciato solo in area).

Come detto prima, imho per esperienza, da queste situazioni ti risollevi solo con dirigenza esperta, allenatore di carattere, giocatori di personalità.

Non vedo niente di tutto ciò, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io ho perso le speranze. Le vibes di una stagione alla Ferrara-Del Neri continuano ad esserci e sono sempre di più. Specialmente guardando i prossimi match..

No quello no... però Tacchinardi per me con una frase ha fatto una fotografia perfetta "a questa squadra manca la voglia di azzannare la partita" e devo dire che ha ragione. E, ho sempre difeso Motta, ma questa è una mancanza ben peggiore dello giocare da schifo.

Perché se fossimo scarsi sarebbe un conto...invece qua stiamo mancando in mentalità.. andiamo in vantaggio e ci impigriamo,ci accontentiamo e questo no, alla Juve on in qualsiasi altra big non puoi permttertelo.

Bisogna vedere se Motta ha nelle corde questo step mentale o se resterà un bel tecnico(nel senso stretto) ma un medio allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non vorrei essere nei panni di Giuntoli ora, non saprei che fare al suo posto ( se non chiamare Maurizio)

tipo chiudere per un paio di difensori invece di essersi grattato le palle per tre mesi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta non si dà una sveglia e non capisce dove si trova al più presto finisce male. 
È vero che la rosa ha delle mancanze, ma si vede una gran rigidità da parte sua nel nostro contesto.

Partite come quelle di domenica scorsa e ieri sera non si possono non vincere per l’andamento. 
Questi risultati fanno capire che gli manca quel qualcosa, anche quel pizzico di fortuna.. cosa che inspiegabilmente alla Juve ha avuto Pirlo (che però non era un allenatore).

Tornando alla sconfitta, vediamo ora come reagiremo. Dopo esserci nascosti dietro a n pareggi per 3 mesi. Speriamo capiscano ORA cosa voglia dire perdere la possibilità di giocarsi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Squadra troppo fragile mentalmente, non ha retto il doppio errore a inizio ripresa e siamo crollati, com'è successo con fiorentina e altre partite precedenti.

Da lì in poi la partita l'avremmo persa in qualsiasi modo, anche senza gli errori grossolani fatti (potevano segnare già sull'angolo con theo lasciato solo in area).

Come detto prima, imho per esperienza, da queste situazioni ti risollevi solo con dirigenza esperta, allenatore di carattere, giocatori di personalità.

Non vedo niente di tutto ciò, purtroppo.

Per me, l’allenatore conta zero, in questo caso. Non abbiamo gente di carattere in campo, gente che sa gestire la partita. Ci manca chi guida la difesa e ci manca chi guida il centrocampo, chi alza o abbassa i ritmi e cosi via.

A Motta rimprovero la gestione dei cambi e di Koop..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli interpreti di oggi non saprei come sistemare, se devo esser sincero..

Se vuoi giocare con Vlahovic ti servono due quinti (forse uno è Cambiaso) e le riserve dei centrali. E passi al 352. Dovresti cambiare troppo per il 433. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

tipo chiudere per un paio di difensori invece di essersi grattato le palle per tre mesi?

Il 2 gennaio il minimo era avere in rosa il difensore e in chiusura di una riserva dell’attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

magari tra qualche mese va a farsi di nuovo una foto davanti alla torta dello scudetto di un'altra squadra .sisi 

Che poi, si è capito da un pezzo, è la sua vera squadra del cuore. Su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non vorrei essere nei panni di Giuntoli ora, non saprei che fare al suo posto ( se non chiamare Maurizio)

Odia la Juve ai livelli di Materazzi ormai, treno passato per noi.

Deve cercare di fare mercato intelligente e in modo rapido, e ricompattare la squadra.

Ci si gioca tutto nei prossimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è che bastano due difensori a caso per rimediare, a parte che fenomeni a gennaio non ne prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Se vuoi giocare con Vlahovic ti servono due quinti (forse uno è Cambiaso) e le riserve dei centrali. E passi al 352. Dovresti cambiare troppo per il 433. 

Sarebbero inutili Mbangula e Conceicao per il 352.. Yildiz ne beneficerebbe, forse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Da vedere anche la situazione motta sinceramente io non so se è in pericolo onestamente non credo ma secondo me zirzkee va preso se credi in questo allenatore altrimenti meglio andare su altro.. perché lo stesso giocatore non mi sembra uno che si trova bene con tutti..

Da vedere anche la situazione motta sinceramente io non so se è in pericolo onestamente non credo ma secondo me zirzkee va preso se credi in questo allenatore altrimenti meglio andare su altro.. perché lo stesso giocatore non mi sembra uno che si trova bene con tutti..

È lo stesso dubbio che ho io.

Se lo prendi è perche stai facendo all in su Motta che per carità ci sta e io potrei anche auspicare.

Però mi rendo conto che come tutti gli all in sta diventando un gioco pericoloso, o top o flop..non credo ci saranno vie di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma quale sarri, voi siete pazzi. Concludiamo la stagione e se non ci sono miglioramenti si esonera 

Se non ci sono miglioramenti sei fuori da tutto.. ce lo possiamo permettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Si ma non è che bastano due difensori a caso per rimediare, a parte che fenomeni a gennaio non ne prendi

certo, ma hai avuto tre fottutissimi mesi per aver pronto almeno un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma quale sarri, voi siete pazzi. Concludiamo la stagione e se non ci sono miglioramenti si esonera 

Si, però vanno esonerati anche Calvo Scanavino e Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, l’allenatore conta zero, in questo caso. Non abbiamo gente di carattere in campo, gente che sa gestire la partita. Ci manca chi guida la difesa e ci manca chi guida il centrocampo, chi alza o abbassa i ritmi e cosi via.

A Motta rimprovero la gestione dei cambi e di Koop..

Un conte, Mourinho o Simeone ad esempio si sarebbero caricati l'ambiente sulle spalle creando anche polemiche o nemici esterni pur di compattare la squadra.

Motta non ne è capace o al momento non ha il background per farlo.

Ad oggi lo vedo molto in confusione e sotto pressione, se devo essere onesto per me non cambierà.

Può solo salvarlo un buon mercato o che la fortuna inizi a sorridergli decisamente, per me non cambierà nulla a livello tattico o di uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

È lo stesso dubbio che ho io.

Se lo prendi è perche stai facendo all in su Motta che per carità ci sta e io potrei anche auspicare.

Però mi rendo conto che come tutti gli all in sta diventando un gioco pericoloso, o top o flop..non credo ci saranno vie di mezzo.

Considerando che sembra un’annata maledetta non vedo come questo all in possa andar bene 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ma hai avuto tre fottutissimi mesi per aver pronto almeno un difensore

Non ce l'ha, l'ha detto stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Secondo te a me va bene questo rendimento solo perché non c'è più Allegri?

Se così non è (ma per molti lo è) allora è inutile che mi rinfacci Haifa come i bambini. Anche perchè se ad Allegri è stato concesso tempo ulteriore è per il suo pregresso vincente e per la sua esperienza, per di più in una situazione societaria e ambientale tempestosa, far finta di non saperlo è malafede. Punto. 

Oggi Motta che io appoggiavo come scelta ha deluso e Giuntoli non ne sta beccando mezza. Ed urge il cambio ai vertici dove, dopo la tempesta, va messa gente a cui della Juve interessa davvero e competente per risorgere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma si dai nel frattempo rimaniamo fuori dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se non ci sono miglioramenti sei fuori da tutto.. ce lo possiamo permettere?

ragazzi ma io son serenissimo

se a quel bamboccio di Elkann sta bene a giugno rifare una ricapitalizzazione da 400milioni chi siamo noi?

se a lui sta meglio scialacquare mezzo miliardo a botta piuttosto che spendere miserie per cambiare i tre marmittoni della dirigenza buon per lui

poi continuiamo a dire "eh ma ha messo i soldi"

a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.