Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Koop e Luiz 115 mln pagati

loro valore oggi 40mln insieme 

Con Vlahovic son 200 milioni e il loro valore oggi è 40 milioni insieme 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Certo che mi lamento della produzione offensiva. Hai visto l'Inter contro l'atalanta quante occasioni gol hanno creato? 

Se il nostro è gioco quello è calcio champagne? 

Onestamente io faccio fatica a credere a ciò che leggo. 

Hai un bel sistema di giudizio, paragonare una squadra fatta e finita a una da poco entrata nella culla. Non ti sembra di pretendere troppo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve costruire velocemente una cosa del genere quando non c'è Chico 

Di Gregorio 

Kalulu.    Gatti.     X.     Cambiaso 

Thuram Locatelli d.luiz

Koopmeiners Yldiz 

Vlahovic 

Un cambio di sistema è necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se pensi di essere la Longobarda, qualcosa non sta andando come dovrebbe sefz

Beh la Longobarda è quella che ha trovato Giuntoli, come la vuoi definire una squadra dove gente come Alex Sandro, Rabiot Danilo Arthur Vlahovic Szczesny Rugani e mi fermo perché sennò vomito, prende stipendi completamente sballati se rapportati a quello che rendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

E cos'ha esattamente questo pover'uomo che non è mai al top? Quando possiamo aspettarci di vederlo in forma esattamente? uum

Il prossimo anno viene panchinato da Miretti 

Trust 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Di Gregorio 

Thuram Locatelli d.luiz

Koopmeiners Yldiz 

Vlahovic 

Io non lascerei fuori Nico, oggi. Comunque son d’accordo, ma non mi aspetto modifiche al modulo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Troppe cose che non ci dicono comunque e da qui valutazioni sbagliate 

l’esempio di Cambiaso, deve ancora recuperare fisicamente? E cosa ha avuto davvero dopo quella pallonata? Luiz ha un problema fisico irrisolvibile? Fagioli? 

Onesto? Secondo me Cambiaso sta bene fisicamente, il problema è tutto di fragilità mentale dopo le cappelle di Lecce e Fiorentina vediamo quando si riprende. Molti sottovalutano la sua assenza, ma nei primi mesi è stato letteralmente quello che ci consentiva di uscire dal basso con facilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La domanda è spontanea. Detto questo cosa ci sarebbe di positivo?

come ho detto, cerca di vedere. Rispetto allo scorso anno sicuramente vedo giocare a calcio dei ragazzi a cui manca pero' malizia, cattiveria agonistica e in alcuni la tecnica necessaria, ma almeno giocano a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cambiaso, cmq, non avrebbe mai recuperato Musah che sarebbe andato in porta..

L’errore è subire due azioni di 3 contro 3 in 2’ e non cambiare nulla dopo la prima..

È la filosofia della difesa alta.

Ci siamo lamentati quando con Allegri si difendeva basso e si subiva il gioco di tutte le squadre che prima o poi facevano gol.

Come la mettiamo?  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ci siamo lamentati quando con Allegri si difendeva basso e si subiva il gioco di tutte le squadre che prima o poi facevano gol.

Come la mettiamo?  .uhm

Ieri, per 20’ nel primo tempo, abbiamo fatto una difesa bassissima, di Allegriana memoria e poi, dal 60’, ci siamo trovati altissimi. Vorrei capire come è stata preparata la cosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La domanda è spontanea. Detto questo cosa ci sarebbe di positivo?

quindi cacciamo motta. anche giuntoli? si o no? proposte alternative? siamo un'azienda quindi non possiamo fermarci...cosa facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Di Gregorio 

Thuram Locatelli d.luiz

Koopmeiners Yldiz 

Vlahovic 

Gatti Locatelli Kalulu

Weah Koopmeiners Luiz Thuram Cambiaso

Vlahovic Yldiz 

Ecco ora l'ho scritto...e sfido chiunque a dire che così non andrebbe meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, adrian85 said:

Amici almeno non sono solo... Qua tutti vedono bel gioco... Sembra che siamo sesti e in queste condizioni solo per sfortuna. 

Giuntoli intoccabile, motta intoccabile. 

Sarà colpa mia allora, magari mi devo sedere meglio davanti alla tv. 

Sinceramente è incomprensibile... 

Un conto è parlare di pazienza, confidare in un miglioramento, magari anche nel mercato di riparazione, ma consapevoli che qualcosa non stia andando...

Però diamine, ce ne sono parecchi che invece sostengono sia solo un caso, che si vedono le idee, che è solo questione di tempo prima di dominare tutti...

Ma ciò che più mi fa imbestialire è leggere che non abbiamo problemi in fase offensiva se non Vlahovic, e che giuntoli abbia le mani legate perché senza soldi...peccato che mesi fa si criticava questo genere di rivoluzione proprio perché troppo rischiosa per vari motivi, e accidenti a noi si stanno evidenziando tutti...dalla rosa corta, dal budget già allocato per via dei riscatti, dalla mancata preparazione e affinità, dal cambio portiere economicamente e sportivamente insensato, dai giocatori injury prone, da motta che a Bologna non faceva calcio offensivo...boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Severance ha scritto:

oddio diciamo più pasticcione, mentre Koop è lento. Fatto sta che noi Vlahovic dobbiamo cambiarlo con un centravanti serio perché oltre a non saper fare sponde e appoggi si mangia anche gol incredibili

Come colpisce la palla Vlahovic sull’assist di Yldiz e’ una roba al limite dell’ incredibile, altro che 12 milioni netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Come la mettiamo?  .uhm

la mettiamo che non facciamo piu pressing e siamo disuniti e motta non riesce ad intervenire per correggere questa situazione.

Inter a parte in europa si gioca con le difese alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Come la mettiamo?  .uhm

Più che difesa alta, direi difesa fuori posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma io vedo una manovra talmente lenta e senza un minimo di coordinamento tra i reparti che è la stessa da Allegri ad oggi. Ciò che vedo è giocatori a 40 l'uno dall'altro mai una sovrapposizione la totale mancanza di voglia in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ieri, per 20’ nel primo tempo, abbiamo fatto una difesa bassissima, di Allegriana memoria e poi, dal 60’, ci siamo trovati altissimi. Vorrei capire come è stata preparata la cosa .ghgh 

Nei primi 20 difesa bassissima?

Avrò visto un'altra partita.

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

come ho detto, cerca di vedere. Rispetto allo scorso anno sicuramente vedo giocare a calcio dei ragazzi a cui manca pero' malizia, cattiveria agonistica e in alcuni la tecnica necessaria, ma almeno giocano a calcio

La risposta di chi non ha argomenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma il sarcasmo è fuori luogo e classico di un atteggiamento volutamente superficiale. Tutti noi siamo in grado di vedere il brutto momento che stiamo attraversando (all'inizio si poteva intravvedere qualcosa e comunque eravamo all'inizio) la differenza e solo tra chi fracassa quotidianamente gli zebedei dicendo che è tutto da buttare a cominciare dal mister andando chissa a chiamare chi per che cosa (solo i tifosi possono ragionare cosi', le aziende no) e tra chi, pur sapendo che Motta non sta dimostrando carisma, voglia di vincere, e capacita tattiche richieste in un grande club italiano, cerca di vedere qualcosa di positivo poiche,, ad oggi, la nostra società è con questo allenatore che ha programmato il futuro, e se lo caccia vuole dire che siamo molto ma molto mal messi.

Non sono (parlo per me) da assistenza sociale e francamente ne ho le scatole piene di tifosotti abituati solo a vincere senza mai aver costruito qualcosa se non i lego a casa propria che parlano di mandare Motta a casa e giuntoli con lui senza capirne le conseguenze.

Oggi, magari tu lo sai, ma molti no, la juve a cui eravamo abituati a vederla per oltre 100 anni non c'epiu', personalmente ho un po' di paura di non vederla piu' e di sorbirmi er anni la gazzetta esaltare le mer.de  di milano, ma ancora piu fastidio mi danno i miei fratelli di tifo che fanno sarcasmo su chi vuole andare avanti con le scelte societarie.

Ma guarda, finche’ Elkann non esce a dire pubblicamente che va bene tutto, anche arrivare decimi, non ci sono “fratelli di tifo che sbagliano” (semi-cit.) ma risultati non in linea con l’obiettivo minimo stagionale… obiettivo necessario a mantenere invariata la potenza di fuoco anche l’anno venturo, mica a far contenti gli “ossessionati dal risultato” (multi-cit.). Se poi una sparuta ma vociante minoranza si augura di non centrare l’obiettivo perche’ “non avendo soldi da spendere si aguzza l’ingegno” (multi-cit.), le strade sono due: fare sarcasmo o chiamare la neuro, per il motivo molto semplice che nel mondo reale avere meno soldi significa dilatare i tempi del ritorno ai livelli che tutti noi fratelli di tifo qui dentro auspichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Non c'è fretta said:

Giuntoli sta ancora con la speranza che Milik deambuli per almeno 6 giorni cosi da poter dire che in attacco siamo apposto.

È gravissimo 

non si può avere Nico Gonzales come riserva di Vlahovic, è totalmente senza senso..anche perché sulle fasce servirebbe li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me primi 65 minuti di Buon livello.

Ma troppo passivi dopo. I cambi sono stati deleteri . Ieri la partita l ha persa Motta. Appena escono due punte ci abbassiamo tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Gatti Locatelli Kalulu

Weah Koopmeiners Luiz Thuram Cambiaso

Vlahovic Yldiz 

Ecco ora l'ho scritto...e sfido chiunque a dire che così non andrebbe meglio...

Anch'io vedo meglio il 3421 o 352. E Locatelli messo alla Bonucci sarebbe intrigante. Ovvio che affianco non ha Chiellini/Barzagli ma oggi son questi i giocatori. Comunque sappiamo che fino a che ci sarà Motta il cambio modulo è pura utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vede cose in Koop che non si vedono da un po’.

Tra l’altro, è possibile che sia ancora così fuori forma? Possibile che non sia ancora entrato in forma?

Comunque ormai l’olandese è la causa di tutti i nostri problemi. La colpa è solo sua e non di chi non sa schierarlo.

Mah, per me la colpa è più di chi lo schiera a prescindere anche in un ruolo dove  non rende, poi Koop è uno duttile, assurdo fissarsi nel metterlo trequartista e stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.