Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, adrian85 ha scritto:

3 azioni da gol in una partita è gioco? Il Milan prende vagonate di gol e concede tantissimo quest'anno. 

È prima di questa partita? 

È difficile ammettere che non c'è gioco e non creiamo nulla o quasi? 

3 palle gol pulite contro il Milan sono poche? Oltretutto praticamente con il trequartista ed il centravanti che danno un apporto quasi nullo.

Ma che vuoi di piu'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi esami per conceicao e thuram

Alfredo Pedullà 

Marcus Thuram,  specifichiamo che già l aria è pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah ma è davvero Thuram dell’Inter?

Si Pedullà parlava di lui, è uscito a fine primo tempo contro l atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Heretic ha scritto:

Ma Koop era così lento anche a Bergamo? 

Non tanto nella gestione del pallone, quanto fisicamente. 

In un paio di azioni rispetto a compagni ed avversari sembrava fermo... 

sì,  quando ho fatto notare qua dentro che atleticamente non mi sembrava all'altezza sono stato preso per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

sì,  quando ho fatto notare qua dentro che atleticamente non mi sembrava all'altezza sono stato preso per i fondelli.

Però il problema non è lui. Se è stato preso per far il corridore è stato sbagliato l’acquisto.

Detto che, per me, non è mai stato così lento, certo non era un fenomeno atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Heretic ha scritto:

Ma Koop era così lento anche a Bergamo? 

Non tanto nella gestione del pallone, quanto fisicamente. 

In un paio di azioni rispetto a compagni ed avversari sembrava fermo... 

Era un fulmine di guerra,altro che lento come da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Nel derby così Motta

Di Gregorio

Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram D.Luiz Koopmeiners

N.Gonzalez Vlahovic Yildiz

Ottima formazione.

Cosi' dobbiamo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non era per niente un fulmine.

giocava con lo spazio davanti e si inseriva.

qui invece lo fanno schiacciare sulla difesa  avversaria e non ha la tecnica per giocare nello stretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

qui invece lo fanno schiacciare sulla difesa  avversaria e non ha la tecnica per giocare nello stretto

Non giocava nemmeno in 100 metri, l’Atalanta pressava alta e attaccava con 5/6 giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se la testa nn va anche le gambe nn rispondono, infatti pare che abbia una zavorra nelle scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delsol ha scritto:

Ti ringrazio, che ci vogliano delle correzioni di rotta sia su certi comportamenti sia su innesti funzionali, mi sembra che tu abbia ragione. A me preoccupa

questo talebanismo di tanti tifosi che ad ogni partita nel bene o nel male sono pronti a giudizi affrettati. Questa cosa non facilita la crescita, ma secondo

me produce solo effetti negativi, tanto la societa', per come sono stato abituato nel corso degli anni, non cambiera' gli interpreti per almeno 1 anno.

Eh purtroppo è il gioco delle parti la maggioranza dei tifosi predica bene ma poi se non vinci cominciano i malumori. Ma questa è una dinamica tipica degli ambienti top storici.

Conta vincere o perlomeno dare sempre l'impressione che stai provando a farlo. A me fa un po' cadere le braccia non tanto la mancanza di vittorie ma che non c'è manco l ambizione di vincere, visto che mi parli di quarto posto, o che la vittoria non è una ossessione, o mi dici che punti al recupero di milik. Io mi sento un po' preso per i fondelli se mi dicono che si punta al recupero di milik, mi trasmette sensazioni che va bene così, basta stare attenti ai soldi che si spendono.

Poi è una mia sensazione a livello soggettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che non fosse Kakà sono d'accordo ma non si può dire che il koop di Bergamo era lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E si, altri 200 milioni da chiedere ai soci perche’ non sono nulla per il calcio. sefz Sei un utente stimabilissimo, ma qui non e’ affatto come vuoi far intendere tu: mica siamo in mano allo sceicco, al mecenate o al politico che si fa propaganda col pallone.

avevo pronosticato un aumento ed e' avvenuto, lo pensavo almeno da 400 è avvenuto per la metà........abbiamo perdite nell'ultimo bilancio di 200 ......l'aumento è gia stato assorbito. poi guarda, 650 milioni che ha messo JE in questi anni dimostrano sicuramente attaccamento alla juve ma anche che gli azionisti della juve interessa poco (cubiamo per un 2,5 % sul patrimonio exor). l'importante, ed è comprensibile è chiudere il rubinetto delle perdite. poi per i soci basta portare utili.....le perdite juve a livello consolidato abbattono le imposte della madre che caccia il grano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Se la testa nn va anche le gambe nn rispondono, infatti pare che abbia una zavorra nelle scarpe

Assolutamente vero,quello e la posizione in campo,non sa manco lui dove deve stare e cosa fare ( come tutti i nostri giocatori offensivi,lo ha detto lo stesso motta che davanti fanno quello che vogliono )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Penso che l'allenatore debba crescere. Che storicamente non rappresenta e nn possiede le caratteristiche che servono per durare alla Juve (una certa flessibilità e elasticità). poi per me è l'ultimo colpevole. 

Però lo credevo più flessibile invece sì sta dimostrando troppo integralista.

Secondo me alla Juve è difficile che duri se sei così. 

io sono molto tranquillo nel senso che non sono il tipo che se fa periodi di transizione la vive male , voglio però avere la sensazione di ambizione, che si lavori per tornare a vincere. Questo è il presupposto che non vedo, mi sembra una situazione in cui ci si poggia sull obiettivo economico e basta. Sembra che la vittoria di questa gestione è il pareggio di bilancio.

a me non piace, poi magari può essere una mia sensazione sbagliata.

non è la sensazione sbagliata mister...è cosi.....finche abbiamo i commissari questa è la minestra nel piatto. Non siamo la juventus tocca accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Nel derby così Motta

Di Gregorio

Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram D.Luiz Koopmeiners

N.Gonzalez Vlahovic Yildiz

Purtroppo non lo farà ma ci vuole una scossa e il 433 lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi esami per conceicao

Alfredo Pedullà 

Folletti glie fa na pippa a questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee in rosa ci può stare ma noi abbiamo bisogno di un vero 9 fisico che possa alternarsi con Vlahovic. 

Esattamente come faceva Milik due anni fa.

Uno esperto, capace di tenere il pallone spalle alla porta e aiutare la squadra a rifiatare, possibilmente con il vizio del gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Con la Fiorentina e con il Milan vincevamo e convincevamo, addirittura.

Siamo su idee diametralmente opposte.

Fino al gol del pari con il milan ed al 75esimo con la fiorentina eravamo in vantaggio, non avevamo concesso praticamente nulla, avevamo avuto un paio di occasioni per allungare, cosa vi aspettereste esattamente da un Juve milan o da un juve fiorentina ? L'Ajax di Crujff contro il Cuiopelli ? Purtroppo le errate letture di TM ed i cambi sbagliati, oltre che il crollo fisico di alcuni, soprattutto Loca e Thuram, fanno avanzare sempre più gli avversari man mano che la partita va verso la fine e la nostra difesa, portiere incluso non sono affidabili, cosi ci scappa quasi sempre l'errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.