Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minutes ago, alexpremium89 said:

In società e nei giocatori ora stanno capendo che nn c'è più tempo per sbagliare ancora

Buongiorno 

Mike?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me sembra che le cose non siano cambiate, almeno lui alzava la voce, ora ci mettiamo a pecora…

Ma quando mai l’ha alzata la voce? Abbiamo sempre subìto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma motta li vuole i giocatori di spessore nello spogliatoio?

oppure vuole essere lui il leader "emotivo" della squadra?

faccio un esempio, danilo va da cambiaso e gli dice "ma che ca**o fai al 90°? tieni palla o sparala in tribuna!"

e motta pensa "no, così mi togli sicurezza a uno come cambiaso e poi mi gioca con la paura di tentare la giocata".

a me sembra uno che non tollera interferenze,  poi magari sbaglio.

Non credo, dai. Sarebbe un autogol clamoroso per lui. Anzi, secondo me, ora vorrebbe avere gente “fidata” in spogliatoio (tipo gli ex compagni di Conte al primo anno di AC alla Juve). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo, dai. Sarebbe un autogol clamoroso per lui. Anzi, secondo me, ora vorrebbe avere gente “fidata” in spogliatoio (tipo gli ex compagni di Conte al primo anno di AC alla Juve). 

Però sto buttare fuori rosa mezza squadra qualche dubbio lo fa venire. La situazione Danilo è stata emblematica in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucky man ha scritto:

Guarda,con Milik al 100% , Vlaho nn avrebbe visto piu' il campo, oggi, imho

Ci era già andato vicino sotto la gestione Allegri. Lo scrivo a malincuore ma con Milik la squadra giocava meglio, in forma era un buon punto di riferimento per la squadra (meno dinamico ma molto più bravo a gestire i palloni e con un buon colpo di testa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andremz ha scritto:

Che poi il punto non è tenere in campo Vlahovic in sé, che obiettivamente stava facendo la peggior prestazione individuale di sempre per un centravanti dopo quella di Trombetta nella Kings League, ma tenere in campo una punta.

Se non c'è una punta di riserva deve stare sempre in campo pure durante i suoi picchi di calcio fecale.

in vantaggio a mezz’ora dalla fine e con una partita ancora più dura di lì a due giorni io lo cambio “sempre”, anche sapendo di espormi maggiormente agli avversari mi assumerei assolutamente il rischio. Dusan oltretutto è dal 19 di Agosto la nostra unica opzione centrale offensiva, qualche compromesso al riguardo lo abbiamo sempre dovuto fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però sto buttare fuori rosa mezza squadra qualche dubbio lo fa venire. La situazione Danilo è stata emblematica in questo caso

Non so quanto ci sia dietro lui nella situazione Danilo.. Alla fine, ad un certo punto, l’ha messo titolare senza problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non so quanto ci sia dietro lui nella situazione Danilo.. Alla fine, ad un certo punto, l’ha messo titolare senza problemi..

Motta e Giuntoli mi sembra che siano in totale sintonia nelle scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda che hanno allontanato tutti quelli con lo stipendio alto, non c’entra niente il peso nello spogliatoio, hanno avuto il diktat di tagliare tagliare e tagliare, a Elkann interessa solo il

money 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì ma la gente fidata di Motta è gente che non ha mai vinto una mazza. Quinto posto al Bologna ... 

A me piace avere una squadra giovane e futuribile ma oggi è necessario inserie anche uno o due profili di sostanza, sia tecnica che mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Roland Deschain said:

E figuriamoci se non era colpa di allegri .ghgh

Se mi giocassi un euro per ogni replica a miei determinati post sarei miliardario...purtroppo ti interessano solo i miei post e non chi da addosso a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuna stagione è uguale alla precedente. La stagione 1 dell’Allegri bis la iniziammo con Chiesa, Bernardeschi, Dybala, morata e Kean davanti, passando tutta l’estate a penare per Locatelli. Anticipando a gennaio il colpo dell’estate, anche perché perdemmo chiesa.

Tra l’altro, non avevamo pressioni per il quarto posto  da squadre tipo Atalanta, Lazio o Fiorentina se non ricordo male.

Quest’estate il mercato è stato importante, rischiare di trovarsi a -6/-7 dalla CL a fine andata implicherebbe un netto intervento della società sia sul mercato che nelle questioni di spogliatoio. siamo sicuri che potrebbe avvenire?

La squadra 21 22 era una squadra costruita per vincere subito (Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Sandro, De Ligt, Dybala, Morata, Bentancur, Rabiot, Ramsey) con una ossatura di giocatori che avevano vinto campionati e giocato ai massimi livelli in CL a cui se ne affiancavano altri di alto valore (Chiesa, Kulusevski, Mc Kennie, Kean) ...per fortuna crollò nel girone di ritorno l'Atalanta altrimenti non saremmo arrivati nemmeno quarti...

Quest'anno schieriamo giocatori che l'anno scorso erano in Next Gen e giocatori alla prima esperienza in un big club (perlomeno a livello di blasone e pressioni)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.