Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Supercoppa italiana semifinale Juventus-Milan, le formazioni: bianconeri con Nico Gonzalez, nel Milan torna Tomori"

Post in rilievo

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Milan (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento questa è la migliore Juve che può scendere in campo. Dall'altro lato vedere Tomori titolare mi fa capire che ci contano, quindi credo che tutti i discorsi di mercato su di lui siano oramai superati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

McKennie ancora terzino? Perdiamo le sue capacità di inserimento, oltre a non essere difensore. Cambiaso, da irrinunciabile a nuovo desaparecido?

Koopmeiners avanzato non sta rendendo, dovrebbe provarlo sulla linea dei centrocampisti, da interno.

Luiz cosa lo teniamo a fare? Lo cedano a sto punto, prima che lo si debba regalare in estate.

Speriamo, non sono ottimista ma voglio credere invece che faremo una buona partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Koopmeiners avanzato non sta rendendo, dovrebbe provarlo sulla linea dei centrocampisti, da interno.

no. dovrebbe starsene in panchina visto che incide poco...purtroppo è il feticcio di Motta

Cambiaso e Coicencao fuori?? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proviamo a ragionarci lucidamente...

I tre acquisti principali, sui quali si doveva basare il rafforzamento:

2 desaparecidos - 1 impiegato in una posizione dove probabilmente rende poco.

Il migliore in rosa e un altro acquisto fondamentale : fuori tutto l'anno 

In pratica fin qui stiamo giocando al 50% di quelle che dovevano essere le potenzialitá della nuova squadra.

E meno male che stanno facendo bene Locatelli, Thuram e Conceicao, altrimenti saremmo ancora piú mediocri, visto che in questo periodo anche Cambiaso ha delle difficoltá ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non si vuole dare una chance a Luiz ed io non me ne faccio capace.

Intanto in Inghilterra si parla del City su di lui come sostituto di Rodri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Intanto in Inghilterra si parla del City su di lui come sostituto di Rodri.

Non sarebbe male... una corposa plusvalenza con cui fiondarsi su Biraghi 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Cambiaso non viene da un periodo positivo sia nel rendimento in campo che dal punto di vista fisico, però preferirgli un giocatore fuori ruolo e adattato in una partita secca, è follia...

Tra l'altro Cambiaso è uno dei pochi che può dare strappi e creare occasioni per questa squadra...

Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .mmm : Più o meno , questa mi sembra la formazione Juventus migliore  ( ... anche se non abbiamo un terzino sx. ) ,

il  "n/s. " problema caso mai sarà le sostituzioni nel secondo tempo 

perchè ( ... tanto per cambiare) abbiamo una panchina scarsa  ( ... poi bisogna vedere Chi hanno Loro , ovviamente ) bah !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma sono previsti i supplementari o in caso di parità si va direttamente ai rigori?

Forse in caso di parità danno direttamente la coppa ai cartonati... visto l'andazzo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Non si vuole dare una chance a Luiz ed io non me ne faccio capace.

Si dice..

Se tanto mi dà tanto.

Se Motta vede titolare inamovibile Koop è vediamo quello che combina, mettere Luiz in camp, che Motta non vede per niente, be potrebbe essere terrificante.

Un paio di rigori causati la dicono lunga.

Naturalmente scherzo, forse.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ancora fuori mi sembra ormai fuori di dubbio che trattasi di scelta tecnica e non infortuni o recuperi.

La scelta e' legittima,l'allenatore e' lui ma mi piacerebbe che qualcuno domandi allora allo chef perché il secondo acquisto più oneroso del mercato ed uno dei primi in ordine di tempo sia ai margini della squadra da inizio stagione.

Io credo che si tratto' solo di uno scambio di favori contabili tra le due squadre,ma mi piacerebbe sentire la scusa che tira fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Cambiaso ancora fuori?

Motta ste capate le ha sempre avute, come quando all'improvviso fece sparire Orsolini che era il migliore dei suoi lo scorso anno per poi farlo riapparire le ultime giornate, degno del miglior Copperfield.

Con noi altri già ci sono passati. Vediamo se e quanto ripaga sto modo di gestire i calciatori, già pochi, che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.