Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Supercoppa italiana semifinale Juventus-Milan, le formazioni: bianconeri con Nico Gonzalez, nel Milan torna Tomori"

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ok Cambiaso non viene da un periodo positivo sia nel rendimento in campo che dal punto di vista fisico, però preferirgli un giocatore fuori ruolo e adattato in una partita secca, è follia...

Tra l'altro Cambiaso è uno dei pochi che può dare strappi e creare occasioni per questa squadra...

Boh

Cambiaso ci è costato 4 punti nelle ultime giornate di campionato. E' forte, ma spesso lascia il cervello sul comodino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Luiz ancora fuori mi sembra ormai fuori di dubbio che trattasi di scelta tecnica e non infortuni o recuperi.

La scelta e' legittima,l'allenatore e' lui ma mi piacerebbe che qualcuno domandi allora allo chef perché il secondo acquisto più oneroso del mercato ed uno dei primi in ordine di tempo sia ai margini della squadra da inizio stagione.

Io credo che si tratto' solo di uno scambio di favori contabili tra le due squadre,ma mi piacerebbe sentire la scusa che tira fuori.

Perchè non è stata una sua richiesta e ormai è lampante. E condivido tutto ciò che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie non può continuare a giocare terzino, non conosce i movimenti, e perdiamo gli inserimenti che fa in avanti, che è l’unico che si inserisce e che ha il gol nelle gambe, tutti gli altri centrocampisti non fanno i gol che fa mckennie…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Partita che mi guarderò in assoluta tranquillità, tanto si è gia capito che chiunque vinca, in finale contro quelli la non ha alcuna possibilità.....

Ma infatti è da guardare come fosse un allenamento,il 6 c è la finale e io faccio notte,in altri tempi avrei fatto carte false x un cambio turno ma stavolta no, guarderò il risultato e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso starà fuori penso perché dopo il guaio alla caviglia non sta benissimo, si é visto con la Fiorentina.

Se il Milan tiene fuori Gabbia e mette Tomori ci fa un favore, il primo é nettamente il miglior difensore che hanno. Purtroppo leggo che ha recuperato Pulisic che ampiamente il loro migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mckennie non può continuare a giocare terzino, non conosce i movimenti, e perdiamo gli inserimenti che fa in avanti, che è l’unico che si inserisce e che ha il gol nelle gambe, tutti gli altri centrocampisti non fanno i gol che fa mckennie…

Bhé Thuram ne ha fatti due , più il primo di Udine che é un autogol ma é come se lo avesse fatto lui se ricordi. Koop sta a due gol (ed ha giocato poco). Locatelli ha sempre segnato pochissimo da quando é stato messo davanti alla difesa.Gli altri han giocato mai.

Peraltro McKennie l'anno scorso zero gol (sia pure molti assist).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Vedremo mai il 4-3-3?

Magari con un altro allenatore

E perché, quello ipotizzato che cos'é?

3 centrocampisti, di cui uno Koop più avanzato, due esterni molto offensivi (Nico in pratica é un attaccante) e un centravanti...

Poi se si devono fare i sofismi perché un giocatore gioca 10 metri avanti o indietro dimostra il livello assurdo che molte discussioni "tattiche" assumono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E perché, quello ipotizzato che cos'é?

3 centrocampisti, di cui uno Koop più avanzato, due esterni molto offensivi (Nico in pratica é un attaccante) e un centravanti...

Poi se si devono fare i sofismi perché un giocatore gioca 10 metri avanti o indietro dimostra il livello assurdo che molte discussioni "tattiche" assumono...

Detta così il 532 di Contiana memoria poteva essere interpretato come un 3 3 4 visto gli esterni giocavano alti, ma purtroppo resta un 532 nella realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Detta così il 532 di Contiana memoria poteva essere interpretato come un 3 3 4 visto gli esterni giocavano alti, ma purtroppo resta un 532 nella realtà 

Direi che non c'entra letteralmente una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Direi che non c'entra letteralmente una fava.

C'entra, se fai il 433 metti gente da 433 non metti centrocampisti avanzati e fingi di farlo, oppure metti attaccanti a fare l'esterno a tutta fascia, non sarà mai 433, come non era mai 334 quello di Conte anche se i terzini giocavano altissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

C'entra, se fai il 433 metti gente da 433 non metti centrocampisti avanzati e fingi di farlo, oppure metti attaccanti a fare l'esterno a tutta fascia, non sarà mai 433, come non era mai 334 quello di Conte anche se i terzini giocavano altissimi.

Ma quali "esterni a tutta fascia", tutti gli esterni offensivi moderni rientrano in difesa, non siamo più negli anni '70.

Yldiz e Nico (o Conceicao) sono esterni offensivi puri ma mica possono completamente disinteressarsi della fase di non possesso.

Koop e Thuram possono anche essere considerate mezzeali.

Mi sembrano veramente questioni di lana caprina per far finta di capirne di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quali "esterni a tutta fascia", tutti gli esterni offensivi moderni rientrano in difesa, non siamo più negli anni '70.

Yldiz e Nico (o Conceicao) sono esterni offensivi puri ma mica possono completamente disinteressarsi della fase di non possesso.

Koop e Thuram possono anche essere considerate mezzeali.

Mi sembrano veramente questioni di lana caprina per far finta di capirne di calcio.

Hai ragione, chiudo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, partecipando alla Supercoppa Italiana 2025 in Arabia Saudita, può ottenere diversi guadagni economici a seconda dei risultati ottenuti:

Semifinalista sconfitta: €1,6 milioni 

Finalista sconfitta: €5 milioni 

Vincitrice: €8 milioni 

Questi importi derivano da un montepremi complessivo di €16,2 milioni destinato alle quattro squadre partecipanti (Inter, Juventus, Atalanta e Milan), parte di un accordo più ampio tra la Lega Serie A e il Ministero dello Sport saudita, che prevede un totale di €23 milioni per l'evento. 

Oltre ai premi monetari, la partecipazione alla Supercoppa offre ulteriori vantaggi, come eventuali bonus dagli sponsor e l'aumento del valore del brand in una regione strategica per nuove sponsorizzazioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Non si vuole dare una chance a Luiz ed io non me ne faccio capace.

Al di là di tutto, è un problema economico. O meglio, lo diventerà.

Siamo a Gennaio. Dopo quattro mesi, visto che c'è il mercato, delle scelte andrebbero fatte, delle decisioni andrebbero prese. E' ritenuto dall'allenatore non adeguato? Giusto o sbagliato, ti metti la cenere in testa e cerchi di piazzarlo prima che sia tardi e, vista anche la rosa corta, lo cambi con uno adeguato per Motta. Ci punti? Lo schieri il più possibile, soprattutto in situazioni come questa, una supercoppa che se non vinci non crolla il mondo, ed è contesto nel quale provare a rilanciarlo. Si dice che ha problemi fisici. Loro non dicono nulla. Ma perchè convocarlo? Se uno non sta bene non gli fai fare nemmeno 10 minuti, che a lui servono poco e rischi magari di peggiorare le cose.

Non lo so, la vedo situazione poco comprensibile  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Ma metti in campo una volta Luiz .....zio cantante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bisognerebbe cambiare la guida tecnica per avere una controprova di chi è in grado di dare qualcosa a questa squadra, ormai Motta si è fossilizzato e arrovellato sulle sue idee e non ne esce più, rischiamo che ci trascina in fondo con lui, il milan ha avuto il coraggio di cambiare e non mi pare che loro fossero messi tanto peggio di noi, vincendo il recupero sarebbero a sole due lunghezze con lo scontro diretto da giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

il forum è bello anche per questo 

per mesi si legge che Chiesa rendeva poco come esterno d'attacco per colpa di Allegri che gli chiedeva di ripiegare e aiutare in difesa, oggi leggi che l'esterno d'attacco deve tornare in difesa 

chi scriveva quelle cose su Chiesa (e allegri) scriveva cose palesemente sbagliate. Ma al tempo faceva gioco scriverlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.