Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Supercoppa italiana semifinale Juventus-Milan, le formazioni: bianconeri con Nico Gonzalez, nel Milan torna Tomori"

Post in rilievo

2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Quindi il problema è che i giocatori devono solo conoscersi meglio?

Organizziamo un paio di team building, o mandiamoli in ritiro, e abbiamo risolto il problema.

Avevamo la soluzione a portata di mano e non ci abbiamo mai pensato..

Si basta che fanno qualche cena aziendale in più...

Ovviamente devono conoscersi di più sul campo e la soluzione é ovviamente quella di fare tante partite.

Per dire Koopmainers, Douglas Luis e Nico Gonzalez quante partite han giocato insieme? E Vlahovic con loro?

Ci vuole tempo, Thuram che è già da un po' che gioca con gli altri è già migliorato esponenzialmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexDee ha scritto:

[MODE PESSIMISMO ON]

Supercoppa già scritta a favore dei prescritti, dai, sono ingiocabili, sia per motivi tecnici che per motivi di favoritismi. Non c'è storia, hanno già vinto la Supercoppa ieri sera senza storie. Posto che, per me, stasera si esce in quanto il Milan mi sembra abbia molta più fame di noi e giocherà alla morte (cosa che non facciamo noi, purtroppo). E, sono sincero, forse mi sta pure bene, mi roderebbe non poco perdere in finale e sentire lo sfottò di quelli là...

[MODE PESSIMISMO OFF]

Stavo per esprimere la stessa cosa... ieri sera mi è stato impossibile guardare la partita oltre il primo tempo, proprio come non riesci a vedere un film che proprio non ti piace.... complice anche lo sparagnino Gasperini, che forse già conosceva l'andazzo e ha giocato al risparmio dei suoi. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Stavo per esprimere la stessa cosa... ieri sera mi è stato impossibile guardare la partita oltre il primo tempo, proprio come non riesci a vedere un film che proprio non ti piace.... complice anche lo sparagnino Gasperini, che forse già conosceva l'andazzo e ha giocato al risparmio dei suoi. 

Io manderei volentieri il Bilan a farsi derubare in finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MisterD. said:

L’importante non è la formazione iniziale, ma i 5 che tireranno i rigori.

Io dico Vlahovic, Gonzales, Gatti, Koopmeiners e Yildiz

2 o 3 di questi saranno sostituiti 

34 minutes ago, krom said:

Morata è un uomo da finali...

Si come in champions con noi o euro 2024…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c’è alcuna fretta

Ah bhe se non c'è  fretta...

Se non entriamo tra le prime 4, e allo stato attuale è più probabile no che si, è un mezzo disastro in termini di introiti.

Se per te non c'è fretta...

9 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Il 433 non lo conosce? 

No, per lui solo il 4231 a costo di far giocare Perin in attacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Un bello scambio con DeBruyne e tutti contenti 😊

De Bruyne è finito. Piuttosto scambierei Motta con un cartonato, un cartonato per un cartonato. È riuscito a mettere Mbangula al posto di Yildiz pure oggi. Nico che si è ristabilito manco in campo, Douglas Luiz nel dimenticatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... formazione ufficiale con il solito 4 2 3 1 con Koop fuori ruolo e centrocampo a due che se è andato in sofferenza con la Fiorentina figuriamoci con il Milan... Douglas Luiz a marcire in panchina insieme a Cambiaso, e Mckennie terzino improponibile... naturalmente spero che vada bene , anche se in finale non nutro tante speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

De Bruyne è finito. Piuttosto scambierei Motta con un cartonato, un cartonato per un cartonato. È riuscito a mettere Mbangula al posto di Yildiz pure oggi. Nico che si è ristabilito manco in campo, Douglas Luiz nel dimenticatoio. 

Se questo non capisce che non ci si può fossilizzare sempre con lo stesso modulo e lasciare gli acquisti di mercato in panchina, altrimenti c'è il rischio molto concreto di  disputare una stagione veramente orrenda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.