Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Muro Feyenoord per Hancko ma il calendario può aiutare la Juve, a inizio gennaio gli olandesi si giocano tutto"

Post in rilievo

1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Metti una persona che ha ventimila euro di debiti e guadagna mille euro il mese.si mette a comprare un cellulare da mille euro ti sembra normale? Poi per me va bene tutto,basta che non dicono che vogliono risanare il bilancio.

Guarda che il bilancio è meglio dell'anno scorso. Ci puoi arrivare in due strade: vendi tutto e riparti da Zero....quindi in un anno...oppure pianifichi rientri più bassi e puoi permetterti di fare qualche mossa nel medio/lungo sul bilancio e cerchi di essere il più competitivo possibile. Nel primo caso avresti giocato con la primavere e svicolati over 30..... Vedi tu se ti sarebbe andato bene.....a me no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha 27 anni. Nel momento in cui gli offri (minimo) un triennale, te lo leghi a vita. Cerchiamo di evitare bagni di sangue per favore. Viene dell'olanda... non più di 15 mln... altrimenti non posso credere che non ci siano profili simili in giro per il mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Odio dire che l'avevo detto...o pensavate davvero che il 7 gennaio c'era il nuovo difensore a Torino?

Per il 7 gennaio ci sarebbe ancora tempo.

Comunque sarebbe (stato) logico inserirne almeno uno al rientro dalla supercoppa.

Anche perchè le partite di gennaio potrebbero essere già sufficienti a mandare definitivamente la stagione a donne di facili costumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Digre29 ha scritto:

ho già capito che intorno al 20 gennaio saremo ancora senza rinforzi e arriverà qualche sconosciuto tipo Alcaraz dal Sunderland o dal Lens bah

Nel frattempo ci ritroveremo a giocare con Rouhi a sinistra e Locatelli centrale. Che degrado, mai vista tanta inconsistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Anche per me non ha senso, ma sembra la linea adottata dalla nuova dirigenza. 

Non so se ci sono motivazioni a noi nascoste, magari a gennaio riesci a ricavare anche qualche spicciolo....ma per me sarebbe stato più carino arrivare a giugno.

Può darsi. Ma nel frattempo credo fosse giusto, vista la situazione numerica, tenerlo in gruppo. 
non è certo un fenomeno ma se possiamo avere in gruppo Rhoui, possiamo credo tenere il capitano del Brasile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Nel frattempo ci ritroveremo a giocare con Rouhi a sinistra e Locatelli centrale. Che degrado, mai vista tanta inconsistenza

pressapochismo

o magari credono veramente che uno come rouhi possa giocare in serie A bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un euro, abbiamo buttato un sacco di soldi quest’estate per gente inutile e ora dobbiamo elemosinare prestiti per ruoli nevralgici. Credo che arriverà Kiwior verso metà mese e forse un terzino in prestito, e per l’attacco se Milik riuscirà appena a stare in piedi non prenderanno nessuno 

29 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Può darsi. Ma nel frattempo credo fosse giusto, vista la situazione numerica, tenerlo in gruppo. 
non è certo un fenomeno ma se possiamo avere in gruppo Rhoui, possiamo credo tenere il capitano del Brasile...

Sono d’accordo. Mossa suicida quella di Motta e Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti