Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus aggrappata a Vlahovic per il tour de force di gennaio, Zirkzee il nome più fattibile per rinforzare l'attacco"

Post in rilievo

La semifinale di Supercoppa di stasera sarà l’antipasto di un mese per cuori fortissimi, visto che proseguirà con il derby con Il Torino, con gli scontri diretti in campionato con Atalanta, Milan e Napoli e con il doppio bivio composto da Bruges e Benfica. Ad oggi Dusan Vlahovic è l’unica punta di ruolo e deve reggere da solo il peso dell’attacco: 12 reti in questa stagione per il bianconero che stasera cercherà il primo gol contro il Milan. In casa Juve si punterà sul recupero di Milik e anche sul mercato con l’opzione più semplice e concreta che porta a Zirkzee, ormai in rotta con il Manchester United.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave errore di presunzione di Giuntoli pensare che l'attacco fosse a posto considerando che Milik è affidabile come un novantenne sulla sedia a rotelle 😬

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in fase di costruzione della rosa sia stato considerato anche Nico Gonzalez come alternativa a Dusan.

Poi si è rotto anche lui ed è andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è l'unica soluzione fattibile a gennaio e la Juve è l'unica soluzione gradita al giocatore, non credo abbia altre richieste e dubito fortemente che voglia provare ritagliarsi un posto da titolare a Man.Utd dopo che è stato scaricato da 2 allenatori. Per me al 90% si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il tour de force che ci aspetta ora a gennaio, Zirkzee andrebbe fatto arrivare prima che subito! Arrivasse a febbraio nell'ultimo giorno di mercato, i giochi potrebbero esser già stati fatti. Che il ns Chef si dia immediatamente da fare evitando - per il bene della Juventus - di giocare alla roulette russa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, AlexLeStrange said:

Zirkzee dietro a Vlahovic a fare quelle sponde che lui fa tanto bene

Certo così panchiniamo pure Koop e con Luiz sono 100 milioni a scaldare la panchina.

Zirkee,se arrivasse perché io non credo che ce lo diano a gennaio, deve alternarsi con Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee non è un vero centravanti e fa pochi gol. Proverei piuttosto a prendere Tengstedt del Verona, mi sembra uno che vede la porta.

E so che è impossibile, ma mi piacerebbe vedere alla Juve, anche solo in prestito, uno come Chris Wood.

O uno come Füllkrug, Toney, Sesko…. insomma gente che conosce l’area avversaria come le proprie tasche.

A me sti finti centravanti che arretrano per far gioco, e poi in area non ci va nessuno, mi fanno venire l’orticaria. A meno che non si tratti di Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Come poter arrivare a pensare di fare una stagione intera contando su una sola punta di ruolo e un sostituto che è più un ex calciatore ormai. Bah…

Follia pura 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Aggrapato come sempre a Dusan, ma tutti lo vogliano vendere .doh

Aggrappati a un centravanti che ha fatto ben 3 gol su azione in campionato, in tutto il girone di andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz poteva benissimo essere dirottato in attacco in tante partite visto che i gol li sa fare, invece di stare a recuperare palloni nella sua zolla di campo. Nico purtroppo è mancato, Milik ormai è in pensione. 

Vediamo se arriverà Zirkzee o qualche sorpresa tipo Lucca o se davvero si aspetta Milik 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto il tour de force che ci aspetta ora a gennaio, Zirkzee andrebbe fatto arrivare prima che subito! Arrivasse a febbraio nell'ultimo giorno di mercato, i giochi potrebbero esser già stati fatti. Che il ns Chef si dia immediatamente da fare evitando - per il bene della Juventus - di giocare alla roulette russa!

Stai dicendo che Giuntoli abbia deliberatamente deciso di non spendere il sontuoso budget che la proprietà gli ha certamente messo a disposizione per gennaio?

E che cioè potrebbe prendere subito Zirkzee, ma anche Hancko, o chi vi pare, e non lo faccia perché è uno sconsiderato?

Critichiamolo pure perché mette fuori rosa Danilo, e non perché non spende soldi che ovviamente non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

. In casa Juve si punterà sul recupero di Milik e anche sul mercato con l’opzione più semplice e concreta che porta a Zirkzee

Secondo me arriva prima l'olandese che il rientro del polacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntoli era stato detto, che Milik da Settembre sarebbe stato a disposizione, quindi è inutile chiamarlo "presuntuoso", solo perchè si è fidato di uno staff medic che gli aveva dato garanzie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, The_Rock said:

Aggrappati a un centravanti che ha fatto ben 3 gol su azione in campionato, in tutto il girone di andata?

E 3 su 4 su azione in Champions o non conta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

A Giuntoli era stato detto, che Milik da Settembre sarebbe stato a disposizione, quindi è inutile chiamarlo "presuntuoso", solo perchè si è fidato di uno staff medic che gli aveva dato garanzie. 

Si ma anche tornando a Settembre sarebbe rimasto un giocatore fragile, dall' infortunio facile. Aveva più senso tenersi Kean che fra l' altro per caratteristiche era il più completo dei 3 e che ora sta aiutando la concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nedved11! said:

Si ma anche tornando a Settembre sarebbe rimasto un giocatore fragile, dall' infortunio facile. Aveva più senso tenersi Kean che fra l' altro per caratteristiche era il più completo dei 3 e che ora sta aiutando la concorrenza.

Non hai torto; resta il fatto però che aveva ricevuto garanzie su Milik, quindi giudicare dopo è sempre più facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... per me comunque non risolveresti il problema...

Ci dovrebbe giocare assieme, ma continuerebbe a mancarti il sostituto vero e proprio di Dusan.

E ricordiamoci che Zirkzee finora in carriera ha fatto 6 mesi buoni in un Bologna che girava a mille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.