Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TS) "Thiago Motta, quel concetto così poco da Juve e il mistero Cambiaso"

Post in rilievo

Sono sincero, pensavo meglio con TM. Non mi sta dando nulla ne a livello umano, ne come gioco. Per ora ha dimostrato di non essere all'altezza, spero per lui e per noi che riesca a riscattarsi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma ancora che scomodate nientepopodimeno Klopp?? Ma veramente? .doh

Al netto che il primo anno è subentrato a gennaio, hai già dimenticato che arrivava dal Dortmund dove è arrivato 2 voltre PRIMO, 2 volte secondo, ha vinto una coppa di Germania e 2 supercoppe di Germania?? Oltre a una finale UCL contro il Bayern??

Ma fate i seri su... non confondete la 💩con il cioccolato! .doh 

Puoi non essere d'accordo con me ma non contestare la mia serietà se esprimo la mia opinione per favore.

E comunque ho detto nello stesso messaggio che non li paragono, ovviamente la storia di chi è klopp e chi è Motta parla da sé. Il concetto era che Roma non è stata costruita in un giorno e nemmeno in una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cambiaso che dire, abbiamo capito che ormai appena qualcuno fa un mezzo errore o si discosta dallo spartito, viene messo in punizione in ginocchio sui ceci in panchina per un tot di tempo, i più fortunati rientrano come Gatti, mentre i Douglas Luiz ancora sono ai margini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ammazza quante parole per non dire niente...

Il ruolo di koop é un non problema, é da sempre un tuttocampista a metà tra la mezzala di regia e il trequartista, i giornalisti (e i tifosi) si affannano per spostamenti di 10/20 metri come se cambiasse qualcosa.

Cambiaso ha avuto un problema alla caviglia e si vede che ha perso smalto, rispetto all'inizio, non ci vuole un genio, anche con la Fiorentina é entrato così così, gli servirà qualche tempo per tornare in forma.

Quanto a tutto il resto, come al solito chi vince é un genio e chi non vince un pìrla, per i giornalisti sportivi italiani, con equazione degna di un bambino delle elementari...che non sarebbe necessario di infiocchettare con mille elucubrazioni.

D'accordo fino a un certo punto: se Vaciago avalla un articolo simile qualcosa scricchiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che uno non può allenare la Juventus e parlare così della vittoria. Inoltre quest'anno si è parlato poco di risultati finora. Secondo me per dire uno come Fonseca, esonero a parte, è stato trattato molto peggio per risultati che non si discostano molto alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del management certi messaggi trasversali ( che nel calcio viaggiano storicamente sulla stampa di settore che comincio a pensare abbia ormai solo quella funzione, visto il declino inesorabile di vendite e contenuti) vengono catalogati come 'pressione positiva'...non si possono 'panchinare' certi ruoli e allora gli si fa pervenire da terza parte il segnale di massima allerta...perdere oggi vuol dire molte cose, anche collegate al rendimento e all'evoluzione del campionato farsi metteredietro anche da un Milan in risalita, che prende animo con un "risultatista" in panchina seguito dallo spogliatoio, vorrebbe dire avere davanti troppe squadre da rimontare per raggiungere l'agognato quarto posto...e quest'anno Lazio Fiorentina e Atalanta paiono solide e non occupanti posizioni da partenza lanciata. La supercoppa influenzerà il mese decisivo e gli errori non sono più tollerati, questo il senso. Sotto Giuntolix rischiano tutti e lui è solo il prossimo in lista. Ma così è per tutti    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

potrebbe anche essere che TS sappia cose che noi non sappiamo e che (forse) non sapremo mai. Se prendi ad esempio la formazione della Calzetta Rosa (che sbaglia quasi mai in quanto, secondo me, ha qualche talpa al nostro interno) stasera lo da in panchina assieme a Coicencao. E, almeno per me, la cosa è alquanto strana... se gli preferisce McKennie fuori ruolo 🤷‍♂️

TS sa sicuramente cose che gli utenti del forum non sanno. 100% garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Su Cambiaso che dire, abbiamo capito che ormai appena qualcuno fa un mezzo errore o si discosta dallo spartito, viene messo in punizione in ginocchio sui ceci in panchina per un tot di tempo, i più fortunati rientrano come Gatti, mentre i Douglas Luiz ancora sono ai margini...

Sicuramente ha messo in punizione cambiaso, un giocatore che ha letteralmente creato lui e interpreta alla perfezione la sua idea di gioco .ghgh 

Cambiaso, esattamente come Gatti, ha avuto un problema alla caviglia e chiunque abbia fatto sport anche a livello dilettantistico sa che i problemi alla caviglia si trascinano per settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto abbastanza condivisibile. Lecite considerazioni che in troppi abbiamo già fatto.

Ma gli alibi, si sa, non finiscono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Sono sincero, pensavo meglio con TM. Non mi sta dando nulla ne a livello umano, ne come gioco. Per ora ha dimostrato di non essere all'altezza, spero per lui e per noi che riesca a riscattarsi. 

Ormai è chiaro che non ha esperienza e la maturità per ribaltare l inerzia della stagione.

Non dimentichiamoci che oltre il 4 posto abbiamo anche il Mondiale per cub 

Quindi cambiare potrebbe avere un senso in quella ottica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si è già dimostrato "poco da Juve" a San Siro.

io capisco il passato, gli amici ecc... però santiddio, devi PER FORZA farti vedere abbracciare materazziuomodimerda davanti a tutta italia?

cioè, esistono degli equilibri e dei non equilibri: hai giocato con lui ok, ma se vuoi davvero essere l'allenatore della Juventus devi capire certe cose, che tra l'altro sono comuni a tutte le squadre.

salutalo lontano dalle telecamere, invece cosi a me (che NON sono sportivo) già mi stai in culoo.

se poi non vinci nemmeno beh.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sicuramente ha messo in punizione cambiaso, un giocatore che ha letteralmente creato lui e interpreta alla perfezione la sua idea di gioco .ghgh 

Cambiaso, esattamente come Gatti, ha avuto un problema alla caviglia e chiunque abbia fatto sport anche a livello dilettantistico sa che i problemi alla caviglia si trascinano per settimane 

Non credo sia in punizione, e sai che ti voglio bene. Però adesso non fantastichiamo anche dove non è possibile farlo. Ha avuto na distorsione alla caviglia sciocchissima per cui ha già impiegato fin troppo tempo per rientrare, mica na frattura. Se riesci a correre e calciare una volta lo puoi fare anche dopo non è che devi recuperare per mesi.

Non sarà sicuramente un presunti litigio con Motta, ma altrettanto di sicuro non è per la caviglia. Sennò qua facciamo la fine di Koop che per giustificare prestazioni scialbe ancora continuiamo a tirare in mezzo infrazioni costali di due mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non credo sia in punizione, e sai che ti voglio bene. Però adesso non fantastichiamo anche dove non è possibile farlo. Ha avuto na distorsione alla caviglia sciocchissima per cui ha già impiegato fin troppo tempo per rientrare, mica na frattura. Se riesci a correre e calciare una volta lo puoi fare anche dopo non è che devi recuperare per mesi.

Non sarà sicuramente un presunti litigio con Motta, ma altrettanto di sicuro non è per la caviglia. Sennò qua facciamo la fine di Koop che per giustificare prestazioni scialbe ancora continuiamo a tirare in mezzo infrazioni costali di due mesi fa.

Un mese per recuperare pienamente da una distorsione alla caviglia, pure banale che sia, è nella normalità delle cose 

Ho usato l’esempio di Gatti non a caso, stesso problema stesso iter stessi complotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Altrove risolvono questi e tutti gli altri problemi fisici in pochi giorni, solo da noi se li trascinano per tempo immemore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Altrove risolvono questi e tutti gli altri problemi fisici in pochi giorni, solo da noi se li trascinano per tempo immemore

Mai visto un giocatore avere una distorsione alla caviglia e tornare in campo come niente fosse la settimana dopo 

Si può giocare sul fastidio, e non al 100% della condizione, come avrà probabilmente fatto cambiaso in queste settimane… ma ci vuole tempo per recuperare appieno

Gatti ha avuto esattamente lo stesso iter, con esattamente gli stessi complotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Il ruolo di koop é un non problema, é da sempre un tuttocampista a metà tra la mezzala di regia e il trequartista

Il che definisce perfettamente uno che non è né carne né pesce. E che mi trova abbastanza d'accordo.

Per me è una mezzala che, avendo un buon fisico e discreta tecnica, può fare anche il mediano in un cc a due e all'occorrenza il regista.

Ma il trequartista, almeno a certi livelli, direi proprio di no. Forse nell'AZ 67, ma nella Juve ...sarà che da juventino ho visto in maglia bianconera trequartisti di ben altro livello, ma in quel ruolo proprio non ce lo vedo.

Non ne ha il genio, né il cambio di passo, è un giocatore monocorde. L'ultimo passaggio, quello che mette qualcuno davanti alla porta, non gli riesce quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certo momenti ho come l'idea che Tuttosport voglia competere col Corriere di Zazzaroni per il titolo di quotidiano sportivo più inutile dell'universo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

la verità è che uno non può allenare la Juventus e parlare così della vittoria. Inoltre quest'anno si è parlato poco di risultati finora. Secondo me per dire uno come Fonseca, esonero a parte, è stato trattato molto peggio per risultati che non si discostano molto alla fine.

Perchè Fonseca è un altro per cui pare che i risultati siano un optional. La verità è che i progetti a medio termine non possono funzionare per i grandi club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

La verità è che i progetti a medio termine non possono funzionare per i grandi club. 

Con il Liverpool ha funzionato eccome

Il problema è che loro si sono potuti permettere il lusso di aspettare Klopp e di arrivare settimi la prima stagione tanto smiliardano a destra e a manca. Questo è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Il suo problema è che non potrà pareggiare

A differenza del campionato, stasera può. A condizione di segnare i rigori dopo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti