Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(TS) "Thiago Motta, quel concetto così poco da Juve e il mistero Cambiaso"

Post in rilievo

17 minutes ago, Giannij Stinson said:

Una società seria stasera stessa da l'ultimatum a Motta imponendo un cambio deciso a partire dalle gerarchie in porta

Sarebbe bello riproporre i topic estivi su di Gregorio, i pochi che erano perplessi sia sulla necessità di prendere un portiere che sulla scelta su Di Gregorio venivano spacciati per stupidi incapaci di capire quanto fosse fondamentale questo giocatore per noi... .ghgh

Tek un rigore imbarazzante come quello di pulisic l'avrebbe parato ad occhi chiusi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una società seria stasera stessa da l'ultimatum a Motta imponendo un cambio deciso a partire dalle gerarchie in porta

È giusto aver perso per cappelle di fi Gregorio perché gli errori si pagano. In 45 anni di tifo non ho mai visto cacciare spendendo milioni il migliore portiere del campionato assieme a maignan perché non piace ad un signor nessuno come il profeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe bello riproporre i topic estivi su di Gregorio, i pochi che erano perplessi sia sulla necessità di prendere un portiere che sulla scelta su Di Gregorio venivano spacciati per stupidi incapaci di capire quanto fosse fondamentale questo giocatore per noi... .ghgh

Tek un rigore imbarazzante come quello di pulisic l'avrebbe parato ad occhi chiusi...

36 minuti fa, saxon ha scritto:

È giusto aver perso per cappelle di fi Gregorio perché gli errori si pagano. In 45 anni di tifo non ho mai visto cacciare spendendo milioni il migliore portiere del campionato assieme a maignan perché non piace ad un signor nessuno come il profeta.

E' il karma che colpisce, il problema è appunto che ci va di mezzo pure chi come noi professava le cose giuste, nonostante isterismi, antipatie, filosofie e partiti presi dicessero tutt'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Uno che non è ossessionato dalla vittoria, la Juventus dovrebbe guardarla solo in televisione o da avversario. 

beh si, non fa una piega!

7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Alt! sin dal giorno che l'hanno preso ho affermato che non era roba da Juve. Perin gli mangia in testa a colazione, pranzo e cena!

7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

ne sono convinto anch'io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2025 Alle 09:48, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Motta durerà poco sulla panchina, se si allontana il quarto posto interverrà elkann personalmente, visto che a lui conta solo il fattore economico….

E buttarci altri 400 mln per ripianare i debiti , sedondo me  , non ne ha più voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

l gioco può andare anche bene MA la mentalità va cambiata 

il gioco? dove lo vedi il gioco?? Io vedo che vanno a 2 all'ora e poi palla sistematicamente a Yildiz o a Conceicao sulle fasce sperando si inventino qualcosa... della serie, basta il raddoppio di marcatura su questi due (come sta avvenendo) e hai finito di giocare. Da qui poi scatta il monotono giropalla tra difesa e centrocampo perchè non sanno più cosa fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il gioco? dove lo vedi il gioco?? Io vedo che vado a 2 all'ora e poi palla sistematicamente a Yildiz o a Conceicao sulle fasce sperando si inventino qualcosa... della serie, basta il raddoppio di marcatura su questi due (come sta avvenendo) e hai finito di giocare. Da qui poi scatta il monotono giropalla tra difesa e centrocampo perchè non sanno più cosa fare 

Quindi via Thiago Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Va cacciato stasera.

Al suo posto va bene chiunque, tanto peggio del prescritto incapace non potrà fare.

Per cacciarlo , giuntoli dovrebbe rassegnare contestualmente  le sue dimissioni. La vedo dura.  Questi 2 stanno giocando sulla nostra pelle!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Per cacciarlo , giuntoli dovrebbe rassegnare contestualmente  le sue dimissioni. La vedo dura.  Questi 2 stanno giocando sulla nostra pelle!!

Già, stanno mettendo in serio rischio il futuro a breve termine di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi via Thiago Motta. 

secondo me sarebbe saggio se si vuole tentare di salvare il salvabile (4 posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore di una squadra gloriosa e vincente deve essere superossessionato dalla vittoria, Motta qui ha toppato di brutto, meglio che in conferenza faccia pochi show e sia più umile. Non vedo più le sue conferenze da quando si presentava con foglietto e penna, ora lo fa ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2025 Alle 09:48, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Motta durerà poco sulla panchina, se si allontana il quarto posto interverrà elkann personalmente, visto che a lui conta solo il fattore economico….

Da come lo vedo scuro in faccia, non mi sorprenderei se se ne andasse lui (Conte lo avrebbe già fatto).

Sono 6 mesi che va avanti con una sola punta, mentre aspettiamo che resusciti Milik.

Ha 5 difensori contati, e invece di rimediare, gli mettono pure fuori rosa Danilo.

Quest' uomo ha una pazienza invidiabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

Da come lo vedo scuro in faccia, non mi sorprenderei se se ne andasse lui (Conte lo avrebbe già fatto).

Sono 6 mesi che va avanti con una sola punta, mentre aspettiamo che resusciti Milik.

Ha 5 difensori contati, e invece di rimediare, gli mettono pure fuori rosa Danilo.

Se si dimette salva la sua carriera e la nostra stagione, se rimane affondiamo insieme e lui non lo cercherà nemmeno un Bologna o simili.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Danilo lo sta facendo fuori lui ed è la Juve ad avere pazienza secondo me va fatto fuori immediatamente naturalmente in senso figurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2025 Alle 09:42, The pretender ha scritto:

Cambiaso panchinaro per il problema alla caviglia....e si sono badati bene nel rischiarlo. Ma che articolo è....a noi occorre una "manciata di punti"?! Cosa siamo, il Pizzighettone?! bah

“Punti”, a capo, “fermi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti